Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

iTunes non può ripristinare iPhone perché la password non è corretta

By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022

Quando provi a cambiare il dispositivo iPhone o nel caso in cui tu abbia perso o cancellato i dati sul tuo dispositivo iPhone, ciò richiederebbe il ripristino del tuo dispositivo iPhone dal suo vecchio file di backup. Questo è anche uno dei motivi per cui Apple Inc. ha creato il programma iTunes e iCloud. Il programma iTunes ti chiederà prima la password prima di poter procedere e ripristinare un determinato file di backup.

Tuttavia, ci sono alcuni utenti Apple che hanno il problema di ottenere il messaggio di errore che lo dice iTunes non può ripristinare iPhone perché la password non era corretta e alcuni altri messaggi di errore. Questo tipo di errore indica semplicemente che stai inserendo una password errata, motivo per cui non puoi accedere al file di backup di iTunes.

Pertanto, a causa di questa situazione, abbiamo trovato le correzioni che è possibile applicare quando si inizia a ricevere questo tipo di messaggio di errore.

Parte 1: errore di correzione iTunes non può ripristinare iPhone perché la password era errataParte 2: Alternativa: iTunes non può ripristinare il backup di iPhone perché la password era errataParte 3: Conclusione

Parte 1: errore di correzione iTunes non può ripristinare iPhone perché la password era errata

Ora, quando inizi ottenere il messaggio di errore iTunes non può ripristinare iPhone perché la password non era corretta, quindi ecco le correzioni che puoi applicare da parte tua.

Correzione n. 1: inserisci tutte le possibili password che potresti ricordare

Nel caso in cui hai dimenticato la password, allora quello che puoi fare è questo. Potrebbe esserci la possibilità che una di queste possa essere la tua password anche su iTunes.

  1. La password della tua email.
  2. Data del tuo anniversario
  3. Una password semplicistica come 5555 o 765432.
  4. Password sulla tua carta di credito.
  5. La tua password ID Apple.

Puoi provare tutte le possibili password che hai e vedere se funzionerà. Tuttavia, se nessuno di essi funziona per iTunes, puoi provare la soluzione successiva di seguito.
Errore di correzione iTunes non può ripristinare iPhone perché la password era errata

Correzione n. 2: usa il portachiavi e cerca il tuo backup di iTunes - Solo utenti Mac

Se sei un utente Mac e sei riuscito a salvare la password del backup di iTunes sul tuo Portachiavi, ecco le cose che puoi fare.

  • Passaggio 1: accedi al portachiavi: sul Mac, vai avanti e vai alle tue applicazioni. E poi da lì, premi semplicemente su Utilità e quindi scegli Accesso portachiavi.
  • Passaggio 2: cerca iPhone Backup - Quindi dall'accesso Portachiavi, vai avanti e digita semplicemente nella barra di ricerca la parola "iPhone". In questo modo, sarai in grado di cercare le opzioni per il tuo iPhone Backup.
  • Passaggio 3: Mostra password - E da lì, vai avanti e fai doppio clic sul backup del tuo iPhone per aprirlo. E da lì, cerca semplicemente la password e la password del portachiavi. E da quel momento in poi, la password per il backup del tuo iPhone apparirà sullo schermo.

Correzione n. 3: ripristinare il file di backup utilizzando iCloud

Ora, per ripristinare il file di backup utilizzando iCloud, devi ricordare che i dati e le impostazioni che hai saranno rimossi dal tuo dispositivo iPhone. Anche se è in qualche modo necessario il backup completo del dispositivo iPhone. Quindi, per ripristinare il file di backup iCloud sul tuo dispositivo iPhone, ecco le cose che devi fare.

  • Passaggio 1: prima di procedere con il ripristino del backup iCloud, devi prima ripristinare il dispositivo iPhone come se fosse stato acquistato di recente. E per farlo, devi andare alle tue Impostazioni e quindi scegliere Generale. Dalla pagina Generale, tocca semplicemente Ripristina, quindi scegli Cancella tutto il contenuto e le impostazioni. Questo ripristinerà quindi il tuo iPhone e cancellerà tutti i tuoi dati.
  • Passaggio 2: dopo aver ripristinato il tuo iPhone, accendi semplicemente il dispositivo. Da lì potrai vedere la sua schermata Hello. Da quella schermata, segui semplicemente le istruzioni visualizzate sullo schermo fino a quando non ti trovi nella schermata "App e dati". Da lì, tocca semplicemente l'opzione Ripristina da Backup iCloud.
  • Passaggio 3: Successivamente, accedi semplicemente al tuo ID Apple. Una volta effettuato l'accesso, tutti i tuoi precedenti file di backup iCloud verranno visualizzati sullo schermo. Da lì, tutto ciò che devi fare è scegliere il file di backup che hai creato di recente e ripristinarlo. Puoi ricordare che devi mantenere il tuo dispositivo iPhone collegato al tuo Wi-Fi per evitare interruzioni nel processo di ripristino del file di backup.

Ripristina il tuo file di backup utilizzando iCloud - Passaggio 1

Parte 2: Alternativa: iTunes non può ripristinare il backup di iPhone perché la password era errata

Ora, poiché ora sai che esiste la possibilità che potresti dimenticare la password per iTunes e metterti nei guai con il ripristino del tuo file di backup sul tuo dispositivo iPhone. Bene, abbiamo la migliore alternativa per farlo.

Tutto ciò che serve non è altro che il trasferimento telefonico FoneDog. Usando FoneDog Phone Transfer, sarai in grado di eseguire il backup dei dati dal tuo dispositivo iPhone come messaggi, contatti, video, foto e musica senza preoccuparti della password dimenticata.

E a parte questo, è possibile trasferire tutti questi dati su altri dispositivi come ad esempio un dispositivo Android, un dispositivo iOS o persino sul computer. Inoltre include alcune fantastiche funzionalità come il convertitore HEIC per le tue foto e un produttore gratuito di suonerie. È uno strumento molto sicuro ed efficiente che puoi utilizzare per eseguire il backup e, allo stesso tempo, trasferire i tuoi dati importanti dal tuo dispositivo iOS o Android.

Parte 3: Conclusione

Dimenticare la password del tuo iTunes può essere davvero fastidioso, quindi devi sempre ricordarli perché sono molto importanti. Soprattutto se si desidera ripristinare i file di backup dal backup di iTunes sul dispositivo iPhone. Quindi se ti trovi in ​​questa situazione in cui ricevi l'errore iTunes non può ripristinare iPhone perché la password non era corretta, quindi vai avanti e prova semplicemente tutte le soluzioni che ti abbiamo dato sopra.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.7 / 5 (Basato su 60 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.