Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Guida completa su come rimuovere l'aggiornamento iPhone

By Nathan E. Malpass, Last updated: October 3, 2019

Vuoi sapere come rimuovere gli aggiornamenti di iPhone? In questo articolo, ti insegneremo come farlo. Potrebbero esserci molte ragioni per cui vuoi farlo. Ad esempio, le costanti richieste da parte di iPhone di aggiornare il dispositivo possono essere fastidiose.

Fortunatamente, ti aiuteremo con questo incubo. Di seguito sono riportate varie soluzioni che è possibile seguire per rimuovere definitivamente l'aggiornamento dell'iPhone. Leggi le nostre istruzioni e non dovrai più preoccupartene. Iniziamo.

Parte 1: Come rimuovere l'aggiornamento iPhone passo dopo passoParte 2: Guida per invertire il tuo iPhone con un precedente aggiornamento softwareParte 3: come rimuovere iPhone Update iOS 13 BetaParte 4: per concludere

Parte 1: Come rimuovere l'aggiornamento iPhone passo dopo passo

Ecco la guida su come rimuovere l'aggiornamento iPhone passo dopo passo:

Passaggio 01: vai all'applicazione Impostazioni sul tuo iPhone. Quindi, premi Generale.

Passaggio 02: premi "Archiviazione e utilizzo iCloud".

Passaggio 03: premere "Gestisci memoria".

Passaggio 04: verrà visualizzato un elenco di diverse versioni software di iOS. Verifica la versione iOS specifica che desideri eliminare. Tocca questa versione.

Passaggio 05 - Premere "Elimina aggiornamento". Ora verrà visualizzato un menu.

Passaggio 06 - Premere “Elimina aggiornamento” ancora una volta.

Ora, non riceverai i messaggi frustranti e dispendiosi in termini di tempo solo per chiederti di aggiornare il tuo software. Ma cosa succede se si desidera aggiornare la versione di iOS in un secondo momento? Ecco cosa dovresti fare:

Passaggio 01 - Apri Impostazioni.

Passaggio 02 - Premere Generale.

Passaggio 03 - Ora, premere Aggiornamento software.

Ciò ti consentirà di scaricare il software più recente sul tuo dispositivo iOS. Anche il software verrà installato automaticamente. Di solito, gli aggiornamenti del software sono ottimi per assicurarsi di correggere i bug nel tuo iPhone. Questa è la prima guida per aiutarti come rimuovere l'aggiornamento di iPhone. Di seguito è un'altra guida per invertire il tuo iPhone a un aggiornamento precedente.

Rimuovi aggiornamento iPhone

Parte 2: Guida per invertire il tuo iPhone con un precedente aggiornamento software

Hai aggiornato il tuo prezioso iPhone con un nuovo aggiornamento software. Ma davvero non ti piace così tanto rispetto al precedente. Quello che puoi fare è tornare al vecchio aggiornamento. Di seguito sono riportati i passaggi su come farlo:

Passaggio 01: collega il tuo iPhone al computer.

Passaggio 02: dopo che il computer ha riconosciuto l'iPhone, vai alla cartella denominata "Aggiornamenti software iPhone". Puoi trovarlo in Libreria> iTunes> Aggiornamenti software iPhone. Nei PC Windows, è necessario avviare il menu Start. Quindi, digitare quanto segue:% appdata% \ Apple Computer \ iTUnes \ Aggiornamenti software iPhone

Step 03 - Spegni il tuo iPhone. Per farlo, premi il pulsante di accensione per circa alcuni secondi. Fai scorrere la funzione che appare verso destra. Questo spegnerà l'iPhone. Assicurarsi che sia spento per circa cinque secondi.

Passaggio 04: premere due pulsanti contemporaneamente e tenere premuto questo pulsante. Questi due pulsanti sono “Home” e “Power”. Fallo per circa 10 secondi. Ora, dopo 10 secondi, rilascia la presa sul pulsante per "Power". Continua la presa sul pulsante "Home". Attendere fino a quando la modalità di recupero è aperta.

Passaggio 05: avvia iTunes sul tuo computer. La suddetta applicazione saprà che l'iPhone collegato è in modalità di recupero. Ora ti chiederà di ripristinare l'iPhone collegato.

Passaggio 06: vai su Dispositivi, quindi premi iPhone. Questo è visibile nella barra laterale sinistra di iTunes. Premere il tasto "Maiusc" e tenere premuto questo tasto. Mentre lo fai, premi il pulsante “Ripristina” situato nella sezione in basso a destra della finestra. Ciò ti consentirà di scegliere il particolare file iOS che desideri ripristinare.

Passaggio 07: selezionare l'aggiornamento del software iOS che si desidera ripristinare. Questo può essere visto nella cartella denominata "Aggiornamenti software iPhone". Di solito, l'estensione per questi aggiornamenti software è.IPSW.

Passaggio 08: attendere il completamento del processo di installazione. Di solito, questo richiederà da 10 a 15 minuti. Verrà visualizzata una finestra di conferma al termine del processo.

Passaggio 09: fai clic sul pulsante "Espelli" situato a destra del nome del tuo iPhone. Questo è di solito visto nella colonna di sinistra.

Questo è tutto. Dopo aver imparato come rimuovere l'aggiornamento di iPhone, hai imparato a ripristinare la versione precedente. Ma che ne dici di un iOS più specifico? Stiamo parlando della beta 13 di iOS. Vedi la sezione qui sotto per saperne di più.

Rimuovi iPhone Update iOS 13 Beta

Parte 3: come rimuovere iPhone Update iOS 13 Beta

Le versioni beta (pre-release) di iOS 13 sono state rese disponibili per gli utenti. Tuttavia, ci sono molte persone che si pentono di aver effettuato l'aggiornamento a detta versione di iOS. Potresti voler eseguire il downgrade a iOS 12. Vediamo come dovresti farlo.

Rischi associati al downgrade della beta di iOS

Esistono rischi di perdita di dati quando si effettua il downgrade da iOS 13 a quello di iOS 12. Ecco perché si consiglia di eseguire il backup dei dati prima di eseguire l'aggiornamento a un nuovo aggiornamento software.

Per eseguire il backup dei dati, è possibile utilizzare strumenti di backup di terze parti. In questo modo, sei sicuro che i tuoi file preziosi non vadano persi. Se hai file per lavoro, scuola o qualsiasi altro scopo, potresti voler eseguire il backup dei tuoi dati prima di eseguire il downgrade del tuo iOS.

Come tornare da iOS 13 Beta a iOS 12 precedente

I seguenti passaggi illustrano come ripristinare la versione beta di iOS 13 alla versione precedente di iOS 12:

Step 01 - Apri la modalità di recupero sul tuo iPhone. Fallo premendo contemporaneamente i pulsanti Home e Power fino a quando il tuo iPhone non si spegne. Dopodiché, continua a tenere premuto il pulsante per Homemaking assicurandoti che il pulsante di accensione sia rilasciato.

Passaggio 02 - Attendi fino a quando il tuo iPhone non dice "Connetti a iTunes". Quando ti viene richiesto, assicurati di collegare il tuo iPhone a quello del computer.

Passaggio 03: fai clic su OK quando iTunes ti ha detto che rileva l'iPhone in modalità di ripristino. Premi "Ripristina iPhone".

Passaggio 04: seleziona "Ripristina e aggiorna". Ora iTunes scaricherà la versione di iOS 12 e questa verrà installata sul tuo iPhone.

Parte 4: per concludere

Questo articolo ti ha fornito la soluzione al problema su come rimuovere l'aggiornamento di iPhone. Inoltre, i passaggi precedenti ti hanno mostrato come tornare da un aggiornamento più recente a uno precedente. Più specificamente, abbiamo i fatti su come eseguire il downgrade da iOS 13 Beta a iOS 12.

Hai qualche idea su questi? Lo sai come rimuovere gli aggiornamenti di iPhone facilmente attraverso altri metodi? Hai strumenti o software che usi? Facci sapere digitando i tuoi pensieri qui sotto. Ci piacerebbe imparare di più dalle tue conoscenze ed esperienze.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 67 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.