By Nathan E. Malpass, Last updated: October 10, 2019
Ci sono molti scandali di alto profilo che si verificano nel corso degli anni. Inoltre, sono state divulgate informazioni sensibili che hanno portato a enormi quantità di perdite monetarie. Ecco perché è importante proteggere costantemente i tuoi dati e la tua privacy.
Per questo, avrai bisogno di a app per testo nascosto iPhone ha nella sua collezione di strumenti. Questo perché, ad un certo punto nel tempo, invierai o riceverai un messaggio importante che contiene dati sensibili. Pertanto, è importante mantenere nascosto il tuo SMS. Oppure, potresti voler utilizzare uno strumento che ti consente di inviare e ricevere messaggi segreti da e verso una persona specifica.
In questa guida, ti forniremo le migliori app di strumenti per aiutarti a inviare messaggi segreti. Inoltre, ti insegneremo come nascondere i tuoi messaggi utilizzando l'iPhone stesso. In questo modo, non devi preoccuparti che le tue informazioni sensibili vengano divulgate da hacker malintenzionati. Iniziamo.
App #1: Signal Private MessengerApp #2: Nascondi l'app di testo su iPhone tramite VaultApp #3: usa CoverMe per nascondere il testo su iPhoneApp #4: App di testo nascosto per iPhone: Blur ChatApp #5: App per iPhone consigliata Viber
Questa app non è disponibile solo sui dispositivi iOS. Può essere utilizzato anche su gadget Android. È una delle app più popolari che contengono la crittografia end-to-end. Non è necessario pagare le spese di messaggistica per inviare e ricevere frammenti di testo. Entrambe le parti dovrebbero avere l'app installata sui loro telefoni affinché funzioni.
I messaggi sono protetti con crittografia end-to-end e l'app può essere scaricata gratuitamente. Questo strumento open source consente a chiunque di controllare il suo codice reale. Tuttavia, ciò non significa che Signal possa essere facilmente hackerato.
La cosa grandiosa del segnale è la sua funzione di autodistruzione. È possibile impostare i timer che consentono di eliminare completamente i messaggi in un secondo momento in futuro. Le funzionalità di base includono chat di gruppo, chiamate vocali, capacità di archiviazione e trasferimento di file.
Questo è un altro app di testo nascosto (iPhone e Android). Ti aiuta a proteggere la privacy semplicemente nascondendo gli SMS segreti. Puoi anche nascondere tutti i registri, le foto, i video e i contatti all'interno del tuo dispositivo mobile.
Questa app è molto popolare e ha un centinaio di milioni di utenti in tutto il mondo. La cosa grandiosa di Vault è che è molto facile da usare e ti consente di proteggere i messaggi privati. Ad esempio, l'app ti consente di impostare un contatto specifico come privato. Una volta che ciò accade, ogni chiamata e SMS da quel contatto verrà automaticamente nascosto.
Detto strumento consente inoltre di bloccare le applicazioni a cui si desidera avere accesso esclusivo. Vault si nasconderà automaticamente dallo schermo del dispositivo mobile all'avvio della Modalità invisibile. Sei l'unica persona che saprà che l'applicazione è stata installata sul tuo dispositivo.
Anche aprire l'app è facile. Devi semplicemente inserire la password corrispondente che hai impostato all'inizio. Se qualcuno accederà e utilizzerà il tuo dispositivo mobile senza conoscere la password corretta, verrà automaticamente scattata una foto di questa persona. Questa è la funzione "Avvisi di rodaggio" di Vault.
CoverMe è il terzo nella nostra lista dei migliori nascosti app di testo iPhone ha nella sua selezione di strumenti. Ma il suo utilizzo non è limitato ai soli dispositivi iOS. Può essere utilizzato anche su dispositivi Android. CoverMe ti consente di nascondere chiamate e SMS. Può anche renderli privati senza avere un record sulle bollette del telefono.
La suddetta applicazione è uno strumento di messaggistica segreta che utilizza tecnologie di crittografia che consentono di proteggere la privacy e la sicurezza. Ti dà il tuo numero di cellulare privato che funge da altro punto di contatto per te.
I messaggi inviati non vengono registrati e vengono eliminati istantaneamente. Quando usi CoverMe, effettuare chiamate e inviare messaggi non porterà all'uso del tuo numero effettivo. Verrà utilizzato un numero di copertura al posto di quello vero.
CoverMe ti aiuta a sapere se un messaggio è stato letto o meno dai tuoi destinatari. Inoltre, puoi ritirare messaggi e chiamate che vengono inviati per errore a qualcun altro. Basta scuotere il tuo iPhone o dispositivo Android per nascondere i messaggi di testo che devono essere tenuti segreti.
App #4: App di testo nascosto per iPhone: Blur Chat
Questo strumento è un'ottima app per dispositivi iOS. Ha capacità uniche come touch ID e riconoscimento facciale. Solo il destinatario può leggere l'SMS una volta ricevuto. Questo perché l'autenticazione è necessaria per leggere i messaggi. Metodi come il riconoscimento facciale o delle impronte digitali sono prerequisiti per accedere all'SMS.
Blur Chat ti consente di eliminare i messaggi dai telefoni del mittente e del destinatario. In questo modo, i messaggi non vengono mantenuti in entrambe le righe. La distruzione automatica dei messaggi è possibile tramite la pianificazione. Infine, l'app ti consente di modificare l'immagine e il nome del destinatario. In questo modo, puoi nascondere le persone con cui stai effettivamente conversando.
Viber è un altro app per testo nascosto iPhone e gli utenti Android possono trarne vantaggio. Questa è un'app molto popolare che ti consente di inviare e ricevere messaggi (e chiamate). Sono possibili chiamate audio e video e puoi persino effettuare le tue chat di gruppo. Puoi inviare messaggi divertenti ed espressivi con l'uso di GIF e adesivi. Non è necessario acquistare questi simboli divertenti solo per usarli.
Le tecnologie di crittografia sono possibili da un'estremità all'altra. Pertanto, la tua privacy è protetta. Un'altra caratteristica di Viber è "Chat segrete". Quando una persona viene aggiunta come contatto segreto, i messaggi possono essere eliminati automaticamente per un determinato periodo di tempo.
È possibile utilizzare un PIN o una password per nascondere i messaggi dai contatti segreti. Le notifiche di messaggi dai contatti segreti sono mantenute generiche e nascoste. In questo modo, nessun altro può leggere i messaggi del contatto segreto.
Ti abbiamo dato una carrellata di a app per testo nascosto iPhone gli utenti possono sfruttare a proprio vantaggio. In particolare, ti abbiamo dato cinque diverse app tra cui scegliere. Ogni applicazione ha i suoi pro e contro. Prova a scaricare tutti e cinque e controlla quale è il migliore per le tue esigenze.
E tu? Quale app di messaggistica segreta usi sul tuo iPhone? Esiste un'app che non è nell'elenco? Facci sapere cosa ti piace di questa app e qual è la cosa migliore al riguardo. Inserisci i tuoi commenti nella sezione seguente.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 72 rating)