By Gina Barrow, Last updated: September 18, 2020
“Non so cosa sia successo esattamente sul mio iPhone ma ho perso tutti i miei memo vocali. La maggior parte di loro proviene dal lavoro. Controllo se il mio iTunes ne ha eseguito il backup. Ma ho scoperto che nessuno dei miei memo vocali è stato salvato. Aiuto! Posso recuperare un memo vocale che ho cancellato accidentalmente? " ~ Phoebe
I memo vocali semplificano notevolmente il lavoro perché è possibile registrare riunioni di lavoro, colloqui con i clienti, interviste e persino registrare le proprie canzoni preferite. È il supporto digitale più interessante realizzato da iOS per dipendenti impegnati e persino aziende. Ti rende la vita in viaggio migliore e più conveniente piuttosto che usare il modo della vecchia scuola di prendere appunti e scrivere discussioni, tenere un registratore sta diventando obsoleto.
Ma perdere questi memo vocali può essere una lettura troppo importante, soprattutto se hai fatto affidamento principalmente sulle tue riunioni. La maggior parte delle registrazioni di memo vocali viene persa o cancellata a causa di un aggiornamento del software o può essere un errore dell'utente. Tuttavia, qualunque sia il caso, il compito più importante ora è recuperare memo vocali da iPhone immediatamente.
Parte 1. Recupera memo vocali utilizzando un'applicazione di terze partiParte 2. Distruggi memo vocali tramite iTunes BackupGuida video: come estrarre memo vocali da iPhone e backupParte 3. Suggerimenti per salvare e copiare memo vocali
Il modo più immediato per recuperare memo vocali è utilizzare software di recupero di terze parti. Puoi facilmente recuperare memo vocali anche senza alcun backup. Tutto ciò che serve è trovare la migliore soluzione software che protegga la tua privacy, protegga il tuo iPhone e ti dia risultati garantiti. FoneDog Recupero dati iOS è una soluzione software affidabile sviluppata appositamente per casi come questo. Puoi facilmente recuperare memo vocali e altri dati importanti come messaggi, video, contatti e note dal tuo iPhone senza la necessità di un tecnico. È garantito per essere sicuro, efficace e con risultati comprovati guadagnando la fiducia e la lealtà della maggior parte degli utenti iOS in tutto il mondo. Per avviare il ripristino, è necessario seguire le semplici istruzioni riportate di seguito:
Sul tuo computer (Windows o Mac), scarica il software FoneDog Recupero dati iOS online e installalo sul tuo sistema. Al termine dell'installazione, avviare il programma per iniziare il ripristino. All'avvio del programma, fare clic su "Recupera dal dispositivo iOS".
Questa volta, è necessario collegare l'iPhone al computer con il cavo USB originale e attendere fino a quando la connessione non è stata completamente stabilita. Fai clic su "Avvio scansione"Per scansionare i dati cancellati.
La scansione richiede un po 'di tempo a seconda del carico di dati archiviati sull'iPhone. Puoi vedere l'avanzamento nella barra di notifica nella parte superiore della schermata del programma. Al termine dell'intero processo di scansione, verrà visualizzato un elenco di tutte le categorie selezionate per il recupero. Puoi scegliere di visualizzare in anteprima tutti i file delle categorie per assicurarti che i memo vocali di cui hai esattamente bisogno siano stati recuperati. Se sei sicuro che tutti i memo vocali siano presenti, fai clic su "Recuperare"Per salvarli sul desktop.
Sono necessari solo tre passaggi per recuperare memo vocali in un breve periodo di tempo. Basta usare FoneDog Recupero dati iOS e farà sicuramente il lavoro duro per te. Se lo desideri, puoi scaricare la versione di prova gratuita di questo programma per assicurarti che quei memo vocali e altri file siano effettivamente presenti prima di iniziare a utilizzare il programma. Garantiamo che è sicuro ed efficace. Tieni sempre presente che una volta che hai cancellato o perso file come Memo vocali sul tuo iPhone, non utilizzare il telefono o salvare un altro file; questo sovrascriverà i dati cancellati o persi e potrebbe causare dati irrecuperabili. Se si rilevano dati persi o cancellati, cercare subito soluzioni ed evitare di salvare nuovi file sul telefono durante il processo di recupero per assicurarsi che vengano recuperati prima.
A recuperare memo vocali tramite il backup di iTunes utilizzando FoneDog Recupero dati iOS è così semplice da fare. Ciò, tuttavia, richiede l'ultimo backup di iTunes e la versione aggiornata. Questa opzione è applicabile solo a coloro che hanno effettuato il backup di iTunes. In modo da recuperare memo vocali utilizzando iTunes backup, attenersi alla seguente procedura:
Nei menu sullo schermo di FoneDog Recupero dati iOS programma, fare clic su "Recupera da Backup di iTunes".
Basta collegare l'iPhone al computer per avviare il processo di recupero. Assicurarsi di utilizzare il cavo USB originale per stabilire la connessione. Clicca su "Avvio scansione"Quando il programma mostra gli elenchi del backup di iTunes. È necessario scegliere il file di backup recente appena prima che si verificasse l'incidente del memo vocale perso.
Una volta completata la scansione, l'intero file di backup di iTunes verrà estratto su iPhone; questo includerà i memo vocali salvati sul dispositivo iPhone. Tutti i file estratti verranno salvati nelle rispettive categorie. Vai a "Memo vocali"E seleziona in modo selettivo quei file importanti. Verifica tutti i memo vocali necessari e fai clic su "Ripristina su computer " in ogni momento; questo creerà quindi una cartella sul desktop.
Se sei il tipo di persona che ama usare i memo vocali, questi suggerimenti e trucchi ti aiuteranno a salvarli e copiarli senza il timore di perdere o eliminare. Se non desideri salvare memo vocali su iTunes, puoi utilizzare Condividi foglio. Il modo più semplice per salvare memo vocali è usare AirDrop; puoi usare questa funzione se sei sul tuo Mac o se non ti piace usare il backup di iTunes. Assicurati di avere un Wi-Fi stabile e di aver abilitato la connessione Bluetooth.
Invia memo vocali tramite messaggi di testo (computer Mac meno recenti che non supportano più dispositivi)
Puoi visualizzare il messaggio o i memo vocali sul tuo Mac tramite l'app Messaggi di OS X.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 103 rating)