By Gina Barrow, Last updated: January 20, 2020
Per quanto riguarda la gestione di iOS, utilizziamo iTunes e iCloud da un po 'di tempo nel trasferimento e nella gestione di foto, musica, video, contatti e l'intero contenuto. Sia iTunes che iCloud hanno fornito funzionalità semplici e intuitive.
Tuttavia, non esiste ancora un'applicazione che ti consenta di gestire tutto in un unico posto. Ed è così che è nato iExplorer. È fondamentalmente un gestore di dispositivi iPhone o iOS in cui puoi gestire tutto il resto dal tuo iPhone, iPad o iPod Touch e persino iTunes e trasferirli o eseguirne il backup su un Mac o PC.
In questo articolo, daremo uno sguardo più attento e completo Recensione di iExplorer così puoi saperne di più su questa app e decidere se questa è una scelta migliore.
Parte 1. Recensione di iExplorer: Pro e controParte 2. Come funziona iExplorer e come installare su Mac e PCParte 3. Migliori alternative a iExplorerParte 4. Sommario
Siamo tutti impegnati con le nostre attività quotidiane che a volte non abbiamo più il tempo di gestire i nostri dispositivi. È già una seccatura quando succede qualcosa e necessita di risoluzione dei problemi.
Fortunatamente, ci sono sviluppatori di app che hanno sentito questo clamore e hanno deciso di sviluppare un iOS utilità programma chiamato iExplorer.
iExplorer non si limita solo alla gestione dei file. In effetti, offre una gamma di altre funzionalità come
Puoi fare tutto questo senza la necessità di effettuare il jailbreak del tuo dispositivo iOS e iExplorer funziona anche con dispositivi jailbreak con accesso AFC2 che consente di leggere e scrivere il vero root di un dispositivo.
Ti chiedi come questo programma collega il tuo dispositivo iOS senza soluzione di continuità? iExplorer utilizza ancora iTunes per connettersi al tuo dispositivo e accedere alle tue app e ai tuoi file. Una volta ottenuta la connessione, trasforma il tuo dispositivo iOS in un'unità esterna, in modo da poter eseguire un trasferimento nel modo normale.
Sì. Secondo il CEO, gli sviluppatori di app e alcune valutazioni degli utenti, iExplorer è sicuro da usare. È stato testato sicuro e privo di malware, trojan, virus, spyware e adware. Il processo di installazione è ben protetto e segue i più alti standard.
Come qualsiasi altro programma di terze parti, è possibile installare iExplorer allo stesso modo. Offre anche diversi download di file per computer Mac e Windows in modo che chiunque possa installarlo e provarlo liberamente.
All'installazione di iExplorer, è necessario quanto segue:
Il processo di installazione è abbastanza simile su Windows e Mac. Questa guida di seguito è per Windows:
Tutto il trasferimento e la gestione dei file in iExplorer viene eseguito manualmente o in base all'utente. Il software non cambia, altera, aggiunge o personalizza il tuo dispositivo iOS che potrebbe invalidare la garanzia. Non lascia alcuna traccia, quindi nessuno può dire che hai usato questo programma. Se il tuo iPhone è ancora coperto da garanzia, non devi preoccuparti di usare iExplorer.
iExplorer non ha accesso a password, Touch ID, carte di credito e altre informazioni personali. Può solo leggere e scrivere dati che la connessione USB può ottenere come il nome del tuo dispositivo ecc ...
Nonostante i vantaggi travolgenti di iExplorer, ci sono molti utenti che sono ancora scettici al riguardo. Se ritieni di non essere sicuro di questo programma, ecco le migliori alternative a iExplorer:
Infine, ne abbiamo discusso a fondo Recensione di iExplorer in questo articolo. Sebbene non abbiamo provato a utilizzare il programma al massimo delle sue capacità, funziona abbastanza bene per il trasferimento di file di base come foto, video e file musicali che sono difficili da trasferire se non si ha familiarità con la complessa sicurezza di Apple.
Puoi dare a questa app la possibilità di dimostrare il suo valore; non c'è nulla di male nel scaricarlo gratuitamente! Ma, se stai cercando un'alternativa migliore, puoi andare avanti e sfogliare i migliori programmi alternativi che abbiamo elencato sopra.
Tuttavia, alcuni potrebbero non essere dedicati esclusivamente ai dispositivi iOS, molti dei quali supportano la gestione dei dati multipiattaforma e funzionano sia su computer Mac che Windows.
Alla fine, dipende tutto da te. Abbiamo fornito sia i pro che i contro dell'utilizzo di iExplorer, come installare e includerne le funzionalità di sicurezza. Decidi ancora cosa è meglio per te!
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 66 rating)