By Nathan E. Malpass, Last updated: December 21, 2021
Di recente ho eseguito il backup del mio iPhone su iCloud, ma non sono riuscito a controllare questi dati da iCloud tramite il mio computer. C'è un modo per controllare l'ultimo backup di iCloud!
Tutti useranno iCloud per eseguire il backup dei dati del telefono, ma molte persone non sanno ancora come controllare l'ultimo backup di iCloud. Questo articolo ti introdurrà a tre semplici modi per visualizzare i backup di iCloud senza alcuno sforzo.
Parte 1. Come controllare e accedere agli ultimi dati di backup di iCloud sul computer?Guida video: come visualizzare e accedere al backup di iCloud?Parte 2. Controlla l'ultimo backup iCloud su OnlineParte 3. Come visualizzare l'ultimo backup iCloud su iPhone (iPad o iPod touch), Mac o PC?Parte 4. Conclusione
Se non vuoi fare fatica a fare questo e quello solo per avere un ripristino del backup iCloud più veloce, puoi optare per un metodo più fluido e conveniente.
Utilizza FoneDog - toolkit iOS Data Backup & Restore. Questa è una soluzione software completa che fornisce a qualsiasi dispositivo iOS come iPhone, iPad e iPod Touch il modo migliore per eseguire il backup e il ripristino senza dover affrontare tali lotte.
Caratteristiche:
Prima di tutto, collega l'iDevice direttamente al tuo PC tramite USB che è originale, quindi scarica e apri FoneDog Toolkit sul tuo PC (sono consentiti sia Windows che Mac e sistema) e rileverà i dispositivi iOS collegati.
Seleziona FoneDog - toolkit iOS Data Backup & Restore nella schermata principale. Fare clic su iOS Data Backup.
In questa sezione, puoi scegliere il modulo di backup che preferisci. C'è la modalità standard per te. Uno è "Backup standard" e un altro è "Backup crittografato". Dopo aver selezionato il modulo di backup, quindi fare clic su "Start" per continuare.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Avvia", l'applicazione visualizzerà il tipo di dati di cui è possibile eseguire il backup. Come foto, cronologia chiamate, messaggi WhatsApp, video, contatti e così via. È possibile selezionare il tipo di dati di cui si desidera eseguire il backup in modo selettivo.
Questo software iOS Data Backup & Restore inizierà a eseguire il backup dei file che ti piacciono. Al termine del backup, FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dati iOS visualizzerà le dimensioni e il nome del file di backup. Puoi scegliere "Backup Altro" per eseguire il backup di più file o selezionare per fare clic sull'opzione "Ripristina dati iOS" per trasferire i dati su un PC o un altro iPad o iPhone. E poi puoi visualizzare l'ultimo backup iCloud sui dispositivi iPhone o sul computer e accedervi come preferisci.
Persone anche leggereCome recuperare i messaggi WhatsApp persi (chat) dopo l'aggiornamento di iOS 11Risolto! Come posso recuperare un documento di Word non salvato?
Bene, se riscontri il problema di poter visualizzare il backup iCloud, puoi fare riferimento a questo post o aprire questa guida video per vedere come FoneDog toolkit - iOS Data Backup and Restore funziona per te per visualizzare e accedere al backup iCloud ogni volta che vuoi. Puoi fare clic sul video qui sotto e guardare, questa guida video ti offre un tutorial video dettagliato per farlo.
Il modo più semplice per parlare di come accedere a iPhone backup dei dati in iCloud è visualizzarlo dal tuo computer o PC tramite qualsiasi browser web.
Le cose dovrebbero essere notate:
Con il sito web di iCloud, non sarai in grado di controllare ogni tipo di file. Ad esempio, non puoi visualizzare messaggi WhatsApp, allegati, messaggi Kik e messaggi Viber.
Lo spazio di archiviazione fornito da iCloud è limitato. Possiamo eseguire il backup solo fino a 5 GB di dati. Se vogliamo più spazio, dobbiamo acquistare spazio.
Inoltre, non siamo stati in grado di estrarre la maggior parte dei dati nel backup.
Quindi, fai clic sul backup per vedere maggiori dettagli su di esso, incluso l'ultimo file di backup di iCloud.
Oltre a guardare l'ora e le dimensioni del backup, alcune persone desiderano estrarre i file dagli ultimi backup, ma il metodo sopra non sembra essere molto conveniente qui. Forse puoi provare il toolkit FoneDog: backup e ripristino dei dati iOS, a software di gestione del backup iOS professionale che controlla ed esporta selettivamente i dati dai backup di iCloud su dispositivi iPhone e PC Windows in pochi semplici passaggi.
Scarica il toolkit FoneDog - Software di backup e ripristino dei dati iOS:
Confrontando i tre metodi sopra, FoneDog toolkit: iOS Data Backup and Restore può davvero essere la scelta migliore per controllare l'ultimo backup iCloud, non è vero? Questo fantastico strumento esegue anche il backup dei dati dell'iPhone sul computer e il ripristino da esso. Allora perché non lo scarichi e lo provi ora?
Alla fine dell'articolo, in questa sezione conclusiva, possiamo dire che ora sai come controllare l'ultimo backup di iCloud. Puoi anche scegliere il metodo preferito indicato sopra per controllare l'ultimo backup di iCloud. Se conosci altri metodi, faccelo sapere seguendo i commenti qui sotto, o se hai qualche buon suggerimento, puoi lasciare un messaggio. Inoltre, ritieni che questo articolo ti sia utile, puoi anche condividerlo con familiari e amici.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 105 rating)