By Adela D. Louie, Last updated: October 22, 2021
Problemi con il tuo password di backup di iPhone? Quindi vai avanti e leggi questo post fino alla fine e rimarrai sorpreso dal fatto che questo ti aiuterà molto.
La password aiuta molto a proteggere la nostra privacy. Tuttavia, le persone hanno diversi tipi di password ovunque e alcuni utenti potrebbero dimenticare alcune delle password che hanno impostato.
Se a volte soffri dello stesso problema. Assicurati di leggere questo post fino alla fine perché lo saprai come risolvere il recupero della password di backup dell'iPhone dopodichè.
Parte 1. Che cos'è una password di backup per iPhone? Parte 2. Perché hai bisogno della password di backup dell'iPhone? Parte 3. Come cambiare la password di backup dell'iPhone ed eseguire un nuovo backup Parte 4. Come risolvere quando si desidera recuperare la password di backup dell'iPhone Parte 5. Ripristina i dati cancellati dal dispositivo iOS cancellato Parte 6. Conclusione
An password di backup di iPhone è anche conosciuto e chiamato come password di backup di iTunes. Questo è impostato quando esegui il backup del tuo dispositivo iOS. L'impostazione di una password assicurerà che i tuoi dati siano al sicuro sul tuo dispositivo. Quindi, quando effettui un backup dei tuoi dati, genererà e crittograferà automaticamente i tuoi dati di backup.
E una volta che hai scelto di proteggere il tuo backup, devi assicurarti di ricordare la tua password per poter accedere al contenuto del tuo backup. La password di backup dell'iPhone è impostata in modo diverso dalla password dell'iPhone e dalla password dell'ID Apple. E nel caso in cui hai dimenticato questa password, non ti aiuterà a recuperarla quando reimposti il tuo ID Apple.
Scopri di più sulla password di backup di iTunes qui!
Avrai bisogno di avere un password di backup di iPhone in modo che possa leggere o ripristinare o rimuovere il backup del tuo iPhone se lo desideri. Inoltre, non è necessario eseguire ulteriori backup per poter accedere a iCloud o Apple Music o anche per ripristinare il dispositivo iOS.
E per tutto il tempo in cui Apple esiste, è stata in grado di creare molti formati per proteggere i tuoi backup. E il più recente è stato segnalato come una parte in cui iOS 10.2 è rilasciato.
Se solo nel caso in cui hai dimenticato il tuo password di backup di iPhone ma non è necessario accedere al contenuto del backup, quindi puoi semplicemente sovrascrivere quello vecchio con uno nuovo. Ed ecco come puoi farlo.
Ora, se hai perso o hai già dimenticato il tuo password di backup di iPhone, allora ecco alcuni trucchi che puoi fare.
La prima cosa che vuoi fare è provare a inserire le password precedenti che potresti aver impostato con la password di backup del tuo iPhone. Non preoccuparti perché non ci sarà nessuna penalità anche se hai inserito quella sbagliata molte volte. E con ciò, potresti prendere in considerazione l'idea di inserire e provare alcune delle password che hai impostato con alcuni dei servizi cloud di dispositivi iOS come iTunes, ID Apple, password iPhone, password e-mail, password del computer o la password più semplice che hai in mente come 1234, 0000 e altro. Se stai utilizzando il servizio Google, forse dovresti controllare Gestore password di Google.
Se sei stato in grado di utilizzare il tuo Mac e hai configurato il telefono con la password di backup di iTunes, è possibile che tu abbia alcuni dettagli sul tuo computer. Quindi, per vedere se lo hai sul tuo Mac, ecco i passaggi che devi seguire.
Ora, da tutti i passaggi che ti abbiamo mostrato, questo è quello che dovrebbe essere la tua ultima risorsa. Se tutto il resto fallisce, ciò che dovrai fare ora è eseguire il backup dei dati dal tuo dispositivo iOS su iCloud. E una volta che l'hai già fatto, dovrai cancellare e ripristina il tuo dispositivo iOS da iCloud.
Questo processo cancellerà tutti i dati che hai sul tuo dispositivo iOS. Ed è per questo che prima di farlo, devi assicurarti di eseguire il backup dei tuoi dati su iCloud in modo da poterli ripristinare in un secondo momento.
Ora, abbiamo detto che l'ultima opzione che dovresti fare per risolvere il problema è cancellare i dati dal tuo dispositivo iOS e ripristinarli. Ma prima, ancora una volta, devi assicurarti di aver eseguito il backup di tutti i tuoi dati.
Ora, se hai già fatto l'ultima opzione e ti stai chiedendo come mai potresti recuperare quei dati, allora abbiamo la soluzione perfetta per te. E questo è usando il FoneDog Recupero dati iOS programma. Non solo risolvere il recupero della password di backup dell'iPhone e ripristinerà tutto per il tuo dispositivo iOS.
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile con gli ultimi iPhone e iOS. Scarica gratis Scarica gratis
I FoneDog Recupero dati iOS program è uno dei migliori programmi su cui puoi fare affidamento quando si tratta di recuperare dati cancellati o persi da qualsiasi dispositivo iOS. Ecco perché questo è lo strumento perfetto che puoi utilizzare per riportare quei dati cancellati dal tuo dispositivo iOS.
I FoneDog Recupero dati iOS è un programma molto facile da usare e che viene fornito con un'interfaccia molto facile da usare che renderà più facile per tutti ripristinare i propri dati. Questo è anche un programma in cui ha la capacità di recuperare direttamente dal tuo dispositivo iOS, dal tuo backup iTunes e persino dal tuo backup iCloud. E per mostrarti come puoi usarlo facilmente, ecco i passaggi che devi seguire.
Passo 1. Scarica e installa
Ovviamente devi scaricare il FoneDog Recupero dati iOS prima dal nostro sito Web ufficiale e poi installalo sul tuo Mac.
Passaggio 2. Avvia iOS Data Recovery
Dopo averlo installato sul tuo Mac, vai avanti e fai doppio clic su di esso per aprire il programma.
Passaggio 3. Seleziona un'opzione e accedi al tuo account iCloud
E quando verrai portato all'interfaccia principale, sarai in grado di vedere alcune categorie. Da lì, vai avanti e scegli semplicemente l'opzione "Ripristina da backup iCloud". Quindi sarai in grado di vedere che il programma ti chiederà di accedere al tuo account iCloud. A questo punto, vai avanti e inserisci lo stesso account iCloud che stai utilizzando sul tuo dispositivo iOS.
Passaggio 4. Scarica il backup
Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account iCloud, vedrai i file del tuo backup per tutto il tempo in cui sei stato in grado di utilizzare iCloud come backup. Da lì, vai avanti e scegli quello più recente che è quello che hai creato in precedenza. E quindi fare clic sul pulsante Scansione download.
Passaggio 5. Anteprima dei file da recuperare
E una volta completato il download, ora puoi andare avanti e scegliere tutti i file che desideri recuperare. Puoi scegliere i tipi di file dal lato sinistro dello schermo e le cose che contiene anche sul lato destro. Ci sarà anche un'anteprima prima che tu prenda la decisione finale se vuoi ripristinarli o meno.
Passaggio 6. Recupero completo
Dopo che sei stato in grado di scegliere tutti i dati che desideri avere, ora è il momento di ripristinarli. Tutto quello che devi fare qui è fare clic sul pulsante Recupero sullo schermo e il processo di recupero dei dati persi inizierà, quindi tutto ciò che devi fare ora è solo aspettare che venga completato.
Come puoi vedere, ci sono tanti modi per farlo recuperare la password di backup del tuo iPhone. Puoi provare i suggerimenti che ti abbiamo mostrato sopra. Ma nel caso in cui nessuno di loro funzioni, allora è meglio usare il FoneDog Recupero dati iOS e sicuramente questo programma ti aiuterà.
Persone anche leggere5 modi per recuperare la password di iCloud-Recupero della password di iCloud [2021update]Come recuperare il backup di iPhone senza password
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 109 rating)