Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come risolvere il problema: perché il mio iPhone non si accende?

By Vernon Roderick, Last updated: June 17, 2020

Utilizzi i tuoi dispositivi iPhone per molte funzioni come gestire app e file, riprodurre musica e video, scattare foto, inviare e ricevere messaggi, chiamate e molto altro. Ma sarebbe deludente se riscontri un problema che influisce in modo critico sui tuoi compiti come perché il mio iPhone non si accende?. Ciò può essere causato da un errore software o hardware. Questo articolo fornisce le diverse soluzioni che puoi seguire per aiutarti a risolvere il problema sul perché il mio iPhone non si accende.

Parte 1: Perché il mio iPhone non si accende?Parte 2: Aiuto Accendi l'iPhone con iOS System RecoveryParte 3: 8 altri metodi per risolvere il motivo per cui il mio iPhone non si accendeParte 4: creare frequentemente un backup dei dati di iPhone per evitare la perdita di datiParte 5: in sintesi

Parte 1: Perché il mio iPhone non si accende?

Perché il mio iPhone non si accende? Esistono diversi motivi per cui il tuo dispositivo iPhone riscontra un problema. Può essere causato da un problema software o hardware che interessa il tuo dispositivo iPhone.

Forse il tuo dispositivo iPhone è collegato a un caricabatterie difettoso o un cavo Lightning o una USB non funzionante sul tuo dispositivo iPhone potrebbe essere necessario eseguire un hard reset, riavviare o ripristinare. il tuo computer. Un'altra causa potrebbe essere dovuta a danni da liquidi o umidità del dispositivo iPhone o delle sue parti, polvere o sporco nella porta del fulmine, cadute accidentali o altri guasti hardware.

Parte 2: Aiuto Accendi l'iPhone con iOS System Recovery

FoneDog Ripristino del sistema iOS è uno strumento affidabile che ti aiuterà a riparare i tuoi dispositivi iOS e ripristinarli a uno stato normale senza preoccuparti della perdita di dati. Problemi come i codici di errore bloccati nella modalità di ripristino o perché il mio iPhone non si accende possono essere risolti con questo comodo strumento. Può risolvere molti problemi iOS comuni sul tuo dispositivo e supporta diverse versioni e modelli di iPhone, iPad e iPod.

FoneDog iOS System Recovery rileverà automaticamente se il tuo dispositivo iOS ha un problema. Si risolve in due modalità come Standard e Avanzate. La prima modalità verrà risolta senza alcuna perdita di dati, mentre la modalità Avanzata può essere eseguita quando la prima modalità fallisce e comporta la cancellazione di tutti i dati. Puoi scaricare una versione gratuita dello strumento sul suo sito Web, disponibile sia per Windows che per Mac OS.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Step 01. Apri FoneDog iOS System Recovery

Apri il programma FoneDog iOS System Recovery accedendo al desktop, alla barra delle applicazioni o al menu Start dopo averlo scaricato e installato sul tuo computer. Collega il tuo dispositivo iOS come iPhone al computer utilizzando una connessione via cavo USB.

Apri FoneDog iOS System Recovery

Passo 02. Seleziona il modello del dispositivo

Quando il tuo dispositivo iOS è collegato correttamente al computer, fai clic sul pulsante Start. Quindi selezionare il modello, il tipo e la categoria del dispositivo e fare clic su Ottieni. Seleziona la versione di iOS da scaricare.
Seleziona modello dispositivo

Passo 03. Scarica il firmware

Quindi, scarica il firmware in base alla versione iOS del tuo iPhone. Fare clic sul pulsante Download per iniziare a scaricare il firmware. Quindi fare clic su Avanti.

Seleziona Modello dispositivo e Scarica firmware

Passaggio 04. Ripara il dispositivo iOS


Dopo il download, il tuo dispositivo iPhone subirà automaticamente una riparazione. Attendi fino al completamento del processo di riparazione assicurandoti che non ci sia durante il processo e attendi fino al riavvio del dispositivo in modo da poter disconnettere il dispositivo dopo.

Ripara il dispositivo iOS

Scarica gratisScarica gratis

Parte 3: 8 altri metodi per risolvere il motivo per cui il mio iPhone non si accende

Con il problema riscontrato perché il mio iPhone non si accende?, questa sezione elenca i diversi metodi che puoi provare a risolvere il problema.

Metodo 1: carica il tuo dispositivo iPhone

Per aiutarti a risolvere il problema sul perché il mio iPhone non si accende, prova a collegare il telefono al caricabatterie per 15-30 minuti e verifica se si carica. Assicurati di ispezionare il tuo caricabatterie se non funziona male e il cavo USB / lampo. Controllare entrambe le estremità del cavo. Puoi provare a utilizzare un altro caricabatterie o un altro cavo Lightning. Esamina anche la porta del fulmine del tuo dispositivo iPhone per eventuali danni.

Se il caricabatterie e il cavo USB / Lightning funzionano correttamente e il problema persiste, prova a collegare il dispositivo iPhone al computer per 15-30 minuti e verifica se si carica correttamente. Puoi anche provare a collegarlo a un'altra porta USB del tuo computer.

Come riconoscere se il problema è nel tuo schermo di iPhone o no:

  • Passaggio 01: sul computer, collegare il dispositivo iPhone con una connessione con cavo Lightning.
  • Passaggio 02: avviare il iTunes app sul tuo computer. Scarica l'ultima versione di iTunes quando richiesto.
  • Passaggio 03: il dispositivo iPhone deve essere riconosciuto dall'app iTunes. L'icona del dispositivo apparirà nell'angolo in alto a sinistra della finestra di iTunes.
  • Passaggio 04: se il tuo dispositivo iPhone viene riconosciuto correttamente, fai clic su sommario scheda sulla barra laterale sinistra.
  • Passo 05: fare clic Esegui il backup ora nella sezione Backup per iniziare il backup dei dati dal dispositivo iPhone.
  • Passaggio 06: attendere fino al completamento del processo di backup.

Se il tuo dispositivo iPhone non viene riconosciuto con successo da iTunes, sfortunatamente, può essere più di un problema di schermo.
Perché il mio iPhone non si accende?

Metodo 2: controlla iPhone per eventuali danni

Ispeziona il tuo dispositivo iPhone se è stato bagnato con acqua o ha sporcizia e polvere sulla sua porta del fulmine in quanto questi possono influenzare il tuo dispositivo iPhone. Pulire la porta del fulmine da sporcizia o polvere che si accumula nel tempo.

Se è stato bagnato o umido, spegni il dispositivo iPhone e rimuovi la batteria e tutti gli altri accessori dal tuo iPhone. Lasciare asciugare il dispositivo e le parti prima di utilizzarlo. Asciugare o pulire a vuoto il dispositivo o provare il metodo del riso posizionando il dispositivo in riso crudo lasciandolo per diversi giorni per assorbire l'umidità.

Metodo 3: riavvia il dispositivo iPhone

Esegui un riavvio del dispositivo iPhone per risolvere qualsiasi tipo di problema, ad esempio perché il mio iPhone non si accende. Questo metodo svuota la memoria, cancella la cache e i dati inutili per liberare spazio e memoria in modo che il tuo dispositivo iPhone possa funzionare meglio.

Come eseguire il riavvio del dispositivo iPhone:

  • Passo 01: premere e tenere premuto il tasto Riattivazione / sospensione per alcuni secondi.
  • Passaggio 02: scorrere Far scorrere per spegnere a destra.
  • Passaggio 03: quando il dispositivo è spento, premere ancora una volta il tasto Riattivazione / sospensione per accendere il dispositivo iPhone.
  • Passaggio 04: Digitare il passcode del dispositivo quando richiesto.

Quando il tuo dispositivo iPhone non risponde, prova a fare un riavvio forzato:

  • Passo 01: premere e tenere premuto il tasto Riattivazione / sospensione per alcuni secondi.
  • Passaggio 02: rilasciare i pulsanti fino a quando il logo Apple non viene visualizzato sullo schermo.
  • Passaggio 03: il dispositivo iPhone verrà avviato. Aspetta che si carichi completamente.

Se la batteria è rimovibile, puoi anche fare un riavvio forzato rimuovendo la batteria dal dispositivo iPhone per alcuni secondi, quindi reinserirla. Accendi il tuo dispositivo iPhone premendo il pulsante di accensione e vedi se ora si carica correttamente.

È inoltre possibile ispezionare la batteria se non è danneggiata o gonfia. Puoi portarlo in un centro assistenza Apple ufficiale vicino a te.

Metodo 4: esegui iPhone in modalità di recupero

Per risolvere il problema sul motivo per cui il mio iPhone non si accende, esegui il dispositivo in modalità di ripristino per reinstallare la versione più recente di iOS. Questo metodo non cancella i dati nel tuo dispositivo iPhone ma puoi eseguire il backup dei dati in caso di perdita di dati.

  • Passaggio 01: sul computer, collegare il dispositivo iPhone con una connessione con cavo Lightning.
  • Passaggio 02: avviare il iTunes app sul tuo computer. Scarica l'ultima versione di iTunes quando richiesto.
  • Passaggio 03: quando il dispositivo iPhone è collegato correttamente, eseguire un riavvio forzato del dispositivo iPhone. Tenere premuto il tasto Riattivazione / sospensione e Home pulsanti contemporaneamente per alcuni secondi. Il pulsante Home è il pulsante circolare sul display dell'iPhone.
  • Passaggio 04: sullo schermo verrà visualizzato un logo Apple. Continuare a tenere premuti i pulsanti e rilasciare quando viene visualizzata la modalità di ripristino.
  • Passaggio 05: verrà visualizzato un messaggio di conferma che dice "C'è un problema con l'iPhone che richiede l'aggiornamento o il ripristino". Per procedere, tocca aggiornare.

Nessun dato sarà interessato da questa opzione preservando le impostazioni e i contenuti del tuo dispositivo iPhone. D'altra parte, si noti che il ripristinare L'opzione cancellerà tutte le impostazioni e i contenuti che richiedono il backup dei dati nel dispositivo iPhone.

  • Passaggio 06: iTunes inizierà ad aggiornare il tuo dispositivo iPhone. Attendere il completamento del processo di installazione. Quando il dispositivo esce dalla modalità di ripristino, ripetere i passaggi per il ripristino.

Metodo 5: Ripristina tutte le impostazioni nel dispositivo iPhone

Potrebbe essere necessario ripristinare il dispositivo iPhone per risolvere il problema del motivo per cui il mio iPhone non si accende. Fai un hard reset del tuo dispositivo iPhone e quindi ripristina tutte le impostazioni. I dati personali non saranno interessati in quanto ripristinano solo le impostazioni e le preferenze sull'iPhone.

  • Passo 01: premere e tenere premuto il tasto Riattivazione / sospensione e Home pulsanti allo stesso tempo per alcuni secondi.
  • Passaggio 02: rilasciare i pulsanti fino a quando il logo Apple non viene visualizzato sullo schermo.
  • Passaggio 03: il dispositivo iPhone verrà avviato. Attendi il completo caricamento dello schermo.
  • Passaggio 04: vai a
  • Passo 05: toccare Generale.
  • Passo 06: Seleziona Azzera Campi.
  • Passo 07: toccare Ripristina tutte le impostazioni.
  • Passaggio 08: verifica che il dispositivo iPhone ora si accenda e che lo schermo funzioni correttamente.

Ripristina tutte le impostazioni nel dispositivo iPhone per risolvere il motivo per cui il mio iPhone non si accende

Metodo 6: aggiorna iPhone all'ultima versione di iOS

All'avvio del dispositivo iPhone, aggiorna la versione iOS per ottenere le ultime correzioni e miglioramenti installati sul dispositivo.

  • Passaggio 01: sul dispositivo iPhone, vai a
  • Passo 02: toccare Generale.
  • Passo 03: Seleziona Aggiornamento del software.
  • Passo 04: tocca Download e installazione.
  • Passaggio 05: attendere fino al termine del processo di installazione e riavviare il dispositivo iPhone quando richiesto.

Metodo 7: Ripristina il dispositivo iPhone alle impostazioni di fabbrica

A resetta il tuo iPhone dispositivo alle impostazioni di fabbrica originali significherà cancellare tutti i dati e le impostazioni nel dispositivo. Si consiglia di eseguire un backup regolare dei dati e ripristinarli dopo che il dispositivo è stato ripristinato. Puoi eseguire il backup tramite iCloud o l'app iTunes, che verrà affrontata nella sezione successiva.

Nota: Crea un backup dei tuoi dati personali prima di procedere con il ripristino del dispositivo.

  • Passaggio 01: sul dispositivo iPhone, vai su
  • Passo 02: toccare Generale.
  • Passo 03: Seleziona Azzera Campi.
  • Passo 04: toccare Cancella tutto il contenuto e le impostazioni.
  • Passaggio 05: verrà visualizzato un messaggio che ti chiederà di aggiornare il backup iCloud. Tocca su Eseguire il backup quindi cancellare.
  • Passaggio 06: digitare il passcode quando richiesto.
  • Passo 07: toccare Cancella iPhone per avviare il ripristino. Attendere il completamento del processo e assicurarsi che non vi siano interruzioni durante il ripristino.
  • Passaggio 08: al termine del ripristino, ripristinare il backup sul dispositivo.

Ripristina il dispositivo iPhone alle impostazioni di fabbrica

Metodo 8: verificare la presenza di danni hardware e contattare il supporto Apple

Il problema del motivo per cui il mio iPhone non si accende può verificarsi anche quando il dispositivo è caduto accidentalmente danneggiando lo schermo, la porta del fulmine o altre parti del dispositivo iPhone. Può anche essere un difetto hardware a cui è possibile inviare Supporto Apple specialmente se ancora entro il periodo di garanzia.
Puoi visitare il centro di supporto Apple più vicino in modo che possano risolvere i problemi del tuo dispositivo iPhone per eventuali danni hardware e fare le riparazioni necessarie. Possono riparare lo schermo e altre parti, cambiare la batteria o sostituire completamente l'unità del dispositivo iPhone.

Parte 4: creare frequentemente un backup dei dati di iPhone per evitare la perdita di dati

Questo processo di base ti dirà come creare un backup dei tuoi dati personali sul tuo dispositivo iPhone in modo che in caso di problemi come il motivo per cui il mio iPhone non si accende, sarebbe facile ripristinare i dati.

Come eseguire un backup tramite iTunes

Eseguire il backup di tutti i dati dal dispositivo iPhone e archiviarli sul computer. Successivamente, è possibile ripristinare il backup tramite l'app iTunes.

  • Passaggio 01: sul computer, collegare il dispositivo iPhone utilizzando una connessione via cavo.
  • Passaggio 02: avviare il iTunes Scarica l'ultima versione di iTunes quando richiesto.
  • Passaggio 03: nel riquadro sinistro in Impostazioni, fare clic su sommario
  • Step 04: Successivamente, fai clic su Esegui il backup ora in Backup e ripristino manuali. Attendere il completamento del processo di backup.

Come eseguire un backup tramite iCloud

Con questo metodo, 5 GB di dati sono gratuiti. Dovrai pagare una tariffa mensile se supera il limite.

  • Step 01: collega il tuo iPhone a una rete Wi-Fi.
  • Passo 02: toccare Impostazioni.
  • Passo 03: Seleziona iCloud.
  • Passo 04: tocca di riserva.
  • Passo 05: accendere il iCloud Backup
  • Passo 06: toccare Esegui il backup ora.
  • Passaggio 07: attendere fino al termine del processo. Il file di backup è archiviato in questo percorso: Impostazioni> iCloud> Archiviazione> Gestisci archiviazione.

Puoi accedere ai tuoi dati da iCloud sul tuo computer. Accedi a iCloud.com.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Parte 5: in sintesi

Quando riscontri un problema con il tuo dispositivo iPhone, ad esempio perché il mio iPhone non si accende, consulta questo articolo che ti fornisce le diverse modalità con passaggi dettagliati per aiutarti a risolvere il problema. Il problema può essere causato da una serie di motivi legati a danni software o hardware. Si consiglia di creare sempre un backup regolare dei dati personali per un ripristino più semplice dei dati.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.9 / 5 (Basato su 109 rating)

Ripristino del sistema iOS logo

Ripristino del sistema iOS

Riporta vari errori di sistema iOS allo stato normale.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.