Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Una guida su come caricare i dati su iCloud su PC

By Adela D. Louie, Last updated: August 27, 2019

Al giorno d'oggi, le persone tendono ad usare il proprio PC per la loro routine quotidiana o per il lavoro in cui gli utenti conservano alcuni dati o file quotidiani. Tuttavia, ci sono casi in cui non sarai in grado di avere accesso al tuo PC e all'improvviso avrai bisogno di alcuni file importanti per accedervi. In quel momento, potresti essere in grado di pensare in un altro modo per te su come sarai in grado di accedere ai tuoi file in situazioni del genere.

Suggerimenti:

Ecco perché in questo articolo, ti mostreremo come caricare dati su iCloud su PC. In questo modo, sarai in grado di accedere a tutti i dati che hai sul tuo Mac usando qualsiasi dispositivo iOS che hai come il tuo iPhone, iPad e iPod.

Parte 1: Cos'è iCloud?Parte 2: come funziona iCloud?Parte 3: Come caricare i dati su iCloud da Mac?Parte 4: Come caricare desktop e documenti su iCloud su Mac?Parte 5: conclusione.

Parte 1: Cos'è iCloud?

iCloud è noto per essere uno degli archivi più popolari che puoi utilizzare per poter eseguire il backup di tutti i dati in tuo possesso. Che tu abbia un iPad, iPhone, iPod o Mac. ICloud ti può aiutare quando si tratta di archiviare foto, video, documenti, musica, app e molto altro ancora. E la parte migliore di questo è che puoi accedervi facilmente da qualsiasi dispositivo che hai purché abbia lo stesso account iCloud. Inoltre, puoi utilizzare iCloud se vuoi localizzare un determinato dispositivo.

Parte 2: come funziona iCloud?

Una volta impostato l'account iCloud su qualsiasi dispositivo iOS o Mac OS X, puoi facilmente accedere allo stesso account a qualsiasi altro dispositivo o Mac in tuo possesso. Tutto ciò di cui hai bisogno per accedere è lo stesso ID Apple e la stessa password e sei a posto. Puoi anche accedervi visitando il suo sito Web su iCloud.com in cui potrai anche trovare tutti i dati importanti che hai salvato sul tuo iCloud.

Tuttavia, se si utilizza un PC Windows, l'unico modo per accedervi è accedere all'accesso Web solo per poter utilizzare Note, Contatti, Calendario, iCloud Drive, Pagine, Numeri e Note chiave usando il tuo browser web sul tuo PC Windows.

Ora, ci sono alcuni modi su come è possibile caricare o eseguire il backup dei file che hai sul tuo PC su iCloud. E che ti mostreremo come puoi farlo qui.
Carica dati su Icloud su PC

Parte 3: Come caricare i dati su iCloud da Mac?

I dati più comuni che abbiamo sul nostro Mac sono le foto che abbiamo memorizzato in esso. E questo è uno dei dati che useremo come esempio su come caricarli su iCloud usando il tuo PC Mac. E per poterlo fare, ecco cosa dovrai fare.

Passaggio 1: vai avanti e lancia la foto che desideri caricare sul tuo iCloud.

Passaggio 2: da lì, sarai in grado di vedere l'opzione "iCloud" situata nella categoria Condivisa.

Passo 3: da lì, tutto ciò che devi fare è fare clic su di esso per poter controllare le foto sul tuo iCloud.

Passo 4: dopo averlo fatto, vai avanti e scegli tutte le foto che vorresti caricare sul tuo iCloud e poi trascinale sull'album intitolato "My Photo Stream".

Parte 4: Come caricare desktop e documenti su iCloud su Mac?

Puoi anche archiviare sul tuo iCloud tutti i documenti che hai sul tuo Mac andando su iCloud. In questo modo, sarai in grado di accedervi da qualsiasi altro dispositivo iOS o da qualsiasi computer. Ecco come puoi farlo.

NOTA: Prima di iniziare, devi assicurarti di disporre dei requisiti necessari per procedere con il processo.

    • Devi assicurarti di aver aggiornato il tuo Mac all'ultima versione. Questo è lo stesso con qualsiasi altro dispositivo iOS che hai in modo da poter accedere ai dati caricati.
    • Devi assicurarti di aver effettuato l'accesso a un solo account ID Apple su tutti i tuoi dispositivi, sia su iPad, iPhone, iPod o Mac.
    • Devi configurare iCloud su tutti i dispositivi che hai e assicurarti di aver acceso iCloud Drive.

SOLUZIONE #1: accendi desktop e documenti

Qui accenderai Desktop e Documenti sul dispositivo Mac che utilizzerai per poter utilizzare iCloud Drive. Ecco cosa devi fare.

Passaggio 1: vai avanti e vai al menu Apple.

Passaggio 2: Successivamente, vai avanti e scegli Preferenze di Sistema

Step 3: E poi, vai avanti e seleziona iCloud.

Passaggio 4: Inoltre, devi assicurarti che iCloud Drive sia abilitato.

Passaggio 5: Successivamente, vai avanti e fai clic su Opzioni che si trovano accanto a iCloud Drive.

Passaggio 6: da lì, vai avanti e scegli le cartelle Desktop e Documenti.

Step 7: Infine, una volta terminato, vai avanti e fai clic su Fine.

Dopo averlo fatto sul tuo Mac, sarai in grado di trovare sul tuo Finder la cartella Desktop e Documenti situata nella sezione iCloud della barra laterale. Quindi, se hai intenzione di aggiungere un altro desktop Mac, sarai anche in grado di trovare la cartella Desktop nel tuo iCloud Drive. Il nome del tuo secondo dispositivo Mac sarà anche il nome della cartella.

SOLUZIONE #2: come accedere al file desktop e dei documenti utilizzando un altro dispositivo

Ora, sai già come caricare i tuoi dati su iCloud su PC. La prossima cosa che ti verrà in mente sarà "come hai intenzione di accedervi?". In realtà è piuttosto semplice. Qualsiasi dispositivo in tuo possesso sarà in grado di aiutarti ad accedere a questi file. Ed ecco i modi su come puoi farlo su diversi dispositivi.

Dispositivo #1: accesso tramite un altro Mac

Qui, sarai in grado di trovare i file sul desktop e sui documenti utilizzando il Finder sul Mac sotto iCloud. Hai anche la possibilità di cercare il titolo usando Spotlight.

Inoltre, sarai in grado di gestire o organizzare le cartelle che hai una volta che hai attivato Desktop e Documenti. E una volta che lo hai acceso usando un secondo Mac, sarai in grado di trovare i file nella cartella con lo stesso nome del tuo secondo Mac.

Device #2: accesso tramite dispositivi iOS

Usando l'applicazione File su un iOS 11 o versione successiva di qualsiasi dispositivo iOS che possiedi, sarai in grado di accedervi facilmente usando il tuo dispositivo iPhone, iPod o iPad. E una volta che sei stato in grado di trovare i dati di cui hai bisogno, allora tutto ciò che sarai in grado di utilizzare utilizzando qualsiasi applicazione compatibile con esso. In questo modo, sarai anche in grado di modificare il file che hai scelto.

Dispositivo #3: accesso tramite iCloud.com

Puoi anche trovare i file salvati sul tuo iCloud visitando il sito Web iCloud.com. In questo modo, sarai in grado di accedere alla cartella Desktop e Documenti da qualsiasi altro computer in tuo possesso. Sarai anche in grado di trascinare tutti i file nella cartella Desktop e Documenti e sarai sorpreso di poterlo trovare anche sul tuo Mac.

Ora, per essere in grado di fare tutto questo, ecco cosa dovrai fare.

Passaggio 1: vai avanti e accedi a iCloud.com utilizzando l'ID Apple e la password.

Passaggio 2: successivamente, vai avanti e scegli iCloud Drive.

Passo 3: E poi, vai avanti e fai clic sulla cartella Desktop e Documenti.

Parte 5: conclusione.

Quindi, è così facile che sarai in grado di caricare i dati su iCloud sul tuo PC. È molto semplice, vero? A parte questo, puoi anche utilizzare iCloud come uno dei tuoi metodi di backup. In questo modo, sarai in grado di conservare tutti i dati importanti che hai sul tuo Mac su iCloud e accedervi ogni volta che vuoi anche usando un altro PC.

Scarica gratisScarica gratis

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 79 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.