By Gina Barrow, Last updated: September 3, 2022
Come faccio a recuperare un memo vocale cancellato senza backup?
“Avevo registrato note vocali come parte del mio lavoro sul mio iPhone 7. Trovo comodo e conveniente farlo in questo modo. Tuttavia, è stata solo la mia fortuna quando ho cancellato accidentalmente tutte le mie note vocali l'altro giorno mentre pulivo il mio telefono. So di essere stato pigro per fare i backup, ma ora ho un disperato bisogno di recuperare i miei appunti. C'è ancora un modo per recuperare memo vocali persi senza backup? "
Parte 1. Quale strumento utilizzare per recuperare memo vocali persi?Parte 2. Recupera memo vocali persi senza backup utilizzando FoneDog Toolkit - Recupero dati iOSGuida video: come recuperare memo vocali persi da iPhone senza backup
A nessuno piace eliminare o perdere dati importanti dai propri telefoni, soprattutto quando non si è mai utilizzato alcun backup. Preferisci tenerli sul tuo dispositivo piuttosto che salvarli da qualche parte perché sei sicuro che non li perderai mai. Tuttavia, come diciamo sempre, gli incidenti accadono davvero. Anche se si è cauti su tutto ciò che si fa al telefono, ci saranno sempre momenti in cui si dimentica e si elimina o si perde per errore qualsiasi contenuto del telefono. Non ti preoccupare; ognuno è stato vittima della perdita di dati in un modo o nell'altro. Può essere tragico ma non hai altra scelta che incolpare te stesso ma, di nuovo, è stato un incidente, non puoi semplicemente rimanere e soffermarti sulla perdita ma invece devi trovare modi su come ottenerli indietro. Tuttavia, nella tecnologia di oggi, ora puoi farlo recuperare memo vocali persi senza backup da qualsiasi dispositivo iOS. Tutto quello che serve è FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS. Questo software di terze parti ha svolto un ruolo importante nel recupero dei dati soprattutto per iPhone, iPad e iPod Touch.
Recupera memo vocali persi senza backup
Come sarà FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS recuperare memo vocali?
Con o senza backup, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS puoi sicuramente recuperare memo vocali persi semplicemente seguendo il modo in cui iOS e Smartphone funzionano. Ad esempio, quando elimini un determinato file da iPhone 7, il file viene rimosso dalla cartella specifica in cui si trova e diventa invisibile. Tuttavia, la realtà è che il file viene trasferito solo in uno spazio virtuale in cui non è possibile vederlo e rimane lì fino a quando il file non viene sovrascritto da un nuovo dato in entrata o in uscita. Con questo tipo di comportamento dei file, FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha trovato un ottimo modo per recuperare questi file mentre sono all'interno dello spazio virtuale. Questo darà una seconda possibilità a tutti i file persi o cancellati come contatti, Registro chiamate, messaggi di testo, calendari, cronologie della messaggistica istantanea, fotografie, video, musica e molto altro ancora. Pertanto, quando hai scoperto di aver perso accidentalmente un file o un gruppo di file, devi interrompere immediatamente l'utilizzo del dispositivo per evitare la sovrascrittura dei dati. Puoi mettere il dispositivo in modalità aereo e iniziare a cercare il miglior software di recupero che sia FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS.
FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS ha le seguenti caratteristiche straordinarie che tutti cercano:
In questa parte, discuteremo come recuperare memo vocali persi senza backup usando solo il FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS programma. Segui attentamente le istruzioni su come eseguire questi semplici passaggi:
Sul tuo computer, scarica FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS e seguire attentamente le guide di installazione. Una volta installato il programma, avvialo e collega l'iPhone utilizzando un cavo USB originale quando accedi al menu principale. Questo software è compatibile sia con Windows che con Mac, quindi verranno soddisfatte tutte le preferenze dell'utente. Fai clic sul primo metodo di recupero a sinistra: “Ripristina dal dispositivo iOS"E fai clic su"Avvio scansione'per iniziare il recupero.
Esegui il software e collega iPhone al computer - Step1
Consigli
: Assicurarsi che prima dell'uso FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS devi aver disattivato la sincronizzazione automatica di iTunes andando su iTunes> Preferenze> Dispositivi> seleziona Impedisci la sincronizzazione automatica di iPod, iPhone e iPad ”.
Il prossimo passo è scansionare l'iPhone alla ricerca di tutti i file persi / cancellati inclusi i memo vocali. Questo processo richiederà tempo, quindi devi assicurarti di avere abbastanza fonti di batteria ed evitare di utilizzare il dispositivo mentre il ripristino è in corso. Tutti i file che sono stati recuperati dall'iPhone / iPad verranno visualizzati sul lato sinistro dello schermo in cui è possibile visualizzare in anteprima gli elementi uno per uno quando la scansione si interrompe. Vai sui memo vocali e controlla se i contenuti di cui hai bisogno sono stati recuperati. Utilizzando le caselle di spunta accanto a ciascun elemento, è possibile contrassegnare i memo vocali solo per il recupero selettivo oppure è possibile selezionare tutto per ripristinare gli elementi. Impostare una cartella di destinazione sul computer per salvare i file e quindi fare clic su "Recuperare"nella parte inferiore dello schermo.
Leggi anche:
Come recuperare i messaggi di testo eliminati da iPhone
Come recuperare i contatti persi dopo l'aggiornamento di iOS 11
Recupera memo vocali persi da iPhone senza backup - Step2
E questo è quanto sono semplici i passaggi recuperare memo vocali cancellati senza backup utilizzando FoneDog Toolkit - Recupero dati iOS.
Puoi anche utilizzare gli altri due metodi di recupero dopo aver creato i backup di iTunes e iCloud. Queste opzioni hanno lo scopo di consentire agli utenti di avere un programma di recupero facile da usare che consentirà loro di recuperare selettivamente solo i file di cui avevano bisogno. Oltre ai memo vocali, puoi anche recuperare la maggior parte dei contenuti del telefono dall'iPhone anche senza alcun backup. Assicurati solo che i file non vengano sovrascritti in alcun modo. Non sbaglierai mai FoneDog Toolkit- Recupero dati iOS, c'è una versione di prova gratuita che puoi usare e vedere la differenza.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 95 rating)