By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022
Se vuoi scarica video Twitter cancellati, ma il problema è che non sai come fare, hai ragione, perché questo articolo fa per te.
Uno dei siti di social media più popolari è Twitter. Molte persone sono davvero finanziate dalla pubblicazione di tweet sul proprio account, foto e brevi video. Twitter è anche un modo per esprimere come ti senti, cosa stai facendo, condividere con gli altri i tuoi viaggi più emozionanti e altro ancora.
È anche un modo per contattare la famiglia e gli amici. Twitter è utilizzato dalle celebrità e poiché ha una funzione che puoi seguire le tue celebrità preferite, puoi farlo ed essere aggiornato su ciò che fanno le tue persone preferite Prima di poter pubblicare solo tweet sul tuo account ma man mano che la nostra tecnologia cresce, ora puoi persino condividere foto e video.
Ecco uno strumento che puoi scarica video di Twitter e così via siti web famosi nel 2022. I passaggi sono molto semplici e basta un clic per scaricare i video che desideri.
Il fatto reale nell'uso di Twitter è che tendiamo a vedere video che ci catturano davvero. E per questo motivo, potresti chiederti se puoi scaricare video da Twitter. La mania dei social media si alza col passare dei giorni.
E ci sono alcune domande su "Come faccio a scaricare un video cancellato su Twitter?"
Se vuoi scarica i video cancellati da Twitter ma il problema è che non sai come farlo, allora questo articolo è per te. Ti mostreremo come scaricare i video cancellati da Twitter.
Parte 1. Cos'è Twitter?Parte 2. Come scaricare video da TwitterParte 3. Recupera i video di Twitter cancellati tramite FoneDog ToolkitGuida video: come estraggo i video cancellati scaricati da Twitter?Parte 4. Conclusione
Twitter è in realtà un sito di notizie e social media online, gli utenti possono comunicare in un breve messaggio che si chiama "tweet". Il tweet su un account utente sta inviando i nostri brevi messaggi a chiunque segua o a coloro che li seguono. Considerato anche come uno dei siti di social media in cui è possibile fare alcuni blog su qualsiasi cosa.
Twitter è davvero uno dei siti di social network in rapida crescita che abbiamo oggi. Le persone che utilizzano questa piattaforma di social media per motivi quali attenzione, vanità, promozione per le loro pagine Web e alcuni utenti affermano di twittare a causa della noia. Si dice anche che sia una piattaforma per la cronaca amatoriale. Si dice anche che sia un modo per conoscere il punto di vista di una persona riguardo alle cose che stanno accadendo intorno a noi.
Man mano che la nostra tecnologia cresce, cresce anche Twitter. In precedenza, ti è consentito solo twittare parole da condividere con i tuoi follower e puoi inserire solo caratteri 280. Ora puoi anche pubblicare foto e video sulla tua sequenza temporale. Per questo motivo, molti utenti vorrebbero sapere se esiste un modo possibile su come è possibile scaricare video da Twitter e questo è ciò che ti mostreremo.
Esistono in realtà due modi per scaricare i tuoi video preferiti da Twitter e qui sono.
Per scaricare video da Twitter utilizzando principalmente il tuo dispositivo iPhone, iPad o iPod Touch, ecco una semplice guida per te.
Sul tuo iPhone, iPad o dispositivo iPod Touch, vai avanti e scarica e installa l'applicazione Twitter.
1. Avvia Twitter, accedi al tuo account e cerca il video che desideri scaricare.
2. Una volta individuato il video, vai avanti e tocca la freccia giù che si trova nell'angolo in alto a destra del tweet che hai scelto.
3. E quindi tocca l'opzione "Condividi Tweet tramite" dalla finestra pop-up.
4. Successivamente, tocca la sezione che dice "Copia collegamento al tweet"
5. Dopo aver copiato il link nel tweet che hai scelto, apri il browser sul tuo dispositivo iOS e vai a twittervideodownloader . com
6. Una volta che sei sul sito web, vai avanti e incolla il link che hai copiato e quindi tocca il " Scaricare Pulsante ".
7. Quindi, fai clic sul pulsante "scarica video" in modo che il download del video inizi e possa essere riprodotto a schermo intero.
8. Dopodiché, vai avanti e tocca il pulsante di condivisione situato nella parte inferiore e quindi scegli il pulsante "Aggiungi alla schermata principale". Successivamente, ora sarai in grado di nominare il video come desideri. Dopo aver rinominato il video, basta andare avanti e toccare il pulsante "Aggiungi" che si trova nell'angolo in alto a destra e il gioco è fatto. Il video deve essere scaricato sul tuo dispositivo iOS è un passaggio semplice e veloce.
Ora, se desideri scaricare video da Twitter e salvarli sul tuo computer, vai avanti e segui la guida qui sotto.
1. Sul tuo computer, avvia il tuo browser e poi vai a Twitter . com
2. Successivamente, vai avanti e firma il tuo nome utente e password Twitter.
3. Individua il video che desideri scaricare da Twitter
4. Nell'angolo in alto a destra del tuo tweet, vai avanti e fai clic sul pulsante freccia giù.
5. A partire dal menu, vai avanti e fai clic su "copia link per twittare" e poi vai avanti copia il link indicato.
6. Successivamente, apri un'altra pagina sul tuo browser e vai a tweetervideodownloader . com
7. Sarai in grado di trovare "incolla l'URL del tweet qui. Il link verrà incollato e sarà il momento di scaricare il video.
8. Dopodiché vai avanti e fai clic sul "scarica video" e quindi fai clic sul pulsante "Salva collegamento come".
9. Successivamente, ora puoi salvare il video e rinominarlo come desideri.
10. Ora, il processo di download del video che desideri da Twitter dipende in realtà dal dispositivo che stai utilizzando. Puoi continuare a scaricarlo direttamente sul tuo dispositivo iOS o scaricarlo sul tuo Mac o PC Windows se lo desideri.
Persone anche leggereCome scaricare un memo vocale da iPhoneCome recuperare foto su iPhone / iPad dopo aver ripristinato le impostazioni di fabbrica
Ora che hai scaricato il video di Twitter sul tuo dispositivo iOS, potrebbe essere eliminato o potresti semplicemente trasferirlo sul tuo PC per eseguire il backup dei tuoi video preferiti.
Ok, abbiamo il programma di terze parti perfetto per soddisfare le tue esigenze. Sappiamo tutti che se si utilizza un dispositivo iOS, le foto e i video occuperanno molta memoria del dispositivo iOS. Forse hai eliminato per errore il video scaricato da Twitter, lo vuoi. Adesso di più meritevole di il programma raccomandato è FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS .
FoneDog Toolkit: il programma di recupero dati iOS è un programma di terze parti che è possibile utilizzare per recuperare elementi o dati eliminati dal dispositivo iOS. Con questa app, è possibile ripristinare video scaricato da Twitter in tre modi diversi .
Soluzione 1: Ripristina direttamente dai dispositivi iOS: questo è un modo per recuperare i video direttamente dai dispositivi iOS anche senza backup
Soluzione 2: Ripristina dai file di backup di iCloud: se è possibile eseguire il backup di questo video sull'archiviazione iCloud, è possibile utilizzare questo metodo
Soluzione 3: Ripristina da file di backup di iTunes: se è stato eseguito il backup di tutti i dati (inclusi video specifici scaricati da Twitter salvati su iTunes), è possibile farlo.
FoneDog Toolkit - Il programma di recupero dati iOS è molto sicuro e sicuro da usare perché non sovrascrive altri dati e tutte le informazioni immesse utilizzando questo programma devono essere mantenute riservate. È anche compatibile con qualsiasi dispositivo iOS, compresi i nuovi iPhone X, iPhone 8 plus e iPhone 8. Ecco una guida su come scaricare video da Twitter su dispositivi iOS.
Passaggio 1: avviare e connettere il dispositivo
Scarica e installa FoneDog Toolkit - programma di recupero dati iOS sul tuo computer Mac o Windows sul tuo PC. Una volta completato il download, avvia il programma e collega il dispositivo iOS al PC tramite il cavo USB. Quindi, seleziona l'opzione "Ripristina direttamente dal dispositivo iOS" e fai clic su " Avvio scansione Pulsante ".
Nota: Devi avere l'ultima versione di iTunes installata sul tuo computer per usare questo programma. Non aprire iTunes quando si utilizza FoneDog Toolkit per evitare la sincronizzazione automatica dei dati.
Passaggio 2: scansionare e selezionare i dati che si desidera ripristinare.
Dopo aver fatto clic sul pulsante "Avvia scansione", FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery inizierà quindi la scansione di tutti i dati presenti sul dispositivo iOS. Dopo quel processo di scansione, sarai in grado di trovare il tuo video in "Media", basta andare avanti e selezionare la casella accanto a "Video" e individuare il video che desideri ripristinare.
Passaggio 3: ripristinare i video scaricati da Twitter
Dopo aver trovato il video che desideri recuperare, vai avanti e fai clic su " Recuperare ". Il video recuperato verrà automaticamente salvato sul tuo PC e fungerà anche da backup.
Avviare FoneDog Toolkit - programma di recupero dati iOS e quindi collegare il dispositivo iOS al computer. Seleziona l'opzione "Ripristina dal file di backup di iTunes". Successivamente, il programma rileverà tutto il backup che è stato effettuato utilizzando iTunes, nonché l'ora e la data in cui è stato eseguito il backup. Scegli il file di backup dall'elenco visualizzato sullo schermo e fai clic su " Avvio scansione Pulsante ".
#2: scansiona e scegli i dati da recuperare
Successivamente, FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati iOS inizierà quindi la scansione dei dati dal file di backup di iTunes. Una volta terminato il processo di scansione, vai avanti e individua il tuo video scaricato da Twitter e segnalo.
Passaggio 3: ripristinare i video scaricati da Twitter
Dopo aver individuato e confermato il video dall'elenco dei dati visualizzati sullo schermo, vai avanti e fai clic su " Recuperare ". Tutti gli elementi recuperati devono essere salvati sul tuo PC.
Che cosa state aspettando? Scarica FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery e provalo ~
Se sei riuscito a eseguire il backup del tuo dispositivo iOS su iCloud, incluso il video scaricato da Twitter, segui queste linee guida.
#Step 1: accedi a iCloud
Avvia FoneDog Toolkit - Programma di recupero dati iOS e seleziona "Ripristino dal file di backup iCloud". Successivamente, il programma ti chiederà di accedere al tuo account iCloud. Tutto quello che devi fare è accedere utilizzando l'ID Apple e la password.
#Step 2: selezionare il file di backup desiderato
Una volta effettuato l'accesso a iCloud, il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery mostrerà quindi tutto il file di backup di iCloud. È possibile selezionare dall'elenco del file di backup mostrato nella schermata di base l'ora e la data in cui è stato eseguito il backup. Quindi, dopo aver selezionato il file di backup, vai avanti e fai clic su " Avvio scansione Pulsante ".
#Step 3: selezionare i dati e l'anteprima
Una volta terminato il programma FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery, scansiona il tuo file di backup, vai avanti e scegli "Video" dal pannello di sinistra dello schermo. Individua il video che desideri recuperare, quindi esegui un'anteprima.
#Step 4: ripristina il download del video da Twitter al PC
Dopo aver confermato il video selezionato, vai avanti e fai clic su " Recuperare "in modo che il video venga recuperato dal tuo file di backup e verrà automaticamente salvato sul tuo PC.
Puoi recuperare in modo rapido e sicuro i video cancellati o persi scaricati da Twitter facendo clic sulla guida video mostrata di seguito.
È sempre divertente salvare i tuoi video sul tuo dispositivo iOS in modo da poterlo guardare facilmente quando vuoi. Tuttavia, poiché il il video viene scaricato da Twitter sul tuo dispositivo iOS, quindi è anche possibile che vengano eliminati accidentalmente. Fortunatamente, abbiamo il FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS affinché tu possa recuperare il tuo video nel modo più semplice e sicuro, salvarlo sul tuo PC e conservarlo come backup.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 92 rating)