By Adela D. Louie, Last updated: September 17, 2022
Quando provi a cambiare il dispositivo iPhone o nel caso in cui tu abbia perso o cancellato i dati sul tuo dispositivo iPhone, ciò richiederebbe il ripristino del tuo dispositivo iPhone dal suo vecchio file di backup. Questo è anche uno dei motivi per cui Apple Inc. ha creato il programma iTunes e iCloud. Il programma iTunes ti chiederà prima la password prima di poter procedere e ripristinare un determinato file di backup.
Tuttavia, ci sono alcuni utenti Apple che hanno il problema di ottenere il messaggio di errore che lo dice iTunes non può ripristinare iPhone perché la password non era corretta e alcuni altri messaggi di errore. Questo tipo di errore indica semplicemente che stai inserendo una password errata, motivo per cui non puoi accedere al file di backup di iTunes.
Pertanto, a causa di questa situazione, abbiamo trovato le correzioni che è possibile applicare quando si inizia a ricevere questo tipo di messaggio di errore.
Parte 1: errore di correzione iTunes non può ripristinare iPhone perché la password era errataParte 2: Alternativa: iTunes non può ripristinare il backup di iPhone perché la password era errataParte 3: Conclusione
Ora, quando inizi ottenere il messaggio di errore iTunes non può ripristinare iPhone perché la password non era corretta, quindi ecco le correzioni che puoi applicare da parte tua.
Nel caso in cui hai dimenticato la password, allora quello che puoi fare è questo. Potrebbe esserci la possibilità che una di queste possa essere la tua password anche su iTunes.
Puoi provare tutte le possibili password che hai e vedere se funzionerà. Tuttavia, se nessuno di essi funziona per iTunes, puoi provare la soluzione successiva di seguito.
Se sei un utente Mac e sei riuscito a salvare la password del backup di iTunes sul tuo Portachiavi, ecco le cose che puoi fare.
Ora, per ripristinare il file di backup utilizzando iCloud, devi ricordare che i dati e le impostazioni che hai saranno rimossi dal tuo dispositivo iPhone. Anche se è in qualche modo necessario il backup completo del dispositivo iPhone. Quindi, per ripristinare il file di backup iCloud sul tuo dispositivo iPhone, ecco le cose che devi fare.
Ora, poiché ora sai che esiste la possibilità che potresti dimenticare la password per iTunes e metterti nei guai con il ripristino del tuo file di backup sul tuo dispositivo iPhone. Bene, abbiamo la migliore alternativa per farlo.
Tutto ciò che serve non è altro che il trasferimento telefonico FoneDog. Usando FoneDog Phone Transfer, sarai in grado di eseguire il backup dei dati dal tuo dispositivo iPhone come messaggi, contatti, video, foto e musica senza preoccuparti della password dimenticata.
E a parte questo, è possibile trasferire tutti questi dati su altri dispositivi come ad esempio un dispositivo Android, un dispositivo iOS o persino sul computer. Inoltre include alcune fantastiche funzionalità come il convertitore HEIC per le tue foto e un produttore gratuito di suonerie. È uno strumento molto sicuro ed efficiente che puoi utilizzare per eseguire il backup e, allo stesso tempo, trasferire i tuoi dati importanti dal tuo dispositivo iOS o Android.
Dimenticare la password del tuo iTunes può essere davvero fastidioso, quindi devi sempre ricordarli perché sono molto importanti. Soprattutto se si desidera ripristinare i file di backup dal backup di iTunes sul dispositivo iPhone. Quindi se ti trovi in questa situazione in cui ricevi l'errore iTunes non può ripristinare iPhone perché la password non era corretta, quindi vai avanti e prova semplicemente tutte le soluzioni che ti abbiamo dato sopra.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 60 rating)