Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

iMessage Out of Order - The Ultimate Fix

By Adela D. Louie, Last updated: August 26, 2019

Ci sono casi che il nostro iMessage si sta esaurendo e non ha alcun senso a causa di una ragione sconosciuta. A causa di questa situazione, i suoi utenti non sapranno cosa fare o se potrebbero persino risolvere questo tipo di problema.

Se hai problemi con i tuoi iMessage, non preoccuparti perché non sei l'unico a sperimentare questo tipo di situazione. Questo perché in realtà questo programma dei dispositivi iOS presenta alcuni problemi di bug. Non devi preoccuparti per il tuo iMessage si incasina perché abbiamo raccolto informazioni su quale potrebbe essere la ragione che sta dietro e cosa puoi fare da te per risolverlo

Perché è così?

Parte 1. Perché iMessage sta andando fuori servizioParte 2. Metodi usuali per correggere iMessage fuori servizioGuida video: come risolvere iMessage Out of OderParte 3. iMessage Out of Order: il modo migliore per ripararloParte 4. Conclusione

Parte 1. Perché iMessage sta andando fuori servizio

In realtà ci sono diversi motivi per cui i tuoi iMessage stanno andando fuori servizio o si incasinano, ma il motivo principale di ciò è a causa dell'aggiornamento effettuato da Apple. Il motivo generale di ciò è dovuto all'aggiornamento iOS che è iOS 11. Questo è il motivo principale per cui i tuoi iMessage vengono incasinati. Sì, tutti i tuoi messaggi vengono inviati in tempo reale ma, sfortunatamente, non vengono visualizzati nell'ordine nella tua app di messaggistica.

Immagini fuori servizio

Metodi comuni da risolvere!

Parte 2. Metodi usuali per correggere iMessage fuori servizio

Ora, poiché questo problema è considerato un problema software sul tuo dispositivo iOS, la cosa positiva è che puoi effettivamente risolverlo da solo eseguendo alcune soluzioni comuni. Ecco alcune soluzioni che fai per correggere iMessaging.

Soluzione 1: riavvia il tuo dispositivo iOS

Dopo aver riscontrato che i tuoi iMessage sul tuo dispositivo iOS stanno andando fuori servizio, puoi prima riavviare il tuo dispositivo iOS. Questa soluzione può effettivamente risolvere temporaneamente il problema. Per riavviare il dispositivo iOS, seguire la guida di seguito.

  • Tieni premuto il pulsante di accensione finché non viene visualizzato il messaggio "scorri per spegnere" sullo schermo.
  • Dopodiché, fai scorrere l'icona di accensione a destra per spegnere completamente il tuo dispositivo iOS.
  • Aspetta un paio di minuti
  • Quindi, tieni premuto di nuovo il pulsante di accensione
  • Quando vedi il logo Apple sullo schermo, vai avanti e rilascia il pulsante di accensione.

Riavvia Iphone

Soluzione 2: spegni e riaccendi iMessage

Un'altra semplice risoluzione dei problemi che puoi eseguire sul tuo dispositivo iOS è spegnere iMessage e riaccenderlo dopo un paio di minuti. È come riavviare il dispositivo iOS, ma la differenza è che riavvierai una funzione specifica sul tuo dispositivo iOS. Per fare questa soluzione, segui la guida qui sotto.

  • Apri le tue impostazioni
  • E quindi tocca Messaggi
  • Successivamente, vai avanti e tocca l'interruttore accanto a iMessage che si trova nella parte superiore dello schermo.
  • iMessage viene disattivato se la posizione dell'interruttore si trova sul lato sinistro.
  • Prima di riaccendere iMessage, devi prima riavviare il dispositivo iOS.
  • Dopo aver riavviato completamente il dispositivo iOS, torna alle tue Impostazioni, seleziona Messaggi e attiva iMessage.

Saprai se iMessage è acceso quando il colore dell'interruttore è verde.

Disattiva e riattiva Imessage

Soluzione 3: prova a uscire dall'app di messaggistica

Quando proviamo a dire che dovresti "uscire dall'app di messaggistica", quello che devi fare è passare alla modalità multitasking e quindi scorrere verso l'alto sull'app di messaggistica per rimuoverla e chiuderla completamente.

Soluzione 4: attiva automaticamente la funzione di spegnimento e accensione

Molti utenti iOS hanno già fatto questo trucco e fortunatamente riescono a risolvere i loro iMessage in modo da non farti male se provi anche a fare questa soluzione. Grazie a questa soluzione, molti utenti hanno avuto successo nel risolvere il loro problema con i loro iMessage incasinati o fuori servizio. Tutto ciò che hanno fatto è stato semplicemente disattivando l'ora impostata automaticamente e quindi chiudendo l'applicazione dei messaggi. E dopo averlo fatto sul proprio dispositivo iOS, dopo aver riacceso l'app Messaggi, i loro iMessage sono ora in ordine. Per farlo sul tuo dispositivo iOS, tutto ciò che devi fare è seguire i semplici passaggi di seguito.

  • Innanzitutto, devi andare alle tue Impostazioni
  • E quindi tocca Generale
  • E quindi selezionare Tempo e dati.
  • Successivamente, è necessario disattivare l'interruttore trovato accanto a Imposta automaticamente.
  • Quindi, una volta spento, apri il selettore di app e quindi chiudi l'app Messaggi.
  • Riavvia l'app Messaggi sul tuo dispositivo iOS e dovresti vedere che i tuoi messaggi sono nel giusto ordine.

Ora puoi tornare alle tue Impostazioni, quindi andare su Generale e selezionare Ora e Data, quindi riaccendere Imposta automaticamente.

Imposta dati e ora

Potrebbe piacerti anche:Come riparare i messaggi di testo di iPhone fuori servizio

Ripara iPad è il problema Disabilitato

Soluzione 5: aggiorna il tuo dispositivo iOS

Poiché questo problema sul tuo iMessaging è iniziato perché Apple aveva lanciato un nuovo software, potrebbe anche essere un buon modo per risolvere questo problema facendo un aggiornamento del software. Per aggiornare il tuo dispositivo iOS alla versione più recente del software, procedi nel seguente modo.

  • Vai alle tue impostazioni
  • E poi vai al Generale
  • E quindi selezionare Aggiornamento software.
  • Se vedi che è disponibile un aggiornamento software, vai avanti e tocca Scarica e installa che trovi sotto la descrizione dell'aggiornamento.

Aggiorna Ios

Soluzione 6: provare a ripristinare tutte le impostazioni

Sul dispositivo iOS, quando si tenta di ripristinare tutte le impostazioni, tutte le impostazioni di iOS verranno ripristinate alle impostazioni di fabbrica. Ciò significa che qualunque cosa il tuo dispositivo iOS contenga come password Wi-Fi, avendo il tuo dispositivo ricollegato a qualsiasi dispositivo Bluetooth o le tue informazioni su Apple Pay, devi reinserirle di nuovo. Assicurati di ricordare ancora quei dettagli perché dovrai inserirli di nuovo. Per ripristinare tutte le impostazioni sul dispositivo iOS, è sufficiente seguire le istruzioni riportate di seguito.

  • Avvia le impostazioni del tuo dispositivo
  • Seleziona Generale
  • Scegli Ripristina
  • Infine, tocca Ripristina tutte le impostazioni
  • Il dispositivo iOS ti chiederà quindi di inserire il passcode del dispositivo e il passcode di restrizione, se presenti, per confermare il tuo desiderio di ripristinare le impostazioni.
  • Una volta completato e ripristinato il ripristino, il dispositivo iOS verrà riavviato.

NOTA: l'esecuzione di Ripristina tutte le impostazioni sul dispositivo iOS non eliminerà nessuno dei dati come messaggi, contatti, registri delle chiamate, a meno che se non si sceglie Ripristina impostazioni di fabbrica

Ripristina tutte le impostazioni

Soluzione 7: forzare il riavvio del dispositivo iOS

Ricorda: il riavvio del dispositivo iOS e l'esecuzione di un riavvio forzato sul dispositivo iOS sono due cose diverse. Il riavvio forzato del dispositivo iOS ti aiuterà a correggere eventuali bug o anomalie riscontrate sul dispositivo iOS. Per forzare il riavvio, provare i seguenti passaggi.

FORCE RIAVVIA SU IPHONE X, iPhone 8 E IPHONE 8 PLUS

  • Premere rapidamente il pulsante di aumento del volume e di riduzione del volume, quindi rilasciare.
  • Successivamente, tieni premuto il pulsante laterale fino a quando sullo schermo non viene visualizzato il logo Apple.
  • Una volta fatto, vai avanti e prova la tua app di messaggistica

RIAVVIA FORZA SU iPhone 7 E iPhone 7 PLUS

  • Tieni premuti contemporaneamente il pulsante laterale e il pulsante di riduzione del volume per circa 10 secondi
  • Una volta fatto, sarai in grado di vedere il logo Apple sullo schermo.

RIPARTIRE LA FORZA SU QUALSIASI DISPOSITIVO iPhone PIÙ VECCHIO

  • Vai avanti e tieni premuti contemporaneamente il pulsante laterale e il pulsante home del dispositivo iPhone per almeno 10 secondi.
  • Successivamente, il tuo dispositivo iPhone ti mostrerà il logo Apple
  • Una volta completato il processo, puoi andare avanti e provare la tua app di messaggistica.
Riavvia Iphone 7

Una semplice guida video ti mostra!

Guida video: come risolvere iMessage Out of Oder

Puoi guardare questo video per risolvere i problemi di iMessage fuori servizio, quindi perché non fai semplicemente clic e scopri come viene mostrato questo video.

Qual è il migliore?

Parte 3. iMessage Out of Order: il modo migliore per ripararlo

Oltre alla risoluzione dei problemi di base che è stata menzionata sopra, c'è un modo ultimo per risolvere il tuo iMessage che non funziona e non ha alcun senso. Questa ultima soluzione a cui ci riferiamo non è altro che il FoneDog iOS System Recovery Tool corregge gli SMS fuori servizio.

Questo strumento può aiutarti a risolvere qualsiasi problema software che stai riscontrando con il tuo dispositivo iOS, motivo per cui questo programma ti aiuterà sicuramente. FoneDog iOS System Recovery è compatibile con qualsiasi dispositivo iOS e lo abbiamo persino aggiornato per te in modo da poterlo utilizzare anche su quei dispositivi iOS che sono stati recentemente rilasciati come iPhone X, iPhone 8, iPhone 8 Plus.

Puoi scaricare FoneDog iOS System Recovery Tool dal nostro sito Web ufficiale e installarlo sul tuo computer Mac o Windows perché è anche compatibile con entrambi i tipi di PC. Lo strumento di recupero del sistema iOS di FoneDog è anche sicuro e sicuro da usare perché non perderai un singolo dato archiviato sul tuo dispositivo iOS

Scarica gratis Scarica gratis

Passaggio 2: ottenere il firmware

Per risolvere il problema del software del dispositivo iOS, è necessario scaricare il firmware. È inoltre necessario assicurarsi di disporre dell'ultima versione del sistema operativo affinché funzioni.

In ogni caso in cui non hai ancora aggiornato il software del tuo dispositivo iOS, lo strumento di ripristino del sistema FoneDog per iOS ti fornirà l'ultima versione di iOS da scaricare.

Come puoi vedere sullo schermo, FoneDog iOS System Recovery Tool ti richiederà anche di inserire il modello esatto del tuo dispositivo iOS. Assicurati di inserire le informazioni corrette necessarie.

Dopo aver inserito le informazioni corrette, vai avanti e fai clic su "riparazionePulsante ".

Scaricare

Passaggio 3: riparazione automatica FoneDog

Dopo aver completato le informazioni richieste richieste dal FoneDog iOS System Recovery e aver fatto clic sul pulsante Ripara, il processo di riparazione verrà ora eseguito.

RICORDO IMPORTANTE: assicurarsi di non utilizzare il dispositivo iOS mentre lo strumento di ripristino del sistema iOS FoneDog sta riparando il software. L'uso del tuo dispositivo iOS durante questo processo farà sì che il tuo dispositivo venga bloccato e di sicuro non vuoi che ciò accada.

reparing

Passaggio 4: in attesa del completamento del processo

Il processo di riparazione richiederà del tempo, quindi perché non essere paziente e aspettare. Lo strumento di ripristino del sistema iOS FoneDog ti avviserà una volta terminato il processo di riparazione.

Una volta completato il processo di riparazione, non scollegare ancora il dispositivo iOS. Attendi il riavvio del dispositivo, fino a quando non puoi rimuovere il dispositivo iOS dal computer.

Ripristina completato

Ora da quando hai riparato il software del tuo dispositivo e hai provato a correggere qualsiasi anomalia del sistema o a eliminare alcuni bug, ora puoi andare avanti e provare ad aprire l'app di messaggistica e vedere se iMessage funziona perfettamente ora.

Parte 4. Conclusione

Per comodità nel risolvere iMessage che si stanno rompendo, non ti danneggerai nel fare alcuni problemi di base sul tuo dispositivo iOS. Puoi semplicemente provare la risoluzione dei problemi di base sopra menzionata per vedere se questo risolverà il problema che stai riscontrando con la tua app di messaggistica.

Se quelli non funzionano, non preoccuparti perché abbiamo la soluzione perfetta per il tuo problema. Questo non è altro che utilizzando lo strumento di recupero del sistema iOS FoneDog. Questo strumento non solo risolve i tuoi iMessage ma include anche molte funzionalità. Può correggere i codici di errore sul tuo dispositivo iOS, può risolvere il tuo dispositivo iOS che altri problemi di sistema come rimanere bloccati in modalità di ripristino.

Può anche riparare il dispositivo bloccato o che non risponde e altro ancora. Inoltre, FoneDog iOS System Recovery Tool è molto sicuro, sicuro e facile da usare perché proteggerà la tua privacy, non perderà nessuno dei tuoi dati memorizzati sul tuo dispositivo iOS e in pochi semplici passaggi sarai in grado di fallo da solo

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 74 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.