By Vernon Roderick, Last updated: September 29, 2020
"Oggi, discutiamo come recuperare le canzoni di Natale su iPhone.
Sono un grande fan di Natale! Adoro tutto e non sto nemmeno scherzando! Se potessi farlo Christmas tutto l'anno, lo farei totalmente.
Come previsto, il mio iPhone è pieno di musica natalizia e posso usarlo in qualsiasi momento della giornata e lo uso. Mio fratello non si sente lo stesso per Natale, il Grinch, ma vabbè.
Tuttavia, ha cancellato le mie canzoni di Natale, era solo uno scherzo innocuo e pensava che l'avessi sostenuto da qualche parte, ma non l'ho fatto ...
Ho controllato e non ho davvero modo di riavere la mia musica, non voglio davvero affrontare il problema di cercarli tutti di nuovo, quindi per favore dimmi che posso riaverli in qualche modo.
Ho una festa di Natale in arrivo e sono responsabile della musica! "
Il periodo natalizio riunisce davvero molte persone e nulla urla più della stagione delle canzoni natalizie. Di 'quello che vuoi, ma nessuno può entrare nell'umore senza sentire un po' di "Jingle bells" qua e là, insieme a "Here coming Santa Claus" o altri classici del genere.
Per fortuna, abbiamo i nostri smartphone come i nostri iPhone che ci aiutano a portare in giro queste melodie, tutto l'anno se necessario, e quando arriva questo periodo dell'anno, può davvero aiutarci a far iniziare la sensazione di Natale.
Parte 1. Cosa può causare canzoni di Natale cancellateParte 2. Recupera le canzoni di Natale da iCloud e iTunesParte 3. Ripristina direttamente le canzoni di Natale da iPhoneParte 4. Recupera le canzoni di Natale perdute dal backup di iTunesParte 5. Recupera le canzoni di Natale cancellate da iCloud
L'utente qui sopra ha vissuto un evento piuttosto sfortunato, perdendo le sue canzoni di Natale in questo periodo dell'anno, con solo pochi giorni in più fino a Natale, sarebbe un po 'doloroso ritrovare tutto da capo e forse lo rende solo o si sente un po 'più come se Natale avesse le canzoni sul suo telefono.
Qualunque sia la ragione, i risultati del recupero della musica sono indispensabili.
Prima di andare avanti, basta un breve promemoria di ciò che può causare la rimozione improvvisa dal tuo iPhone delle canzoni di Natale o di qualsiasi tipo di musica.
Eliminato: Proprio come l'utente sopra, a volte i file vengono eliminati e se è stato per caso o in altro modo, devi solo trovare un modo per recuperarli. Soprattutto ora quando è quasi il Natale stesso.
Aggiornamento iOS - Supponendo di non aver aggiornato il tuo iOS da un po 'di tempo e di aspettarti un aggiornamento piuttosto pesante, devi assicurarti di eseguire il backup di tutto. Sebbene non sia un evento comune, alcuni utenti hanno riscontrato dati o informazioni mancanti dopo l'aggiornamento del proprio iOS.
Dati danneggiati - Esistono numerosi motivi per cui ora hai i dati danneggiati, ma l'elenco può continuare all'infinito. Il problema principale ora è che il file è fuori dalla tua portata e hai solo bisogno di riavere la tua musica di Natale.
Errore sconosciuto - Ancora una volta, un altro evento raro per un iPhone, alcuni utenti usano semplicemente i loro iPhone normalmente e quindi vengono colpiti da un problema casuale con dati mancanti. Avrebbero potuto giurare che era ancora sul loro telefono l'altro giorno ma quando vanno alle loro canzoni di Natale, è appena andato.
Questo è piuttosto raro ma non dovrebbe essere scontato del tutto.
Telefono rotto - Ci sono un certo numero di persone che si aggrappano ai loro iPhone danneggiati nella speranza di ottenere un modello più nuovo questo Natale, ma alcuni dei telefoni più rotti passano appena all'esterno del telefono cellulare e iniziano a influenzare il nucleo di elaborazione del telefono , iniziando così a eliminare messaggi, contatti e forse anche canzoni di Natale ...
Ci sono ancora molte ragioni per cui manca la tua canzone di Natale, ci sono molte ragioni per cui Babbo Natale ha gli elfi, probabilmente. Alla fine, sapere cosa stai affrontando o come potrebbe esserti sfuggito è sempre positivo, ma avere una soluzione è sempre meglio.
Fortunatamente, hai alcune opzioni per recuperare i tuoi file.
Recupera le canzoni di Natale
L'iPhone è piuttosto sorprendente ma proprio come molti Babbo Natale, senza alcun supporto da parte delle renne, può solo andare così lontano. Per iPhone, hai iCloud e iTunes come forti sostenitori.
iCloud ti consente di eseguire il backup di numerosi file gratuitamente fino a quando non raggiungi il limite di dati. D'altra parte, iTunes è stato creato esclusivamente per supportare un iPhone, iPad e così via.
Quindi, supponendo che tu abbia acquistato il brano da iTunes, è probabile che sia stato eseguito il backup su iCloud. Accedi nuovamente a iTunes, cerca il brano e invece di doverlo acquistare di nuovo, ha il record del tuo primo acquisto.
Puoi semplicemente scaricarlo di nuovo e ricaricare il file sul tuo iPhone e quindi puoi passare un felice Natale.
D'altra parte, se si dice che il file era qualcosa che hai appena registrato per Natale e non è stato eseguito il backup, potresti voler passare all'opzione successiva per recuperare le canzoni di Natale.
Recupera le canzoni di Natale da iTunes o iCloud
FoneDog iOS Data Recovery è un ottimo regalo per avere questo Natale per quei file che non hai potuto fare il backup, mentre non può essere avvolto in una scatola con un bel fiocco, molte persone potrebbero sicuramente usare questo programma per le vacanze .
FoneDog iOS Data Recovery è un programma che può cercare attraverso il tuo iPhone, trovare file cancellati di recente e darti nuovamente accesso. Quando cancelliamo le cose, non scompare immediatamente, ma in realtà rimane in background a nostra insaputa e aspetta solo che sia tempo di essere rimosso.
Fintanto che FoneDog Recupero dati iOS può raggiungere quel file prima che scompaia definitivamente, non dovresti avere alcun problema. Seguire questi passaggi per questa opzione:
Scarica FoneDog iOS Data Recovery e installalo su un computer o laptop precedentemente collegato al tuo iPhone.
Questo farà in modo che non si verifichino problemi di connessione.
Scarica e installa FoneDog - Step1
Passaggio 2: non appena l'iPhone viene riconosciuto da FoneDog iOS Data Recovery, ti verrà data l'opzione "Avvio scansione"e per procedere dovrai premere questo pulsante.
Il processo di scansione può richiedere del tempo, ma non preoccuparti, di solito dipende dalla quantità di dati di cui FoneDog deve recuperare il recupero dati iOS, che in genere richiede da pochi secondi a qualche minuto.
Non scollegare l'iPhone dal computer o dal laptop in quanto ciò potrebbe causare un errore. Si prega di attendere fino alla fine e procedere al passaggio successivo.
Inizia la scansione di canzoni di Natale - Step2
Al termine del processo di scansione, verranno visualizzate diverse opzioni.
Per ora, scegli "App Audio" e ora ti verranno mostrate le opzioni dei file audio recuperati.
Sarai anche in grado di scegliere quali file vuoi recuperare. Basta selezionare la casella e fare clic su "Recuperare."
Scegli la cartella in cui desideri ripristinare la musica e restituirla a iPhone, infine disconnettiti correttamente e il gioco è fatto.
Potrebbe anche essere necessario:
Come recuperare i contatti cancellati da iPhone 8 / 8Plus
Recupera canzoni di Natale da iPhone - Step3
Seguendo questi passaggi, dovresti riavere le tue canzoni di Natale sul tuo iPhone senza troppi problemi. Ora puoi aspettare con impazienza quella festa di Natale che ti stai preparando da tutto il mese. Dato che hai già FoneDog iOS Data Recovery, hai anche 2 più opzioni in cima alle due sopra per recuperare la musica.
Ci sono molte persone che mettono le loro canzoni su iTunes e collegano un po 'i loro iPhone. Anche se non hai eseguito il backup intenzionalmente, quando colleghi il tuo iPhone a un computer o laptop con iTunes, crea un backup per te.
Ora con FoneDog iOS Data Recovery, puoi accedere a quel backup. Ancora una volta, vedi i passaggi seguenti se questo è qualcosa che potrebbe interessarti.
Installa FoneDog iOS Data Recovery sullo stesso computer o laptop con iTunes.
Tieni presente che questo dovrebbe essere lo stesso computer o laptop che ha il tuo account iTunes principale se lo hai collegato a più di un computer, scegli l'account principale.
Installa FoneDog iOS Data Recovery - 1
Scegli la seconda opzione sulla barra di sinistra, è intitolata "Recupera da file di backup di iTunes, "ti verranno mostrate diverse opzioni tra cui scegliere.
Di solito, le informazioni che stai cercando sono il backup più recente e probabilmente avranno le canzoni di Natale che desideri recuperare.
Scegli quello e premi "Avvio scansione"per continuare. Ti preghiamo di notare che ciò richiederà di nuovo del tempo, a seconda della quantità di dati che FoneDog deve recuperare tramite iOS Data Recovery.
Seleziona iTunes Backup - 2
Verrai inviato a una schermata familiare in cui puoi scegliere i dati che stai cercando.
Ancora una volta basta scegliere i file "App Audio" e ti verranno mostrati i file eliminati che puoi scegliere.
Spuntare le caselle appropriate e il gioco è quasi fatto. Questa opzione è la più ideale per chi collega i propri iPhone ad iTunes abbastanza spesso.
Altrimenti, puoi andare ai due precedenti ma se hai già FoneDog iOS Data Recovery e usi iCloud c'è ancora un'altra opzione a tua disposizione.
Potrebbe anche essere necessario:
Visualizza i file di backup di iTunes
Ripristina le canzoni di Natale perdute da iTunes - 3
Finché hai iCloud a tua disposizione, FoneDog iOS Data Recovery può comunque aiutarti a recuperare la tua musica natalizia usando anche iCloud. Dai un'occhiata a questi passaggi e dovresti essere in grado di recuperare i tuoi file.
Installa nuovamente FoneDog iOS Data Recovery su un computer o laptop e scegli la terza opzione "Ripristina da file di backup iCloud."
Ti verrà mostrata una pagina di accesso e dovrai solo inserire il tuo nome utente e password nel tuo account iCloud.
Accedi iCloud - #1
Scegli i dati che desideri scansionare, come sempre puoi scegliere più file ma per ora, vai a "App Audio"e visualizza in anteprima i file che desideri ripristinare.
Come sempre, fai clic sulle caselle corrispondenti e premi "Recuperare."
Scegli la cartella in cui desideri recuperare le tue canzoni di Natale e fai clic su "Recuperare"ancora una volta e il gioco è fatto.
Recupera le canzoni di Natale cancellate da iCloud - #2
Ora, hai opzioni 4 tra cui scegliere dato che usi iCloud o scarichi Fonedog iOS Data Recovery ma almeno la tua playlist di Natale è ora in buone mani. Buone vacanze!
Persone anche leggereModi rapidi per recuperare i video cancellati su iPhoneCome puoi recuperare i file audio persi da iPhone
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 66 rating)