Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere l'errore iPhone 14 (errore iTunes 14)

By Gina Barrow, Last updated: January 28, 2021

Molti utenti di iPhone / iPod / iPad e Mac hanno avuto problemi a rimanere bloccati durante un processo di aggiornamento o ripristino di iOS. "Impossibile ripristinare il dispositivo iPhone / iOS. Si è verificato un errore sconosciuto [14]"apparirà un messaggio se l'aggiornamento non riesce.

Con il recente iOS 11, ci sono state molte segnalazioni di utenti iPhone (iPhone 12/11 / X / 8/7/6/5, iPad, iPod) Errore 14 di iTunes or Errore 14 dell'iPhone. Quindi, qui ti dirò come correggere l'errore dell'iPhone 14 in modo efficiente.

Parte 1. Introduzione alle cause dell'errore iTunes 14Parte 2. Come risolvere l'errore iPhone 14 (misure di base per la risoluzione dei problemi)Parte 3. Procedura avanzata per la risoluzione dei problemi relativi all'errore iPhone 14Parte 4. Correggere iPhone non può essere aggiornato Errore 14 senza perdita di datiParte 5. Scopri le fantastiche funzionalità di iOS 11Parte 6. Come correggere gli errori di sistema iOS

Parte 1. Introduzione alle cause dell'errore iTunes 14

Questo errore si verifica quando un utente aggiorna l'attuale iOS alla recente versione iOS che è iOS 11 e alla fine interromperà l'intero processo di aggiornamento e ripristino del tuo iPhone 6 o iPhone 6s. Avrai davvero bisogno di avere una soluzione efficace ed efficace a questo problema o non avrai alcun dispositivo da utilizzare.

Quindi, come e quando si verifica l'errore iPhone 14? Ecco le possibili cause di questo errore:

  • Cavo USB - La maggior parte delle cause dell'errore 14 sono incidenti relativi all'USB. Ciò si verificherà quando la connessione tra il dispositivo e il computer viene interrotta portando a un aggiornamento non riuscito o al ripristino dell'esecuzione.
  • Capacità di memoria - Ogni volta che aggiorni o ripristini il tuo iPhone, considera sempre di liberare un po 'di spazio sul dispositivo per adattarsi allo spazio del firmware.
  • Software obsoleto - Nella maggior parte dei casi, il codice di errore dell'iPhone 14 si verifica anche quando iTunes è obsoleto.
  • Connessione wireless instabile - Prima di aggiornare iOS alla versione 11, controlla prima tutti gli strumenti e le connessioni richiesti. Assicurati di disporre di una connessione Internet affidabile per poter completare l'aggiornamento senza problemi nel mezzo.

correggi l'errore di iTunes 14

Parte 2. Come risolvere l'errore iPhone 14 (misure di base per la risoluzione dei problemi)

Prima di avvertire un grave panico, è possibile valutare il problema accertandosi che vengano prese in considerazione tutte le aree. L'errore iPhone 14 è principalmente causato da hardware non funzionante o scarsa connessione di rete che influisce sulle prestazioni del software. Ecco alcuni problemi di base che puoi fare:

  • Usa il cavo USB originale Apple - Ecco perché durante qualsiasi processo di connessione USB; si consiglia vivamente di utilizzare solo il cavo USB Apple originale fornito con il dispositivo, altrimenti utilizzare un altro cavo USB Lightning disponibile. Puoi anche prendere in considerazione l'utilizzo di un'altra porta USB o utilizzare un altro computer.
  • Imposta la data e l'ora corrette per iPhone / iPod / iPad - Sul tuo dispositivo iOS, assicurati di aver impostato la data e l'ora corrette ad un certo punto, la data e l'ora errate possono portare all'errore iPhone 14 (errore iTunes 14).
  • Riavvio di computer e dispositivi iOS - Se al primo tentativo viene visualizzato l'errore iPhone 14, prova a riavviare entrambi i dispositivi, il tuo iPhone o qualsiasi dispositivo iOS e il computer.
  • Disabilita il software di sicurezza - Se sul computer è installato un software di sicurezza, provare a disabilitare temporaneamente e riprovare l'aggiornamento di iOS 11. Se l'errore dell'iPhone 14 mostra ancora, disinstallare il software di sicurezza e ripetere il processo.
  • Aggiorna Xcode 8 su Mac - Se stai utilizzando un Mac, puoi prendere in considerazione l'installazione dell'ultima versione di Xcode 8 accedendo al sito dello sviluppatore di Apple (https://developer.apple.com/xcode/)
  • Aggiorna iTunes prima dell'aggiornamento iOS - Apple lavora costantemente per offrire prestazioni ottimali su tutti i dispositivi iOS, quindi ogni tanto rilasciano nuove versioni software di iTunes. Puoi andare all'App Store e cercare Aggiornamenti, quindi vedrai tutte le versioni disponibili e più recenti del software iOS.
  • iOS 11 Backup e Clean Restore - Eseguire un backup e un ripristino pulito risolverà facilmente l'errore iPhone 14 (errore iTunes 14). Per fare questo processo, devi creare con cura un backup. Dopo esserti accertato che sia presente un backup, ripristina la versione 10 di iOS tramite iTunes e utilizza il file .ipsw dal sito Web dello sviluppatore di Apple per ripristinare la versione 11 beta di iOS. Una volta installata la versione beta di iOS 11, è possibile ripristinare i dati personali.

Parte 3. Procedura avanzata per la risoluzione dei problemi relativi all'errore iPhone 14

Se le guide di base per la risoluzione dei problemi di cui sopra non funzionano per il tuo dispositivo iOS, potresti voler procedere con il resto delle correzioni disponibili per l'errore iPhone 14. Tuttavia, ti suggeriamo che se il tuo telefono è ancora sotto 1 anno di garanzia del produttore Apple, puoi visitare qualsiasi negozio al dettaglio e lasciarlo riparare per te o farlo sostituire. In caso contrario, procedere con i passaggi seguenti:

  • Ripristino forzato forzato - L'errore iPhone 14 o l'errore iTunes 14 possono essere risolti facilmente eseguendo un ripristino hardware sul dispositivo ma questo passaggio può rimuovere totalmente tutti i dati memorizzati sul tuo iPhone / iPod / iPad. Se sei sicuro di aver creato un backup, procedi con il ripristino. Per ripristinare correttamente l'iPhone, premere contemporaneamente il tasto “Sleep / Wake” e “Home” per circa 10 secondi fino a quando lo schermo del telefono diventa nero e si riavvia. Una volta riavviato il dispositivo, verrà richiesto il passcode di sicurezza del telefono. Puoi verificare se l'hard reset ha corretto l'errore iPhone 14.
  • Elimina o rimuovi File IPS su Mac e Windows: IPSW è un file di aggiornamento del software del dispositivo Apple su tutti i dispositivi Apple utilizzati per il nuovo software e le versioni delle funzionalità, nonché per correggere tutte le vulnerabilità del software. Questo file può anche essere utilizzato per ripristinare qualsiasi dispositivo Apple alle impostazioni di fabbrica.

È possibile trovare il percorso del file IPSW sul seguente sistema operativo:

  • Su Mac: ~ / Library / iTunes / iPhone Aggiornamenti software
  • Su Windows 8 / 10: Utenti \ Nome utente \ AppData \ Roaming \ Apple Computer \ iTunes \ Aggiornamenti software iPhone
  • Per Win 7 di seguito: Aggiornamenti software Utenti \ AppData \ Roaming \ AppleComputer \ iTunes \ iPhone

Dopo aver individuato il file .IPSW è ora possibile riavviare il processo:

  • Chiudi e riavvia iTunes
  • Elimina il file .IPSW
  • Vai a Unità di sistema> Utente> Nome utente> AppData> Apple Com> iTunes> Aggiornamenti software iPhone
  • Ripristina e aggiorna il tuo iPhone.

Parte 4. Correggere iPhone non può essere aggiornato Errore 14 senza perdita di dati

Non tutti vogliamo perdere i nostri dati telefonici e altri file importanti il ​​più possibile, quindi questo è il motivo principale per cui FoneDog - Ripristino del sistema iOS il software è stato sviluppato. Questo software di terze parti corregge tutti gli errori noti di iPhone e iTunes e funziona comodamente su tutti i dispositivi Apple.

Puoi facilmente gestire e gestire tutti gli errori e i problemi di iPhone senza il timore di perdite di dati. Puoi semplicemente visitare il sito Web FoneDog e scaricare il software di ripristino del sistema iOS.

Scarica gratis Scarica gratis

Dai un'occhiata ai passaggi seguenti su come usare FoneDog - Ripristino del sistema iOS non è stato possibile aggiornare il software per aiutare a riparare iPhone 14 senza perdita di dati:

  1. Scarica, installa e avvia FoneDog - iOS System Recovery.
  2. Consenti scansione e riparazione FoneDog iOS System Recovery.
  3. Riparazione, aggiornamento e ripristino completi.

Passaggio 1. Scarica, installa e avvia FoneDog - iOS System Recovery

Sul tuo computer, vai al sito Web FoneDog e scarica FoneDog - Ripristino del sistema iOS Software. Dopo il download, installa il programma e lascialo funzionare. Una volta avviato il programma, collegare il dispositivo iOS tramite un cavo USB al computer. Ancora una volta, ti ricordiamo di utilizzare solo un cavo USB originale fornito in dotazione o di utilizzare un altro cavo USB Apple.
Dopo aver avviato il programma, controllare e confermare la connessione per avviare il processo di aggiornamento e ripristino. Questo è un passo importante nella procedura di recupero.

Ripristino del sistema iOS

Passaggio 2. FoneDog Scansione e riparazione del ripristino del sistema iOS

Durante il processo di scansione e riparazione, assicurarsi che non vi siano interruzioni tra i due dispositivi che possono influire sull'aggiornamento e sul ripristino. Evita di usare anche l'iPhone mentre il processo è in corso. Il download, la scansione e la riparazione possono impiega fino a 10 minuti a seconda della velocità della rete.

Inizia

Passaggio 3. Riparazione, aggiornamento e ripristino completati

Se viene visualizzato un messaggio che dice "Riparazione del sistema operativo completata", significa che l'iPhone è stato ripristinato e aggiornato senza alcuna perdita di dati. L'errore iPhone 14 non verrà più visualizzato.

Esistono molte soluzioni possibili per correggere l'errore dell'iPhone 14 o iTunes 14. Tuttavia, quasi tutte le soluzioni gratuite hanno lo stesso denominatore che elimina tutti i dati memorizzati sul dispositivo interessato. Con FoneDog - Software di recupero del sistema iOS, puoi aggiornare, ripristinare e riparare con sicurezza qualsiasi dispositivo iOS.

Riparazione completata

Guida video: come correggere l'errore 14 di iPhone / iTunes dopo l'aggiornamento di iOS

Parte 5. Scopri le fantastiche funzionalità di iOS 11

iOS 11 ha aggiunto nuove funzionalità e funzionalità aggiornate aggiornate in iPhone. Per poter sfruttare al massimo e sbloccare il potenziale del tuo smartphone, devi capire come utilizzare il tuo dispositivo senza causare troppi sforzi. Ecco alcune delle fantastiche funzioni che puoi ottenere da iOS 11:

  • Migliore design dell'interfaccia utente - iOS 11 offre un aspetto più fresco e comode funzioni per iPhone. Gli sviluppatori hanno creato widget nuovi e gestibili che ti consentono di modificare facilmente il tuo schermo.
  • Elimina app predefinite - Se le versioni precedenti non ti consentono di rimuovere app predefinite come FaceTime, Calendar, ecc ... Ora puoi rimuovere queste app di riserva dall'iPhone in modo da poter avere la libertà di utilizzare qualsiasi app adatta a te.
  • Touch ID: iOS 11 ti consente di sbloccare il tuo iPhone con un solo clic. Non è più disponibile la funzione "Scorri per sbloccare" con l'uso del riconoscimento delle impronte digitali.
  • Potente Siri - In iOS 11, Siri ha avuto più potenza per comandare le app anche su 3rd applicazioni per feste come WeChat, WhatsApp ecc ...

Parte 6. Come correggere gli errori di sistema iOS

Avere un partner essenziale per la risoluzione dei problemi è davvero un grande vantaggio soprattutto durante i periodi difficili in cui non capisci le cose che accadono sul tuo dispositivo. FoneDog - Ripristino del sistema iOS è un software veramente di classe su cui puoi fare affidamento.

Se si verifica un congelamento, Nero, rosso or schermi bianchi, problemi di codice di errore, bloccato sull'icona Apple, bloccato in modalità di ripristino e molto altro; puoi fidarti del toolkit FoneDog per lavorare e riparare il tuo dispositivo.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.2 / 5 (Basato su 88 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.