By Gina Barrow, Last updated: December 21, 2019
“Di recente ho aggiornato iTunes e mi sono bloccato con un Errore 29 dell'iPhone e non riesco più a rilevare il mio dispositivo. Non riesco a superare questo errore e non posso nemmeno tentare di ripristinare ”~ Dwayne
Parte 1. Scenari e fattori comuni dell'errore iPhone 29Parte 2. Correzioni comuni per l'errore di ripristino di iPhone 29Parte 3. Correggi l'errore iPhone 29 senza perdita di dati con FoneDog iOS System ToolkitParte 4. Altri modi per risolvereParte 5. La scelta migliore: FoneDog iOS System RecoveryGuida video: come risolvere l'errore iPhone 29?
La maggior parte degli scenari comuni per errore iPhone 29 siamo:Errore 29 dell'iPhone è in realtà un errore di sistema che di solito si verifica quando alcune parti del sistema operativo non funzionano. Ci sono molte ragioni per cui il sistema operativo ha smesso di funzionare. Apple si è assicurata che, al fine di proteggere l'intero dispositivo, dovrebbe fornire una rete di sicurezza in cui il telefono sarà inutilizzabile fino alla risoluzione del problema. La maggior parte della scenari comuni per questo errore sono:
La maggior parte dei fattori comuni per l'errore iPhone 29 sono:
Se noti, l'errore iPhone 29 varia a seconda della causa principale. Esistono anche diverse correzioni che è possibile applicare per eliminare questo errore o evitare questo mal di testa.
Se non ti piace perdere tutti i tuoi dati importanti sul telefono, potresti pensare di utilizzare programmi di recupero del sistema di terze parti che possono aiutarti a riparare il dispositivo in modo facile e sicuro. Scopri di seguito come è possibile eseguire un ripristino del sistema iOS sicuro ed efficace.
FoneDog Ripristino del sistema iOS è un programma ideale per questo problema. FoneDog Ripristino del sistema iOS riporta il tuo dispositivo alla normalità senza influire e perdere i tuoi file. È un software semplice, veloce e sicuro che è compatibile con tutti i modelli di iPhone anche con l'ultimo iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone SE e iOS 10. Oltre ai problemi di errore 29 di iPhone, FoneDog iOS System Recovery può anche risolvere vari problemi di sistema come schermo bianco, schermata blu, schermo rosso, congelamento, il cursore non risponde, bloccato Recovery Mode, looping all'avvio e molto altro. Per scoprire come usare FoneDog iOS System Recovery, consulta queste semplici guide di seguito:
Esiste una versione disponibile per computer Windows e Mac in modo da poter scaricare qualsiasi dispositivo tu preferisca o quale preferisci. Dopo il download FoneDog iOS System Recovery, installa il programma seguendo le guide all'installazione. Una volta completata l'installazione, è possibile avviare ed eseguire il software.
All'avvio del programma, fare clic su Ripristino del sistema iOS dagli strumenti di menu forniti e collega l'iPhone utilizzando un cavo USB valido. Dopo che il programma ha rilevato la connessione tra i due dispositivi, ora ti chiederà di scegliere il tipo di problema di sistema che stai riscontrando e fare clic su Inizia.
Il prossimo passo è verificare e confermare la marca e il modello esatti del tuo iPhone. Puoi scegliere dal menu a discesa per i dettagli giusti. Ciò consentirà quindi al software FoneDog iOS System Recovery di scaricare ed estrarre il pacchetto firmware compatibile con il dispositivo.
Il programma inizierà la riparazione dopo che il firmware è stato scaricato ed estratto. Puoi vedere i progressi sullo schermo del tuo computer che normalmente potrebbero richiedere circa 10 minuti in totale per essere riparati. L'iPhone si riavvierà automaticamente e si avvierà normalmente. Non piu Errore 29 dell'iPhone sul dispositivo.
Non ci sono altri metodi confortanti per risolvere l'errore 29 dell'iPhone che usare FoneDog Ripristino del sistema iOS. Questo perché il software fornisce semplici passaggi ma un processo di recupero approfondito.
Oltre all'errore iPhone 29, può anche risolvere molti altri problemi di sistema che possono danneggiare e impedirti di utilizzare il tuo iPhone. FoneDog Ripristino del sistema iOS è semplicemente il software migliore e più richiesto.
A volte, iTunes può essere il motivo principale per cui si verifica l'errore iPhone 29. Per risolvere questo problema di iTunes, abbiamo fornito alcune guide di seguito in modo che tu possa risolverlo facilmente da solo.
Step1. Aggiorna iTunes
varo iTunes dal tuo computer e quindi fai clic sull'icona Apple nel menu in alto. Scorri verso il basso e seleziona Aggiornamento software.
Step2. Scarica e aggiorna software
Se è disponibile un aggiornamento software per iTunes, fai clic su Scarica e aggiorna pulsante dalla notifica pop-up.
Step3. Rivedi, accetta e installa
Al termine del download e dell'aggiornamento, è possibile rivedere il software e il contratto di licenza, quindi installare l'aggiornamento su iTunes.
Suggerimento: prima di aprire iTunes, assicurati di verificare sempre l'ultimo aggiornamento del software.
Correggi l'errore 29 di iPhone ripristinando le impostazioni di fabbrica
Per avere un'alternativa ai programmi di ripristino del sistema di terze parti, è possibile scegliere di ripristinare il telefono in fabbrica. Tuttavia, essere pronti per la perdita di dati. Se questa è l'unica opzione rimasta, puoi procedere seguendo i passaggi seguenti:
Passo 1. Avvia iTunes
Apri iTunes sul tuo computer e controlla prima gli aggiornamenti.
Passaggio 2. Collega iPhone e avvia il backup
Una volta che l'iPhone è collegato al computer, fai clic su "backup ora"Per creare un nuovo file di backup di iTunes.
Passo 3. Ripristina l'iphone
Dopo aver eseguito il backup, ora puoi andare avanti e fare clic su ripristinare iPhone. Verifica e conferma l'azione facendo clic su ripristinare pulsante. Attendere il completamento dell'intero processo di ripristino. Ripristinerà tutti i dati del dispositivo in modo da poter utilizzare il dispositivo e configurarlo come nuovo.
Errore iPhone 29 è solo un altro problema tecnico o errore di sistema che può essere risolto eseguendo i passaggi di risoluzione dei problemi sopra. Tuttavia, se hai esaurito tutte le correzioni disponibili ora, l'unico e il modo migliore per correggere questo errore è utilizzare FoneDog Ripristino del sistema iOS.
Questo software è in realtà la forma di recupero più sicura assicurando che i tuoi dati siano al sicuro e che il problema sia garantito. Non è necessario sottoporsi a una serie di metodi solo per correggere questo errore iPhone 29. Tutto quello che serve è FoneDog Ripristino del sistema iOS pronto sul tuo computer. Puoi anche condividere queste ottime informazioni con i tuoi amici nel caso in cui siano coinvolti in questa preoccupazione.
Scrivi un Commento
Commento
Ripristino del sistema iOS
Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.4 / 5 (Basato su 81 rating)