By Adela D. Louie, Last updated: April 28, 2020
Stai pensando che sarebbe meglio se salvi i tuoi contatti sul tuo account iCloud per salvarlo anche come backup ma non sai come fare? Quindi questo post ti mostrerà come salvare facilmente i contatti su iCloud, quindi se vuoi sapere tutto su di esso, leggi questo post fino alla fine.
iCloud è noto per essere il programma di archiviazione cloud di Apple che puoi utilizzare su tutti i tuoi dispositivi iOS. Utilizzando iCloud, sarai in grado di salvare molti dei tuoi dati. Questo può anche essere un ottimo modo per eseguire il backup dei tuoi dati in modo che, nel caso in cui accada qualcosa sul tuo dispositivo, sarai in grado di avere una copia dei tuoi dati e ripristinarli sul tuo nuovo dispositivo iOS se lo desideri.
E chiaramente, uno dei dati che puoi salvare sul tuo account iCloud sono i tuoi contatti. I contatti sono uno dei dati più importanti che abbiamo sul nostro dispositivo perché è qui che archiviamo informazioni sulle persone che conosciamo come i loro numeri, indirizzo e-mail e altro. Quindi, salvarli su iCloud è un modo per tenerli al sicuro.
Quindi, per farti sapere come salvare i contatti su iCloud, ecco una guida rapida che puoi seguire facilmente.
Parte 1: Come salvare i contatti su iCloud facilmenteParte 2: la migliore alternativa per il salvataggio dei contatti iPhoneParte 3: Conclusione
Salvataggio dei contatti su iCloud per fortuna non è una cosa difficile da fare. Ci vorranno solo pochi minuti del tuo tempo e avrai finito in pochissimo tempo. Quindi, per sapere come salvare facilmente i contatti su iCloud, ecco i passaggi che devi seguire.
Ora, dopo aver eseguito i passaggi precedenti e vuoi assicurarti che i tuoi contatti siano salvati su iCloud, puoi utilizzare il tuo computer e accedere al tuo account iCloud. Tutto quello che devi fare è avviare un browser web sul tuo computer e poi andare su https://www.icloud.com. Quindi digitare il tuo ID apple e la tua password. E una volta che arrivi sulla schermata principale di iCloud, vai avanti e fai clic su Contatti e qui puoi trovare i tuoi contatti salvati sul tuo account iCloud. E da lì, puoi anche modificare le informazioni dei tuoi contatti attraverso questo così come mettere foto dei tuoi contatti, aggiungere la loro azienda, indirizzo e-mail e altro.
Come posso salvare i miei contatti? A parte il fatto che puoi usare iCloud per eseguire il backup o salvare i tuoi contatti, c'è anche un altro strumento che puoi usare. Uno che è più sicuro ed efficiente quando si tratta di eseguire il backup dei dati dal dispositivo iPhone inclusi i contatti. E questo è usando il FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS.
FoneDog iOS Data Backup and Restore ti consente fai il backup dei tuoi contatti dal tuo dispositivo iPhone. Può anche eseguire il backup di altri dati che hai come messaggi di testo, foto, video, WhatsApp, musica, documenti, cronologia delle chiamate e molto altro ancora. Tramite FoneDog iOS Data Backup and Restore, è inoltre possibile ripristinare i file di backup creati con lo stesso programma su un altro dispositivo iOS in uso.
Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis
L'aspetto positivo dell'utilizzo del backup e ripristino dei dati iOS di FoneDog è che puoi scegliere in modo selettivo i dati di cui desideri solo eseguire il backup. Questo è lo stesso quando li ripristini su un altro dispositivo iOS. Inoltre, puoi visualizzare in anteprima i tuoi dati prima di ripristinarli per assicurarti di ottenere i dati giusti che desideri. Inoltre, è uno strumento sicuro, veloce e molto efficiente da usare.
Ora, per farti sapere come puoi eseguire il backup e ripristinare i contatti utilizzando FoneDog iOS Data Backup and Restore, ecco una guida rapida a cui puoi fare riferimento.
Al termine del download e dell'installazione di FoneDog iOS Toolkit sul computer, procedere e avviarlo. Quindi, basta semplicemente collegare il dispositivo iOS al computer tramite il cavo USB e attendere che il programma rilevi il dispositivo.
Quindi, nella pagina principale di FoneDog iOS Toolkit, vai avanti e fai semplicemente clic su iOS Backup and Restore dalla selezione mostrata sullo schermo. Quindi, nella pagina successiva, fai semplicemente clic sull'opzione iOS Data Backup per avviare il backup dei contatti sul computer.
Quindi, nella pagina successiva, ti verrà chiesto come desideri eseguire il backup dei dati. Puoi scegliere tra due opzioni. La prima modalità è il backup standard che non richiede l'inserimento di alcun passcode per il file di backup. L'altro è il backup crittografato in cui è necessario impostare un passcode per il file di backup che si sta per creare.
Quindi, dopo aver scelto la modalità di backup desiderata, vai avanti e fai clic sul pulsante Start. Questo ti porterà quindi alla pagina in cui puoi scegliere il tipo di dati di cui vuoi eseguire il backup. In questo caso, scegli semplicemente Contatti dall'elenco visualizzato sullo schermo. Quindi, vai avanti e fai semplicemente clic sul pulsante Avanti sotto lo schermo.
Dopo aver fatto clic sul pulsante Avanti, FoneDog iOS Data Backup and Restore inizierà quindi il backup di tutti i tuoi contatti dal tuo dispositivo iOS. Qui, devi solo aspettare fino al completamento del processo. E una volta fatto il backup, sarai in grado di vedere sullo schermo il nome del file di backup e le sue dimensioni.
Se nel caso in cui si desideri ripristinare il backup appena creato su un altro dispositivo iOS, ecco i passaggi che è necessario seguire.
Come il primo passo nel primo metodo che hai scelto, basta connettere il tuo dispositivo iOS al computer. L'unica differenza questa volta è che devi selezionare su iOS Data Restore per ripristinare il tuo file di backup.
Quindi, nella pagina successiva del programma, ti verranno mostrati tutti i file di backup disponibili per il ripristino. Tutto ciò che devi fare da qui è selezionare quello più recente che hai creato in base all'ora e alla data in cui è stato creato il file di backup.
Una volta terminata la scelta del file di backup desiderato, vai avanti e fai clic sul pulsante Visualizza ora. Ciò consentirà quindi al programma di eseguire la scansione del file di backup selezionato. Quindi, tutto ciò che devi fare è aspettare che questo processo finisca.
Al termine della scansione, sarà ora possibile visualizzare il tipo di file che contiene il file di backup. Quindi, in questa parte, tutto ciò che devi fare è scegliere su Contatti dal lato sinistro dello schermo e tutti i dati in esso contenuti appariranno sul lato destro dello schermo. Da qui, puoi visualizzare in anteprima tutti gli elementi nell'elenco dei contatti e scegliere quelli che desideri ripristinare sul tuo dispositivo iOS.
Una volta che hai finito di scegliere tutti i contatti che vuoi ripristinare sul tuo dispositivo iOS, allora puoi andare avanti e ora e completare il processo. Per fare ciò, tutto ciò che serve è fare clic sull'opzione Ripristina su dispositivo se si desidera ripristinarli su un altro dispositivo iOS. In alternativa, puoi scegliere l'opzione Ripristina su PC se desideri ripristinare i contatti sul computer. Selezionando uno dei due si avvierà il processo di ripristino dei contatti, quindi è sufficiente attendere il completamento del processo.
Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis
Sapere come salvare i contatti su iCloud è un ottimo modo per avere un'idea di come proteggere i tuoi preziosi contatti. E questo compito non è una cosa difficile da fare. Darà anche altri vantaggi oltre a tenerlo al sicuro. Perché una volta che hai salvato i tuoi contatti su iCloud, puoi rimuoverli dal tuo dispositivo iOS per risparmiare più spazio se vuoi farlo.
Tuttavia, quando si tratta di salvare o eseguire il backup dei dati dal dispositivo iOS, utilizzando il FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS è ancora l'opzione migliore per te. Questo perché questo programma è più sicuro dell'utilizzo di iCloud per proteggere i tuoi contatti. Questa è un'opzione migliore per te soprattutto se hai molti più dati che vuoi tenere al sicuro come messaggi, cronologia delle chiamate, foto, video e altro ancora. Inoltre, puoi ripristinarli anche sul tuo computer o su un altro dispositivo iOS se lo desideri.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 99 rating)