Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Risolto] Come risolvere il problema di sincronizzazione del calendario di iPhone

By Vernon Roderick, Last updated: December 28, 2019

Stai avendo problemi con Calendario iPhone non sincronizzato problema? Se dici di sì, sei nel posto giusto, continua e puoi trovare il modo migliore e semplice per risolverlo.

La maggior parte delle persone al giorno d'oggi sono sempre al corrente. Le persone stanno diventando sempre più indaffarate che quasi trascorrono la maggior parte del loro tempo nei loro uffici / lavoro. Col passare dei giorni, ogni persona deve ordinare e fissare il proprio programma per adattarsi all'intera giornata. È qui che una persona ha bisogno di un promemoria e di un calendario per assisterlo nelle sue attività quotidiane.

Parte 1. L'importanza del calendarioParte 2. Metodi comuni per risolvere il problema di sincronizzazione del calendario di iPhoneParte 3. Il modo migliore e migliore per eseguire il backup del calendario di iPhone Evita di non sincronizzareParte 4. ConclusioneGuida video: come risolvere il problema relativo alla mancata sincronizzazione del calendario di iPhone

Parte 1. L'importanza del calendario

Che cos'è il calendario?

Ogni volta che decidi di inserire i tuoi programmi nel tuo calendario, il modo più semplice e conveniente per farlo è salvarlo sul calendario sul tuo telefono. In questo modo, sarai in grado di accedere e guardare il tuo programma senza problemi.

E anche gli smartphone sono facili da trasportare, a differenza di quando lo si imposta su un calendario desktop / laptop, si avrebbe la necessità di portare sempre con sé il proprio computer, il che è molto più pesante. Se stai usando un iPhone, è molto, molto più conveniente perché sarai in grado di sincronizzare il tuo calendario con applicazioni come Outlook e molti altri.

Tuttavia, a volte gli smartphone agiscono. Anche i dispositivi iPhone di Apple presentano anche bug imprevisti che a volte alterano le funzioni di alcune applicazioni sul telefono. Nel caso in cui stai usando un iPhone per annotare il tuo programma e stai riscontrando problemi Calendario iPhone non sincronizzato, allora sei sulla pagina giusta.

Ti forniremo il passaggio su come risolvere questo problema e questo post ti consiglierà anche uno strumento da utilizzare per il backup dei dati del calendario in caso di ulteriori emergenze.

Correggi calendario Iphone non sincronizzato

Parte 2. Metodi comuni per risolvere il problema di sincronizzazione del calendario di iPhone

Come riparare il calendario di iPhone non sincronizzando il problema?

Metodo 1: Ripristino delle impostazioni del calendario iPhone per correggere la mancata sincronizzazione del calendario iPhone

La procedura più semplice e standard che vuoi fare è ripristinare le impostazioni del calendario dell'iPhone ai valori predefiniti. A volte, in alcuni casi, la modifica di un'impostazione nel calendario può causare problemi. Uno di questi problemi comuni è che non riesce a sincronizzare tutti gli eventi immessi. Per gli utenti che non sanno come ripristinare le impostazioni del calendario, seguire la guida di seguito.

  • Passaggio 1: apri l'app Impostazioni sul tuo dispositivo iPhone.
  • Passaggio 2: cercare l'opzione Calendario quindi aprirla.
  • Passaggio 3: quindi, premi il pulsante Sincronizza.
  • Passaggio 4: dopo aver fatto clic sul pulsante Sincronizza, assicurati di selezionare l'opzione Tutti gli eventi in modo che tutti gli eventi vengano inclusi e non li perderai.
  • Passaggio 5: attendere pazientemente il completamento del processo e verificare se tutti gli eventi sono stati sincronizzati correttamente.

Note: In iCloud di Apple, ha una propria pianificazione temporale su quando aggiornare gli eventi. Quindi, in sostanza, dipende dalla pianificazione temporale di iCloud da quando riceverai le notifiche stesse.

Ripristina dalle impostazioni

Metodo 2: Aggiorna il tuo calendario iCloud per correggere il calendario di iPhone non sincronizzato

È inevitabile che applicazioni come iCloud Calendar a volte riattaccino / ritardino causando alcuni malfunzionamenti nell'applicazione. Ecco perché è importante aggiornare le applicazioni che potresti ritenere in ritardo o in rallentamento.

Aggiorna le impostazioni del tuo calendario iCloud seguendo la guida di seguito.

  • Passaggio 1: apri le impostazioni del tuo iPhone premendo l'icona Impostazioni sullo schermo. Quando si apre l'app, toccare il nome del dispositivo per selezionare il dispositivo.
  • Passaggio 2: al termine, tocca l'opzione iCloud. Sotto l'opzione iCloud, vedrai diverse applicazioni da gestire. Cerca il Calendario, disattiva l'interruttore se è acceso e riaccendilo dopo averlo spento. In questo modo, il calendario iCloud si aggiornerà e ricomincerà.
  • Passaggio 3: eliminare i dati del calendario come pianificazioni del calendario, contatti, promemoria, note, ecc., Rimuovendo il dispositivo dal server iCloud. Tuttavia, tieni tutto sul tuo dispositivo se è visibile sul iCloud.com server.
  • Passaggio 4: per aggiornare finalmente le impostazioni del tuo calendario iCloud, riattiva tutte le applicazioni presenti come calendari, promemoria e contatti. Una volta aggiornato il calendario iCloud, puoi iniziare a configurare le impostazioni desiderate.

Aggiorna calendario Icloud

Alla gente piace sapere come Un metodo per liberare spazio su iPhone in modo sicuro e facile che è un buon aiuto per noi per liberare spazio su iPhone per eseguire il backup la prossima volta tramite questa guida e questo tutorial come Come eseguire il backup del tuo iPad su iCloud basta seguire il tutorial qui sopra tutto il fastidio per il backup di iPad difficile è andato.

Metodo 3: Come risolvere il calendario di Gmail non sincronizzato su iPhone

Google ha molto da offrire quando si tratta di servizi come archiviazione online, impostazioni del calendario e account di posta. Nel caso in cui tu stia utilizzando l'account Gmail per sincronizzare il tuo calendario con il tuo dispositivo iPhone ed è un problema tecnico, leggi e segui i passaggi che ti abbiamo fornito di seguito.

  • Passaggio 1: sul tuo iPhone, naviga tra le Impostazioni, quindi scegli Contatti, Calendari e Promemoria. Quindi, scegli l'account Gmail che hai utilizzato per la sincronizzazione con il tuo iPhone e assicurati che l'opzione Passa a calendari sia attivata.
  • Passaggio 2: ora, passa alla sezione Calendari, fai clic sull'opzione Sincronizza e tocca Tutti gli eventi.
  • Passaggio 3: tocca le opzioni del Calendario predefinito e scegli Calendario Gmail come impostazione predefinita per la sincronizzazione del calendario sul dispositivo iPhone.

Ora puoi sincronizzare le pianificazioni del calendario e le attività utilizzando l'account Gmail che hai fornito nella procedura sopra.

Correggi calendario Gmail Not Sync Iphone

La parte migliore?

Parte 3. Il modo migliore e migliore per eseguire il backup del calendario di iPhone Evita di non sincronizzare

Come eseguire il backup delle attività del calendario utilizzando Fonedog Toolkit - FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS.

Inoltre fornisce Prova gratuita versione per utenti Windows e Mac per visualizzare in anteprima i dati sui backup di iPhone e iTunes / iCloud. Prova adesso!

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio #1: scaricare e installare FoneDog iOS Backup e ripristino dei dati

Scarica lo strumento, installa e avvialo sul tuo computer. Collega il tuo dispositivo iPhone allo stesso computer.

Ripristinare il backup

Passaggio # 2: optare per la modalità di backup dei dati

Eseguire il backup dei dati scegliendo la modalità di backup desiderata: backup standard e backup crittografato. Si consiglia vivamente di utilizzare il metodo di backup crittografato poiché si eseguirà il backup delle attività del calendario, che spesso sono riservate.

Dopo aver scelto il metodo di backup, il programma dovrà scansionare i file del tuo iPhone. Inizia la scansione premendo il pulsante Start dall'interfaccia del programma.

Seleziona la modalità di backup

Passaggio #3: scegliere il tipo di dati che si desidera eseguire il backup

Al termine della scansione, sarà possibile visualizzare l'anteprima dei file sottoposti a scansione dal programma. Nell'interfaccia, ogni tipo di file è separato per categoria.

E poiché eseguiremo il backup delle tue attività di calendario, per questo processo, vai in Memo e altri, troverai sotto di esso un'opzione di Calendario. Toccalo, quindi avvia il backup dei dati premendo il pulsante Ripristina.

Backup completato

Parte 4. Conclusione

Ora le tue attività di calendario sono state salvate in sicurezza sul tuo computer. Consigliamo sempre questo dispositivo per il backup e il recupero di file persi in quanto è molto facile da usare.

Con riferimento a questo articolo, FoneDog - iOS Data Backup and Restore è un assistente completo per gli utenti di iDevice sia che tu debba salvare calendari, contatti o file multimediali, includa riparare il calendario dell'iPhone non sincronizzando il problema, può soddisfarti.

È possibile eseguire il backup di vari tipi di dati da iPhone a computer in alcuni momenti utilizzando lo strumento FoneDog. Ha numerose funzionalità più interessanti che aiuteranno tutti i necessari per i dispositivi iPhone.

Guida video: come risolvere il problema relativo alla mancata sincronizzazione del calendario di iPhone

Bene, se riscontri il problema del calendario di iPhone non sincronizzato, puoi fare clic sul video qui sotto e guardare, questa guida video ti offre un tutorial video dettagliato per risolvere questo problema.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 75 rating)

Respaldo y restauración de datos de iOS logo

Respaldo y restauración de datos de iOS

Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.