By Nathan E. Malpass, Last updated: January 18, 2023
Se vuoi recuperare le foto eliminate o vedere le vecchie foto profilo su Instagram, vedi i 5 semplici modi qui per vedere le foto e post cancellate su Instagram.
“Stavo pulendo il mio profilo Instagram ma ho cancellato accidentalmente post con circa un centinaio di Mi piace. Mi sento davvero male dato che ho già cancellato quella foto dal mio telefono. È possibile recuperare le foto e post cancellate di Instagram? E posso vedere i post eliminati degli altri su Instagram?"
Instagram ha dimostrato che le immagini parlano davvero di mille parole. È uno dei siti di social media più utilizzati. L'eliminazione accidentale delle foto di Instagram non è motivo di panico. Questo perché puoi recuperarli facilmente.
Questo post discuterà 5 semplici modi per visualizzare e recuperare le tue foto o post di Instagram.
Soluzione 1. Controlla le foto Instagram cancellate sul tuo telefonoSoluzione 2. Controlla la funzione Archivio di Instagram per recuperare le foto cancellateSoluzione 3. Vedi le foto cancellate attraverso il tuo account GoogleSoluzione 4. Rivedi le foto Instagram usando Internet ArchiveSoluzione 5. Recupera le foto e post cancellate su Instagram tramite uno strumento potenteGuida video: come ripristinare e vedere le foto di Instagram cancellate dai dispositivi iPhoneSuggerimento: crea un backup per evitare la perdita delle foto InstagramConclusione
Non devi andare lontano per cercare le tue foto di Instagram cancellate. Devi solo aprire l'app Foto sul tuo dispositivo per controllare le foto di Instagram cancellate sul tuo telefono. Ci sono tre album che dovresti vedere.
Ogni volta che scatti una foto con il tuo iPhone o iPad, questa viene salvata su Rullino fotografico album nella tua app Foto. Ecco perché se hai eliminato un'immagine da Instagram, la prima cosa che devi fare è cercarla in questo album.
Apri l'app Foto su iPhone, vai all'album "Instagram" e vedi se riesci a trovare le foto eliminate. Una volta trovate le foto, è possibile ricaricarle su Instagram. Puoi usare il modo per controllare l'album Instagram sul tuo dispositivo iPhone.
Se non vedi l'immagine nel Rullino fotografico, devi averla già eliminata dal tuo dispositivo. Le foto cancellate si fanno strada verso il Recentemente eliminato album.
Nota: queste foto rimangono solo per un massimo di 30 giorni. Se quel periodo è già trascorso, non vedrai più l'immagine qui.
Nel 2017, una nuova funzionalità è stata integrata nel sito di social network Instagram, puoi controllare la funzione di archiviazione di Instagram per ripristinare le foto vecchie e cancellate. Il plug-in Post di archivio. Questo è fantastico perché:
Puoi nascondere qualsiasi foto o storia che chiunque vede. E le foto possono essere recuperate.
Fondamentalmente, la funzione Archivio di Instagram è equivalente al Cestino - la posizione dei file di archiviazione temporanei. Fino a quando non lo svuoti, le tue foto saranno disponibili per un rapido recupero e condivisione. Successivamente, se elimini foto dal tuo archivio Instagram, perderai la scelta del recupero dei contenuti.
Suggerimenti:
Altri modi per recuperare le foto di Instagram da backup di iCloud e iTunes
Se si eseguono backup, è possibile provare a ripristinare il file di backup. Puoi anche controllare iCloud o iTunes se sincronizzi il tuo dispositivo con tali servizi. Tuttavia, tenere presente che il ripristino del backup cancellerà tutti i file esistenti sul dispositivo. Considera questo come ultima risorsa. Prova invece a utilizzare prima uno strumento di recupero dati. Continua a leggere per saperne di più.
Molti utenti iOS utilizzano Google Photo Services per archiviare le proprie foto ma non ne sono consapevoli. Pertanto, puoi ripristinare le foto di Instagram utilizzando il tuo account Google, ha senso verificare se esiste una copia di backup nel cloud.
Per fare questo:
Il servizio Internet Archive sarà utile quando è necessario visualizzare le versioni precedenti del sito e si desidera ripristinare contenuti. Questo metodo dovrebbe funzionare anche con Instagram.
Ci sono stati più di 300 miliardi di pagine di archivi Internet. Tuttavia, questa macchina non è adatta a nessun account Instagram. Nella maggior parte dei casi, vedrai solo pagine vuote invece di foto cancellate.
Quindi, finora, questo servizio non è stato perfezionato. Questo è un modo per controllare le foto di Instagram tramite archivio Internet, buona fortuna per recuperarle.
Se non riesci a trovare le tue foto su nessuno dei 3 album, puoi recuperarli con un software di recupero dati.
Un strumento eccellente è FoneDog Recupero dati iOS. Questo programma ripristina comodamente i file cancellati per te.
Non ti preoccupare. È sicuro da usare. Il software non sovrascriverà i tuoi file. FoneDog iOS Data Recovery non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita per recuperare e vedere le foto e post cancellate su Instagram.
Che tu stia utilizzando telefono iOS o un computer Windows, FoneDog ha una versione per te. (Se si utilizza dispositivi Android, offriamo anche la versione per Android.)
iOS Data Recovery Recupera foto, video, contatti, messaggi, registri delle chiamate, dati di WhatsApp e altro. Recupera i dati da iPhone, iTunes e iCloud. Compatibile anche con iPhone 13, iPhone 13 pro e l'ultimo iOS 15. Scarica gratis Scarica gratis
Esegui FoneDog iOS Data Recovery. Utilizzando un cavo USB, collega il tuo iPhone, iPad o iPod Touch al PC.
Tra le opzioni disponibili, seleziona Recupera dal dispositivo iOS. Per recuperare le tue foto di Instagram, il software deve scansionare il tuo telefono o tablet e cercare i tuoi file.
Le persone leggono anche:
3 modi per recuperare iMessage eliminati su iPhone
6 modi per esportare contatti da iPhone
Al termine della scansione, verrà visualizzato un elenco di tipi di file. Clicca su foto. Apri la cartella Instagram per visualizzare le foto. Fai clic su Recuperare.
Adesso hai saputo come recuperare facilmente le foto cancellate su Instagram attraverso questo strumento potente! Scaricalo e provalo gratis subito!
In questo video, puoi imparare come ripristinare le foto di Instagram cancellate sul computer o sui dispositivi iPhone.
Basato sulla politica di Instagram:
Instagram ti incoraggia a conservare la tua copia dei tuoi contenuti per evitare di perdere di nuovo le foto di Instagram, ecco il tutorial passo-passo per te.
Anche se può sembrare una brutta scusa, vale la pena provare questo suggerimento. Esegui il backup dei documenti o dei dati più preziosi in qualsiasi momento, inclusi foto, video e altri file di Instagram. Esistono due opzioni di obiettivi di backup:
Ti bastano pochi minuti 10 per impostare un backup e assicurarti di non avere problemi. In futuro, anche se non potrai accedere a Instagram, Camera e altre applicazioni, non avrai alcuna difficoltà a recuperare i file.
O se hai precedenti backup dei dati sul tuo PC ...
Puoi anche avere un'altra alternativa che puoi trasferire i tuoi dati dai backup salvati sul tuo PC ai tuoi dispositivi iOS per recuperare i tuoi dati Instagram cancellati.
Qui, lo strumento utile per il trasferimento dei dati è FoneDog Phone Transfer. Potresti scaricarlo con una prova gratuita.
Trasferimento telefonico Trasferisci file tra iOS, Android e PC Windows. Trasferisci e salva facilmente messaggi di testo, contatti, foto, video, musica sul computer. Pienamente compatibile con iOS 15 e Android 9.0. Scarica gratis
La prossima volta che scatti una foto utilizzando la fotocamera di Instagram, assicurati di toccare Salva foto originale, in questo modo, sai per certo che hai una copia di quella foto sul tuo dispositivo.
E si consiglia vivamente di sincronizzare il dispositivo anche tramite iCloud o iTunes. Se ti soddisfa meglio, puoi invece utilizzare un software di backup. FoneDog iOS Backup e ripristino dei dati è una buona opzione.
Nel caso in cui non sia stato possibile salvare la foto, è sempre possibile utilizzare FoneDog Recupero dati iOS per recuperare le foto vecchie o cancellate. Può anche recuperare dati da altre app come Note, Calendario e Safari.
Speriamo che questa guida possa aiutarti a recuperare e vedere le foto e post cancellate su Instagram!
Persone anche leggereCome risolvere Instagram non è stato possibile aggiornare il feedCome salvare le foto di Instagram su iPhone
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.2 / 5 (Basato su 83 rating)