Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come riparare iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer

By Vernon Roderick, Last updated: October 5, 2022

Al giorno d'oggi, la maggior parte delle persone usa gli smartphone nelle loro attività quotidiane sia per uso personale, lavorativo o aziendale. Un dispositivo popolare come iPhone è uno smartphone pratico e mobile utilizzato per inviare e ricevere messaggi, e-mail, chat, scattare foto e video, riprodurre musica e giochi e molto altro ancora. Un dispositivo iPhone può anche essere collegato al computer tramite un cavo USB se si desidera accedere e gestire i file, trasferire o eseguire un backup dei dati tramite iTunes o iCloud.

Tuttavia, alcuni problemi si verificano in modo tale iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer. Esistono varie cause e in questo articolo ti guideremo su come risolvere il problema.

Parte 1. Recupera i dati di iPhone con FoneDog iOS System RecoveryParte 2: 14 vari metodi per risolvere l'iPhone vibra 3 volte quando collegato al computerParte 3. In sintesi

Parte 1. Recupera i dati di iPhone con FoneDog iOS System Recovery

Se riscontri problemi con i tuoi dispositivi iOS come iPhone, ecco un software affidabile ed efficace che puoi utilizzare. FoneDog Ripristino del sistema iOS ti aiuterà a ripristinare i tuoi dispositivi iOS allo stato normale senza alcuna perdita di dati. Rileva automaticamente i tuoi dispositivi iOS quando si verificano problemi.

Lo strumento supporta vari modelli e versioni di dispositivi iOS. Problemi come iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer, il codice di errore iTunes, l'iPhone continua a riavviarsi, lo stato bloccato e altri errori di sistema possono essere esaminati e riparati dal programma FoneDog iOS System Recovery.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Questo strumento applicativo può risolvere un problema in modalità Standard o Avanzata. Il primo riparerà il tuo dispositivo iPhone senza alcuna perdita di dati mentre la modalità Avanzata riparerà il tuo dispositivo quando la modalità Standard fallisce ma comporterà la perdita di dati. Una versione gratuita delle applicazioni può essere scaricata dal suo sito Web che funziona sia su Windows che su Mac OS. Offre una garanzia di rimborso di 30 giorni se desideri acquistarla.

Passaggio 01. Avviare FoneDog iOS System Recovery

Dopo aver scaricato e installato FoneDog iOS System Recovery, avviare il programma tramite il menu Start, l'icona di collegamento sul desktop o l'icona appuntata sulla barra delle applicazioni. Collega il dispositivo iOS come iPhone al PC utilizzando una connessione via cavo USB.
Avvia FoneDog iOS System Recovery

Passaggio 02. Selezionare il modello del dispositivo iOS

Quando la connessione viene stabilita correttamente tra il PC e il dispositivo iOS, procedere facendo clic sul pulsante Start. Quindi, scegli il modello, il tipo e la categoria del dispositivo iOS. Fai clic su Ottieni e scegli la versione iOS da scaricare.
Seleziona il modello del dispositivo iOS

Passaggio 03. Scarica il firmware iOS

Il passaggio successivo è fare clic sul pulsante Download per procedere con il download del firmware iOS in base alla versione del dispositivo iOS. Quindi, fai clic sul pulsante Avanti.
Scarica i formati del firmware iOS

Passaggio 04. Ripara il dispositivo iOS

Il dispositivo iPhone subirà automaticamente una riparazione dopo il download. Attendere il completamento del processo di riparazione. Assicurarsi che non vi siano interruzioni durante il processo. Riavvia il dispositivo quando richiesto.
Ripara il dispositivo iOS

Scarica gratisScarica gratis

Parte 2: 14 vari metodi per risolvere l'iPhone vibra 3 volte quando collegato al computer

Questa sezione presenta diversi modi o metodi con istruzioni dettagliate su come risolvere un problema sul tuo dispositivo iPhone, in particolare iTunes non è riuscito a connettersi a questo iPhone senza errori di autorizzazione. I passaggi del metodo variano in base al modello del dispositivo iPhone, alla versione e alla situazione del problema.

Metodo 1. Riavvia il dispositivo iPhone

Per qualsiasi problema, il primo metodo è riavviare il dispositivo iPhone. Questa azione svuota la memoria e cancella la cache migliorando le prestazioni del tuo dispositivo iPhone. Come eseguire il riavvio di iPhone:

  • Passo 01. Premere e tenere premuto il tasto Tasto di accensione / spegnimento allo stesso tempo per alcuni secondi.
  • Passaggio 02. Scorri il Far scorrere per spegnere icona da sinistra a destra.
  • Passaggio 03. Quando il dispositivo iPhone si spegne completamente, premere nuovamente il pulsante di accensione per accendere il dispositivo.
  • Passaggio 04. Immettere il passcode del dispositivo quando richiesto.
  • Passaggio 05. Al termine del dispositivo iPhone con l'avvio, collegare il dispositivo iPhone al PC e verificare se il problema è stato risolto.

Riavvia iPhone per riparare iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer

Metodo 2. Utilizzare un cavo USB Apple diverso da quello difettoso

Un cavo USB difettoso può anche essere la causa del perché iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer. Puoi provare a utilizzare un cavo USB Apple diverso che sia impeccabile e specifico per il tuo dispositivo iPhone. Scollega il dispositivo iPhone dal computer e ricollegalo utilizzando il nuovo cavo USB Apple.

Metodo 3. Collegare il dispositivo iPhone a un'altra porta USB

Se ancora, non funziona quando si utilizza un altro cavo USB Apple senza errori, provare a collegare il dispositivo iPhone a un'altra porta USB del computer. Se stai utilizzando un hub USB, prova a non usarlo, ma collega il dispositivo iPhone direttamente al PC.

Metodo 4. Collegare il dispositivo iPhone a un altro PC

Se dopo aver eseguito i metodi precedenti il ​​problema persiste, prova a connettere il tuo dispositivo iPhone a un altro computer e verifica se funziona. Assicurati anche che iTunes installato sul tuo PC sia la versione più recente. In caso contrario, scarica l'ultimo aggiornamento dal sito Web Apple e installalo sul tuo PC.

Metodo 5. Disattiva la Modalità con restrizioni USB del dispositivo

Un'altra ragione che iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer è quando il tuo dispositivo è in modalità USB limitata. Questa è una funzione di sicurezza nei dispositivi iOS con le ultime versioni di iOS che impedisce agli accessori USB di effettuare connessioni dati al dispositivo quando non è stato sbloccato per più di un'ora. In questo modo, la modalità con restrizioni USB impedisce agli hacker di dirottare il tuo dispositivo iPhone. A volte, tuttavia, questa modalità impedisce anche la ricarica del dispositivo iOS.

Come disattivare la modalità con restrizioni USB:

  • Passo 01. Sul tuo dispositivo iPhone, vai su Impostazioni.
  • Passo 02. Toccare ID viso e passcode or Touch ID e passcode.
  • Passaggio 03. Immettere il passcode del dispositivo quando richiesto.
  • Passo 04. Attiva Accessori USBopzione (deve essere di colore verde) per disattivare la modalità con restrizioni USB.

Metodo 6. Esegui la modalità di recupero del dispositivo iPhone

Per risolvere il problema su iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer, provare esecuzione della modalità di recupero sul tuo dispositivo iPhone. Ciò reinstalla l'ultimo iOS e non cancella i dati nel tuo dispositivo ma puoi provare a eseguire un backup dei tuoi dati, per ogni evenienza.

  • Passaggio 01. Collegare il dispositivo iPhone a un computer.
  • Passo 02. Apri il iTunes
  • Passaggio 03. Mentre il dispositivo iPhone è collegato, eseguire un riavvio forzato del dispositivo. I pulsanti da premere dipendono dalla versione del dispositivo iPhone.
  • Step 04. Sullo schermo apparirà un logo Apple. Continua a tenere premuti i pulsanti e rilascialo quando vedi la modalità di ripristino.
  • Passaggio 05. Verrà visualizzato un messaggio di conferma, "Si è verificato un problema con l'iPhone che richiede l'aggiornamento o il ripristino". Tocca il aggiornare

L'aggiornamento del dispositivo iPhone conserva le impostazioni e i contenuti. D'altra parte, l'opzione Ripristina cancellerà tutte le impostazioni e i contenuti che richiedono il backup dei dati nel dispositivo iPhone.

  • Passaggio 06. iTunes eseguirà una reinstallazione di iOS sul dispositivo iPhone. Attendi fino al termine di iTunes con il processo di download e installazione del software. Se il tuo dispositivo iPhone esce dalla modalità di ripristino, prova a eseguire nuovamente i passaggi di ripristino.

Esegui la modalità di ripristino per correggere le vibrazioni dell'iPhone 3 volte quando è collegato al computer

Metodo 7. Disattiva vibrazione nel dispositivo iPhone

Se nel tuo dispositivo sono abilitate le vibrazioni, è possibile che iPhone vibri 3 volte quando è collegato a un computer in presenza di notifiche. Prova a disattivare la funzione Vibrazione quando il dispositivo iPhone è in modalità silenziosa o disattiva tutte le vibrazioni nel dispositivo.

  • Passo 01. Sul tuo dispositivo iPhone, vai su Impostazioni.
  • Passo 02. Toccare Suoni.
  • Passo 03. Spegni il Vibrate on Silentopzione spostando la barra a sinistra (deve essere disattivata).
  • Passaggio 04. Toccare la freccia per tornare a Impostazioni.
  • Passo 05. Toccare Generale.
  • Passo 06. Toccare Accessibilità.
  • Passaggio 07. Spegnere il vibrazione Questo disattiverà tutte le vibrazioni.

Metodo 8. Scaricare la batteria del dispositivo iPhone

quando iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer, se un riavvio non funziona, prova a spegnere il dispositivo iPhone o a scaricare la batteria fino a quando non si esaurisce completamente. Quando si spegne, ricaricare il dispositivo iPhone e ricollegarsi al PC per verificare se ora funziona.

Metodo 9. Controllare il dispositivo iPhone per umidità o umidità

Controlla il tuo dispositivo iPhone se è stato bagnato o umido con acqua in quanto può causare il problema iPhone vibra 3 volte quando è collegato a un computer. Spegnere il dispositivo e lasciarlo asciugare prima di utilizzarlo o collegarlo al computer.

Metodo 10. Aggiorna il driver USB Apple

Prova ad aggiornare il driver USB di Apple nel tuo PC e controlla se l'iPhone vibra 3 volte quando viene collegato al computer.

  • Passaggio 01. Ricollegare nuovamente il dispositivo iPhone al PC tramite una connessione via cavo USB. Chiudi l'app iTunes se è aperta.
  • Passaggio 02. Sul computer, accedere a Gestione periferiche.
  • Tenere premuto il tasto Logo di Windows e R Tasti fino Correre appare la finestra di dialogo. accedere MSC per avviare Gestione dispositivi e premere il tasto Invio.
  • Passaggio 03. Espandere Dispositivi portatili per vedere il tuo dispositivo iPhone sotto di esso.
  • Passaggio 04. Fai clic con il pulsante destro del mouse sul dispositivo iPhone e scegli Aggiorna driver.
  • Passo 05. Clic Cerca automaticamente il software driver aggiornato da aggiornare il driver USB di Apple.
  • Passaggio 06: attendere fino al completamento dell'installazione del driver. Vai al Windows Update tramite il menu Start quindi scegliere Impostazioni. Clic Aggiornamento & Sicurezza. Assicurarsi che non ci siano più aggiornamenti disponibili. Se ci sono, clicca Scarica e installa.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Metodo 11. Aggiorna dispositivo all'ultimo iOS

Assicurati che il tuo dispositivo iPhone sia in esecuzione con la versione più recente di iOS per evitare il problema che l'iPhone vibra 3 volte quando è collegato a un computer.

  • Passo 01. Sul tuo dispositivo iPhone, vai su
  • Passo 02. Toccare Generale.
  • Passo 03. Rubinetto Aggiornamento del software.
  • Passo 04. Toccare Download e installazione se ce ne sono disponibili aggiornamenti.
  • Passaggio 05. Attendere il completamento dell'installazione di iOS e riavviare il dispositivo iPhone.
  • Passaggio 06. Quindi, ricollegare il dispositivo iPhone al PC.

Metodo 12. Ripristina il dispositivo iPhone

Il ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo iPhone cancellerà tutti i dati, pertanto si consiglia vivamente di effettuare un backup e ripristinarlo sul dispositivo dopo il ripristino. Puoi usare iCloud o iTunes per eseguire il backup.

  • Passo 01. Sul tuo dispositivo iPhone, vai su
  • Passo 02. Toccare Generale.
  • Passaggio 03. Quindi toccare Azzera Campi.
  • Passo 04. Toccare Cancella tutto il contenuto e le impostazioni.
  • Passaggio 05. Verrà visualizzato un messaggio che ti chiede di aggiornare il backup di iCloud prima del ripristino. Sì Eseguire il backup quindi cancellare.
  • Passaggio 06. Immettere il passcode quando richiesto.
  • Passo 07. Rubinetto Cancella iPhone per avviare il processo di ripristino. Attendere il completamento del ripristino del dispositivo.
  • Passaggio 08. Dopo il ripristino, ripristinare il backup dei dati sul dispositivo iPhone.

Metodo 13. Verificare la presenza di danni all'hardware

Quando il problema su iPhone vibra 3 volte quando collegato al computer non è ancora risolto dopo aver apportato correzioni relative al software, prova a controllare la porta Lightning USB nel tuo dispositivo iOS per sporcizia o danni, così come la scheda madre del dispositivo e altre parti hardware . Fai controllare l'iPhone in un'officina riparazioni o vai al centro di supporto Apple più vicino.

Metodo 14. Contatta l'assistenza Apple

Se il problema persiste quando l'iPhone vibra 3 volte quando è collegato a un computer, puoi contattare Supporto Apple online o vai al centro di supporto Apple più vicino in modo che possano dare un'occhiata al tuo dispositivo iPhone e controllare l'hardware per eventuali danni.

Parte 3. In sintesi

Può essere preoccupante quando riscontri un problema con il tuo iPhone dispositivo. Un esempio è quando un iPhone vibra 3 volte quando è collegato al computer ed è necessario accedere ai file e sincronizzarli con il computer.

Ciò accade per una serie di motivi e può essere risolto con l'aiuto di questa guida tutorial. Presenta diversi metodi che puoi provare a seguire e vedere se funziona dalla tua parte. Riparare il tuo dispositivo iPhone è reso possibile e conveniente con uno strumento affidabile ed efficace come FoneDog iOS System Recovery.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 67 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.