By Vernon Roderick, Last updated: August 23, 2019
In questo articolo, imparerai come recuperare le immagini Whatsapp cancellate da iPhone X utilizzando l'app di terze parti iOS Data Recovery più affidabile.
Parte 1 La migliore scelta dell'utente per la fotocamera del telefonoParte 2. Eliminazione delle foto di WhatsAppParte 3. Come ripristinare le immagini cancellate di WhatsApp da iPhone XParte 4. Guida video : Come estrarre le immagini di WhatsApp rimosse da iPhone XParte 5. Conclusione
Per alcuni utenti di smartphone, la scelta migliore per un telefono con fotocamera per un selfie eccellente sono i modelli di iPhone. Un singolo modello di iPhone è solitamente caricato con funzionalità hardware tecniche avanzate per la propria fotocamera che alla fine si traduce in un output più stravagante dopo aver catturato una determinata scena.
Alcune persone affermano anche che la fotocamera dell'iPhone è paragonabile a quella delle fotocamere DSLR. Sebbene le fotocamere DSLR siano spesso nelle loro funzionalità più avanzate e hardware e software tecnici, ad un certo punto, molti credono ancora e preferiscono effettivamente utilizzare i modelli di iPhone per i servizi fotografici di un determinato evento.
Questo dimostra che gli smartphone hanno la capacità di superare alcuni dispositivi esistenti fino a questo punto, proprio come per la comunicazione. In passato, le persone usano telefoni, segnali acustici e lettere per comunicare con altre persone.
Ora che la tecnologia si è evoluta in mille volte, la comunicazione è diventata più semplice grazie all'invenzione di brillanti esperti come i modelli di iPhone di Apple.
È davvero una straordinaria innovazione da parte di Apple e di altre società.
Si chiama il nuovo modello di iPhone lanciato da Apple iPhone X. La sua fotocamera principale ha una magnifica specifica di doppio 12MP, f / 1.8 e f / 2.4, autofocus a rilevamento di fase, OIS, zoom ottico 2x, flash quad-LED perfetto per un selfie in tutte le occasioni.
iPhone X è stato rilasciato da Apple a novembre 3, 2017, che ha poi raccolto tutti i fan di Apple in tutti i negozi Apple. Solo quest'anno, Apple ha rilasciato due modelli di iPhone.
iPhone 8 è stato rilasciato per la prima volta contemporaneamente alla celebrazione del loro 10th anniversario nel servizio. iPhone 8 è anche composto da incredibili funzionalità che ti faranno amare ancora di più il dispositivo.
Nella generazione di oggi, quando si va a un evento memorabile, un selfie è sempre un must. Che si tratti di adolescenti, adolescenti e adulti, puoi trovare quasi tutte le persone ovunque che fotografano se non di se stessi, di ciò che li circonda.
Ci sono anche casi in cui quando qualcuno di un gruppo di amici è assente durante un videoritrovo, si prende sempre un telefono, si fa un selfie e lo si invia a quello mancante in azione tramite Whatsapp, Facebook Messenger o qualsiasi altra applicazione.
Recupera le immagini WhatsApp cancellate da iPhone X
Tuttavia, ci sono alcuni incidenti che causano sgomento per ogni individuo. Cancellazione dell'immagine importante. Chi vorrebbe che le loro foto fossero cancellate, giusto? Non puoi catturare la stessa cosa due volte soprattutto se quel momento accade raramente.
Ogni persona che sperimenta la stessa cosa spesso finisce nel panico e cerca disperatamente di trovare una soluzione. Sfortunatamente per ogni utente di smartphone, non esiste ancora una soluzione immediata. Anche i modelli di iPhone non hanno questa soluzione di recupero che potrebbe recuperare magicamente i dati persi in un istante.
Perché, però? È una caratteristica molto importante a cui bisogna prestare attenzione. La lotta più comune di chiunque è la cancellazione delle immagini di Whatsapp. Whatsapp è una delle app di messaggistica più famose utilizzate da milioni di persone in alternativa alla messaggistica di testo integrata in ogni smartphone. Con questa applicazione, è possibile inviare messaggi di testo anche in assenza di un carico regolare.
Whatsapp funziona con la connessione Wi-Fi dell'utente, pertanto messaggi, immagini, video, brani musicali e documenti vengono inviati tramite Internet. Anche l'applicazione Whatsapp stessa non ha una soluzione rapida per questo. Tuttavia, un utente non dovrebbe preoccuparsi troppo se questo accade a loro.
L'eliminazione di qualcosa su uno smartphone in realtà non lo elimina del tutto, è solo in qualche modo "nascosto"Sotto l'archiviazione dei dati del telefono e se è necessario chiedere agli esperti, in realtà direbbero che è stato salvato in una cache da qualche parte sul telefono e per recuperarlo, sarà necessaria una capacità più tecnica.
Fortunatamente per tutti, chiunque nel mondo può ora recuperare le loro immagini WhatsApp cancellate da iPhone X con o senza capacità tecniche. Questo metodo viene utilizzato dalla maggior parte degli utenti esperti di tecnologia e da alcuni esperti di tecnologia per recuperare i dati eliminati. Questo metodo non richiede competenze tecniche poiché il programma stesso è programmato per svolgere tutto il lavoro che esiste. Tutto ciò che l'utente deve fare è acquisire lo strumento e utilizzarlo a proprio vantaggio.
Per recuperare le foto cancellate da iPhone X, un utente deve scaricare e installare l'app di terze parti iOS Data Recovery da FoneDog.
Questo strumento è sostanzialmente programmato per recuperare facilmente i dati persi nell'iPhone X senza capacità di programmazione. Gli sviluppatori si sono anche assicurati che ogni utente potesse comprenderlo e utilizzarlo in modo efficiente, in modo che l'interfaccia dello strumento sia progettata in modo semplice e allo stesso tempo bello.
iOS Data Recovery è in servizio da anni aiutando gli utenti in difficoltà a recuperare file importanti come le foto di WhatsApp in tutto il mondo ed è molto sicuro da usare. L'unico scopo di questo strumento è fornire il suo servizio al massimo livello e non prende parte alla violazione di alcun diritto.
I dati di un utente verranno mantenuti intatti e non verranno registrati o salvati nella memoria / nel server dello strumento.
Un utente deve seguire uno dei metodi 2 di seguito per recuperare le immagini Whatsapp cancellate da iPhone X.Utilizzando il file di backup di iTunes per recuperare e il file di backup iCloud per recuperare le foto di Whatsapp cancellate dai modelli iPhone di Apple.
Per il metodo 1, l'utente deve fare clic sul file di backup di iTunes. Dopo aver fatto clic, il programma mostrerà l'elenco dei file di backup che sono stati creati dall'utente in passato insieme al suo numero di serie.
Tuttavia, se l'utente non ha trovato il proprio file di backup, il motivo potrebbe essere che l'utente non ha sincronizzato il proprio dispositivo con iTunes.
Aggiungere altro:
Come possiamo recuperare i messaggi WhatsApp eliminati da iPhone X
Come estrarre le foto cancellate di WhatsApp da iPhone 8 / 8Plus
Fare clic sul file di backup di iTunes per ripristinare le foto di WhatsApp dal dispositivo iPhone X - Step1
Quindi, scegli il file di backup iTunes preferito che è stato mostrato dal programma, quindi fai clic su Avvia scansione.
Il programma inizierà quindi ad analizzare e scansionare tutte le immagini di WhatsApp su iPhone X. Dopo la scansione, nella barra laterale sinistra del programma, ci sono diverse categorie tra cui scegliere per recuperare qualsiasi dato.
Per questo processo, l'utente deve fare clic su Allegati Whatsapp nella categoria Messaggi e contatti per recuperare le immagini Whatsapp cancellate da iPhone X.
Seleziona Foto WhatsApp rimosse e scansione telefono iPhone X - Step2
"Visualizza solo gli elementi eliminati"Deve essere attivato per visualizzare solo le immagini Whatsapp eliminate per separarle da quelle non eliminate ed evitare confusioni da parte dell'utente.
Quindi, spunta semplicemente le caselle di ciascuna foto che un utente vuole recuperare e poi premi semplicemente Recuperare.
Il programma analizzerà immediatamente gli elementi scelti e inizierà a recuperare le immagini di WhatsApp su iPhone X o PC.
Tutorial correlati:
Come recuperare i messaggi eliminati di WhatsApp senza backup
Come recuperare conversazioni WhatsApp da iPhone
Inizia ad estrarre immagini cancellate di WhatsApp su iPhone X - Step3
Per questo metodo, il dispositivo deve rimanere collegato al computer e non intaccato o nessuna attività durante il processo per evitare la sovrascrittura di dati che potrebbero potenzialmente perdere tutto.
Anche il cavo USB utilizzato per questo processo deve essere funzionale al 100% per evitare errori durante il processo. Gli errori o l'interruzione improvvisa del processo potrebbero sovrascrivere nuovamente i dati. Successivamente, puoi anche utilizzare il file di backup iCloud per recuperare le immagini Whatsapp eliminate dall'iPhone X di Apple.
Utilizzo del file di backup iCloud per recuperare le foto di Whatsapp eliminate dai modelli iPhone di Apple. Fai clic su Ripristina dal file di backup di iCloud. All'utente verrà chiesto di inviare le proprie credenziali di accesso a iCloud.
Fai clic su Ripristina dal file di backup di iCloud per estrarre le foto di WhatsApp - 1
Note: Per questo metodo, il dispositivo non deve essere collegato durante il ripristino per evitare l'aggiornamento dei dati del file di backup.
Dopo aver effettuato l'accesso all'account iCloud, proprio come nel metodo precedente, verrà visualizzato un elenco di file di backup che sono stati eseguiti dall'utente nell'interfaccia del programma e l'utente avrà ora la possibilità di scaricare questi file di backup.
L'anteprima dei contenuti da iPhone X verrà mostrata dopo aver scaricato e scansionato il file di backup di iCloud. Ancora una volta, fai clic su Allegati Whatsapp nella categoria Messaggi e contatti, quindi fai semplicemente clic su Recuperare.
Leggi anche:
Come scaricare e ripristinare i contatti eliminati da iCloud
Come scaricare video da iCloud?
Ripristina immagini rimosse di WhatsApp da iPhone X - 2
Per recuperare le immagini Whatsapp cancellate da iPhone X, i backup di iCloud e iTunes sono essenziali. Senza eseguire il backup dei dati del telefono, l'utente potrebbe trovare più difficile recuperarli e, peggio ancora, potrebbe perderli per sempre.
Si consiglia sempre di eseguire il backup di tutti i dati da uno smartphone, sia che si tratti di un sistema operativo iOS o Android. Non farlo danneggerà solo l'interesse dell'utente. Se stai cercando di recuperare altri file importanti dal tuo iPhone X o qualsiasi dispositivo Android, basta semplicemente scaricare e installare iOS Data Recovery o Android Data Recovery da FoneDog Sito ufficiale e alla fine li avrai di nuovo in pochissimo tempo.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)