By Gina Barrow, Last updated: December 28, 2019
Problema: Come faccio enable inoltro di messaggi di testo su iPhone con iOS 12?
I messaggi di testo sono stati a lungo utilizzati nella nostra vita quotidiana sia a livello personale che lavorativo. Poiché questo servizio continua a crescere e innovare, ora stiamo godendo di molte altre funzionalità incluse come inoltro di messaggi di testo.
Per usufruire di questa funzione, è necessario ottenere un piano SMS dal corriere postpagato o prepagato. Per i dispositivi iOS, puoi persino esibirti inoltro di messaggi di testo su tutti i dispositivi purché utilizzi lo stesso account iMessage o ID Apple.
Se hai problemi con attivare l'inoltro di messaggi di testo su tutti i tuoi dispositivi iOS, quindi leggi questo nuovo post. Abbiamo raccolto tutte le soluzioni migliori ed efficaci solo per te.
Parte 1. Come configurare e abilitare l'inoltro dei messaggi di testo su iPhone?Parte 2. Suggerimento bonus: backup dei messaggi di testo su iPhone.Parte 3. Come risolvere i problemi di inoltro di testo?Parte 4. Conclusione
In pratica puoi divertirti a inviare e ricevere SMS su qualsiasi dispositivo Apple in esecuzione su iOS 8 e con le funzionalità di continuità.
Questa funzionalità è stata un grande successo soprattutto quando sai di essere aggiornato con gli SMS più recenti su iPhone e qualsiasi altro dispositivo iOS come iPad e Mac. La caratteristica più interessante? Puoi leggere i messaggi su qualsiasi dispositivo e ovunque.
Se non conosci o non hai ancora impostato il servizio di inoltro di messaggi di testo, ti preghiamo gentilmente fare riferimento ai passaggi seguenti:
Può sembrare piuttosto semplice ma molti altri utenti hanno problemi a abilitare il servizio di inoltro di messaggi di testo.
Se ritieni di ricevere molti messaggi in ogni momento, prendi in considerazione l'idea di eseguirne il backup per assicurarti di non cancellarli presto. Sappiamo quanto sono importanti i messaggi, quindi ti consigliamo vivamente di esercitarti e fare un backup regolare tramite iTunes o iCloud.
Tuttavia, se ritieni che questi due non ti forniscano bene, ti offriamo FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS.
Che cos'è FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS?
Questo è un programma di terze parti specializzato nella creazione di backup su tutti i tipi di file in qualsiasi dispositivo iOS. Ti assicura semplicemente di ottenere un backup sicuro e protetto sul tuo computer o su qualsiasi piattaforma comoda.
FoneDog Toolkit: il backup e il ripristino dei dati iOS sono così facili da usare. Gli utenti possono usufruire di una funzione di backup e ripristino senza problemi con una sola funzione di clic.
#1. Scarica e installa FoneDog Toolkit- Backup e ripristino dei dati iOS, Avvia programma, Collega il dispositivo iOS al computer, Seleziona la modalità di backup
#2. Scegli i tipi di dati per il backup
#3. Backup completato
Questo è tutto! Nessun altro clamore e sibilo sul backup dei file, nemmeno i messaggi di testo. Nel caso in cui potresti finire con un dispositivo completo, puoi ancora respirare bene perché sai di aver copiato i messaggi che sono importanti per te.
Come ripristinare?
Passaggio 1: avviare il programma, collegare iPhone, selezionare il file di backup, scansionare il backup
Passaggio 2: ripristino completo o selettivo
La parte migliore con FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS, è che puoi eseguire il recupero selettivo senza la necessità di estrarre l'intero contenuto del backup a differenza di iTunes e iCloud in cui devi davvero subire la perdita di dati se perdi o elimini un singolo file.
Se sei uno degli utenti sfortunati che non hanno mai avuto modo di utilizzare l'inoltro di messaggi di testo a causa di alcuni problemi, è meglio per te passare attraverso queste soluzioni rapide che abbiamo raccolto.
Metodo 1: codice di attivazione mai ricevuto
Se il codice di attivazione non è stato ricevuto anche dopo alcuni tentativi, probabilmente hai perso l'inserimento dell'ID Apple e della password corretti. È necessario utilizzare gli stessi dettagli per utilizzare il servizio di inoltro degli SMS.
Metodo 2: impossibile abilitare iMessage.
Se riscontri problemi con l'attivazione di iMessage, devi seguire queste guide per risolvere questo problema. Se tuttavia, ricevi diversi errori di attivazione di iMessage, fai riferimento al nostro post precedente su come gestirlo.
Questo dovrebbe eventualmente risolvere eventuali problemi di iMessage su iPhone / iPad.
Metodo 3: Nessun inoltro di messaggi di testo
Se stai usando iOS 8 e OS X Yosemite, probabilmente potresti non provare questa opzione di inoltro di messaggi di testo. Tutto quello che devi fare è fare riferimento a queste guide:
Questo dovrebbe ora risolvere il problema! Se nel caso in cui non sia possibile abilitare la funzione di inoltro di iMessage e messaggi di testo, è possibile contattare anche il proprio operatore di rete per eventuali problemi relativi alla rete.
L'inoltro di messaggi di testo è molto utile soprattutto nei momenti in cui ne hai più bisogno. Tuttavia, se riscontri problemi con questa funzione, puoi fare riferimento a questo articolo e sicuramente lo risolverai in un determinato momento.
Nel caso in cui sia necessario disporre anche di un'opzione di backup di terze parti, perché non utilizzare FoneDog Toolkit - Backup e ripristino dei dati iOS, avrai sicuramente la tranquillità ogni volta che utilizzi il tuo iPhone.
Scarica oggi FoneDog Toolkit - versione gratuita di iOS Data Backup and Restore e prova un programma di backup unico nel suo genere. Condividilo anche con gli amici!
Scrivi un Commento
Commento
Respaldo y restauración de datos de iOS
Proteggere i dati sul computer e recuperare selettivamente i dati IOS dal backup.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 105 rating)