By Vernon Roderick, Last updated: May 13, 2020
"È possibile ripristinare in fabbrica iPhone senza password?"
Per quanto possibile, non ci piace fare alcun tipo di reset perché questo in seguito causerà seri problemi. Uno dei tipi più temuti di ripristini è il ripristino delle impostazioni di fabbrica che cancella completamente le informazioni che abbiamo memorizzato sul dispositivo. L'esecuzione di un ripristino delle impostazioni di fabbrica perderà tutti i dati come contatti, foto, video e molti altri.
Ma perché dobbiamo ripristinare le impostazioni di fabbrica? Puoi fare un ripristino di fabbrica su iPhone anche se tu non hai una password?
In questo articolo discuteremo e impareremo il modo diverso di ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password. Continua a leggere!
Parte 1. Ragioni per eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbricaParte 2. Ripristina impostazioni di fabbrica di iPhone senza password tramite chiavi hardwareParte 3. Come ripristinare iPhone senza password tramite iTunesParte 4. Ripristina impostazioni di fabbrica di iPhone senza password tramite ImpostazioniParte 5. Ripristino delle impostazioni predefinite di iPhone senza password tramite FoneDog Toolkit - ConsigliatoGuida video: facile ripristino delle impostazioni di fabbrica senza passwordParte 6. Conclusione
L'esecuzione di un ripristino delle impostazioni di fabbrica non è un compito semplice. Questo metodo può causare gravi ripercussioni sul dispositivo e sui dati. Tuttavia, non possiamo evitare di non eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica, specialmente quando si verificano alcuni scenari indesiderati che nessuno dei di seguito succedono le cose:
1.Sell iPhone
2. Acquista dispositivo iOS di seconda mano
3: dimenticata la password dell'iPhone
4.iPhone / iPad è disabilitato
5.iPhone / iPad soffre di software e altri problemi con il telefono
Ma cosa succede se non si dispone di una password? Sei in grado di ripristinare l'iPhone senza password? Questo è uno scenario comune soprattutto al giorno d'oggi quando vendere iPhone di seconda mano è così semplice. Come sappiamo, Apple è così sensibile e critica nei confronti del salvataggio e della condivisione dei dati.
La risposta è si. Abbiamo accuratamente compilato i metodi migliori ed efficaci per ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password nelle prossime parti di seguito.
Le chiavi hardware non sono solo per la navigazione ma anche per ripristinare il dispositivo quando la parte software non funziona. Puoi seguire i passaggi seguenti:
Questo è finora il modo più semplice per eseguire un ripristino di fabbrica sull'iPhone tramite chiavi hardware.
Il prossimo passo che puoi fare è ripristinare l'iPhone tramite iTunes. Tuttavia, prima di eseguire questo tipo di ripristino in iTunes, assicurati di aver sincronizzato perfettamente il tuo dispositivo iOS con iTunes o di aver creato almeno un backup su iTunes. Altrimenti, perderai più dati se non hai effettuato tale backup:
Note: Se è disponibile un aggiornamento software, iTunes ti chiederà di aggiornare il telefono. Segui e accetta i termini e le condizioni.
Attendere il completamento del processo
Questo metodo è molto efficace e ha aiutato tonnellate di utenti a ripristinare iPhone in fabbrica senza la password tramite iTunes. L'unico costo è la perdita di dati sul contenuto del telefono esistente.
Questo terzo metodo funziona solo se si dispone di un backup iCloud proprio come in iTunes. Questo non è applicabile a quegli utenti di iPhone di seconda mano poiché potrebbe essere necessario chiedere alla prima meraviglia di chi sono i dati sul dispositivo per eseguire il ripristino delle impostazioni di fabbrica. In questo caso, consiglia al primo proprietario di eseguire il ripristino per te.
Dopo aver eseguito un backup iCloud, puoi semplicemente ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password tramite le impostazioni.
Segui questi passi:
Avvia le impostazioni
Tocca Generale
Trova e tocca Ripristina
Tocca Cancella contenuto e impostazioni
Tocca Cancella iPhone
Attendere il riavvio del dispositivo
Vai su App e dati nella schermata di avvio
Tocca Ripristina da iCloud
Selezionare il backup iCloud desiderato
Attendere il completamento del restauro
Note: Ancora una volta questo passaggio funzionerà se hai attivato l'impostazione "Trova il mio iPhone" e hai sincronizzato il dispositivo iOS su iCloud prima del ripristino delle impostazioni di fabbrica.
Quando i passaggi precedenti falliscono o se non si desidera eseguire attività noiose, questo metodo finale che consiglierò è altamente efficace e affidabile poiché non ha bisogno di iTunes e iCloud per ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza la password. FoneDog Toolkit - Il programma di ripristino del sistema iOS fa perfettamente il lavoro in qualsiasi tipo di errore e problema di sistema.
Ci sono molti programmi di recupero disponibili online quindi devi fare attenzione nella scelta e nel download. Per renderlo più semplice, ho scelto il miglior programma disponibile online, FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS.
Questo software funziona senza intoppi e in modo fluido con pochi clic! FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS presenta quanto segue:
Compatibile con qualsiasi dispositivo iOS anche con l'ultimo iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus
Risolve qualsiasi tipo di codice di errore di iTunes
Risolve il blocco e il crash di iOS
Un'ottima soluzione per la modalità di recupero, la modalità DFU, bloccata sul logo Apple, il looping all'avvio e molti altri
Nessuna perdita di dati a tutti!
Utilizzando FoneDog Toolkit - Il ripristino del sistema iOS è così semplice. È anche ottimo per i principianti grazie alla sua interfaccia intuitiva e al processo di click-through.
Puoi seguire queste guide su come utilizzare il ripristino del sistema iOS:
Passo 1:Passo 2: Inizia a rilevare i problemi del tuo iPhone.
Passo 3: Immettere il pacchetto firmware corretto e fare clic riparazione.
Passo 4: Attendere il completamento del ripristino del sistema.
Questo è tutto! Nessun passaggio complicato e altre soluzioni alternative. FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS semplicemente ripristina le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password.
Le persone leggono anche:
Cosa fare se hai dimenticato la password dell'iPhone
Ecco fatto, ti abbiamo dato i migliori metodi possibili per ripristinare le impostazioni di fabbrica di iPhone senza password tramite quattro metodi diversi; dall'uso dei pulsanti hardware per ripristinare utilizzando iTunes e iCloud e, naturalmente, il metodo più semplice. Ci auguriamo che tu abbia risolto questo tipo di problema con la soluzione più efficace, FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS.
FoneDog Toolkit - iOS System Recovery offre una versione di download gratuita, quindi perché non provarlo oggi!
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 75 rating)