Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come possiamo recuperare i contatti eliminati da iPhone X facilmente e rapidamente

By Adela D. Louie, Last updated: September 24, 2020

Posso recuperare i contatti cancellati sul mio iPhone X? Questo articolo ti mostrerà diverse soluzioni utili per recuperare i contatti cancellati da iPhone X.

Il nuovo iPhone X è ora disponibile sul mercato e sappiamo che alcuni di voi hanno già questo fantastico telefono a portata di mano. Forse hai effettivamente personalizzato il tuo nuovo iPhone X nel modo desiderato.

E forse ha già un sacco di foto e video in esso. Hai mai avuto l'esperienza in cui stavi cercando di modificare i tuoi contatti sul tuo nuovo iPhone X ma poi hai cancellato accidentalmente alcuni o tutti invece? Hai mai pensato di poter recuperare quei contatti cancellati sul tuo iPhone X?

Immagine per iPhone X.Recupera i contatti eliminati da iPhone X

Lo strumento di recupero dati iOS FoneDog sarà il tuo migliore amico nel recupero di quei contatti cancellati o persi dal tuo iPhone X. Ripristinerà tutti i tuoi fotografie, video, contatti, messaggi, Registro chiamate e altro dati cancellati o persi sul tuo iPhone.

Inoltre FoneDog - Strumento di recupero dati iOS ti darà sicuramente una percentuale di successo 100%. FoneDog - Strumento di recupero dati iOS è un modo molto conveniente per recuperare i contatti cancellati o persi accidentalmente dal tuo iPhone X.

Puoi recuperare questi contatti dal backup di iTunes o iCloud. Oppure, nel caso in cui non si disponga di un backup, è possibile ripristinarli direttamente dal proprio iPhone X: basta andare a scaricare FoneDog - iOS Data Recovery dal nostro sito Web ufficiale e installarli sul computer.

E qui, ti mostreremo tre modi su come recuperare i contatti cancellati da iPhone X.

Parte 1. Ripristina i contatti eliminati direttamente dal tuo iPhone XParte 2. Recupera i contatti eliminati di iPhone X da iTunesParte 3. Ripristina i contatti eliminati da iPhone X con iCloudParte 4. Recupera i tuoi contatti eliminati scaricando nuovamente da iCloudParte 5. Guida video: come possiamo rimuovere i contatti Rimuovi su iPhone XParte 6. conclusioni

Parte 1. Ripristina i contatti eliminati direttamente dal tuo iPhone X

Passaggio 1: esegui il software e collega il tuo iPhone

Per poter ripristinare i tuoi contatti sul tuo iPhone X, prima devi scaricare il Toolkit FoneDog - Recupero dati iOS e averlo installato sul tuo computer.

Dopo averlo installato, avvia e collega il tuo iPhone X al computer.

Esegui FoneDog - iOS Data Recovery
Esegui FoneDog - iOS Data Recovery e collega il tuo iPhone - Step1

Nota: FoneDog - iOS Recovery Tool può essere scaricato su computer Windows e Mac.

Passaggio 2: scansione dei contatti eliminati su iPhone X

Dopo aver collegato il tuo iPhone X la prossima cosa da fare è toccare il "Avvio scansione"Pulsante.

Il programma inizierà quindi la scansione del tuo iPhone X per i contatti mancanti.

L'avanzamento della scansione del tuo iPhone X dipende dalla quantità di dati che hai memorizzato sul tuo iPhone.

collegato-pcScansiona i tuoi contatti eliminati su iPhone X - Step2

Passaggio 3: Anteprima contatti da iPhone X

Dopo il processo di scansione del tuo iPhone X, tutti i dati del tuo iPhone, quelli esistenti e quelli mancanti, verranno elencati nella casella della categoria.

Qui puoi davvero vedere tutto il tuo contatti cancellati e visualizzali in anteprima uno per uno. Puoi visualizzare in anteprima non solo i tuoi contatti, ma anche i tuoi video, musica, immagini, foto, messaggi di testo, calendari e altri dati memorizzati nel tuo iPhone X.

Se volevi solo vedere solo i tuoi contatti, puoi semplicemente scegliere “Contatti” solo per te per visualizzare in anteprima i tuoi contatti iPhone.

ios a scansione risultatiAnteprima dei contatti eliminati da iPhone X - Step3

Nota: Nome, numero, azienda ed e-mail possono anche essere visualizzati in questa parte.

Step 4: recupera i contatti eliminati dal tuo iPhone X

Una volta terminata la selezione di tutti i contatti che desideri ripristinare dal tuo telefono iPhone X, tutto ciò che devi fare ora è fare clic su "Recuperare" pulsante che può essere visualizzato nell'angolo in basso a destra dello schermo per recuperare i contatti eliminati.

Tutti i tuoi contatti recuperati verranno salvati sul tuo computer in tre tipi di file. Può essere salvato come file CSV, HTML o VCF sul tuo computer.

Recover-Deleted-contatti-IORecupera i contatti rimossi dal tuo iPhone X - Step4

Le persone leggono anche:

Contatti persi su iPhone, come recuperare

Parte 2. Recupera i contatti eliminati di iPhone X da iTunes

1: selezionare Ripristina dal file di backup di iTunes

Nel recupero di contatti cancellati o persi utilizzando questo metodo, devi assicurarti di aver effettuato il backup dei dati del tuo iPhone X con iTunes.

Tutto quello che devi fare è selezionare "Ripristina dal file di backup di iTunes " che puoi vedere sul lato sinistro dello schermo.

Una volta selezionato, sarai in grado di vedere immediatamente tutti i file di backup di iTunes sul tuo computer.

itunes a scansione risultatiScegli l'opzione di recupero dal file di backup di iTunes - 1

2: scansiona i contatti eliminati di iTunes

Tutto quello che devi fare qui è selezionare tutti i contatti che desideri recuperare, quindi fai clic su "Avvia scansione> " pulsante per estrarlo rapidamente.

select-itunes-backupScansiona e ripristina i contatti eliminati di iTunes - 2

3: Anteprima contatti trovati durante la scansione

Una volta terminato il processo di scansione, tutti i contatti persi o eliminati verranno visualizzati in ordine.

Dopodiché, puoi scegliere tra "Contatti” e farli visualizzare l'anteprima uno per uno in modo da poter selezionare l'elenco dei contatti che si desidera ripristinare.

Ci sarà anche un'opzione per vedere solo i contatti che sono stati eliminati sul telefono. Puoi selezionare "Visualizza solo elementi eliminati " nella parte superiore dello schermo

itunes a scansione risultatiAnteprima contatti eliminati che è stato scoperto - 3

4: recupero dei contatti eliminati da iTunes

Dopo aver contrassegnato o selezionato che desideri ripristinare dall'elenco sullo schermo, fai clic su "Recuperare" pulsante visualizzato nell'angolo in basso a destra dello schermo e attendere fino al completamento del processo di recupero.

Recover-Deleted-contatti-itunesRecupera i contatti eliminati da iTunes a iPhone X - 4

Parte 3. Ripristina i contatti eliminati da iPhone X con iCloud

#1: accedi al tuo account iCloud

Innanzitutto, avvia il programma, quindi seleziona "Ripristina dal file di backup iCloud". Successivamente, accedi a iCloud con il tuo ID Apple e la password.

login-icloudAccedi al tuo account iCloud per continuare - # 1

#2: scarica ed esporta Backup iCloud

Una volta che hai già effettuato l'accesso a iCloud, ora vedrai sullo schermo i file di backup da iCloud automaticamente dopo aver effettuato l'accesso al programma.

Successivamente, ora puoi scegliere i dati che desideri recuperare e fare clic su "Scaricare"Visto sul lato destro del tavolo.

select-tipo di file-icloudScarica ed esporta iCloud Backup sul tuo iPhone X - # 2

#3: Scansiona e visualizza in anteprima il backup iCloud dei contatti eliminati

Dopo aver fatto clic su "Scaricare"Il software inizierà ora il suo processo di scansione. Puoi cliccare su “Contatti” per visualizzare in anteprima tali dati.

icloud-select-risultatiAnteprima e ripristino del backup iCloud dei contatti eliminati - # 3

#4: recupera i contatti eliminati su iPhone X

Dopo aver selezionato tutti i contatti che desideri ripristinare sul telefono, vai e fai clic su "Recuperare" pulsante situato nell'angolo in basso a destra dello schermo

Recover-Deleted-contatti-icloudRipristina i contatti eliminati da iCloud su iPhone X - # 4

Parte 4. Recupera i tuoi contatti eliminati scaricando nuovamente da iCloud

Se in ogni caso hai già fatto un backup iCloud in precedenza, potresti effettivamente ottenere quei contatti cancellati o persi scaricandoli nuovamente da iCloud. Seguire questi passaggi può aiutarti a scaricarli nuovamente da iCloud.

Sul tuo iPhone, tocca "Impostazioni, quindi tocca"iCloud”. Puoi attivare il pulsante accanto a "Contatti”. Se il pulsante di attivazione / disattivazione è già attivato, è necessario disattivarlo. Una volta terminato, ti verrà chiesto cosa farai dopo con i tuoi contatti esistenti. Una volta visualizzato questo, scegli il "Elimina dal mio iPhone".

Dopodiché, attiva il "Contatti" ancora. Se vedi una finestra pop-up, tocca semplicemente “Unire", I tuoi contatti iCloud inizieranno a riscaricare.

Parte 5. Guida video: come possiamo rimuovere i contatti Rimuovi su iPhone X

Parte 6. conclusioni

FoneDog iOS Recovery Tool ti aiuterà sicuramente con i tuoi problemi sul recupero dei contatti cancellati da iPhone X. Questo toolkit non può solo recuperare i contatti ma può anche recuperare i tuoi file eliminati o foto perse, video, musica, messaggi di testo, Messaggi WhatsApp e tutto il resto memorizzato sul telefono.

Possiamo garantirvi che il FoneDog Recupero dati iOS Tool è un 100% sicuro perché sei l'unico che può accedere ai tuoi dati, può permetterti di visualizzare in anteprima i contatti eliminati prima di recuperarli e nessun dato non verrà sovrascritto.

Persone anche leggereRecupera cronologia chiamate cancellate da iPhone XRecupera le foto cancellate da iPhone X

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 58 rating)

iOS Data Recovery logo

iOS Data Recovery

Ci sono tre modi per recuperare i dati cancellati da un iPhone o iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.