Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere lentamente l'iPad che non si carica o si carica?

By Gina Barrow, Last updated: August 26, 2019

Scopri come risolvere i problemi comuni di batteria e ricarica come "iPad non in carica"O carica lentamente. Ti aiuteremo a determinare se il problema è causato dall'hardware o se è necessario un sostituto di Apple.

In molti forum online, abbiamo scoperto che "iPad non in carica"È un problema comune e gli utenti si sono lamentati di quanto sia scomodo questo problema. Abbiamo compilato tutte le possibili correzioni che possono aiutare i nostri lettori a risolvere questo problema in pochissimo tempo.

Guida video: come risolvere l'iPad che non si carica o si carica lentamenteParte 1. Controlla le fonti di alimentazioneParte 2. Risoluzione dei problemi consigliata da AppleParte 3. Se l'iPad non si accende o si bloccaParte 4. raccomandazioniParte 5. Sommario

Guida video: come risolvere l'iPad che non si carica o si carica lentamente

Parte 1. Controlla le fonti di alimentazione

Dai un'occhiata!!!

Le batterie nella maggior parte degli smartphone e dei tablet non durano davvero a lungo e prima che svaniscano, ti faranno sperimentare alcune latenze e altri problemi scomodi prima che si esauriscano completamente. Accanto alle batterie ci saranno i cavi e le porte di ricarica. Molti utenti di iPad hanno riferito di vedere "iPad non in carica"Anche se lo hanno collegato a una fonte di alimentazione.

Questo problema è di solito causato dall'hardware e raramente dal software, ma ovviamente non fa male, se lo desideri, aggiorna sempre la versione del software dell'iPad. Per fare questo, vai a Impostazioni> Generali> Aggiornamento Software.

Raccogli tutti gli accessori di ricarica che hai e poi uno per un cono, esamina le parti per eventuali rotture e danni.

Esistono tre fonti di alimentazione che è possibile utilizzare alternativamente per caricare l'iPad:

  1. Presa di corrente / presa a muro
  2. Computer / laptop / Mac
  3. Accessori di ricarica / cavi parafulmine

Testare ogni fonte di alimentazione utilizzando i cavi e gli accessori corretti come l'adattatore da parete USB, l'hub USB e assicurarsi di collegare il cavo a una porta USB 2.0-3.0 compatibile in un computer / laptop o Mac.

Parte 2. Risoluzione dei problemi consigliata da Apple

Se le suddette fonti di alimentazione non funzionano o vedi ancora "iPad non in carica" errore, quindi controllare i cavi e gli accessori per eventuali detriti o danni. Ecco i passaggi su come risolvere questo fastidioso problema:

Consigliati diversi modi di risoluzione dei problemi da Apple

  1. Controlla la porta di ricarica - Rimuovere sporco o detriti all'interno della porta di ricarica nella parte inferiore del dispositivo. Assicurarsi di collegare saldamente il cavo durante la ricarica; se vedi danni nella porta, meglio chiamare il supporto Apple per servizi di garanzia o riparazione.
  2. Controllare i cavi- Verificare tutti i cavi, gli adattatori USB e verificare la presenza di eventuali danni, assicurarsi di non vedere alcun dente piegato o rottura. In tal caso, smettere di usare i cavi e acquistarne uno nuovo.
  3. Carica per mezz'ora- Se il dispositivo non risponde e non vedi danni sulla porta e sugli accessori di ricarica, lascialo collegato per circa 30 minuti.
  4. Forza Riavvia- Tieni premuti i pulsanti Home e Top (o Side) per circa 10 secondi, fino a quando non vedi il logo Apple.
  5. Lascialo collegato per 30 minuti- Dopo il riavvio forzato, lasciare l'iPad caricato in una fonte di alimentazione per un'altra mezz'ora.

Se i passaggi precedenti non sono riusciti e l'iPad continua a non caricarsi, è necessario visitare un negozio Apple o un centro di assistenza per i servizi di valutazione e riparazione.

Controllo caricatore produttore originale

Modi diversi di risoluzione dei problemi consigliati da Apple

Suggerimenti:

  • Utilizzare esclusivamente accessori di ricarica certificati Apple; altrimenti, potresti ottenere "accessorio non supportato'errore sullo schermo.
  • Se possibile, prova a utilizzare altri cavi e caricabatterie per eseguire il test sull'iPad al fine di determinare se il problema riguarda solo cavi, porte e caricabatterie. Se funziona con gli altri cavi, devi acquistare dai negozi Apple e dai partner affiliati.

Parte 3. Se l'iPad non si accende o si blocca

Strumento per riparare il problema iPad! ! !

Se dopo aver eseguito la risoluzione dei problemi di cui sopra e l'iPad non si carica ancora o non si è nemmeno acceso, forse qualcos'altro non funziona con iOS. Un altro caso è se il dispositivo è caduto e non si carica o non si accende. Quando ciò accade, controllare la garanzia del dispositivo se questo copre ancora la riparazione. Altrimenti, considera di riparare iOS o eseguire un ripristino del sistema iOS.

Ci sono molti programmi disponibili online che forniscono il ripristino del sistema per questi casi. Uno di loro è FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS; questo è un programma professionale che ripara facilmente iOS senza alcuna perdita di dati.

Il ripristino del sistema iOS proviene da FoneDog ripara anche problemi di sistema comuni come i codici di errore di iTunes, il looping all'avvio, bloccato sul logo Apple, bloccato in modalità di ripristino e molti altri. Puoi fare riferimento all'articolo come correzione bloccata sul logo Apple quando lo incontri.

Scarica gratis Scarica gratis

Parte 4. raccomandazioni

Esistono molti modi per risolvere i problemi di batteria e ricarica su iPad e qualsiasi dispositivo iOS. Per utilizzare meglio la batteria, tieni in considerazione questi consigli di seguito su come migliorare la carica e le prestazioni della batteria del tuo iPad.

Soluzioni di raccomandazione per correggere le cariche della batteria

  1. Attiva Modalità risparmio energia - Quando si sta esaurendo la batteria e si è ancora lontani da casa o da qualsiasi fonte di alimentazione, è possibile attivare la modalità di risparmio energetico sull'iPad per ridurre temporaneamente i consumi della batteria. Per fare ciò, vai su Impostazioni> Batteria>, quindi attiva l'opzione Modalità risparmio energia
  2. Uso della batteria- Controlla sempre l'utilizzo della batteria per vedere se ci sono problemi. Prendi nota dell'attuale attività di utilizzo della batteria, quindi sospendi il dispositivo per circa un minuto, quindi riaccendilo. Controlla se c'è stato un aumento dei consumi dall'ultima volta che hai notato.
  3. App ed e-mail- Dato che hai installato tante app sull'iPad, queste app come Facebook e altre consumano più energia delle altre. Controlla quali tra le tue app consumano la batteria e poi aggiornale quando necessario.
  4. Luminosità dello schermo - La luminosità del display può anche causare una maggiore durata della batteria. Più luminoso è il display, maggiore è l'energia che consuma dalla batteria. Per fortuna puoi regolare la luminosità del display andando su Impostazioni> Display e Luminosità> regola la luminosità necessaria
  5. Wi-Fi - Un altro colpevole per un consumo più rapido della batteria è il Wi-Fi poiché consuma più energia. Se noti, ogni volta che sei connesso al Wi-Fi, il tuo dispositivo si riscalda più velocemente. La cosa migliore da fare è disabilitare o disattivare il Wi-Fi quando si è fuori.
Modalità risparmio energia disattivata

Soluzioni di raccomandazione per riparare le cariche della batteria

Parte 5. Sommario

Quindi il gioco è fatto, hai appena imparato i diversi modi su come risolvere "iPad non in carica"Nonché i vari modi per prolungare la durata della batteria. Ottieni il massimo dal tuo dispositivo assicurandoti di praticare i modi ideali per migliorare le prestazioni dell'iPad.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 62 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.