By Vernon Roderick, Last updated: June 16, 2021
"Quando provo un backup iCloud solo per scoprire che l'opzione" Esegui backup adesso "nelle impostazioni è disattivata se significa che non posso eseguire facilmente il backup del mio dispositivo, dimmi come risolverlo?"
Se questo sta accadendo sul tuo dispositivo, non preoccuparti, abbiamo le migliori soluzioni per aiutarti a risolvere questo problema e eseguire il backup del tuo dispositivo.
Il backup del tuo dispositivo iOS è un aspetto importante per assicurarti di avere una copia dei tuoi file e dati più preziosi nel caso in cui accada qualcosa sul tuo dispositivo. Il backup del dispositivo in iCloud è il modo più comune e più semplice per farlo.
Parte 1. Perché il backup iCloud è disattivato?Parte 2. Principali modi 6 per risolvere il problema con il backup iCloud disattivato.Parte 3. Come eseguire il backup di iPhone quando iCloud Backup è disattivato?Guida video: come eseguire il backup di iDevice quando iCloud Backup è disattivato?Parte 4. Conclusione.
Tuttavia, non sarai in grado di eseguire il backup di file e dati se il tuo iCloud Backup è disattivato. Ora ce ne sono diversi motivi perché il iCloud Backup è disattivato.
Se questi sono i motivi, dovrai solo collegarti a una rete WiFi sicura o attendere che Apple risolva il problema e il tuo iCloud Backup tornerà a funzionare. Se il motivo non è uno di questi, la sezione successiva discuterà come risolvere il problema del backup di iCloud in grigio.
Ora, se sei collegato a una rete WiFi sicura e Apple non ha problemi o manutenzione programmata, il backup di iCloud in grigio potrebbe essere causato da qualcos'altro. Per risolvere questo problema, dovresti provare a fare questo:
Se il problema persiste, prova a ricontrollare per vedere se la Modalità aereo del tuo dispositivo è disattivata. Per fare questo:
Ciò consentirà al tuo dispositivo iOS di connettersi a una rete WiFi, poiché avrai bisogno di una connessione WiFi per eseguire il backup dei tuoi dati utilizzando iCloud. Puoi anche controllare le impostazioni delle restrizioni del tuo dispositivo iOS e consentire le modifiche se non è ancora consentito.
È inoltre necessario verificare se il dispositivo iOS ha memoria sufficiente per eseguire il backup. Per elaborare il backup iCloud è necessario almeno 50MB di memoria.
In iCloud, puoi solo visualizzare le dimensioni del file di backup e la data di creazione. Non ti consente di vedere il contenuto del file di backup. Ma con iOS Data Backup and Restore, questo è possibile. Puoi anche ripristinare selettivamente i tuoi dati sul tuo dispositivo, quindi non è necessario ripristinare l'intero file di backup.
Può mancare:
Come recuperare i registri delle chiamate cancellate dal file di backup di iCloud
3 modi migliori per recuperare i contatti persi dopo l'aggiornamento di iOS 11
Questi sono solo alcuni dei modi di risoluzione dei problemi che puoi fare per provare a risolvere il problema del tuo iCloud Backup in grigio. Se il problema persiste, esiste comunque un modo per eseguire il backup del dispositivo iOS, con l'aiuto di un fornitore di terze parti come FoneDog Mobile Solution Provider.
La società ha un software chiamato iOS Data Backup and Restore, progettato per aiutarti a eseguire facilmente il backup e il ripristino dei file e dei dati del tuo dispositivo. Il vantaggio di usare questo software su iCloud è che Backup e ripristino dei dati iOS ti permetteranno di visualizzare i singoli dati che hai sul tuo file di backup.
Utilizzo del backup e ripristino dei dati iOS. Ora per eseguire il backup del dispositivo iOS utilizzando il backup e il ripristino dei dati iOS,
ecco cosa devi fare:
Installa FoneDog Toolkit - iOS Toolkit. Vai a Backup e ripristino dati iOS> Backup dati iOS
Scegli la modalità di backup dei dati che desideri durante il backup del dispositivo. È possibile scegliere il backup standard. O il backup crittografato per fornire una password per il tuo file di backup in modo che solo quelli con la password possano accedervi. Clic Inizio.
Scegli i dati di cui desideri eseguire il backup. Puoi decidere di eseguire il backup di tutto o semplicemente scegliere in modo selettivo tra quelli su cui desideri eseguire il backup. Dopo aver scelto, fai clic su Next e il programma software inizierà il backup del file. Al termine, FoneDog Toolik visualizzerà il nome e le dimensioni del file di backup.
Fai clic su Backup Altro per poter eseguire il backup di più file o Ripristina dati iOS per poter trasferire i file di backup sul nostro computer o su altri dispositivi iOS.
Ora hai un backup dei file e dei dati del tuo dispositivo, quindi non dovrai preoccuparti di perderli nel caso in cui accada qualcosa al tuo dispositivo iOS. Ora, se è necessario ripristinare i file di backup sul dispositivo, ecco come è possibile farlo utilizzando il software iOS Data Backup and Restore:
Fai clic su Backup e ripristino dati iOS> iOS Data Restore
Visualizza l'anteprima di tutti i file di backup disponibili per selezionare il file che desideri visualizzare. Clic Visualizza ora.
Dopo aver completato la scansione, sarai in grado di visualizzare in anteprima tutti i dati contenuti nel file di backup, in modo da poter selezionare quale tra loro vuoi ripristinare sul tuo dispositivo iPhone
Scegli se vuoi ripristinare i dati scelti sul tuo computer o sul tuo dispositivo iPhone.
Sì! puoi farlo con un clic. Questo è grazie all'aiuto di un ottimo programma chiamato FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS, che ti aiuterà a eseguire il backup e il ripristino dei dati di iPhone quando il backup di iCloud è stato disattivato!
È sfortunato quando il tuo iCloud Backup è disattivato, soprattutto se è necessario eseguire un backup di dati e file. Esistono alcuni metodi di risoluzione dei problemi che è possibile eseguire per provare a risolvere il problema.
I metodi includono le dimissioni del tuo ID Apple, il ripristino delle impostazioni di rete e altro ancora. Ma se il problema persiste, è ancora possibile eseguire il backup di file e dati con l'aiuto del software FoneDog iOS Backup e ripristino dati.
Consiglio questo software perché è facile da usare e garantisce che i tuoi dati e file siano protetti e protetti da 100%. Puoi anche provare questo software gratuitamente per 30-giorni, poiché FoneDog consente una prova gratuita del programma per permetterti di testarlo e vedere se è qualcosa che ti servirà o meno.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.5 / 5 (Basato su 89 rating)