By Vernon Roderick, Last updated: August 26, 2019
Part1. Il dettaglio della password di iPhonePart2. Ripristina il backup di iPhone senza password utilizzando FonedogPart3. Guida video: come ripristinare il backup di iPhone senza passwordPart4. Sommario
"Vale la pena discutere della soluzione su come ripristinare il backup di iPhone senza la password."
"Potrebbe sembrare un po 'divertente. Non ridere. So di non essere stato l'unico ad averlo mai provato prima, ma comunque non conosco la password del mio iPhone. Sì, sì, non ridere. Sono certo è successo prima a un certo numero di persone, non sono l'unica persona a cui sia mai successo e dubito che sarò l'ultimo.
Ero certo che fosse una password che inserivo sempre, ma per qualche motivo continuo a essere rifiutata ogni volta che inserisco la password. Argh. Questo è davvero frustrante e lo ricordo a tutti, non è assolutamente divertente 100%.
Ho davvero bisogno di riavere il mio telefono e prima di averlo fatto irrompere da un esperto di jailbreak o come lo chiami, voglio risolverlo da solo? È ancora un po 'imbarazzante e preferirei trattenere la mamma del tutto.
Ad ogni modo, ci deve essere un modo per recuperare le mie informazioni senza dover usare la mia password, giusto? Per favore, dimmi che non sto abbaiando qui l'albero sbagliato. Grazie!"
L'iPhone è uno smartphone fantastico ed è il telefono di punta di Apple. La popolarità del telefono è senza dubbio alle stelle e continua ad essere uno degli smartphone più ricercati disponibili sul mercato.
Con ogni versione dell'iPhone, sempre più utenti si mettono in fila per ottenere un'unità e utilizzarla per la prima volta o semplicemente aggiornarsi da un iPhone più vecchio, sicuramente incontreranno nuovi progressi tecnologici e altro ancora.
Per quanto sorprendente sia un iPhone, è importante notare che è ancora qualcosa di molto personale per molte persone. Tendiamo a salvare molte informazioni molto importanti in ciascuno dei nostri smartphone - altri hanno dettagli aziendali molto importanti e molto altro ancora che sono privati. È senza dubbio nel nostro interesse mantenere sempre le nostre informazioni al sicuro e fuori dalla portata di occhi indiscreti.
La premessa di ciò significa che dobbiamo avere un modo per mantenere le informazioni dietro una porta chiusa in qualche modo e la prima linea di difesa per la maggior parte di noi è la password che viene utilizzata per accedere al telefono cellulare.
Sebbene sia vero, che gli iPhone più recenti necessitano solo di un'impronta digitale per accedere alla maggior parte dei file, in alcuni casi è comunque necessaria una password, soprattutto quando il telefono si riavvia o l'identificazione personale non può essere letta per qualche motivo. Non dimentichiamo anche il riconoscimento facciale, ma notiamo anche che la password può essere utilizzata supponendo che fallisca per un motivo o per l'altro. Quella password è la prima salvaguardia di molti che può aiutarci a impedire che tutte le nostre informazioni importanti perdano.
La password è incredibile ma dimenticarla può anche essere incredibilmente fastidiosa, proprio come l'utente sopra, è quasi frustrante all'improvviso dimentica la password. Certo, avresti potuto anche inserire una password errata fin dall'inizio o c'è stato un errore da qualche parte lungo la linea, chi ne conosce il motivo? Qualunque cosa possa essere, la password è necessaria e non ce l'hai.
Sfortunatamente, non ci sono due modi per farlo, la password è principalmente necessaria se non si desidera riformattare del tutto il telefono. Ma supponendo che tu non abbia davvero scelta, non preoccuparti. C'è un po 'di luce nel tunnel. Un programma chiamato Fonedog iOS Data Recovery può aiutarti a recuperare le tue informazioni senza l'uso di una password.
Fonedog iOS Data Recovery è uno straordinario piccolo strumento che può aiutarti a recuperare i dati di backup, come quelli cancellati contatti, messaggi, foto e altro ancora, il tutto senza l'uso della password. Segui questi semplici passaggi e dovresti essere in grado di recuperare le informazioni senza usare la tua password:
Nota: tieni presente che funziona meglio se hai eseguito il backup delle tue informazioni utilizzando iCloud in quanto accederai alle informazioni salvate su iCloud utilizzando Fonedog iOS Data Recovery.
Scarica e installa Fonedog iOS Data Recovery su un computer o laptop a tua scelta. Esegui Fonedog iOS Data Recovery dopo una corretta installazione e ti verranno fornite alcune opzioni, ti preghiamo di concentrarti sulla terza e vai su "Ripristina da iCloud Backup File" per procedere. Verrà visualizzato uno schermo piuttosto familiare in cui è possibile inserire il nome utente e la password di iCloud. Completa semplicemente quelli per procedere.
Accedi Account iCloud - Step1
Dopo aver effettuato correttamente l'accesso utilizzando il nome utente e la password iCloud, ti verrà data un'opzione di ciò che desideri recuperare. Puoi scegliere i tipi di dati che potresti voler recuperare e noterai diverse scelte come messaggi, cronologia delle chiamate, rullino fotografico, calendario e molto altro ancora. Spuntare le caselle appropriate fare clic sul pulsante "Avanti".
Seleziona i file di backup iCloud - Step2
In questa schermata, è possibile scegliere ed eseguire la scansione di ciascuna voce come individuo. Se dici che stai recuperando le foto, sarai in grado di vedere le immagini una per una o se stai afferrando i messaggi vedrai i messaggi, da chi provengono, ecc. E se stai ricevendo i numeri di contatto, allora otterrai il nomi e numeri che hai salvato.
Ciò semplifica la scelta dei file che vorresti ancora recuperare e quali desideri eliminare. Scegli ancora una volta le caselle appropriate e fai clic su "Recuperare."
Dopo un breve momento, salverà sul tuo computer e il gioco è fatto. Esci da iCloud e chiudi Fonedog iOS Data Recovery.
Ripristina backup iPhone - Step3
Ora, anche senza il tuo passcode, ora hai accesso alle tue informazioni grazie a Fonedog iOS Data Recovery. È un processo semplice e veloce con cui la maggior parte degli utenti non avrà problemi. Si prega di notare che Fonedog iOS Data Recovery funzionerà anche con iPad e altri dispositivi iOS, quindi non devi preoccuparti di perdere mai più la password grazie a Fonedog iOS Data Recovery abbinato ad altre opzioni di recupero, questa potrebbe essere una manna dal cielo per coloro che dimenticano facilmente le password.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 80 rating)