By Vernon Roderick, Last updated: October 5, 2022
Come posso riavere i miei contatti ora che se ne sono andati? Lo voglio davvero sapere c'è un recupero dati gratuito per iPhone può recuperare i miei contatti ?.
"Amo il mio iPhone. Contatto la mia famiglia e i miei amici ogni giorno, ammetto che trascorro anche più tempo con loro sul mio telefono che di persona. Mando loro continuamente messaggi, messaggi, inviando loro file e molto di più. Ecco perché quando mio nipote ha effettivamente messo le mani sul mio telefono, beh, ha cancellato un certo numero di miei contatti. Non lo pensava sul serio e normalmente si è comportato molto bene, ma gli incidenti accadono. in nessun modo arrabbiato con lui, ma la mia preoccupazione è, Qual è il miglior software di recupero per iPhone che posso usare per recuperare i miei contatti? "
Ripristina i contatti eliminati con l'app di recupero dei contatti di iPhone
Gli iPhone sono una meraviglia, non c'è dubbio. Li vedi quasi ovunque e conosci sicuramente qualcuno che possiede e ne usa uno. Non è troppo difficile capire perché un certo numero di utenti preferisce iPhone rispetto ad altri marchi e modelli sul mercato e qualunque sia la loro ragione, la maggior parte degli utenti è abbastanza contenta del proprio iPhone. Naturalmente, il motivo principale per cui molte persone possiedono anche un smartphone, a parte la comodità e le incredibili cose che puoi fare con la potenza di un mini laptop o computer in mano, l'uso principale di un telefono è ancora quello di rimanere in contatto con altre persone. E un certo numero di persone avrebbe difficoltà a contattare qualcuno se i suoi dati di contatto non fossero stati salvati sul suo cellulare.
Parte 1. Motivi comuni per i contatti mancanti sul tuo iPhoneParte 2. Opzione 1 FoneDog Recupero dati iOSParte 3. Opzione 2 FoneDog iOS Data Recovery e iTunesParte 4. Opzione 3 FoneDog iOS Data Recovery e iCloudParte 5. Guida video: come recuperare i contatti con l'app di recupero dei contatti di iPhone
Detto questo, nessuno vuole perdere i contatti dal proprio cellulare, non una sola persona. Nonostante tutti i progressi e le meraviglie tecnologiche che un iPhone può fornire, perdere le informazioni di contatto è ancora qualcosa che può sorprendere chiunque alla sprovvista. E non pensare mai di essere solo in questo problema, infatti i motivi più comuni per i contatti mancanti sono i seguenti:
Cancellato per errore - L'utente sopra ha sperimentato questo e un certo numero di altre persone hanno, forse non con i loro nipoti o nipoti, forse non a causa di qualcun altro tranne loro stessi, ma il risultato è lo stesso: il contatto è stato cancellato per caso.
Aggiornamento iOS / Riformattazione - Può succedere a chiunque, devi aggiornare il tuo iOS o forse qualcosa di più drastico, come riformattare del tutto l'unità. Normalmente, il telefono eseguirà il backup dei contatti e non appena tornerà online, non dovresti più avere problemi. Tuttavia, alcuni utenti hanno riscontrato dati mancanti al termine della riformattazione o dell'aggiornamento di iOS, è piuttosto raro ma può succedere.
Dati danneggiati - I dati danneggiati possono verificarsi per diversi motivi e non c'è molto che possiamo fare se non sperare di avere un backup o un'altra soluzione per recuperare le nostre informazioni.
Telefono rotto - Beh, hai rotto il tuo iPhone e speri che in qualche modo dopo averlo riparato, tutto sia ancora su e su. Sfortunatamente, il tuo telefono aveva altri piani e non voleva restituirti i tuoi contatti.
Naturalmente, c'è ancora un arcobaleno di motivi per cui il tuo iPhone non ha contatti a tua disposizione. Passiamo alle soluzioni, piuttosto che ai motivi per ora.
Persone anche leggereCome recuperare i file persi dopo l'aggiornamento iOSCome ripristinare il tuo iPad dopo l'aggiornamento iOS
FoneDog iOS Data Recovery è un'app o un programma di recupero dati per iPhone che può aiutarti a ritrovare i contatti mancanti dal tuo iPhone. Quando i dati o le informazioni vengono eliminati dal nostro telefono, non vengono trasferiti dai nostri telefoni, perdiamo semplicemente l'accesso ad essi. FoneDog Recupero dati iOS può recuperare l'accesso ad esso trovandolo sul tuo telefono o altri metodi. Finché l'elemento eliminato è ancora in uno dei nostri backup o non è stato completamente rimosso dai nostri telefoni da un'app di pulizia o dalla mancanza di spazio, FoneDog iOS Data Recovery è sicuramente l'app che desideri. Segui questi passaggi per accedere alle informazioni utilizzando FoneDog iOS Data Recovery e il tuo iPhone:
Scarica e installa FoneDog iOS Data Recovery su un computer o laptop. Assicurati che questo laptop o computer non abbia problemi di connettività con il tuo iPhone.
Scarica, installa ed esegui FoneDog iOS Data Recovery - Step1
Collega il tuo iPhone al computer o laptop con FoneDog iOS Data Recovery installato ed esegui il programma. Clicca su "Avvio scansione"per procedere. Ti preghiamo di notare che questo potrebbe richiedere del tempo, da pochi secondi a qualche minuto, poiché FoneDog iOS Data Recovery dovrà accedere alle informazioni del tuo iPhone, questo includerà gli elementi eliminati che potrebbero essere ancora fluttuanti nella parte posteriore di la memoria del tuo telefono.
Collega il tuo iPhone al PC o laptop - Step2
Nota: È ideale per utilizzare il cavo USB originale o approvato da Apple per evitare problemi di connettività
Al termine del processo di scansione, ora avrai una serie di opzioni tra cui scegliere, per ora concentriamoci su "Contatti". Verrà visualizzata una nuova schermata in cui è possibile scegliere la scansione delle informazioni recuperate. Leggere attentamente, selezionare quelle desiderate e premere"Recuperare", che ti aiuta a recuperare i contatti eliminati con l'app di recupero contatti di iPhone, FoneDog iOS Data Recovery.
Scansione e ripristino dei contatti eliminati da iPhone - Step3
Ora hai i tuoi contatti indietro usando il programma o l'app FoneDog iOS Data Recovery. Come accennato in precedenza, fintanto che un programma di pulizia o uno spazio in cui non sono necessarie le informazioni eliminate, FoneDog iOS Data Recovery dovrebbe essere in grado di ripristinarle. Esistono ancora altri metodi per recuperare le informazioni utilizzando FoneDog iOS Data Recovery e alcune opzioni di backup, supponendo che tu li usi, continua a leggere e puoi scegliere quale preferisci di più.
Esistono ancora numerosi utenti che desiderano ottimizzare i propri iPhone collegandolo a un programma creato esclusivamente per supportare il telefono, che è iTunes. Mentre ci sono ancora un certo numero di utenti che hanno continuato a usare i loro telefoni senza l'assistenza di iTunes, questo è uno di quei vantaggi che gli utenti frequenti di iTunes avranno rispetto a quelli che non collegano i loro telefoni a computer o laptop. Supponendo che tu colleghi spesso il tuo iPhone a un computer e laptop con iTunes, segui questi passaggi:
Scarica e installa FoneDog iOS Data Recovery sullo stesso computer o laptop con iTunes che usi spesso per il tuo iPhone. Assicurati che questo sia l'account principale di iTunes che usi altrimenti, l'opzione precedente o successiva sarà la scelta ideale per te.
Scarica ed esegui FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS - 1
Nella barra laterale sinistra, seleziona la seconda opzione "Recupera dal file di backup di iTunes"e FoneDog iOS Data Recovery cercherà automaticamente su iTunes per trovare determinate informazioni di backup. Ogni volta che sincronizzi e connetti il tuo iPhone a iTunes, crea un backup e con l'aiuto di FoneDog iOS Data Recovery, ora puoi accedere a detto backup per ripristinare i tuoi contatti. Ti verranno fornite le opzioni di quale backup desideri ripristinare, è probabile che tu possa trovare quello che stai cercando utilizzando l'ultimo backup. Scegli l'opzione che probabilmente avrebbe i contatti e fai clic sopra "Avvio scansione"Assicurati di non spegnere il programma mentre è in corso il processo di scansione.
Scegli Opzione per
Ripristina dal file di backup di iTunes - 2
Ora hai le opzioni di ciò che vuoi recuperare, scegli "Contatti"per ora ed esegui la scansione degli elementi che desideri recuperare, seleziona gli elementi appropriati e fai clic su"Recuperare". Da qui, ti verrà chiesto in quale cartella desideri salvare le informazioni. Ti preghiamo di assegnarle e fare clic sul nuovo"Recuperare"e il gioco è fatto.
Scegli e recupera i contatti eliminati da iPhone - 3
Ecco come è possibile recuperare informazioni utilizzando FoneDog iOS Data Recovery e iTunes. Ancora una volta, questa opzione è la più ideale, solo se colleghi il tuo iPhone abbastanza spesso al computer o laptop con iTunes. Altrimenti, torna all'opzione 1 o continua a leggere sull'opzione finale.
Molti utenti iPhone hanno creato un iCloud account al solo scopo di eseguire il backup del proprio telefono. Tuttavia, quando vogliono recuperare i contatti, c'è una sfida che tutto ciò di cui non è stato eseguito il backup verrebbe perso dai dati più vecchi. D'altra parte, se usi iCloud eToolkit FoneDog - Recupero dati iOS dovresti avere tutto il necessario per raccogliere i tuoi contatti mancanti, basta seguire queste istruzioni:
Scarica e installa FoneDog iOS Data Recovery su un computer o laptop. Esegui il programma e scegli la terza opzione intitolata "Recupera dai file di backup di iCloud."
Avvia FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS e seleziona - # 1
Verrai indirizzato a una pagina di accesso di iCloud, qui inserisci il tuo nome utente e password.
Accedi all'account iCloud - # 2
Al termine del processo di scansione, ti verrà data la scelta di ciò che desideri ripristinare, ancora una volta concentrati su "Contatti"e ti verrà data una finestra di anteprima per scegliere quali informazioni vuoi recuperare. Scansionale e scegli ciò che vuoi spuntare e clicca su"Recuperare". Scegli la cartella in cui desideri salvare le informazioni e fai clic sul nuovo"Recuperare"e il gioco è fatto.
Leggi anche:
Ripristina i contatti da iCloud
Come recuperare file cancellati da iCloud
Scansione ed estrazione dei contatti da iPhone con il file di backup iCloud - # 3
Ora non devi sovrascrivere nulla di nuovo che potresti aver aggiunto dopo che iCloud ha eseguito il backup delle tue informazioni. Questo semplifica le cose, grazie a FoneDog iOS Data Recovery.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 89 rating)