Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

5 modi su come eseguire il backup dei contatti di iPhone su PC gratuitamente

By Vernon Roderick, Last updated: May 27, 2020

Al giorno d'oggi, è molto difficile trovare un modo per connettere iPhone ad altri dispositivi, indipendentemente dallo scopo. Ciò include la creazione di backup su PC Windows. Tuttavia, sebbene possa essere difficile, non è impossibile.

Se hai intenzione di creare una copia dei tuoi contatti iPhone in un altro dispositivo, farlo sarebbe molto fattibile. In effetti, potrebbe essere facile per alcuni. Questo perché questo articolo ti mostrerà cinque modi come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC. Cominciamo con quello che considero il più semplice ed efficace.

# 1 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC con software# 2 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC con iCloud# 3 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC con iTunes# 4 Come eseguire il backup dei contatti iPhone sul PC tramite e-mail# 5 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC tramite AirdropConclusione

# 1 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC con software

Come al solito, il modo più conveniente per affrontare un problema è utilizzare software specializzato. Lo stesso vale per la nostra situazione in questo momento. Come tale, lo consiglio FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

Come suggerisce il nome, questo strumento consente agli utenti di creare backup sul proprio iPhone e, di conseguenza, ripristinare da questi backup. Può contenere tutti i tipi di file e, fortunatamente per noi, può anche includere i tuoi contatti.

Poiché supporta tutte le versioni di iOS, puoi presumere che questo sia lo strumento perfetto per imparare come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC. Ecco i passaggi che devi seguire:

Passaggio 1: imposta il backup e il ripristino dei dati iOS

Collega il tuo iPhone al PC Windows. Assicurati di aver già lanciato FoneDog iOS Toolkit sul tuo computer. Ora seleziona Backup e ripristino dati iOS dalle opzioni.

Seleziona Backup e ripristino dati iOS

Passaggio 2: selezionare la modalità di backup

Nella pagina successiva, sarai in grado di selezionare quale backup desideri creare. Suggerisco di selezionare Backup standard da Encrypted di riserva inserirà una password nel backup, rendendolo più sicuro ma più difficile da accedere in caso di emergenza. Ora fai clic su Inizia.
Seleziona la modalità di backup

Passaggio 3: selezionare i tipi di file

Successivamente, la pagina visualizzerà un elenco di tipi di file. Basta fare clic sulle caselle di controllo di quelle che si desidera includere. Dal momento che il nostro obiettivo è quello di contatti di backup, assicurarsi Contatti sono inclusi sotto Messaggi e contatti. Fare clic su Avanti dopo.

Seleziona i tipi di file

Passaggio 4: attendere il completamento del backup

Ora attendi fino alla creazione del backup. Questo potrebbe non richiedere del tempo, considerando che stai solo creando un backup dei tuoi contatti, di piccole dimensioni.

FoneDog Backup dei dati iOS e ripristino Backup completo

Questi quattro passaggi sono tutto ciò che devi sapere per imparare come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC. Certo, ci sono persone là fuori che non amano usare il software. Quindi la nostra prossima voce non includerà tali strumenti.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

# 2 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC con iCloud

Conosciamo tutti iCloud da milioni di articoli che parlano di cloud storage. iCloud è l'idea di Apple di archiviare file digitali in un unico posto. Consente agli utenti che dispongono di un account di accedere ai propri file indipendentemente dal dispositivo che stanno utilizzando.

Sebbene originariamente fosse lo spazio di archiviazione per la maggior parte, ha aiutato gli altri a imparare come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC. Ed è quello che farai anche tu. Segui questi passaggi se sei pronto a fare ciò che fanno gli altri:

  1. Entra nel tuo iPhone Impostazioni App
  2. In alto, tocca il tuo ID Apple che dovrebbe avere la tua foto e il nome su di esso.
  3. Ora tocca iCloud nella schermata successiva.
  4. Nelle impostazioni di iCloud in App che utilizzano iCloud, assicurati che il cursore per Contatti è abilitato (verde).
  5. Seleziona Unire se ti viene chiesto.

Ciò consentirà di visualizzare le app selezionate sullo spazio di archiviazione di iCloud. Ora prendi nota che questa non è la fine di come eseguire il backup dei contatti iPhone sul PC. Dovrai prima scoprire come accedere a questi file.

  1. Vai al tuo PC e apri un browser.
  2. Digitare icloud.com sulla barra degli URL e premere Invio.
  3. Ora accedi all'account che usi sul tuo iPhone.
  4. È possibile che ti venga chiesto di "Fidati di questo browser"Sul tuo iPhone, che dovresti accettare.

Nota: Tutte le app che utilizzano iCloud verranno visualizzate sul sito Web iCloud.com.

  1. Seleziona il iCloud Contatti

Nota: Ora sarai in grado di vedere tutti i contatti sul tuo iPhone. Ora puoi accedervi sul tuo PC, ma se insisti per estrarli, procedi con i passaggi.

  1. Dal pannello di sinistra, fai clic sui contatti che desideri includere. stampa Ctrl + A per selezionarli tutti in una volta.
  2. Fai clic sul dente che si trova nell'angolo in basso a sinistra dello schermo.
  3. Seleziona Esporta vCard ... dalle opzioni risultanti.
  4. Segui le istruzioni sullo schermo.

Ora hai imparato come eseguire il backup dei contatti di iPhone su PC utilizzando iCloud di Apple. Poiché è una funzione sviluppata da Apple, dovresti essere in grado di fidarti di questo metodo.
Backup dei contatti iPhone su PC con iCloud

# 3 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC con iTunes

Un'alternativa a iCloud sarebbe iTunes, un'altra delle funzionalità sviluppate da Apple. Potresti averne già sentito parlare dagli appassionati di musica.

iTunes era originariamente un lettore multimediale, il che significa che era stato creato per la musica. Tuttavia, dopo molti aggiornamenti è diventato molto più di questo.

Dal momento che è ora disponibile su PC e non solo su Mac, ora è diventato in grado di aiutarti ad imparare come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC. Devi solo seguire questi passaggi:

  1. Collega il tuo iPhone al tuo PC Windows.
  2. Apri l'app iTunes sul tuo PC.

Nota: Assicurati che iTunes sia installato sul tuo PC Windows. Può essere scaricato dal Sito ufficiale.

  1. Vai Info scheda dal pannello di sinistra.
  2. Ora fai clic sulla casella Sincronizza Contatti, che dovrebbe essere trovato nella parte superiore della pagina.
  3. Fare clic su APPLICA.

È praticamente tutto ciò che devi fare per imparare a fare il backup dei contatti di iPhone su PC. E sì, è più facile di quando hai usato iCloud in precedenza. Ma ricorda che più facile non significa sempre meglio. Questo ci porta a un metodo piuttosto dispendioso in termini di tempo.

# 4 Come eseguire il backup dei contatti iPhone sul PC tramite e-mail

Come posso fare il backup dei miei contatti iPhone? Sebbene l'uso di funzioni integrate come iCloud e iTunes per semplificare le cose sia abbastanza conveniente, non è il modo migliore per procedere. Come tale, vi presento un metodo che potrebbe richiedere del tempo, ma in realtà è un metodo efficace su come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC. Ciò comporta la condivisione dei contatti tramite e-mail. Ecco come puoi farlo:

  1. Apri l'app Contatti sul tuo dispositivo iPhone.
  2. Tocca qualsiasi contatto di cui desideri creare un backup.
  3. Ora tocca Condividi contatto.
  4. Seleziona posta dalla lista di opzioni.
  5. Comporre l'e-mail e quindi inviarlo.

Il contatto verrà inviato all'indirizzo email che hai scelto. Ora devi solo aprire l'account e-mail sul tuo PC, quindi scaricare l'allegato del contatto.

Dovrebbe essere scaricato in formato VCF o come vCard. Ecco come eseguire il backup dei contatti di iPhone su PC se vuoi farlo uno per uno. Naturalmente, se vuoi includere più contatti, ho un altro metodo.

# 5 Come eseguire il backup dei contatti iPhone su PC tramite Airdrop

Questa volta, invece di condividere il contatto tramite e-mail, imparerai come eseguire il backup dei contatti iPhone sul PC condividendolo Airdrop. Come forse già saprai, AirDrop è una funzione simile al Bluetooth. Consente agli utenti di condividere file in modalità wireless collegando due dispositivi in ​​una rete. Ecco come puoi farlo:

  1. Sul tuo iPhone, vai su Control center scorrendo dal basso verso l'alto, selezionare l'icona che corrisponde alle impostazioni wireless, toccare il Airdropopzione, quindi selezionare Tutti.
  2. Sul tuo Mac, vai su Finder quindi fai clic su Go. Ora seleziona Airdrop, clicca su Permettimi di essere scoperto da, Quindi selezionare Tutti.
  3. Ora di nuovo sul tuo iPhone, apri Contatti
  4. Seleziona qualsiasi contatto.
  5. toccare Condividi contatto.
  6. Seleziona Airdrop.
  7. Scegli il dispositivo corrispondente al tuo Mac.

Ora hai creato un backup dei tuoi contatti sul tuo Mac. L'unico aspetto negativo è che questo non è possibile per PC Windows, ma è comunque un'opzione praticabile se non hai più scelta.

Conclusione

Ci sono molte cose che possono ostacolare la propria capacità di contattare i propri cari. Una di queste cose è quando i tuoi contatti sono andati persi. Sfortunatamente, non c'è modo di tornare indietro nel tempo in cui avevi ancora i tuoi contatti.

D'altra parte, puoi imparare come eseguire il backup dei contatti di iPhone su PC in modo da poterli restituire una volta persi. Non è lo stesso che tornare indietro nel tempo, ma fa la stessa cosa.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 62 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.