By Nathan E. Malpass, Last updated: September 17, 2020
Ho perso alcuni file dopo aver aggiornato la mia versione di iOS. Come recuperare i file persi da iPhone dopo l'aggiornamento di iOS10? C'è un modo? Mi aiuti per favore!!
Sei entusiasta del nuovo aggiornamento iOS? Come la maggior parte delle persone, probabilmente lo sei. Probabilmente stai già aspettando l'aggiornamento per provare alcune nuove funzionalità. Ma sapevi che a volte quando aggiorni il tuo iOS potresti perdere i dati?
Si è vero. A volte un aggiornamento iOS potrebbe portare alla perdita di dati e file sul dispositivo. La perdita di dati dopo un aggiornamento iOS è in realtà un problema molto comune per gli utenti di dispositivi iOS. Pensa a tutti quei file preziosi che perderai dopo aver aggiornato il tuo dispositivo. Questi file possono essere qualsiasi cosa. La perdita di dati non mostra alcuna pietà. Possibili file che potrebbero andare persi includono documenti di cui hai bisogno per la scuola o il lavoro, i libri stanno attualmente leggendo, foto importanti di amici e familiari, la tua playlist musicale quando vai al lavoro ogni mattina, video divertenti che hai scaricato da Internet, promemoria per eventi e scadenze imminenti, note e molto altro ancora. Considerati una persona molto fortunata se non hai mai avuto questo problema.
La perdita di dati può essere il problema più scomodo per gli utenti di dispositivi iOS. Ciò è particolarmente vero se non esegui regolarmente il backup dei file sul tuo dispositivo. Questo può essere un problema ancora peggiore se conservi molti file e dati importanti e personali sul tuo dispositivo.
Il più delle volte gli utenti di dispositivi iOS tendono a utilizzare Internet per cercare modi su come recuperare tutti questi dati persi. Gli utenti si rivolgono a Internet per porre domande come "Come posso recuperare i dati persi?" o "Perché ho perso i dati dopo aver aggiornato il mio iPhone?"La maggior parte degli utenti di dispositivi iOS non sa nemmeno come recuperare i dati. Molte volte le persone alla fine rinunciano a provare a recuperare i loro preziosi file. Ciò è in parte dovuto al fatto che non sanno come recuperare questi file. Beh, per fortuna, per te, ti diremo come fare.
Quindi, prima di aggiornare il tuo dispositivo a iOS 10.2 o iOS 10.3, è meglio essere preparati affinché questo particolare evento accada. Qui ti aiuteremo a fare cosa fare in caso di perdita di dati dopo l'aggiornamento del dispositivo.
Parte 1: suggerimenti e opzioni per recuperare i dati persi su iPhoneParte 2: come recuperare i dati persi da iPhone con FoneDogGuida video: come recuperare i file persi dal tuo iPhoen dopo l'aggiornamento di iOS
Il primo consiglio, e molto importante, fa sempre il backup dei tuoi file. Effettua sempre il backup dei tuoi file. In questo modo è possibile recuperare facilmente i file dopo la perdita di dati. Se non è stato eseguito il backup dei file, ecco una guida pratica su come recuperarli facilmente. La soluzione più semplice e veloce per recuperare tutti i dati persi è installare un programma di recupero dati.
Ci sono tonnellate e tonnellate di software di recupero dati che puoi scegliere sul mercato. Avvertimento, a volte potrebbe costare abbastanza denaro. Tuttavia, ne varrà la pena in quanto è il modo migliore per recuperare i file persi. Ti diremo quale programma utilizzare per recuperare facilmente i dati persi.
Facilmente la scelta che dovresti scegliere è Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS. FoneDog Recupero dati iOS è acclamato ed è ampiamente rivendicato dagli utenti di dispositivi iOS come il miglior programma in grado di recuperare i dati persi. È anche ampiamente considerato come il programma di recupero dati No. 1 per iOS sul mercato ed è stato ampiamente acclamato da migliaia e migliaia di utenti di iPhone e iPad e ha ricevuto tonnellate e tonnellate di recensioni entusiastiche. Molti utenti di dispositivi iOS hanno ringraziato FoneDog per il recupero dei dati persi.
Recupera i file persi dopo l'aggiornamento di iOS
FoneDog toolkit - iOS Data Recovery è in grado di trovare e recuperare dati persi sul dispositivo. Ha il potere di recuperare i dati persi tre modi tra cui puoi scegliere, tramite il tuo dispositivo iOS, tramite il backup di iTunes e attraverso il tuo backup iCloud. Ha la capacità di recuperare una vasta gamma di tipi di dati come fotografie, video, messaggi, calendari, note, contatti, Registro chiamate, segnalibri, dati delle app, musica e altro. Non solo, è anche abbastanza facile da usare e facile da usare.
Quando installi FoneDog iOS Data Recovery, i tuoi dati persi non andranno davvero persi e può recuperare dati diversi dalla perdita di dati di aggiornamento di iOS. Ad esempio, file eliminati, infezione da malware, perdita di dati di ripristino delle impostazioni di fabbrica, dati mancanti, password dimenticata, backup impossibile sincronizzare e molto altro ancora.
Ecco i metodi con cui è possibile recuperare i dati persi FoneDog Recupero dati iOS. Ma prima devi installarlo.
Innanzitutto, devi collegare il tuo iPhone (o qualsiasi altro dispositivo iOS) tramite un cavo USB al computer. (tutti e due Mac e Windows i computer sono supportati, quindi non preoccuparti di quale dispositivo hai). Questo raccoglierà quindi il tuo dispositivo iOS collegato.
Sarai in grado di vedere dal software di recupero che esiste una matrice di dati che possono essere recuperati da messaggi e contatti a dati di applicazioni come WhatsApp e informazioni di messaggistica. È inoltre possibile recuperare le fotografie perse, la posta vocale, i video o persino i documenti dopo che sono stati persi.
Il modo più semplice per fare clic sul "Avvio scansione"Per scansionare il tuo iPhone.
Ecco qua. Non devi preoccuparti della perdita di dati quando aggiorni il tuo dispositivo iOS. Basta ricordare FoneDog Data Recovery.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 78 rating)