By Adela D. Louie, Last updated: August 30, 2019
Avere tutti i nostri dati memorizzati sui nostri dispositivi mobili può davvero essere un disastro per la maggior parte degli utenti, soprattutto se si utilizza un dispositivo Android. Per quegli utenti iOS, è un po 'facile recuperare i file cancellati purché abbiano eseguito il backup di tutti i loro dati cancellati su iTunes o iCloud prima che avvenga l'eliminazione.
Con questi due tipi di backup di un iOS, l'uso di iCloud per ripristinare i file eliminati è più affidabile rispetto all'utilizzo di iTunes perché ti consentirà di visualizzare in anteprima e ripristinare selettivamente i file eliminati.
Utilizzando il tuo file di backup iCloud per recuperare file cancellati, puoi fare due modi. Uno è tramite un software di recupero dati iPhone e l'altro è online.
Se hai intenzione di recuperare file cancellati da iCloud e desideri utilizzare un software di recupero dati iPhone, FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati iOS è un software altamente raccomandato da utilizzare.
FoneDog Toolkit - Strumento di recupero dati iOS può ripristinare i file eliminati utilizzando il file di backup. Questo software può recuperare i tuoi contatti, messaggi di testo, cronologia delle chiamate, WhatsApp, Viber, foto, video e altri file importanti che hai eliminato.
FoneDog Toolkit - iOS Data Recovery Tool è anche molto sicuro da usare perché non copierà nessuna delle tue informazioni personali che intendi inserire mentre stai usando questo software. Inoltre, questo software ti permetterà di visualizzare in anteprima e recuperare selettivamente i tuoi file eliminati.
Recupera i file cancellati da iCloud
Parte 1. Perché i file eliminati possono ancora essere recuperatiParte 2. Come recuperare file cancellati da iCloudGuida video: come recuperare file cancellati da iCloudParte 3. Come ripristinare i file eliminati da iCloud OnlineParte 4. Conclusione
Siamo abbastanza sicuri che ti stai chiedendo perché quei file eliminati dal tuo dispositivo sono ancora recuperabili, giusto? Bene, è perché quei file eliminati sul tuo iPhone non sono completamente spariti.
Sono ancora lì sul tuo dispositivo mobile fino a quando non vengono sovrascritti. Questo è il motivo per cui possiamo ancora recuperare quei file anche se sono già stati eliminati dai nostri dispositivi mobili
Scarica il software dal nostro sito Web ufficiale e installalo sul tuo computer Mac o Windows.
Quando FoneDog iOS Data Recovery Tool è installato correttamente sul tuo computer, avvia il software e accedi a iCloud usando l'ID Apple e la password.
Dopo aver effettuato correttamente l'accesso a iCloud, tutti i file di backup su iCloud verranno visualizzati sullo schermo.
Scegli il file di backup in base all'ultima data e ora in cui è stato sincronizzato sul tuo iPhone, quindi fai clic su "Scaricare"accanto al file di backup.
FoneDog iOS Data Recovery Tool inizierà quindi la scansione di tutti i tuoi file da iCloud.
Una volta completato il download, sarai in grado di vedere un elenco di file sullo schermo.
Puoi scegliere più file se desideri recuperare più di un file o puoi semplicemente fare clic su "Seleziona tutto" se desideri recuperare tutti i file eliminati da iCloud.
Dopo aver scelto i file da ripristinare, fai clic su "NextPulsante ".
FoneDog iOS Data Recovery Tool estrae quindi tutti i tuoi elementi eliminati dal tuo iCloud.
Dopo che lo strumento di recupero dati iOS di FoneDog Toolkit ha terminato di estrarre tutti i file eliminati dal file di backup di iCloud, sarai quindi in grado di vedere tutti i tuoi elementi.
Visualizzali in anteprima uno per uno per assicurarti di recuperare i file giusti di cui hai bisogno.
Al termine, fai clic su "RecuperarePulsante ".
* Nota: I file recuperati da iCloud verranno automaticamente salvati sul tuo computer.
Sarà designato per cadere in una cartella specifica dopo il processo di recupero.
Leggi anche:
Le migliori soluzioni 3 per ripristinare il backup di iPhone
Come scaricare le foto di iCloud sul PC
Oltre a recuperare i file cancellati dal tuo file di backup iCloud utilizzando lo strumento di recupero dati iOS di FoneDog Toolkit, puoi anche provare ad andare e provare ad andare online su iCloud.com.
Solo per darti un'idea sull'uso iCloud.com, può solo recuperare alcuni dei tuoi file eliminati. Può solo recuperare quanto segue:
File - Questi sono i dati che hai autorizzato a sincronizzare sul tuo iCloud Drive.
Contatti - Queste sono le tue connessioni sociali con i tuoi amici e le tue famiglie.
Promemoria - Questi sono i tuoi prossimi appuntamenti
Preferiti - Questi sono i siti che hai visitato.
Ripristino dei file eliminati da iCloud.com non funziona sempre, ma vale comunque la pena sparare. Seguire i passaggi seguenti su come recuperare i file eliminati.
1. Avvia il browser sul tuo computer Mac o Windows e vai a iCloud.com
2. Accedi a iCloud utilizzando l'ID Apple e la password
3. Una volta effettuato l'accesso a iCloud, fai clic su "Impostazioni", quindi fai clic sul tuo nome utente e seleziona "Impostazioni iCloud"
4. Vai su "Avanzate" e seleziona il pulsante "Ripristina" del tipo di dati che desideri ripristinare.
5. Attendere pazientemente fino al termine del processo di scansione, quindi selezionare tutti i dati che si desidera ripristinare.
Recupera file da iCloud.com
Semplicemente utilizzando il nostro software di recupero dati - FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS Strumento, è possibile recuperare tutti i file eliminati nel modo più semplice ma molto efficiente possibile. Usando questo software puoi anche recuperare file cancellati usando il tuo file di backup di iTunes, se ne hai.
Può anche recuperare i file cancellati direttamente dal tuo dispositivo iOS anche senza backup. Può recuperare tutti i messaggi di testo eliminati, i contatti, la cronologia delle chiamate, WhatsApp, Viber e altri dati importanti salvati sul tuo dispositivo iOS.
Inoltre, questo software è molto sicuro da usare perché non sovrascriverà nessuno dei tuoi dati e tutte le tue informazioni personali saranno sempre protette dallo strumento di recupero dati iOS FoneDog perché questo software è stato creato per valorizzare anche la tua privacy.
Puoi avere FoneDog iOS Data Recovery Tool scaricato per la prima volta e puoi usarlo gratuitamente entro il periodo di 30 giorno. Questo è per te per assicurarti che questo software funzioni davvero e che ti darà più di quello che stai per pagare.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 77 rating)