By Gina Barrow, Last updated: January 11, 2024
Stavo cercando di scorrere il mio IG ma perché il mio Instagram continua a dire che "non è possibile aggiornare il feed"? Come posso correggere l'errore di Instagram "Impossibile aggiornare il feed"?
Impossibile aggiornare il feed Instagram? Se non funziona Instagram, vedi questa guida 2024.
In questo nuovo post, ti aiutiamo a risolvere il problema che Instagram non ha potuto aggiornare con diverse soluzioni facili e veloci.
Oggi la ricerca di foto mobili per Instagram è attiva e tutti ne vanno pazzi. Ovunque tu possa trovare persone in posa per il momento perfetto e in seguito lo troverai sui loro account Instagram. Questa è la tendenza in questo momento.
E se stessi cercando di catturare quella foto perfetta IG e avessi solo l'errore "Instagram Impossibile aggiornare il feed"?
Alla fine di questa guida, raccomanderemo anche un potente software di recupero dati per aiutarti a recuperare i file sul tuo dispositivo IOS o Android, come le foto di Instagram perse, i messaggi, ecc.
Parte 1. Perché Instagram mostra l'errore "Impossibile aggiornare il feed"?Parte 2. 8 semplici soluzioni per risolvere Instagram impossibile aggiornare il feedParte 3. Suggerimenti: recupera rapidamente le foto perdute di Instagram
Se ricevi questo messaggio di errore per la maggior parte del tempo, molto probabilmente la causa principale è la tua connessione a Internet.
Ricorda che le foto di Instagram non possono essere caricate quando hai Wi-Fi debole o dati mobili.
Tieni presente che possono esserci 2 cause principali dell'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram durante i dati mobili:
Esistono alcuni gestori di rete mobile che limitano la velocità una volta terminato il ciclo o vicino alla velocità assegnata e potrebbero verificarsi errori di latenza o Internet fino a quando il ciclo non si aggiorna.
Se hai davvero problemi con Internet a parte Instagram e se è legato ai dati mobili, puoi contattare il tuo gestore di rete mobile.
Il traffico di rete si verifica spesso quando ti trovi in un luogo affollato o, ad esempio, in un evento e stai cercando di scorrere o caricare foto sul tuo account Instagram. Si verificherà una connessione Internet da debole a zero. Questo perché le reti mobili non possono gestire troppe richieste contemporaneamente.
In tal caso, puoi utilizzare invece il Wi-Fi per evitare questo problema e continuare a divertirti a scattare foto IG.
Ti forniremo alcuni suggerimenti e trucchi su come correggere l'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram su iPhone.
Questi sono basati su istanze e problemi reali riscontrati dagli utenti iOS che abbiamo raccolto per aiutare te e altri a risolvere anche questo fastidioso problema.
Scopri come risolvere il problema Instagram Impossibile aggiornare il feed:
Prima di approfondire la risoluzione dei problemi, assicurati di aver coperto le basi. Innanzitutto, controlla se hai l'ultima versione di Instagram in esecuzione sul tuo iPhone.
Per aggiornare IG:
Se è disponibile un aggiornamento accanto all'icona di Instagram, tocca e segui le istruzioni su schermo su come farlo.
Un'altra cosa di base da fare quando si verificano problemi con l'app è la connessione a Internet. Assicurati di ottenere un segnale da discreto a eccellente per evitare interruzioni. Se su un dispositivo mobile, controlla se hai almeno 2G, 3G o 4G per caricare l'app.
Invece di stressarti per questo problema, perché non dare al tuo dispositivo un aggiornamento veloce riavviandolo?
Il riavvio dell'iPhone / iPad lo aiuterà a disconnettersi dalla rete e riconnetterne uno nuovo con maggiore stabilità. Si noti che gli ingorghi si verificano anche in modalità wireless.
Forse vuoi sapere come risolvere l'errore 9 di iTunes, questo è un tutorial guidato, Clicca qui per saperne di più, è un articolo in particolare per riparare l'errore di iTunes o iPhone sui dispositivi iOS.
Un altro articolo di riferimento è questo, risolve il problema dello schermo rosso di iPhone, puoi riparare il problema dello schermo rosso di iPhone attraverso questa guida mostrata qui.
Se noti che solo l'app di Instagram non funziona mentre il resto delle tue app va bene così come la connessione a Internet è buona, tranne per l'errore "instagram continua a dire che non è possibile aggiornare il feed dell'iPhone", allora perché non provarlo? disinstallare l'app?
Molti utenti hanno anche riferito che i doppi hashtag creati da altri nei commenti possono anche causare l'errore 'instagram non può aggiornare il feed 2024.
Come i simboli indesiderati, il doppio con tag può causare il fallimento delle operazioni delle app e potrebbe essere un possibile problema.
Per eliminare questi doppi hashtag, accedi al tuo account Instagram da un browser, Safari o Chrome, quindi trova la sezione esatta dei commenti ed eliminala.
Anche un semplice logout e il log-in possono essere di grande aiuto. Questo aggiornerà solo la tua app Instagram e può sbarazzarsi di eventuali problemi fastidiosi.
Per correggere meglio l'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram, prova a disconnetterti da Instagram dal tuo iPhone e dal computer.
Dagli qualche minuto e accedi nuovamente. Il tuo feed Instagram tornerà alla normalità.
Ci sono casi in cui Instagram non è riuscito a caricare tutte le immagini a causa di alcuni simboli indesiderati aggiunti da altri utenti nella sezione commenti.
Questi simboli possono creare confusione con il motivo del funzionamento dell'app per cui il tuo Instagram "non è riuscito ad aggiornare il feed" su iPhone. È necessario accedere a un browser e aprire il proprio account IG ed eliminare i suddetti simboli indesiderati.
Questo potrebbe essere un bug che solo gli sviluppatori possono effettivamente risolvere. Puoi farlo aprendo l'App Store e segui questi passaggi:
Questo invierà via e-mail agli sviluppatori il problema esatto che stai riscontrando e sicuramente ti contatteranno non appena lo avranno ricevuto e risolto.
Le persone leggono anche:
Come vedere le foto cancellate di Instagram!
Come recuperare i messaggi di Facebook cancellati su iPhone
L'errore "Impossibile aggiornare il feed" di Instagram è così facile da risolvere.
Tuttavia, potresti aver perso alcune preziose foto IG, in questo caso, considera l'utilizzo di FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS.
Questo è un programma che consente agli utenti di recuperare i file importanti come foto, contatti, messaggi di testo, messaggi di Whatsapp, foto, video di Instagram, ecc.
E come un partner perfetto per iPhone e iPad, FoneDog ti consente il recupero selettivo e l'anteprima dei file solo per essere sicuri di ottenere il file corretto.
Offre anche tre tipi di recupero dei dati: Ripristina direttamente dal dispositivo iOS(senza il backup), Recupera dal backup di iTunes e Recupera dal backup di iCloud.
Offre anche Prova gratuita per utenti Windows e Mac per visualizzare in anteprima i dati sui backup di iPhone e iTunes / iCloud. Prova adesso! E ne rimarrai sorpreso dalle caratteristiche.
Speriamo che questo articolo ti aiuti a risolvere l'errore "Instagram Impossibile aggiornare il feed"!
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.3 / 5 (Basato su 84 rating)