By Gina Barrow, Last updated: July 7, 2020
Recupero dati: come possiamo ripristinare i messaggi Viber eliminati da iPhone X / 8 / 7 / 6s? "Ciao, ragazzi, desidero molto recuperare i miei messaggi, per errore, ho eliminato Viber dal mio telefono, non ho fatto un backup, c'è un modo per riavere i messaggi?" ~ Debby
È davvero una brutta notizia quando hai saputo che tutti i messaggi nel tuo Viber sono stati cancellati all'improvviso. Ciò che rende peggio è il pensiero che quei messaggi Viber cancellati siano così importanti. Non importa se quei messaggi Viber cancellati fossero conversazioni personali o di carriera, ciò che conta ora è come si è in grado di recuperarli al più presto.
Il recupero dei messaggi Viber cancellati può sembrare un'attività complicata e difficile da eseguire, ma è sufficiente eseguire il metodo più semplice per ripristinare le conversazioni. In questo articolo imparerai come recuperare i messaggi Viber cancellati da iPhone nel modo più semplice e veloce possibile.
Part1. Esegui manualmente il backup e il ripristino dei messaggi Viber eliminati da iPhonePart2. Recupera selettivamente i messaggi Viber cancellati da iPhone utilizzando Fonedog ToolkitPart3. Ripristina i messaggi Viber eliminati da iPhone X / 8 / 7 / 6s tramite iCloudPart4. Guida video: come recuperare i messaggi Viber eliminati su iPhone X / 8 / 7 / 6s
Viber insieme ad altri popolari IM o app di messaggistica istantanea richiede un numero di cellulare valido e funzionante per poter utilizzare l'app e sfruttare le sue funzionalità.
Poiché si basa sul numero, potresti avere un'opzione per disinstallare il file App Viber sul tuo iPhone dopo aver eliminato i messaggi Viber ed essere in grado di reinstallare l'app per ripristinare la cronologia dei messaggi di backup.
Tuttavia, prima di disinstallare l'app Viber, devi assicurarti di aver attivato il backup dal tuo iPhone e di aver eseguito Viber versione 6.1 o successiva.
Per eseguire il backup della cronologia dei messaggi su iPhone, procedi nel seguente modo:
Attendi fino a quando Viber termina il backup su iCloud. Assicurati che iCloud sia abilitato prima di attivare il backup di Viber. Per abilitare iCloud, devi andare a Impostazioni> iCloud> Accedi con iCloud / ID Apple> iCloud Drive> Attiva.
Dopo aver impostato il backup di Viber sul tuo iPhone, puoi reinstallare l'app Viber sul tuo iPhone assicurandoti di utilizzare lo stesso numero di cellulare.
Quindi, dopo l'installazione, l'app Viber ti chiederà di "Ripristinare i contenuti di Viber" utilizzando l'ultimo backup eseguito. Il recupero potrebbe richiedere del tempo a seconda della connessione Internet.
C'è un problema anche se con questo tipo di processo di ripristino, Viber non può ripristinare la cronologia di tutti i suoi contenuti.
Esistono storie limitate che è possibile ripristinare solo e le seguenti non sono incluse nel processo di backup e ripristino di Viber:
Questo processo può sembrare un po 'tecnico e piuttosto frustrante poiché Viber non memorizza i messaggi sui loro server, il che significa che tutti i messaggi Viber eliminati non sono recuperabili.
Il passaggio precedente può funzionare solo per i backup, ma anche con funzioni limitate. Sarai in grado di ripristinare il messaggio Viber cancellatos in un formato di file a.CSV che può essere inviato per e-mail a te o ad un altro destinatario che contiene un lungo elenco di tutti i contatti e le conversazioni della chat.
Per creare un backup della cronologia dei messaggi, è necessario effettuare le seguenti operazioni:
Dopo aver inviato per e-mail la cronologia dei messaggi a te stesso o ad altri, puoi recuperare l'intera cronologia delle conversazioni scaricando i contenuti delle e-mail in un file zip.
Non è possibile scegliere in modo selettivo una conversazione specifica da ripristinare che potrebbe richiedere molto tempo per la ricerca e la ricerca di ciò che si sta cercando.
Dopo aver fatto tutto ciò che è possibile sul recupero dei messaggi Viber cancellati, ma senza risultati. Inizi a perdere la speranza e ti esaurisci. Tuttavia, esiste un software speciale creato esclusivamente per l'app di messaggistica Viber. Fonedog iOS Data Recovery può facilmente fare tutto il duro lavoro per te ripristinando i messaggi Viber cancellati in pochi clic.
Sì, rimane ancora una piccola speranza e questo semplice software funziona magicamente per recuperare contenuti complicati come foto, video e messaggi Viber eliminati. Se sei entusiasta di utilizzare questo software e ripristinare i tuoi messaggi, procedi nel seguente modo:
Toolkit FoneDog per iOS è una soluzione di recupero software versatile che elimina tutte le seccature. Rende la vita di tutti gli utenti iOS facile e leggera ogni volta che si presenta una situazione complessa. Per un maggiore recupero di Viber come foto, contatti, dei videoe altri allegati, puoi anche scaricare, FoneDog - Recupero dati iOS questo software di recupero renderà più semplice il ripristino solo di quei file importanti.
Non sono necessarie competenze tecniche per utilizzare questo tipo di programma, basta seguire le istruzioni seguenti:
Scarica FoneDog - Recupero dati iOS sul tuo computer Windows o Mac (funziona perfettamente su entrambi). Installa e avvia il programma per iniziare a utilizzare.
Nel menu a sinistra, seleziona "Recupera dal dispositivo iOS"E nel menu a destra, fai clic su"Avvio scansione"per iniziare il processo di recupero.
La scansione richiede del tempo a seconda di diversi fattori come la connessione a Internet e lo spazio totale del dispositivo. Al termine, verrà visualizzato l'elenco completo delle categorie dei file recuperati.
Visualizza in anteprima tutti i messaggi Viber eliminati per verificare se hai la cronologia delle conversazioni corretta. Una volta che sei sicuro, ora fai clic su "Recuperare".
Avvia Fonedog iOS Data Recovery, fai clic su "Ripristina da iCloud". E poi Accedi al tuo account iCloud.
Seleziona i file di backup dei messaggi di Viber, quindi fai clic su " Scaricare". Il processo di download è completato. Quindi fare clic su"Next"per eseguire la scansione dei dati. Dovresti impiegare qualche minuto.
Al termine della scansione, è possibile selezionare i messaggi Viber e quindi fare clic su "Recuperare".
Le persone leggono anche:
Come recuperare foto e video Viber cancellati da iPhone
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 69 rating)