By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019
Questo articolo ci mostrerà come recuperare i dati cancellati da iPhone X.
iPhone X è il telefono più recente in città. Sappiamo che molte persone muoiono dalla voglia di avere questo telefono da Apple. Bene, non possiamo biasimarti perché iPhone X ha molte funzioni interessanti. Alcune delle sue fantastiche funzioni sono lo schermo 5.8 pollici, la fotocamera 12-megapixel, il sensore Face ID, la durata della batteria 2716 mAh e altro ancora. Viene inoltre fornito con la versione aggiornata che è la versione del sistema operativo 11. Tuttavia, ciò non esonera il telefono dalla perdita di dati. Anche se è il telefono più recente in città, ci sono ancora possibilità che tu possa perdere i tuoi dati con la semplice pressione di un pulsante o per errore. Siamo abbastanza sicuri che avrai questa "sensazione di panico" se questo ti accade. Bene, niente di cui preoccuparsi perché abbiamo la soluzione migliore per te. Ti offriamo lo strumento di recupero dati iOS FoneDog.
Recupera i dati cancellati da iPhoneX
Parte 1: recupera i dati cancellati dal tuo iPhone X usando il file di backup di iTunesParte 2: recupero dei dati da iPhone tramite il file di backup iCloudParte 3: Ripristina i dati rimossi direttamente da iPhone senza backupParte 4: Guida video: come possiamo estrarre i dati cancellati da iPhone X
FoneDog iOS Data Recovery Tool può aiutarti a recuperare i dati persi o cancellati dal tuo iPhone X. Questo programma è molto sicuro da usare perché non sovrascriverà nessun altro dal tuo iPhone X. Questo programma manterrà anche la tua privacy riguardo alle tue informazioni che entrerai. Il FoneDog Strumento di recupero dati iOS può recuperare i tuoi contatti eliminati, fotografie, messaggi, video, WhatsApp, musica, registri delle chiamate e altro ancora. Usando questo programma, sarai in grado di fare tre metodi su come recuperare i tuoi dati. Puoi recuperarli tramite il file di backup di iTunes, il file di backup iCloud e direttamente dal tuo dispositivo iPhone anche senza un backup. Lo strumento di recupero dati iOS di FoneDog garantirà sicuramente la percentuale di successo più elevata nel recupero dei dati persi o cancellati dal tuo dispositivo iPhone. Quindi, per iniziare, scarica FoneDog iOS Data Recovery Tool dal nostro sito Web ufficiale, fonedog.com, e installalo sul tuo computer e continua a leggere questo in modo da essere guidato in una procedura passo-passo su come recuperare i tuoi dati persi o dati cancellati dal tuo iPhone X.
Puoi procedere con questi metodi solo se sei riuscito a sincronizzare i tuoi dati dal tuo iPhone X al tuo account iTunes.
Esegui FoneDog iOS Data Recovery sul PC - Step1
Come puoi vedere sullo schermo, esiste un file di backfile di elenco creato con iTunes. Tutto quello che devi fare è selezionare quale dei seguenti file di backup desideri ripristinare. Puoi basarlo sulla data e l'ora in cui è stato eseguito il backup e successivamente fare clic su "Avvio scansione".
Scansiona il tuo dispositivo iPhone X - Step2
Una volta completata la scansione dei tuoi dati, vedrai un elenco di tipi di file sul lato sinistro dello schermo. Dopo aver selezionato il tipo di file, vedrai tutti gli elementi in quel file. Visualizzali in anteprima in modo da essere sicuro di ottenere l'oggetto giusto. Una volta terminata la selezione, fai clic su "RecuperarePulsante ".
Anteprima e ripristino dei dati eliminati da iPhone X - Step3
Apri il programma Fonedog iOS Data Recovery Tool sul tuo computer e seleziona "Ripristina dal file di backup di iCloud". Successivamente, il programma ti chiederà di accedere a iCloud. Inserisci il tuo ID Apple e la password nel campo fornito.
Esegui lo strumento FoneDog e accedi a iCloud - 1
Dopo aver eseguito correttamente l'accesso a iCloud, FoneDog iOS Data Recovery Tool ti mostrerà un elenco del tuo file di backup iCloud. Selezionare dall'elenco indicato che si desidera ripristinare, quindi fare clic su "Scaricare"accanto al file selezionato.
Scarica il file di backup iCloud sul tuo PC - 2
Dopo che FoneDog iOS Data Recovery Tool ha scaricato il tuo file di backup iCloud, ti mostrerà un elenco di tipi di file FoneDog iOS Data Recovery Tool supportati. Puoi scegliere dall'elenco mostrato sullo schermo. Puoi scegliere più tipi di file. Dopo aver selezionato i file che desideri recuperare, vai avanti e fai clic su "NextPulsante ".
Seleziona DataType da ripristinare - 3
Una volta che FoneDog iOS Data Recovery Tool ha terminato la scansione e l'estrazione dei dati dal tuo iPhone X, questi verranno visualizzati sullo schermo. Visualizza in anteprima tutti gli elementi dai file selezionati e, una volta terminato, fai clic su "RecuperarePulsante ".
Estrai i dati rimossi da iPhone tramite il file di backup iCloud - 4
Se non sei riuscito a eseguire il backup dei dati su iTunes o iCloud allora puoi fare questo metodo. Questo metodo ti aiuterà a recuperare tutti i dati persi o cancellati direttamente dal tuo iPhone X stesso.
Lascia che FoneDog iOS Data Recovery Tool sia in esecuzione sul tuo computer, quindi collega il tuo iPhone X al computer. Una volta che il tuo iPhone X è collegato, seleziona "Recupera dal dispositivo iOS".
Esegui il programma e collega iPhone X a un computer - # 1
Una volta che il programma ha rilevato il tuo dispositivo iPhone, fai clic su "Avvio scansione"in modo che il programma sia in grado di scansionare ed estrarre tutti i dati cancellati dal tuo iPhone X.
Inizia la scansione del tuo telefono iPhone X - # 2
Dopo che FoneDog iOS Data Recovery Tool ha terminato la scansione del tuo dispositivo iPhone X, tutti i tipi di file appariranno sullo schermo. Seleziona il tipo di file che desideri recuperare trovato sul lato sinistro dello schermo. È possibile selezionare più tipi di file. Successivamente, controlla tutti gli elementi che appariranno sul lato destro dello schermo. Contrassegna tutti gli elementi che desideri recuperare, quindi fai clic su "RecuperarePulsante ".
Anteprima e recupero dei dati cancellati da iPhone X - # 3
FoneDog iOS Data Recovery Tool ti aiuterà sicuramente a risolvere il tuo problema in termini di recupero dei dati persi o cancellati dal tuo dispositivo iPhone X. Questo è il programma più consigliato dagli utenti esperti di tecnologia perché avevano già sperimentato l'utilizzo e il programma ha dato loro un successo 100% nel recupero dei dati da iPhone X.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 93 rating)