By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
La linea di abbigliamento Software di backup per iPhone che la gente dovrebbe ottenere
Apple incoraggia sempre le persone a eseguire il backup dei propri dispositivi iPhone, soprattutto quando stanno per installare un nuovo iOS sul proprio dispositivo.
In realtà è un buon consiglio che dovresti seguire, considerando che le nuove versioni di iOS a volte hanno un bug che può causare il malfunzionamento dell'iPhone.
Di solito, le persone eseguono il backup dei loro iPhone tramite iCloud o iTunes, che non è sempre l'opzione migliore, considerando i limiti che hanno.
Entrambi i servizi non consentono alle persone di visualizzare in anteprima i propri file e anche lo spazio di archiviazione di iCloud è limitato. Questo è il motivo per cui usando software di backup di iPhone a volte è raccomandato.
Ma con così tanti software di backup di iPhone sul mercato, quale tra loro è l'opzione migliore per il tuo iPhone? Risponderemo a questa domanda nella prossima sezione
Ci sono molti buoni programmi software di backup per iPhone disponibili, ma discuteremo solo del software che le persone dovrebbero ottenere.
Parte 1. FoneDog Backup e ripristino dei dati iOS.Parte 2. Dr.Fone Backup e ripristino iOS.Parte 3. Aiseesoft Fonelab iOS Backup e ripristino dei dati.Parte 4. CopyTrans Shelbee.Parte 5. Conclusione.
Cominciamo con il software di backup e ripristino dei dati iOS offerto dal fornitore di soluzioni mobili FoneDog.
Questo software di backup per iPhone è considerato uno dei migliori disponibili, ti semplifica il backup e ripristina i dati e i file dei tuoi dispositivi iOS.
Con un solo clic, il software eseguirà il backup di tutti i file e dati trovati nel tuo dispositivo iOS sul tuo computer senza alcun problema.
E non ha i limiti di iTunes e iCloud, in cui non è possibile visualizzare i file, ad eccezione di dimensioni e data, poiché il software consente di visualizzare in anteprima i backup prima di procedere con il ripristino.
Questo ti permette di vedere se i dati che stai ripristinando sono davvero il file che ti serve o no. In questo modo, puoi facilmente selezionare il corretto da ripristinare, il che è molto utile se hai molti file di backup sul tuo computer.
Il software è anche sicuro di 100%, in quanto ha un'opzione di backup crittografato che consente di aggiungere una password al backup in modo che solo coloro che conoscono la password saranno in grado di aprire il file e visualizzarne l'anteprima.
Questo aggiunge un livello di sicurezza e privacy per i tuoi file.
Inoltre, non dovrai preoccuparti della perdita di dati durante il processo di ripristino e il software non sovrascrive i dati per evitare problemi.
Infine, FoneDog offre una versione di prova gratuita per Backup e ripristino dei dati iOS, sia per Mac che per PC Windows. Questo è molto perché puoi testare e provare prima il prodotto per vedere se è quello che ti serve prima di acquistarlo.
Ecco come eseguire il backup dei dati del tuo iPhone con il backup e il ripristino di iOS:
Congratulazioni, ora hai eseguito correttamente il backup dei dati del tuo iPhone. Ora puoi ripristinarli quando ne hai bisogno.
Le persone leggono anche:
Perché il backup del mio iPhone? Soluzione efficace qui!
Come trasferire i contatti da iPhone a iPhone
Un altro buon software di backup per iPhone che puoi controllare è il software di backup e ripristino iOS sviluppato da Dr.Fone.
È in grado di supportare il backup delle app Social sul tuo iPhone, consentendoti di eseguire il backup dei dati da app come Viber, WhatsApp e altre.
Ha anche un'interfaccia semplice, che semplifica l'utilizzo e la navigazione all'interno del software e l'utilizzo delle sue funzionalità.
Vale anche la pena di controllare Aiseesoft Fonelab iOS Backup e ripristino dei dati. È in grado di supportare i tipi di file 19, che ti consentiranno di eseguire il backup di ancora più dati e file che stai memorizzando sul tuo iPhone.
Con questo software, puoi persino eseguire il backup dei tuoi contatti, registri delle chiamate, note, messaggi e altro ancora.
Ha anche la possibilità di fornire una password per il backup, per garantire che non tutti possano accedere ai tuoi preziosi file, permettendoti di mantenerlo privato se lo desideri.
CopyTrans Shelbee è un altro software di backup per iPhone che dovresti anche guardare per aiutarti con le esigenze di backup del tuo iPhone.
L'interfaccia del software è facile da usare e navigare e ti consente di organizzare, modificare o eliminare correttamente le informazioni dei tuoi dati.
È considerato uno dei migliori software di backup da utilizzare quando si gestiscono dati funzionali provenienti dal proprio iPhone.
È importante avere sempre un backup dei file e dei dati del tuo iPhone, considerando che potresti averne bisogno in futuro, soprattutto se il tuo dispositivo non funziona correttamente a causa dell'installazione di una nuova versione di iOS.
Puoi sempre usare iTunes o iCloud per fai il backup dei tuoi dati, ma i loro limiti porranno alcuni problemi per te.
Entrambi non ti consentiranno di visualizzare in anteprima i file di cui hai eseguito il backup prima del ripristino e iCloud offre solo 5GB di spazio di archiviazione gratuito. Dovrai pagare se desideri più spazio di archiviazione.
Ecco perché avere un software di backup per iPhone è il modo migliore per eseguire il backup di dati e file. Ho elencato alcuni dei migliori software disponibili sul mercato, con il titolo FoneDog iOS Data Backup and Restore.
Tutti questi programmi software ti consentono di eseguire facilmente il backup e il ripristino dei dati del tuo iPhone in modo sicuro attraverso il tuo computer. E non avrai bisogno di un account iTunes o iCloud per queste cose.
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 73 rating)