Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone

By Vernon Roderick, Last updated: November 1, 2019

Ci sono molte cose che tendiamo a nascondere alle persone. Anche se è un po 'riservato, devi solo rendere alcune cose private nella tua vita. Ciò è particolarmente vero se è sul tuo telefono. Ecco perché è naturale cercare modi come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone.

Tuttavia, per quanto tu voglia farlo, non puoi ancora negare il fatto che può essere difficile.

Ciò è particolarmente vero se è sul tuo iPhone, considerando che l'interfaccia lo rende in modo che le informazioni vengano visualizzate facilmente. Quindi oggi parleremo di sette modi come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone.

Cominciamo con il primo.

Metodo 1: blocca il tuo iPhone per rendere privati ​​i tuoi messaggiMetodo 2: blocca le app di messaggisticaMetodo 3: nascondi le notifiche per rendere i messaggi privati ​​su iPhoneMetodo 4: disabilita le notifiche dalle app di messaggisticaMetodo 5: disabilita le notifiche da persone specificheMetodo 6: nascondi messaggi da persone specificheMetodo 7: installa un'app di terze partiConclusione

Metodo 1: blocca il tuo iPhone per rendere privati ​​i tuoi messaggi

Anche se oggi sei l'unico compito è quello di rendere privati ​​i messaggi, non c'è dubbio che se il tuo telefono è bloccato, non dovrai preoccuparti. In poche parole, è il modo più sicuro come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone. Detto questo, ecco i passaggi che dovrai seguire:

Passaggio 1: accedere a Impostazioni passcode

La prima cosa che devi fare è andare al Impostazioni app sul tuo iPhone. Quindi scorrere verso il basso fino a visualizzare a Touch ID e passcode opzione, che dovrai toccare in seguito.

Passaggio 2: imposta il passcode

Con le impostazioni del passcode, continuare a girare Passcode attivo. Se hai già impostato un passcode in passato, dovrebbe riattivarlo automaticamente. In caso contrario, dovrai creare un nuovo passcode sul tuo dispositivo.
Rendi privati ​​i tuoi messaggi su iPhone

Passaggio aggiuntivo: modifica il passcode

Ora, cosa succede se qualcuno conosce il tuo passcode attuale? Semplice, devi solo cambiare il passcode. Tutto quello che devi fare è selezionare Cambia codice sul Touch ID e passcode schermo, quindi impostare un nuovo passcode.

Ricorda che Touch ID e Face ID non saranno sufficienti per garantire la tua sicurezza. Ci sarà sempre un difetto nella funzione di sicurezza di iPhone, quindi è meglio impostare un passcode per garantire che nessuno sarà in grado di sbloccare il telefono e vedere i tuoi messaggi.

A questo punto, in un certo senso, hai già imparato come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone. E se non si desidera bloccare completamente il dispositivo?

Metodo 2: blocca le app di messaggistica

Fortunatamente, ci sono molte app di terze parti che possono bloccare le app singolarmente. Questo è ciò che utilizzerai per bloccare le tue app di messaggistica, nel caso in cui non desideri bloccare il tuo iPhone. Dopotutto, ci sono stati molti casi in cui gli utenti iPhone sono stati bloccati. Per utilizzare uno strumento di blocco app, assicurati di seguire attentamente questi passaggi:

Passaggio 1: vai su App Store

Inizia navigando su App Store sul tuo iPhone. È qui che andrai a cercare un armadietto per app.

Passaggio 2: cercare un app locker

Sulla barra di ricerca, digitare il nome dello strumento di blocco app che si desidera installare. Questo può essere quello che vuoi, purché sia ​​un armadietto per app. Alcuni esempi sono Cartella segreta, Gestione password e altro.

Passaggio 3: installare App Locker

Una volta visualizzato il risultato desiderato, selezionare l'app, quindi toccare Installazione per avviare il processo di download e installazione. Ora non ti resta che attendere il completamento.

Passaggio 4: segui la sua guida

Dopo aver installato l'app, apri l'app. Poiché ogni app avrà naturalmente diversi set di istruzioni, non saremo in grado di aiutarti in questo. Assicurati solo di seguire le istruzioni fornite dall'app.

A questo punto, sarai in grado di bloccare le tue applicazioni di messaggistica, il che rende questo uno dei modi migliori come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone.

Metodo 3: nascondi le notifiche per rendere i messaggi privati ​​su iPhone

Un altro modo di procedere come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone è nascondere le notifiche in modo che le persone non vedano i tuoi messaggi anche dopo aver visto il telefono.

Ecco i passaggi per nascondere le notifiche dei messaggi dai tuoi contatti.

Passaggio 1: aprire l'app Impostazioni

Puoi iniziare aprendo l'app Impostazioni del tuo iPhone, che dovrebbe darti un paio di configurazioni tra cui scegliere.

Passaggio 2: passare a Messaggi

Trova e seleziona Notifiche. Questo ti darà un elenco di servizi che richiedono l'uso di notifiche sul tuo iPhone. Scorri verso il basso fino a trovare il Messaggi sezione.

Passaggio 3: disattivare Mostra anteprime

Nella sezione Messaggi, scorrere di nuovo verso il basso fino a quando Mostra anteprime l'opzione appare. L'impostazione predefinita per questa opzione è Sempre, ma devi passare a Mai toccandolo e selezionando la configurazione appropriata.

Ciò consentirà comunque al tuo iPhone di visualizzare le notifiche, ma non mostrerà l'anteprima del messaggio. Questo dovrebbe aiutarti a nascondere alcune informazioni vitali dal messaggio.

Ora se vuoi nascondere del tutto la notifica di quel messaggio, devi usare un altro modo.

Metodo 4: disabilita le notifiche dalle app di messaggistica

Prima di disabilitare l'anteprima in modo che nel caso in cui qualcuno scorgesse il tuo iPhone, non sarà in grado di dedurre il significato del messaggio.

Tuttavia, non cambia ancora il fatto che sapessero che qualcuno ti ha inviato messaggi.

Quindi, per assicurarti che non abbiano idea del messaggio dall'inizio, devi seguire questi passaggi:

Passaggio 1: passa a Impostazioni

Proprio come quello che hai fatto prima, la prima cosa che devi fare è aprire l'app Impostazioni del tuo iPhone.
Vai a Impostazioni

Passaggio 2: vai a Messaggi

Da lì, cerca il Notifiche opzione e toccarlo. Quindi selezionare Messaggi dall'elenco di opzioni sul Notifiche schermo.
Vai a Messaggi

Passaggio 3: disabilitare "Consenti notifiche"

Da lì vedrai molte opzioni, tra cui le anteprime Mostra di cui abbiamo discusso in precedenza. Cerca il Consenti notifiche opzione e assicurati di disattivarlo.

A questo punto, il tuo iPhone non consentirà mai più di visualizzare le notifiche nella schermata principale.
Disabilita Consenti notifiche

Puoi garantirlo inviando un messaggio da un altro dispositivo al tuo iPhone e vedere se la notifica non viene visualizzata. Ma cosa succede se non si desidera disabilitare le notifiche dopo tutto, e tutto quello che vuoi fare è imparare come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone allo scopo di tagliare i legami con persone specifiche?

Metodo 5: disabilita le notifiche da persone specifiche

Ci sono momenti in cui non vuoi più sentire nulla da una persona specifica.

Fortunatamente, i dispositivi iPhone offrono anche un modo per individuare la notifica disabilitata solo a persone specifiche, ed ecco come puoi farlo:

Passaggio 1: vai a Contatto.

Apri l'app iMessage sul tuo iPhone. Inoltre, tieni presente che hai attivato Consenti notifiche e non hai ancora eseguito il metodo 4, altrimenti non funzionerà.

Passaggio 2: passare al thread dei messaggi

Quindi trova il contatto o la conversazione per cui desideri disabilitare le notifiche e apri il thread. Puoi fare solo questo thread di messaggi alla volta.

Passaggio 3: nascondi avvisi

Ora tocca l'icona (i) nell'angolo in alto a destra dello schermo. Questo dovrebbe darti molte configurazioni. Scegliere Nascondi avvisi per disabilitare le notifiche per questa specifica conversazione.

Una volta fatto questo, sarai in grado di nascondere le notifiche a quella persona specifica e non dovrai preoccuparti che le persone vedano che stai contattando quella persona.
Nascondi messaggi da persone specifiche

Metodo 6: nascondi messaggi da persone specifiche

Un altro modo di procedere come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone è nascondere del tutto il messaggio a una persona specifica. Per nascondere i messaggi da una persona specifica, attenersi alla seguente procedura.

Passaggio 1: eliminare il contatto

Vai al tuo Contatti app in modo da poter visualizzare le informazioni di contatto della persona. Ora tocca quel contatto quindi seleziona Modifica. Quindi tocca Elimina contatto. Ciò dovrebbe rimuovere qualsiasi dato di contatto da quella persona specifica.

Passaggio 2: filtri mittenti

A questo punto, tutto ciò che devi fare è assicurarti che la persona non venga aggiunta alla tua Contatti ancora. Per fare questo, devi andare al Impostazioni app, selezionare Messaggi quindi accendi il Filtra mittenti sconosciuti caratteristica. Ricorda che ciò potrebbe eliminare definitivamente la conversazione che hai avuto con questo contatto.

Ora andiamo alla nostra ultima opzione su come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone.

Metodo 7: installa un'app di terze parti

Esistono molti modi per rendere privati ​​i tuoi messaggi e uno di questi include l'uso di uno strumento di terze parti per fare il lavoro per te.

Tutto quello che devi fare è seguire le istruzioni sul Metodo 2, tranne per il fatto che dovresti provare a cercare i nomi delle app che rendono automaticamente privati ​​i tuoi messaggi. Alcuni esempi includono CoverMe, Privatext, FreedomPop e altri. Tieni presente che l'installazione di queste app potrebbe causare alcuni problemi, quindi assicurati di confermare prima la loro idoneità.

Conclusione

Ci sono molti motivi per cui devi imparare come rendere privati ​​i tuoi messaggi su iPhone. Per uno, non puoi sempre fidarti delle persone che vedono i tuoi messaggi. Ciò è particolarmente vero se la maggior parte dei messaggi che ricevi sono riservati.

Tuttavia, prova come potresti, non sarai in grado di rendere completamente privati ​​i tuoi messaggi, specialmente su iPhone. Ecco perché abbiamo discusso un paio di modi per garantire almeno che i tuoi messaggi non vengano divulgati all'esterno.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Vernon Roderick

Competenza tecnica per PC/Ottimizzazione del sito web

Una delle mie passioni è sviluppare software per conto mio

Scrivo articoli per condividere conoscenze sulla tecnologia IT e alcune esperienze nello sviluppo del mio software, e lo sviluppo del mio software è una delle mie passioni per il lavoro.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 81 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.