Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come sbloccare iPhone con e senza iCloud Bypass DNS

By Gina Barrow, Last updated: February 18, 2020

“Ho acquistato un iPhone online e non riesco a completare la mia attivazione poiché mostra iCloud bloccato. Il mio collega ha detto che avrei potuto sbloccarlo usando iCloud ignora il DNS. Come lo farò? Grazie."

Apple è nota per essere troppo severa quando si tratta di proprietà mobile. La maggior parte dei dispositivi iOS usati sono iCloud bloccati e i nuovi proprietari hanno il fastidio di trovare il modo di sbloccarlo.

In realtà è necessario che il proprietario originale fornisca la password per iCloud e, come previsto, più della metà dei proprietari precedenti non ricorda più nemmeno le password.

Di solito, il proprietario deve contattare l'assistenza clienti di Apple per ottenere aiuto per sbloccare il dispositivo, ma Apple pone molte domande di autenticazione e verifica che il proprietario non ricorda nemmeno. E così, entrambi decidono di usare un metodo DNS di bypass iCloud.

Ma cosa è iCloud ignora il DNS E come funziona? Questo è ciò che impareremo in questo nuovo articolo.

Parte 1. Cos'è iCloud Bypass DNS?Parte 2. Come sbloccare iPhone con iCloud Bypass DNSParte 3. Come sbloccare iPhone senza iCloud Bypass DNSParte 4. Sommario

Parte 1. Cos'è iCloud Bypass DNS?

Un DNS di bypass iCloud è un metodo utilizzato per sbloccare i dispositivi iOS bloccati su cloud reindirizzando o modificando il percorso di attivazione dal server Apple a un server DNS.

Se noti, ogni volta che usi il tuo dispositivo iOS come un iPhone e una volta acceso 'Trova il mio telefono', ci saranno pop-up casuali per l'attivazione di iCloud che richiedono di inserire nome utente e password. Quando questo accade a un dispositivo bloccato iCloud, potresti avere difficoltà a utilizzare il tuo iPhone e, peggio ancora, potresti non essere in grado di usarlo affatto a causa del "Blocco di attivazione'schermo.

Puoi facilmente modificare o reindirizzare un server DNS sulle impostazioni Wi-Fi del tuo iPhone, per fortuna, Apple consente la modifica manuale del DNS.

  1. Avvia Impostazioni sul tuo iPhone e vai su Wi-Fi
  2. Trova il tuo Wi-Fi nell'elenco e fai clic sulla freccia per aprire il campo DNS
  3. Rimuovere gli attuali server DNS e inserire i nuovi server DNS
  4. Prova i nuovi server DNS per vedere se funzionano

Scommetto che ora ti stai chiedendo come puoi ignorare iCloud DNS, quindi leggi le parti successive per scoprirlo.
Che cos'è iCloud Bypass DNS

Parte 2. Come sbloccare iPhone con iCloud Bypass DNS

La schermata di errore Blocco attivazione su un iPhone indica che era presente un account iCloud associato al dispositivo e necessita dell'accesso da tale account prima di poter utilizzare il dispositivo.

Altrimenti, se non si dispone del nome utente e della password iCloud, è necessario rimuovere il blocco di attivazione prima di poter accedere liberamente a iPhone.

Ecco come iCloud Bypass DNS il tuo iPhone:

  1. Assicurati di aver installato una scheda SIM all'interno dell'iPhone
  2. Configura normalmente il tuo iPhone; inizia con la scelta della lingua e del paese. Se hai già superato questa configurazione, fai clic sul pulsante Home e tocca Ricomincia
  3. Nella schermata Connetti a Wi-Fi, tocca l'icona "i" accanto alla rete Wi-Fi e fai clic sul pulsante Home. Trova e tocca Altre impostazioni Wi-Fi. Prima di farlo, non è necessario disporre di alcun servizio Internet. Se hai, disconnetti o dimentica la rete wireless
  4. Trova l'opzione per inserire il DNS e inserire uno dei seguenti:
    1. Asia: 104.155.220.58
    2. Sud America: 35.199.88.219
    3. America: 104.154.51.7
    4. Europa: 104.155.28.90
    5. Altri: 78.100.17.60
  5. Tocca "Indietro" e connettiti alla tua rete Wi-Fi. Il dispositivo inizierà a procedere al processo di configurazione successivo, basta toccare "Indietro"
  6. Attendi che venga visualizzata la schermata di bypass
  7. Scorri fino a Menu e inizia a configurare la fotocamera, le app, ecc ...

Ora puoi utilizzare il tuo iPhone senza l'errore di blocco dell'attivazione. Tuttavia, questo potrebbe non essere il ricorso finale. Questo metodo è stato dimostrato su iPhone in esecuzione su iOS 8 e 10.

Non vi è alcuna garanzia, tuttavia, che il dispositivo sarà completamente sbloccato. Il tuo telefono ha ancora funzioni limitate ma migliori di quelle precedenti!
Come sbloccare iPhone con iCloud Bypass DNS

Parte 3. Come sbloccare iPhone senza iCloud Bypass DNS

Un'altra opzione per bypassare il blocco di attivazione sul tuo iPhone è utilizzare il software di sblocco iOS. Questi tipi di programmi eseguiranno lo sblocco se acquisti.

Esistono molti modi per rimuovere il blocco di attivazione e la successiva opzione popolare dopo che il bypass iCloud DNS è lo sblocco IMEI.

È possibile eseguire ciò ottenendo il numero IMEI del dispositivo che è possibile ottenere componendo * # 06 # sulla tastiera. Successivamente, è necessario un software affidabile per eseguire lo sblocco per te.

Ecco i 4 migliori software di sblocco per iPhone che puoi scegliere:

  • Strumento di sblocco per iPhone
  • fone- Sblocca
  • DoctorSIM Unlock Service
  • Sblocca Base

Tuttavia, non possiamo garantire il risultato dello sblocco e il prezzo di tutto il software menzionato. Il prezzo di sblocco varia a seconda del software. È necessario fare attenzione nel gestire siti Web che offrono servizi di sblocco economici o gratuiti; potrebbero non essere abbastanza protetti.

Se hai finalmente sbloccato l'iPhone con questo metodo, ora puoi configurare un nuovo account iCloud. Ora puoi usare il tuo iPhone senza alcuna limitazione.

Parte 4. Sommario

Abbiamo appena imparato cos'è iCloud ignora il DNS; come viene fatto sul tuo dispositivo e altri dettagli importanti che devi conoscere.

A parte questo, hai anche imparato a sbloccare un iPhone usando iCloud ignora il DNS così puoi in qualche modo usare il tuo telefono che è bloccato l'attivazione. L'esecuzione di un bypass DNS ti consente di utilizzare il tuo dispositivo iOS, ma non può garantire di essere in grado di massimizzare appieno il pieno potenziale del tuo iPhone.

D'altra parte, ci sono programmi là fuori che offrono di sbloccare il tuo dispositivo iOS a un certo prezzo. Tutto quello che devi fare è fornire il numero IMEI del tuo dispositivo e questi programmi rimuoveranno facilmente il blocco di attivazione. Affermano che è più sicuro e più sicuro utilizzare questa opzione, ma non sappiamo quali programmi funzionano davvero!

Entrambi i metodi sono effettivamente utili; dipende tutto da te su quale metodo pensi possa funzionare in base alle tue esigenze. Hai visto il blocco di attivazione sul tuo iPhone? Forse potresti aver bisogno di sbloccarlo per utilizzare appieno le sue funzioni.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Gina Barrow

Tecnici/Scrittore Creativo

Cucina, il mio spazio sicuro; nero, il mio colore preferito

È stato per un po 'uno specialista tecnico, risolvendo problemi relativi a smartphone e software fino a quando un periodo di scrittura non ha attirato la mia attenzione.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.8 / 5 (Basato su 72 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.