Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Come recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone senza computer

By Nathan E. Malpass, Last updated: November 16, 2019

Viviamo nel mondo digitale. La comunicazione e l'interazione umana si sono notevolmente evolute nel corso degli anni. Uno dei modi più comuni e popolari che le persone comunicano attualmente è l'invio di messaggi di testo. L'invio e la ricezione di messaggi di testo è un ottimo strumento per lo scambio di informazioni. È veloce, facile e immediato.

I messaggi di testo possono essere personali o privati. Si presenta in molte forme. Quindi, se per errore o incidente, hai eliminato i tuoi messaggi, sono andati per sempre. O lo sono davvero? Per fortuna ci sono modi in cui puoi seguire recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone senza un computer.

I messaggi di testo svolgono un ruolo significativo nella nostra vita. I messaggi vengono persi ed eliminati molto spesso di quanto possiamo immaginare. A volte, tra quelli persi ci sono messaggi preziosi che dobbiamo superare nella nostra vita lavorativa, professionale o personale. Recupera i tuoi preziosi messaggi di testo sul tuo iPhone semplicemente seguendo questi passaggi. Qualunque sia la ragione per cui hai bisogno di ricambiare i tuoi messaggi di testo, ecco alcuni metodi che puoi fare per ripristinarli:

Parte 1: recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone senza computer con iCloudParte 2: recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone utilizzando altri dispositivi AppleParte 3: recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone tramite il provider di serviziParte 4: Riepilogo

Parte 1: recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone senza computer con iCloud

Oh! La bellezza che è iCloud! Il cloud è uno dei più grandi progressi di sempre! Immagina di essere in grado di salvare informazioni e dati e quindi condividerli e gestirli utilizzando il sistema cloud. Che meraviglia! E la buona notizia è che puoi usarlo per recuperare messaggi di testo cancellati su iPhone senza computer. Continua a leggere e scopri come:

Passaggio 01: assicurati di aver abilitato il backup iCloud e attivato i messaggi.

Se hai attivato queste impostazioni, sei a posto.

Passaggio 02 - Vai su “Impostazioni” e poi sul tuo nome e vedi se l'opzione “Messaggi” è attivata.

Passaggio 03: avvia il ripristino del backup iCloud.

Passaggio 04: vai su "Impostazioni" accanto a "Generale", quindi su "Ripristina" e infine su "Cancella contenuto e impostazioni".

Passaggio 05 - Completa tutti i passaggi visualizzati nella schermata di configurazione fino a quando non viene visualizzato "Configura schermata iPhone". Fai clic su "Ripristina da un backup iCloud".

Passaggio 06: utilizzando le informazioni Apple, accedere a iCloud. Assicurati che il tuo iPhone sia collegato alla rete Wi-Fi fino al completamento del processo.

Recupera i messaggi di testo eliminati su iPhone senza computer con iCloud
Segui questi passaggi e ahimè! Tutti i messaggi di testo verranno ripristinati utilizzando il backup iCloud di tua scelta. Apri l'app Messaggi sul tuo iPhone e leggi i messaggi di testo che pensavi fossero spariti per sempre. ICloud è un ottimo strumento come backup per i dati essenziali di cui hai bisogno. Assicurati sempre di tenerlo abilitato in modo da avere un fallback quando tutto il resto fallisce.

Si noti, tuttavia, che l'utilizzo di questa opzione è un ripristino completo cieco. Non recupera solo i messaggi di testo. i dati e le impostazioni esistenti del nostro iPhone saranno spariti e sostituiti. Prima di eseguire questa operazione, assicurati che il backup iCloud contenga i dati e i file che devi ripristinare. Altrimenti, eseguirai l'operazione senza essere in grado di ripristinare ciò di cui hai veramente bisogno.

Parte 2: recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone utilizzando altri dispositivi Apple

La sincronizzazione dei dispositivi Apple ha vantaggi e vantaggi. Puoi recuperare facilmente i dati, ad esempio i messaggi, se li hai su altri dispositivi. Controlla se hai sincronizzato i tuoi messaggi sugli altri tuoi dispositivi Apple seguendo questi passaggi:

Passaggio 01 - Vai su "Impostazioni".

Passaggio 02 - Fai clic su "Messaggi".

Passaggio 03: verifica l'ultima data di sincronizzazione.

Passaggio 04: se l'ultima data di sincronizzazione è stata eseguita prima dell'eliminazione del messaggio di testo, è possibile visualizzare facilmente il messaggio di testo eliminato sull'iCloud dell'altro dispositivo Apple.

Parte 3: recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone tramite il provider di servizi

Se i primi due metodi non ti riguardano, puoi sempre chiedere al tuo fornitore di servizi di recuperare i messaggi di testo eliminati sul tuo iPhone. Se non è disponibile alcun computer e si desidera che i messaggi di testo eliminati vengano restituiti, chiamare il proprio fornitore di servizi di telefonia cellulare.

Hai il diritto di accedere alle conversazioni cancellate. A volte tengono un registro dei messaggi inviati e ricevuti di recente. Se questo significa molto per te, chiedi loro di recuperarlo e te lo ha rispedito.
Recupera i messaggi di testo eliminati su iPhone tramite il tuo fornitore di servizi

Parte 4: Riepilogo

I messaggi di testo non arriveranno da nessuna parte presto. È un aspetto importante del processo di comunicazione odierno. È normale avere scenari quando si eliminano accidentalmente i messaggi di testo. E a peggiorare le cose, può succedere nel momento più poco lusinghiero. E non portiamo i computer ovunque andiamo. È davvero possibile avere messaggi di testo eliminati e non avere un computer in giro per un facile accesso.

Se in qualsiasi momento ti trovi con messaggi di testo eliminati sul tuo iPhone, non preoccuparti. Questi metodi ti salveranno. Non è necessario un computer per ripristinare i messaggi di testo eliminati. Tutto ciò di cui hai bisogno è un piccolo piano di backup per assicurarti che sarai ancora in grado di accedere ai messaggi di testo che ti sono cari.

È abbastanza facile e veloce recuperare i messaggi di testo eliminati su iPhone senza computer. Finché manterrai iCloud aggiornato e i tuoi messaggi accesi, non avrai alcun problema nel momento in cui dovrai ripristinare i messaggi di testo che hai eliminato.

Questo articolo ti è stato utile? Sei sicuro di recuperare i messaggi di testo eliminati anche se non ci sono computer o iTunes? Diteci cosa ne pensate. Per eventuali commenti, suggerimenti, consigli e qualsiasi tipo di feedback lascialo alla nostra sezione commenti qui sotto. Se conosci altri metodi di recupero dei messaggi di testo eliminati, condividili con noi. Se ami ciò che leggi, condividi questo articolo con i tuoi amici, familiari, colleghi o chiunque pensi che abbia bisogno di queste tecniche.

Condividiamo informazioni straordinarie e rendiamo questo mondo un posto migliore una informazione alla volta. Se desideri ulteriori informazioni straordinarie su gadget, app, tecnologia pubblicitaria, visita il nostro SITO.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Nathan E. Malpass

iPhone/Esperto di manutenzione dei dispositivi Android

Stare a casa, ascoltare musica, scrivere articoli tecnici

Molte persone mi hanno chiesto di riparare i loro telefoni cellulari, quindi ho molta esperienza nella riparazione dei telefoni cellulari e so molto su telefoni Android o Apple.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 81 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.