Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Una guida completa e facile su come riparare iPhone congelato

By Adela D. Louie, Last updated: May 11, 2020

Il tuo iPhone è attualmente bloccato? Vuoi farlo riparare? Se è così, allora questo è per te. Perché ti mostreremo un modo semplice su come risolvere iPhone congelato.

I dispositivi iPhone si bloccano raramente. Quindi, quando questo accade al tuo dispositivo iPhone, sappiamo quanto può essere irritante. È perché quando il tuo iPhone si blocca, ciò significa che non puoi farci nulla, nemmeno effettuare una chiamata o persino arrivare alla schermata principale del tuo iPhone.

Quindi, qualunque sia il motivo alla base del motivo per cui il tuo iPhone è bloccato, abbiamo qui alcune soluzioni che puoi fare sul tuo iPhone per risolvere questo problema.

Parte 1: Motivo dietro iPhone Frozen SituationParte 2: Come risolvere quando succede iPhone Frozen?Parte 3: Conclusione

Parte 1: Motivo dietro iPhone Frozen Situation

Proprio come qualsiasi altro dispositivo, c'è ovviamente un motivo per cui il tuo iPhone si blocca. E con ciò, ecco alcuni dei possibili motivi per cui stai vivendo questo con il tuo dispositivo iPhone.

  1. Hai poca memoria: ci sono casi in cui avere poca memoria può influire sulle prestazioni del tuo iPhone. Non importa se si dispone di un iPhone da 64 GB o 32 GB, purché ci siano troppi dati memorizzati, è possibile che si verifichi la situazione di congelamento di iPhone. Quindi, assicurati di avere sempre abbastanza spazio di archiviazione.
  2. Applicazioni difettose - Un altro motivo per cui potresti avere la situazione congelata di iPhone è a causa di alcune applicazioni che hai bug. Sarai in grado di sapere che hai un'applicazione buggy quando provi a utilizzare una determinata applicazione e quindi il tuo iPhone si blocca improvvisamente. Ciò significa che l'app che stai utilizzando ha un bug, quindi potresti prendere in considerazione l'idea di eliminare o disinstallare quell'applicazione.
  3. Batteria scarica: quando la batteria del tuo iPhone si sta scaricando, può influire anche sulle prestazioni del tuo iPhone. Quindi, entrare nella situazione congelata di iPhone. Quindi, per evitarlo, potresti considerare di caricare completamente il tuo iPhone o assicurarti di avere un livello di batteria sufficiente. Puoi anche prendere in considerazione l'uso di una power bank se sei sempre in movimento.

Parte 2: Come risolvere quando succede iPhone Frozen?

Come abbiamo accennato in precedenza, ci sono diversi modi su come è possibile risolvere questo problema. E con questo, ti mostreremo i modi migliori su come riportare il tuo iPhone al suo stato normale.

Metodo n. 1: riparare iPhone bloccato senza perdere dati

Uno dei modi migliori per essere in grado di risolvere questo problema è utilizzare una determinata applicazione che può aiutarti a riparare il tuo dispositivo iPhone. E con ciò, avrai bisogno dello strumento migliore per riparare il tuo iPhone congelato. E quando si tratta di riparare il tuo iPhone congelato, in realtà c'è uno strumento che puoi usare che è sicuro e molto efficace. E questo è usando il FoneDog Ripristino del sistema iOS.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Questo FoneDog iOS System Recovery è un ottimo strumento che puoi usare per ripararti quando il tuo iPhone è bloccato. E la parte migliore è che non perderai nessuno dei tuoi dati memorizzati sul tuo dispositivo iPhone. A parte il fatto che può riparare il tuo iPhone congelato, ci sono anche alcuni altri problemi che questo programma può aiutarti. FoneDog iOS System Recovery può aiutarti a riparare il tuo iPhone quando è bloccato in modalità di ripristino quando il tuo iPhone continua a riavviarsi, Modalità DFU, bloccato sul logo iPhone, E molto di più.

E per poter sapere quanto è facile utilizzare FoneDog iOS System Recovery, ecco una guida rapida che puoi facilmente seguire.

Passaggio 1: avvia e collega iPhone al computer

Dopo aver scaricato e installato FoneDog iOS System Recovery sul tuo computer, procedi e avvialo. E quindi, collegare il dispositivo iPhone congelato al computer tramite il cavo USB.
Collega l'iPhone al computer

Passaggio 2: avvia Scan iPhone

E poi, una volta che il tuo iPhone è stato riconosciuto dal programma, ti mostrerà sullo schermo i diversi tipi di probabilità che può supportare per risolvere. Da lì, basta andare avanti e fare clic sul pulsante Start proprio sotto lo schermo.
Avvia Scan iPhone

Passaggio 3: ottenere il firmware necessario

E quindi, per essere in grado di riparare il tuo iPhone bloccato, dovrai scaricare il firmware necessario. E se non lo farai, non sarai in grado di riparare il tuo dispositivo iPhone. FoneDog iOS System Recovery ti fornirà anche un link scaricato in modo da poter aggiornare il tuo iPhone alla versione più recente disponibile. Quindi, detto questo, tutto ciò che devi fare è fare clic sul pulsante Download proprio accanto alla versione iOS che stai per scaricare. Inoltre, devi assicurarti di inserire il tipo corretto del tuo dispositivo iPhone e il suo modello, quindi fai clic sul pulsante Ottieni accanto ad esso.
Ottieni il firmware necessario

Passaggio 4: ripara il tuo iPhone congelato

E una volta completato il download, ora puoi andare avanti e fare clic sul pulsante Avanti. Questo inizierà quindi a riparare il tuo iPhone congelato. Quindi tutto ciò che devi fare è aspettare che si completi. Inoltre, ti preghiamo di astenersi dall'utilizzare il tuo dispositivo iPhone mentre sei in procinto di ripararlo per evitare che si blocchi.
Ripara il tuo iPhone congelato

Passaggio 5: riparazione Compete

E una volta che FoneDog iOS System Recovery ha finito di riparare il tuo iPhone, non puoi ancora rimuovere il tuo dispositivo dal computer. Devi aspettare prima che il tuo iPhone si riavvii. E una volta terminato il riavvio, è il momento in cui è possibile disconnettere l'iPhone dal computer.
Ripara Competi

Scarica gratisScarica gratis

Metodo n. 2: riparare iPhone congelato usando il programma iTunes

Oltre a utilizzare FoneDog iOS System Recovery, c'è anche un altro modo su come riparare il tuo iPhone quando è bloccato. E questo è usando il tuo iTunes programma. E nel caso in cui utilizzerai questo metodo, devi prima sapere che questo metodo può rimuovere tutti i dati esistenti dal tuo dispositivo iPhone, quindi assicurati di averne eseguito il backup prima che si verificasse lo schermo congelato dell'iPhone. Quindi, se lo hai già fatto, puoi andare avanti e provare questo metodo.

  • Passaggio 1: vai avanti e assicurati di disporre dell'ultima versione del programma iTunes.
  • Passaggio 2: quindi vai avanti e collega l'iPhone al computer tramite il cavo USB.
  • Passaggio 3: Successivamente, force riavvia il dispositivo iPhone. Ma quando vedi il logo Apple sullo schermo, invece di esso, devi aspettare fino a quando vedi la connessione a iTunes sullo schermo.
  • Passo 4: E quindi, il tuo programma iTunes ora può rilevare il tuo dispositivo iPhone in modalità di ripristino. Da lì, seleziona semplicemente l'opzione Ripristina iPhone, quindi il programma iTunes rimuoverà quindi tutti i dati che hai sul tuo dispositivo iPhone. E quindi, reinstallerà il firmware iOS.
  • Passo 5: E dopo che il tuo iPhone è stato ripristinato, vai avanti e ora e configura il tuo dispositivo iPhone.

Metodo n. 3: correzione dell'iPhone congelato con il riavvio forzato dell'iPhone

Nel caso in cui gli altri metodi non funzionassero sul tuo iPhone congelato dispositivo, quindi puoi andare avanti e provare ad applicarlo sul tuo iPhone. E questo è facendo un riavvio forzato sul tuo dispositivo iPhone. La maggior parte dei problemi riscontrati dalle persone con i loro dispositivi iPhone possono essere risolti forzando il riavvio. Quindi, non è difficile provare questo per il tuo iPhone congelato anche. Ora, ecco cosa devi fare per forzare il riavvio del tuo iPhone a seconda del tipo di modello.

  • Se stai utilizzando un iPhone 6, iPhone 6s, iPad e iPod Touch:
    • Vai avanti e tieni premuto il pulsante Home e il pulsante Sleep / Wake.
    • Fallo finché non vedi il logo Apple sullo schermo.
  • Se stai utilizzando un iPhone 7 o un iPhone 7 Plus:
    • Vai avanti e tieni premuti contemporaneamente il pulsante Sleep / Wake e il pulsante Volume giù.
    • Fallo finché non visualizzi il logo Apple sullo schermo.
  • Se stai utilizzando un iPhone 8, iPhone 8 Plus, iPhone XS e iPhone X:
    • Vai avanti e premi e poi tieni premuto il pulsante Volume su e poi fai la stessa cosa con il pulsante Volume giù.
    • Successivamente, vai avanti e tieni premuto il pulsante Sospensione / Riattivazione fino a quando non vedi il logo Apple sullo schermo.

Risolto il problema con iPhone bloccato da Force Riavvia iPhone


Metodo n. 4: assicurati che il tuo iPhone abbia abbastanza batteria

Abbiamo menzionato sopra che uno dei motivi per cui il tuo iPhone potrebbe congelarsi è perché ha un livello di batteria scarica. E per questo motivo, il tuo iPhone ha difficoltà ad assorbire i comandi che stai cercando di eseguire con il tuo dispositivo. Quindi, detto questo, ciò che dovrai fare è collegare il tuo iPhone al caricabatterie. Quindi attendi che il tuo dispositivo abbia abbastanza batteria per poter operare diverse funzioni.

Metodo n. 5: correzione dell'iPhone quando bloccato durante il riavvio

Se nel caso in cui fosse possibile riavviare il dispositivo iPhone ma non fosse possibile accedere al logo Apple, ciò che è possibile fare è collegare l'iPhone al computer e utilizzare iTunes. Quindi, detto questo, ecco le cose che devi fare.

  • Passaggio 1: vai avanti e collega il tuo iPhone al computer, quindi avvia iTunes.
  • Passo 2: Successivamente, vai avanti e fai in modo che il tuo iPhone sia in modalità di ripristino. E per farlo, ecco una guida rapida a seconda del tipo di dispositivo iPhone che stai utilizzando:
    1. iPhone 8 o successivo:
      • Vai avanti e tieni premuto il pulsante di accensione e il pulsante di aumento del volume fino a quando non vedi l'opzione per spegnere iPhone.
      • Quindi, vai avanti e trascina il cursore per spegnerlo, ma continua a premere il pulsante di accensione fino a quando non sei passato alla modalità di ripristino.
    2. iPhone 7 o iPhone 7 Plus:
      • Premere e tenere premuto il pulsante di accensione.
      • Quindi trascina il cursore per spegnere il telefono ma tieni premuto il pulsante di riduzione del volume mentre lo fai.
      • Quindi, collega il tuo iPhone al computer e continua a tenere premuto il volume fino a passare alla modalità di ripristino.
  • Passo 3: E poi, una volta che vedi le opzioni sullo schermo come aggiornare o ripristinare il tuo dispositivo iPhone, vai avanti e scegli semplicemente il pulsante Aggiorna. Questo aggiornerà quindi il tuo dispositivo iPhone senza la necessità di eliminare i tuoi dati sul tuo iPhone come le tue applicazioni e altri dati importanti.

Risolvi iPhone bloccato quando riavviato


Metodo n. 6: chiama l'assistenza Apple

Ora, se stai ancora cercando di riparare il tuo dispositivo iPhone che è bloccato, puoi anche provare a chiamare aiuto. Puoi provare a chiamare il centro di supporto di Apple e chiedi loro se possono aiutarti a fare alcuni passaggi di base per risolvere il problema.

Parte 3: Conclusione

Sappiamo che quando entri nella situazione in cui il tuo iPhone si blocca, potrebbe davvero essere una causa di dolore perché non puoi più fare nulla con il tuo dispositivo iPhone. Quindi, se desideri risolverlo facilmente senza perdere nessuno dei tuoi preziosi dati, puoi andare avanti e provare a utilizzare FoneDog iOS System Recovery. Non preoccuparti perché è super facile da usare e sicuro.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 64 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.