Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come aggiornare i contatti su Mac: una guida facile 2020

By Adela D. Louie, Last updated: August 10, 2020

Hai dei contatti salvati sul tuo computer Mac? Vuoi tenerli aggiornati? Quindi, leggi questo post perché ti mostreremo come farlo aggiorna i contatti su Mac il modo più semplice e veloce che ci sia.

Come tutti sappiamo, i contatti sono noti per essere uno dei dati più importanti che abbiamo sui nostri dispositivi smartphone. Qui è dove archiviamo le informazioni di ogni persona che conosciamo come i loro numeri di telefono, indirizzo e-mail, azienda e altro. Questo è il motivo per cui tendiamo a mantenere i nostri contatti salvati sul nostro dispositivo Mac perché questo è uno dei posti più sicuri in cui possiamo mantenere i nostri contatti.

E salvare una copia dei nostri contatti sul nostro Mac è un modo semplice. Tuttavia, siamo sicuri che l'ultima cosa che vuoi che accada è di non essere aggiornato sulla lista dei contatti che hai sul tuo Mac, giusto? Sappiamo anche che salvare i contatti uno per uno solo per tenerli aggiornati può consumare molto tempo. Questo è il motivo per cui ti mostreremo un modo semplice su come farlo aggiorna i contatti su Mac.

Parte 1: come aggiornare i contatti su MacParte 2: come aggiornare i contatti su Mac utilizzando FoneDog iOS Backup e ripristino dei datiParte 3: Conclusione

Parte 1: come aggiornare i contatti su Mac

Metodo n. 1: aggiorna i contatti su Mac con iCloud

Il modo più semplice per aggiornare i tuoi contatti sul tuo dispositivo Mac è sincronizzare i contatti dal tuo dispositivo iPhone al tuo Mac usando il tuo iCloud. Uno dei vantaggi dell'utilizzo di iCloud non risiede solo nel fatto che mantiene i tuoi dati al sicuro, ma allo stesso tempo può anche aggiornare i tuoi dati ogni volta che apporti alcune modifiche su un dispositivo che utilizza lo stesso account iCloud.

Ciò significa che se stai utilizzando lo stesso account iCloud sul tuo Mac e iPhone, i contatti sul tuo Mac possono essere aggiornati tramite iCloud ogni volta che apporti alcune modifiche sul tuo dispositivo iPhone. Ora, per te sapere come aggiornare contatti su Mac sincronizzando dal tuo iCloud, ecco i passaggi che devi seguire.

  • Passaggio 1: utilizzando il dispositivo iPhone, vai avanti e vai all'app Impostazioni, quindi tocca Il tuo nome e scegli iCloud.
  • Passaggio 2: Successivamente, vai avanti e abilita l'opzione Contatti.
  • Passaggio 3: quindi, vai avanti e tocca il pulsante Unisci.
  • Passaggio 4: quindi, utilizzando il tuo Mac, vai avanti e fai clic sul menu Apple che si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo.
  • Passaggio 5: e da lì, vai avanti e scegli Preferenze di Sistema, quindi fai clic su iCloud.
  • Passaggio 6: Successivamente, vai avanti e attiva Contatti per abilitarlo.

E questi sono i passaggi che devi seguire per aggiornare i tuoi contatti sul tuo computer Mac. Tuttavia, quando provi ad aggiornare i tuoi contatti su Mac utilizzando iCloud, ci sono alcuni problemi che potresti incontrare, come il motivo per cui i tuoi contatti non sono in grado di sincronizzarsi sul tuo Mac. E questo accade per alcuni motivi noti come i seguenti.

  • Entrambi i dispositivi non utilizzano lo stesso account iCloud: uno dei motivi per cui potresti notare alcuni errori nell'utilizzo di iCloud per aggiornare i contatti sul tuo Mac è perché entrambi i tuoi dispositivi non utilizzano lo stesso account iCloud. Quindi, quello che dovresti fare qui è controllare le impostazioni sia del tuo iPhone che del tuo Mac e utilizzare lo stesso account iCloud.
  • La sincronizzazione dei contatti è disabilitata - Devi assicurarti che i contatti siano sincronizzati sul tuo dispositivo iPhone. Puoi verificarlo se vai nelle Impostazioni del tuo dispositivo iPhone e vai su iCloud. Assicurati che i contatti siano attivati ​​per consentire il processo di sincronizzazione.
  • La memoria di iCloud è piena: ci sono anche casi in cui il problema è con lo spazio di archiviazione di iCloud. Devi assicurarti di avere abbastanza spazio di archiviazione iCloud per i nuovi dati da sincronizzare con i tuoi dispositivi. Puoi liberare spazio sul tuo archivio iCloud o puoi anche scegliere di iscriverti a uno spazio di archiviazione più grande.
Aggiorna i contatti su Mac con iCloud

Metodo # 2: aggiorna i contatti su Mac senza iCloud

Se in ogni caso non ti senti a tuo agio nell'usare iCloud per aggiornare i tuoi contatti sul tuo Mac, allora c'è un altro modo per te su come aggiorna i contatti su Mac facilmente. Tuttavia, l'unica cosa che devi ricordare è che potresti dover eseguire questo processo manualmente ogni volta che aggiungi o elimini una parte di determinate informazioni di contatto.

Ma prima di andare avanti e fare questo processo, devi prima assicurarti che iCloud sia spento sul tuo iPhone. Quindi, vai avanti e segui i passaggi seguenti.

  • Passaggio 1: collega il tuo iPhone al Mac utilizzando il cavo USB.
  • Passaggio 2: quindi, vai avanti e avvia il programma iTunes sul tuo Mac.
  • Passaggio 3: quindi, vai avanti e scegli l'icona dell'iPhone dall'angolo in alto a sinistra dello schermo.
  • Passaggio 4: quindi, vai avanti e fai clic sul pulsante Informazioni.
  • Passaggio 5: quindi, vai avanti e metti un segno di spunta sulla casella che si trova accanto all'opzione Sincronizza contatti.
  • Passaggio 6: una volta terminato, vai avanti e seleziona il pulsante Applica.

Metodo 3: aggiorna i contatti su Mac utilizzando AirDrop

Ora, nel caso in cui desideri solo alcuni aggiornamenti i tuoi contatti e non tutto l'elenco dei contatti che hai, puoi utilizzare il file Airdrop caratteristica che hanno entrambi i dispositivi Mac e iPhone. E per farti sapere come puoi farlo usando AirDrop, ecco i passaggi che puoi seguire.

  • Passaggio 1: utilizzando il dispositivo iPhone, andare avanti e avviare l'applicazione Contatti.
  • Passaggio 2: quindi, vai avanti e cerca il contatto che desideri aggiornare sul tuo Mac.
  • Passaggio 3: Successivamente, vai avanti e tocca l'opzione Condividi contatto, quindi scegli AirDrop.
  • Passaggio 4: quindi, vai avanti e seleziona il tuo Mac.
  • Passaggio 5: Dopodiché, vai sul tuo Mac e fai clic sul pulsante Accetta per ricevere il contatto che viene aggiornato.

Parte 2: come aggiornare i contatti su Mac utilizzando FoneDog iOS Backup e ripristino dei dati

Un altro modo in cui puoi aggiornare i tuoi contatti sul tuo Mac con un solo clic è usare un file Backup e ripristino dei dati iOS attrezzo. Vedi, aggiornare i tuoi contatti sul tuo Mac è come eseguirne il backup sul tuo computer. Ecco perché questo strumento può aiutarti in questo compito. E lo strumento che si adatta meglio al lavoro è FoneDog iOS Data Backup and Restore.

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

FoneDog iOS Data Backup and Restore è uno strumento molto efficiente e sicuro da usare quando si tratta di eseguire il backup e il ripristino di tutti i dati che hai sul tuo dispositivo iPhone sul tuo Mac. Ciò include il backup e il ripristino dei contatti dal tuo iPhone al tuo Mac. E oltre ai tuoi contatti, puoi anche lavorare con altri dati importanti che hai sui tuoi dispositivi iPhone come messaggi di testo, cronologia chiamate, foto, video e molto altro ancora.

Quindi, per sapere come utilizzare FoneDog iOS Backup e ripristino dei dati sul tuo Mac, ecco una guida rapida che puoi seguire.

Metodo n. 1: backup dei contatti su Mac per l'aggiornamento

Passaggio 1: apri lo strumento e collega l'iPhone al Mac

Vai avanti e avvia FoneDog iOS Toolkit sul tuo Mac e collega il tuo dispositivo iPhone utilizzando il cavo USB. Quindi, nella pagina principale del programma, vai avanti e seleziona semplicemente Backup e ripristino dati iOS e procedi con il passaggio successivo.
Collega l'iPhone al Mac

Passaggio 2: selezionare Backup dei dati iOS

Quindi nella pagina successiva del programma, vedrai di nuovo due opzioni sullo schermo. Da queste due opzioni, vai avanti e fai clic su iOS Data Backup per iniziare ad aggiornare i tuoi contatti sul tuo computer Mac.

Scegli il backup dei dati iOS

Passaggio 3: selezionare la modalità di backup desiderata

E poi, FoneDog iOS Data Backup and Restore ti chiederà quindi la modalità di backup che desideri. Puoi scegliere tra due opzioni qui. Uno è il backup standard e l'altro è il backup crittografato che consente di impostare un passcode per il file di backup. E dopo aver scelto la modalità di backup, vai avanti e fai clic sul pulsante Start.

Seleziona la modalità di backup

Passaggio 4: scegliere i contatti desiderati da aggiornare

Quindi, nel passaggio successivo, il programma ti mostrerà un elenco di tipi di dati che può supportare per il backup e il ripristino. Da quegli elenchi visualizzati sullo schermo, vai avanti e fai clic su Contatti. Quindi, vai avanti e fai clic sul pulsante Avanti. Questo inizierà quindi a scansionare il tuo dispositivo iPhone e ti mostrerà tutti gli elementi di contatto che hai. Da qui, puoi semplicemente selezionare gli elementi di contatto che desideri aggiornare uno per uno, oppure puoi scegliere di scegliere tutti i contatti che vengono visualizzati sullo schermo.

Scegli Contatti desiderati da aggiornare

Passaggio 5: completare il backup

E una volta che hai finito di scegliere i contatti di cui vuoi eseguire il backup, vai avanti e fai clic sul pulsante Avanti e il processo di backup inizierà e tutto ciò che devi fare è aspettare che venga completato. E una volta completato il backup, sarai in grado di vedere il nome del file di backup e le sue dimensioni sullo schermo.
Completa il backup

Metodo n. 2: Ripristina i contatti su Mac

Passaggio 1: apri il programma su Mac

Avvia il programma sul tuo Mac, quindi scegli iOS Data Restore dall'interfaccia principale. Quindi procedere al passaggio successivo.

Scegli il ripristino dei dati iOS

Passaggio 2: selezionare sul file di backup

E poi, FoneDog iOS Data Backup and Restore ti mostrerà quindi un elenco di file di backup che hai. Da lì, vai avanti e scegli quello che hai creato di recente. Puoi basarlo in base all'ora e alla data in cui è stato creato il file di backup.
Seleziona sul tuo file di backup

Passaggio 3: scansione del file di backup selezionato

Dopo aver scelto il file di backup, vai avanti e fai clic sul pulsante Visualizza ora. FoneDog iOS Data Backup and Restore inizierà quindi a scansionare il file di backup che hai scelto, quindi attendi che il programma termini il processo di scansione.

Scansione del file di backup

Passaggio 4: ripristinare i contatti su Mac

E una volta completato il processo di scansione, tutti i dati che contengono il file di backup verranno visualizzati sullo schermo. Da lì, vai avanti e fai clic su Contatti, quindi scegli tutti gli elementi di contatto che desideri ripristinare sul tuo Mac. Una volta che hai finito di scegliere i tuoi contatti, vai avanti e fai clic sul pulsante Ripristina su PC situato nella parte inferiore dello schermo. Quindi, attendi che FoneDog iOS Data Backup and Restore completi il ​​processo di ripristino.
Ripristina i contatti su Mac

Backup e ripristino dei dati iOS Un clic per eseguire il backup dell'intero dispositivo iOS sul computer. Consentire di visualizzare in anteprima e ripristinare qualsiasi elemento dal backup su un dispositivo. Esporta ciò che vuoi dal backup sul tuo computer. Nessuna perdita di dati sui dispositivi durante il ripristino. iPhone Restore non sovrascriverà i tuoi dati Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS

Parte 3: Conclusione

Come puoi vedere, ci sono molti modi per farlo aggiorna i contatti su Mac facilmente. È perché l'aggiornamento dei tuoi contatti su Mac è come eseguire il backup dei contatti sul computer, che chiaramente ha diversi modi per farlo. Puoi scegliere tra tutte le opzioni che ti abbiamo mostrato sopra e scegliere quella che ritieni più adatta a te.

Tuttavia, se desideri uno strumento di lunga durata che puoi utilizzare sul tuo iPhone su Mac, puoi utilizzare FoneDog iOS Data Backup and Restore. Perché utilizzando questo strumento, sarai in grado di salvare altri dati dal tuo dispositivo iPhone al tuo Mac oltre ai tuoi contatti.

Questo programma è anche molto sicuro da usare perché non ti farà perdere altri dati sia sul tuo iPhone che sul tuo Mac. Questo è uno strumento molto sicuro, facile da usare e molto efficiente da usare, ecco perché è consigliato da molti utenti.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 72 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.