By Adela D. Louie, Last updated: August 30, 2019
Questo articolo ti mostrerà quale è il miglior software di recupero video per iPhone? Troverai una risposta dopo aver letto l'articolo.
La fotocamera è una delle funzionalità più utili nei nostri dispositivi mobili. Usando la fotocamera possiamo scattare foto e soprattutto video dei nostri eventi importanti o accessioni nella nostra vita. Un momento memorabile può essere catturato e salvato come file video sul tuo dispositivo iPhone. Possiamo registrare le feste di compleanno, il primo passo del nostro bambino e altri momenti che vorremmo mantenere. Un giorno, mentre stavi cercando di guardare un prezioso video dal tuo iPhone che hai appena registrato pochi minuti fa, l'hai cancellato per errore. Sembra molto triste, vero? Praticamente, vorresti sapere un modo semplice e veloce per recuperare quel video cancellato per errore. Bene, ecco la risposta per te.
Recupera i video cancellati da iPhone
FoneDog Strumento di recupero dati iOS può aiutarti a recuperare i video cancellati per errore dal tuo iPhone anche se non sei riuscito a eseguirne il backup. Può recuperare i tuoi video cancellati direttamente dal tuo iPhone. Questo software può anche aiutarti a recuperare il tuo video cancellato usando il tuo iCloud e iTunes file di backup assicurati solo di essere riuscito a fare un backup del tuo video prima che si verificasse la cancellazione. FoneDog iOS Data Recovery Tool è un software molto facile da usare perché tutti i passaggi forniti sono molto semplici ma precisi. L'uso di questo software ti richiederà solo un po 'di tempo. FoneDog iOS Data Recovery è anche molto sicuro da usare perché nessuno degli altri salvati sul tuo dispositivo verrà sovrascritto e le tue informazioni personali saranno mantenute al sicuro che solo tu puoi avere accesso ad esso. FoneDog iOS Data Recovery Tool ti garantirà sicuramente la percentuale di successo più elevata possibile. Tutto quello che devi fare è scaricare FoneDog iOS Data Recovery Tool dal nostro sito ufficiale e installarlo sul tuo computer Mac o Windows.
Parte 1: recupero video direttamente dal dispositivo iPhoneParte 2: recuperare i video cancellati da iPhone tramite iTunesParte 3: ripristinare i video cancellati da iPhone utilizzando il file di backup iCloudParte 5: Conclusione
Avvia FoneDog iOS Data Recovery Tool e scegli "Recupera dal dispositivo iOS". Collega il tuo iPhone al computer e attendi che il software lo rilevi.
Una volta che FoneDog iOS Data Recovery Tool rileva correttamente il tuo dispositivo, ti chiederà quindi di scansionare i tuoi dati in modo che il software sarà in grado di estrarre tutti i tuoi dati cancellati, inclusi i tuoi video. Vai avanti e fai clic su "Avvio scansione".
Dopo che FoneDog iOS Data ha scansionato correttamente il tuo dispositivo, ti mostrerà tutti i file supportati dal software. Nella colonna di sinistra dello schermo, seleziona "Media"per vedere tutti i tuoi video cancellati, inclusi quelli esistenti, se ce ne sono. Per risparmiare tempo, puoi fare clic su"Visualizza solo gli articoli eliminati"per vedere solo i tuoi video cancellati dal tuo dispositivo. Fai vedere in anteprima tutti i tuoi video che desideri recuperare e fai clic su"RecuperarePulsante ".
Se sei stato in grado di eseguire il backup dei tuoi video su iTunes prima che vengano eliminati per errore dal tuo dispositivo, puoi eseguire i seguenti passaggi per ripristinarli.
Esegui FoneDog iOS Recovery Tool quindi seleziona "Recupera dal file di backup di iTunes"e quindi collegare il dispositivo iPhone.
Una volta che il dispositivo è collegato correttamente, FoneDog iOS Data Recovery Tool ti mostrerà un elenco del tuo file di backup di iTunes. Seleziona il file di backup iTunes appropriato e fai clic su "Avvio scansione". Consenti al programma di eseguire la scansione del file di backup di iTunes per estrarre tutti i dati eliminati, inclusi i video.
Dopo il processo di scansione, puoi scegliere il file che desideri ripristinare sul lato sinistro dello schermo. Seleziona "Media"per vedere tutti i video eliminati. Visualizzali in anteprima uno per uno in modo da poter vedere se hai gli elementi corretti. Successivamente, fai clic su"RecuperarePulsante ".
Puoi utilizzare questo metodo se sei riuscito a eseguire il backup dei tuoi dati su iCloud. Segui i semplici passaggi seguenti per recuperare i video eliminati utilizzando il file di backup di iCloud.
Avvia il software e accedi al tuo account iCloud usando l'ID Apple e la password.
Dopo aver effettuato correttamente l'accesso a iCloud, FoneDog iOS Data Recovery Tool ti mostrerà quindi tutti i tuoi file di backup da iCloud. Tutto quello che devi fare è selezionare il file di backup corretto in base all'ultima data e ora in cui è stato creato. Clicca "Scaricare"accanto al file di backup.
Al termine del download, sarà possibile visualizzare un elenco di tipi di file. Seleziona "Video di app"e quindi fare clic su"Next". Lo strumento di recupero dati FoneDog per iOS estrarrà quindi tutti i video eliminati dal file di backup di iCloud.
Una volta che FoneDog iOS Data Recovery Tool ha finito di estrarre i tuoi video cancellati, puoi vederli in anteprima uno per uno per assicurarti di avere gli elementi corretti. Al termine, fai clic su "RecuperarePulsante ".
FoneDog iOs Data Recovery Tool è il software perfetto per recuperare i video cancellati sul tuo dispositivo iPhone. Questo software non solo recupera i video cancellati dal tuo dispositivo iPhone ma può anche recuperare messaggi di testo eliminati, contatti, fotografie, Messaggi WhatsApp, Viber e altri dati importanti sul tuo dispositivo iPhone. Può recuperare tutti quei dati cancellati in tre semplici modi, può recuperare direttamente dal tuo dispositivo iPhone anche senza un backup, può recuperare dal tuo backup di iTunes e può recuperare i dati cancellati usando il tuo file di backup iCloud. Questo software ti darà sicuramente il più alto tasso di successo possibile e sarai più che soddisfatto del risultato. FoneDog iOS Data Recovery Tool ti darà sicuramente più di quello per cui paghi.
Scrivi un Commento
Commento
iOS Data Recovery
Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 109 rating)