By Gina Barrow, Last updated: January 18, 2023
"Il mio 6S si blocca sul logo Apple subito dopo aver aggiornato iOS ed è stato così per quante ore ormai. Come posso avviare il mio iPhone bloccato sul logo Apple? "
Cosa fare se iPhone rimane bloccato sul logo Apple e non si accende? Leggi questa guida su come riavviare un iPhone X/8/7/6/5/4 bloccato.
Parte 1. iPhone bloccato sul logo AppleParte 2. Perché iPhone si blocca sul logo Apple?Parte 3. Sbloccare iPhone bloccato sul logo Apple tramite Force RebootParte 4. Risolvere iPhone bloccato sul logo Apple in modalità DFUParte 5. Riavviare iPhone bloccato sul logo Apple utilizzando programma di Ripristino del Sistema iOSParte 6.Video guida: come risolvere l'iPhone bloccato sul logo Apple
Ci sono molti utenti iOS interessati da molti problemi di sistema come bloccato sul logo Apple durante i processi di aggiornamento e ripristino. Alcuni hanno persino riferito che ciò accade in un punto casuale.
Altri utenti, d'altra parte, incontrano congelamento, crash, schermo nero, looping all'avvio, rimane bloccato in modalità di recupero, e tante altre situazioni. Tutti questi problemi possono essere segnalati al sistema iOS non funzionante, al tuo antivirus o persino alle parti hardware dell'iPhone.
Nella questa guida discuteremo di tutto ciò di cui abbiamo bisogno sapere di "iPhone si blocca sul logo Apple", cosa lo causa e esattamente come possiamo risolverlo.
Ci possono essere molte ragioni potenziali per cui gli iPhone rimangono bloccati nella schermata di avvio. Comprendere la causa principale di questo problema ti aiuterà notevolmente ad affrontare molti altri problemi di iOS in futuro.
L'iPhone si blocca sul logo Apple può essere causato da una serie di motivi o può essere uno dei seguenti:
Non fatevi prendere dal panico!
Quando qualcosa non è proprio all'interno dell'iPhone, mostrerà sicuramente alcuni segni e uno di essi rimarrà bloccato sul logo Apple.
La cosa buona è che rimanere bloccati nella schermata di avvio è uno dei problemi più comuni e più facili su iPhone, quindi ci sono molti modi su come gestirlo.
Abbiamo raccolto 3 modi più semplici per risolvere il problema iPhone bloccato sul logo Apple. Andiamo avanti.
Il modo più semplice e veloce per riparare iPhone che si blocca sul logo Apple è eseguire un riavvio forzato. Un riavvio forzato non danneggia il dispositivo; consente al telefono di avere un rapido aggiornamento forzandolo.
Ciò non causa alcuna perdita di dati. Un riavvio forzato può anche essere utile se il tuo iPhone si blocca o si blocca. I passaggi su come eseguire un riavvio forzato su iPhone differiscono su ciascun modello, controlla di seguito:
Per iPhone X e iPhone 8 / 8Plus
Premi e rilascia il pulsante Volume su + . E poi premi e rilascia il pulsante Volume giù - . Tieni premuto il pulsante laterale fino a quando viene visualizzata la schermata della modalità di ripristino.
Per iPhone 7 e 7 / Plus
Tieni premuti contemporaneamente il pulsante laterale e Volume giù - finché non viene visualizzata la schermata della modalità di ripristino.
Per iPhone 6S e versioni precedenti, iPad e iPod Touch
Tieni premuti contemporaneamente i pulsanti Home e laterale (pulsante di accensione) finché non viene visualizzata la schermata della modalità di ripristino
Quando iPhone si riavvia normalmente, hai risolto il problema iPhone bloccato nel logo Apple, ma in caso contrario, considera di fare il passaggio successivo di seguito.
Se il riavvio forzato del tuo iPhone non risolve l'iPhone rimane bloccato sullo schermo del logo Apple, puoi considerare di mettere il dispositivo in modalità DFU.
DFU o "Aggiornamento firmware dispositivo" possono essere considerati come l'ultimo passaggio possibile per riparare un iPhone che si blocca sul logo Apple. Il processo di DFU pone l'iPhone in un altro stato in cui consente il processo di ripristino senza attivare il bootloader.
I passaggi su come mettere l'iPhone in modalità DFU sono un po' complicati:
L'unica cosa che è abbastanza scomoda con questo metodo di iPhone si blocca sul logo Apple è che innesca la perdita di dati per le app correnti e i dati che non sono inclusi nel backup.
Ma poi, la modalità DFU risolverà davvero l'iPhone che rimane bloccato sul logo Apple.
Se il problema persiste, prendi in considerazione la possibilità di verificare la garanzia e recati presso il centro Apple più vicino per avere l'iPhone senza errore.
Tuttavia, ci sono molti programmi che possono risolvere l'iPhone bloccato sul logo Apple se lo desideri o se sei già fuori garanzia. Questi programmi offrono molti altri modi possibili per risolvere il problema in cui iPhone si blocca con il logo Apple eseguendo un controllo approfondito e una risoluzione dei problemi.
Il miglior software che gestisce meglio i problemi del sistema iOS è FoneDog Toolkit- Ripristino del sistema iOS, scopri di seguito come questo programma può aiutarti a risolvere iPhone bloccato sul logo Apple.
La soluzione migliore?
Tra le soluzioni fornite sopra per correggere l'iPhone si blocca con il logo Apple, questo metodo finale risolverà sicuramente l'iPhone bloccato sul logo Apple senza perdita di dati.
FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS può aiutarti a risolvere qualsiasi tipo di problemi di sistema iOS come rimanere bloccati con il logo Apple, i codici di errore di iTunes, il crash e lo schermo bianco/blu/nero/rosso, ecc.
Questo software può essere utilizzato per recuperare i file eliminati come i messaggi di testo, contatti, foto e altri dati.
FoneDog è un software sicuro al 100%. Non ti darà annunci dannosi o bundle di altri software. Inoltre, ti offre una prova gratuita.
Per saperne di più su come funziona questo software al fine di risolvere il problema con l'iPhone bloccato sul logo Apple, controlla le procedure dettagliate di seguito:
Avvia il programma FoneDog Toolkit - Ripristino del sistema iOS e fai clic su "Ripristino del sistema iOS" dal menu principale.
Collega l'iPhone utilizzando un cavo USB originale e attendi il rilevamento automatico. Quando viene già rilevato dal programma, seleziona il problema di sistema che si sta verificando sul lato destro dello schermo.
Seleziona la marca e il modello corretti della serie di iPhone che stai utilizzando. Fai clic su Ripara per continuare.
FoneDog avvierà il processo di download e riparazione dell'iPhone. Potrebbero essere necessari circa 10 minuti prima del completamento del ripristino del sistema.
A questo punto, non è possibile utilizzare il dispositivo.
Articolo correlato:
Come mettere il tuo iPhone in modalità DFU
Adesso, il problema iPhone bloccato sul logo Apple è risolto!
Questo software è molto intuitivo, soprattutto per i principianti. Allora, scaricalo e provalo gratis subito!
Ecco una video guida su come risolvere l'iPhone si blocca con il logo Apple.
Se il tuo iPhone rimane bloccato sul logo Apple e non si accende, prova le soluzioni indicate nella questa guida per riparare iPhone bloccato sul logo Apple!
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 73 rating)