By Gina Barrow, Last updated: January 18, 2023
“Aiuto, devo sbloccare il mio iPhone poiché tutte le mie cose sono lì dentro ma ho dimenticato il passcode dell'iPhone. Cosa dovrei fare se io dimenticato la password dell'iPhone? Grazie!"
Se si dispone di ho dimenticato la password del tuo iPhone, ti consentirà di non utilizzare il tuo dispositivo, potresti chiederti come sbloccare il passcode iPhone. Quindi puoi imparare la soluzione da quanto segue.
Parte 1. Cosa fare quando hai dimenticato la password dell'iPhone?Parte 2. Soluzione 1: sblocca il tuo iPhone senza password utilizzando iTunesRecupera iPhone dimenticato il passcodeRipristina iPhone Password dimenticataPart3. Usa FoneDog Toolkit quando hai dimenticato il passcode di iPhoneParte 4. Usa Trova il mio iPhone quando hai dimenticato il passcode AppleGuida video: cosa fare se hai dimenticato la password di iPhonePart5. Sommario
È così devastante quando ti rendi conto che hai dimenticato la password del telefono e non hai più accesso ad essa perché il tuo dispositivo dice "iPhone è disabilitato 'o "iPad è disabilitato". Quando ciò accade, tutto ciò che devi fare è cancellare completamente i dati dal tuo telefono e questo è un altro mal di testa.
A meno che tu non abbia creato i backup, non ci sono altri problemi, ma in caso contrario, riassume praticamente la sensazione di perdere tutto.
Ecco perché avere i backup di iTunes e iCloud è un grande vantaggio, specialmente in casi come questo. Puoi comunque ripristinare i tuoi dati in qualsiasi momento quando li perdi.
Hai dimenticato la password dell'iPhone
Esistono due modi per cancellare i dati dell'iPhone. Il primo è cancellare l'intero contenuto tramite iTunes. Se hai anche utilizzato iTunes come fonte di backup, puoi ripristinare facilmente i file subito dopo. Ecco come cancellare i dati del telefono su iTunes quando lo fai dimenticato la password dell'iPhone:
Recupera iPhone Hai dimenticato il passcode
Il secondo modo per cancellare l'iPhone è andare in modalità di recupero. Se hai collegato l'iPhone a iTunes e stai ancora chiedendo un passcode, esegui la cancellazione tramite la modalità di ripristino. Per entrare in recupero quando si dimenticato la password dell'iPhone, segui questi:
Metti iPhone in modalità di ripristino
Questo ora ti permetterà di configurare di nuovo l'intero iPhone ripristinando dai tuoi backup. Tuttavia, ciò può comportare un'ulteriore perdita di dati, soprattutto sui contenuti telefonici esistenti e attuali di cui non è stato ancora eseguito il backup.
La migliore parte?
Scopri come sbloccare in sicurezza il dispositivo Apple quando lo fai dimenticato la password dell'iPhone nella parte successiva di questo articolo.
FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS, che ripara comodamente tutti i problemi di sistema senza la necessità di esperti telefonici ha la soluzione completa e più sicura per problemi di sistema iOS come password dimenticate, blocco, crash, blocco in modalità di ripristino e molti altri.
FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS può facilmente sbloccare la password dell'iPhone senza usare iTunes. Segui questi tutorial su come risolvere dimenticato il problema con la password dell'iPhone:
varo FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS sul computer e quindi collegare il dispositivo iOS utilizzando un cavo USB originale. Nel menu principale del programma fai clic su Ripristino configurazione di sistema iOS, scegli il problema esatto che si verifica e quindi fai clic su "Inizia' continuare.
Avvia Foedog Toolkit - Step1
Successivamente, si entra nella modalità DFU tenendo premuto il tasto Home + Sospensione / Riattivazione per circa 10 secondi. Rilascia il pulsante Sospensione / Riattivazione mentre tieni premuto il pulsante Home fino al messaggio "iTunes ha rilevato un iPhone in modalità di ripristino. Devi ripristinare questo iPhone prima di poterlo utilizzare con iTunes." Dopo aver inserito la modalità DFU, procedere con i passaggi successivi.
Entra in modalità DFU - Step2
Il prossimo passo è inserire la marca e il modello dell'iPhone affinché il programma scarichi il pacchetto firmware corretto. Fai clic su "Ripara" e attendi che il pacchetto del firmware sia stato scaricato completamente.
Immettere le informazioni sul dispositivo - Step3
Attendi fino al completamento dell'intera riparazione al riavvio dell'iPhone, ora segna un dispositivo pulito in cui è ora possibile configurare.Leggi anche:
Come possiamo sbloccare iPhone in modo rapido e sicuro, questo articolo ci introduce a Sbloccare iPhone.
Guida completa: come risolvere iPhone bloccato in modalità di recupero
Attendi fino al completamento del processo - Step4
Un altro modo possibile per cancellare l'iPhone per rimuovere la password sul dispositivo è utilizzare le impostazioni "Trova il mio iPhone". Questo ti aiuterà a bypassare dimenticato la password dell'iPhone e passa alla configurazione del dispositivo.
Segui queste guide di seguito:
Per quanto possibile, ti consigliamo di non dimenticare la password o il passcode per la maggior parte del tempo. Puoi creare password facili da ricordare ma non troppo ovvie. Tuttavia, se necessario e non hai altre scelte perché tu dimenticato il passcode iPhone, quindi ti suggeriamo di utilizzare la soluzione one-stop che è quella di utilizzare il programma FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS.
Con questo software, cancellerà completamente tutte le informazioni del telefono al fine di bypassare il passcode o la password del dispositivo accedendo alla modalità DFU e riscaricando la versione iOS compatibile sul dispositivo. Dopo aver cancellato le informazioni sul dispositivo, ora puoi configurare l'iPhone utilizzando i contenuti dei tuoi backup iTunes o iCloud.
Soprattutto, speriamo di aver aiutato. Se hai commenti, domande o consigli che desideri condividere, saremo molto felici di avere tue notizie.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 105 rating)