By Adela D. Louie, Last updated: August 8, 2020
Sperimentare alcuni bug e problemi su un dispositivo iPhone è una delle cose più comuni che potrebbero accadere. Ma la cosa positiva del dispositivo iPhone è che puoi facilmente sbarazzarti di quei bug semplicemente facendo un reset sul tuo dispositivo iPhone e tornare alla schermata di configurazione per riavviare il tuo iPhone proprio come l'hai comprato per la prima volta.
Tuttavia, non tutti gli utenti iPhone lo sanno come tornare alla schermata di configurazione dell'iPhone. Non preoccuparti, perché, in questo post, ti mostreremo come tornare alla schermata di configurazione di iPhone per sbarazzarti dei bug che stai riscontrando sul tuo dispositivo.
Parte 1: cose da sapere prima di tornare alla schermata di configurazione di iPhoneParte 2: Come tornare facilmente alla schermata di configurazione di iPhoneParte 3: Come tornare alla schermata di configurazione dell'iPhone - Fine! Allora, qual è il prossimo?Parte 4: Conclusione
Prima di procedere e tornare alla schermata di configurazione del tuo iPhone una volta ripristinato il dispositivo iPhone, devi ricordare una cosa importante. E questo è il backup di tutti i dati che hai sul tuo dispositivo iPhone.
Il motivo del backup dei dati sul tuo dispositivo iPhone è perché durante il processo di ripristino e tornando alla schermata di configurazione dell'iPhone, c'è la possibilità che tu possa perdere tutti i tuoi dati e che puoi solo effettuare un processo di ripristino per te riaverli dopo la schermata di installazione.
E il backup del tuo dispositivo iPhone non è una cosa complicata da fare. Ci sono strumenti che puoi usare per farlo. Puoi essere sicuro del tuo backup iCloud o anche di iTunes, a seconda di come vuoi fare un backup di tutti i dati di cui hai bisogno dal tuo dispositivo iPhone.
Ora che conosci la cosa importante che dovresti fare prima di tornare alla schermata di configurazione del tuo iPhone, ecco ora i passaggi che devi seguire per eseguire il processo.
Quindi, nella schermata di configurazione, vai avanti e inserisci semplicemente tutte le cose necessarie che devi fare sul tuo dispositivo iPhone. Questo è il modo più semplice e semplice per tornare alla schermata di configurazione dell'iPhone.
Una volta che hai finito di eliminare i dati e le informazioni che hai sul tuo dispositivo iPhone solo per tornare alla schermata di configurazione del tuo iPhone, puoi semplicemente scegliere di configurare il tuo dispositivo iPhone come nuovo o puoi semplicemente ripristinare il tuo file di backup sul tuo dispositivo iPhone per recuperare tutti i tuoi dati.
Quindi, quando si tratta di ripristinare i dati, molto probabilmente vuoi solo quei dati necessari e importanti giusto? Quindi, il modo migliore per farlo è ancora usando uno strumento di potere per ripristinare tutti i dati importanti che hai sul tuo file di backup che hai appena fatto. Ci sono alcuni strumenti che puoi utilizzare che possono sicuramente aiutarti a scegliere in modo selettivo quei dati di cui hai solo bisogno per tornare sul tuo dispositivo iPhone.
Tuttavia, se in ogni caso non desideri più ripristinare i dati precedenti sul tuo dispositivo iPhone, puoi scegliere di configurare il tuo iPhone come nuovo. È possibile inserire nuovi dati, informazioni e altre cose che la nuova configurazione richiederebbe per farlo.
Ora, se nel caso in cui il tuo dispositivo iPhone inizi a comportarsi in modo anomalo o presentasse anomalie, puoi scegliere di risolverlo tornando alla schermata di configurazione dell'iPhone. In questo modo, puoi dare al tuo iPhone un nuovo inizio ancora una volta. Tuttavia, prima di farlo sul tuo dispositivo iPhone, devi assicurarti di eseguire il backup di tutti i dati importanti che hai sul tuo dispositivo.
Tornare alla schermata di configurazione dell'iPhone richiede di eseguire una procedura in cui tutti i dati verranno eliminati sul dispositivo iPhone. Ecco perché prima di eseguire il processo, assicurati di eseguire il backup dei dati. E quando si tratta di eseguire il backup dei dati, utilizzare gli strumenti più consigliati che molto probabilmente le persone ti diranno. Oppure puoi anche scegliere tra altri modi o strumenti per eseguire il backup e, allo stesso tempo, ripristinare quei dati importanti dal tuo dispositivo iPhone. Inoltre, puoi scegliere di non ripristinarli e iniziare a configurare il tuo dispositivo iPhone come se fosse un dispositivo appena acquistato.
Quindi se vuoi sapere come tornare alla schermata di configurazione dell'iPhone, basta semplicemente seguire i passaggi sopra con attenzione e precisione e prendere alcune precauzioni necessarie come indicato. Non c'è nulla di male nel provare, quindi una volta che c'è qualcosa di strano nel tuo dispositivo, non esitare a prenderlo come una delle tue soluzioni.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 59 rating)