Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[2020] 4 modi per ripristinare iPad Air 2 - Guida completa

By Adela D. Louie, Last updated: September 8, 2020

Con tutti i problemi riscontrati dalla maggior parte degli utenti con l'utilizzo dei prodotti Apple, lo sviluppatore ha quindi creato una soluzione che puoi fare nel caso in cui alcuni problemi di base non funzionassero da parte tua. Uno dei dispositivi Apple utilizzati dalla maggior parte delle persone è l'iPad Air 2. E proprio come gli altri modelli e dispositivi Apple, presenta anche alcuni problemi che potresti incontrare.

E con ciò, uno per risolvere un problema sul tuo iPad Air 2 è eseguire un ripristino. Ma non tutti gli utenti sanno come farlo sul proprio dispositivo. Ecco perché in questo post ti mostreremo come farlo ripristina iPad Air 2 e ti mostreremo questo nel modo più semplice possibile.

Ripristina iPad Air 2 ha un vantaggio e, naturalmente, uno svantaggio. Un vantaggio è che può risolvere eventuali problemi di luce che hai con l'iPad Air 2. Ma, per quanto riguarda il suo aspetto negativo, potresti perdere tutti i dati che contiene a causa dell'intero processo. Quindi prima di procedere ripristina iPad Air 2, è comunque sicuro eseguire un backup dei dati nel caso in cui accadano le cose peggiori.
Ripristina iPad Air 2

Parte 1: come ripristinare manualmente iPad Air 2Parte 2: il vecchio modo per resettare iPad Air 2Parte 3: come ripristinare iPad Air 2 senza un computerParte 4: Conclusione

Parte 1: come ripristinare manualmente iPad Air 2

Prima di imparare come andare avanti su cose come questa, è comunque una buona idea conoscere le basi. Ecco perché la prima cosa che ti mostreremo è come puoi farlo manualmente azzerare iPad Air 2. Tutto quello che devi fare è seguire attentamente le istruzioni seguenti.

Passaggio 1: collega il tuo iPad Air 2 al PC

Il primo è che devi collegare il tuo iPad Air 2 al tuo computer usando il suo cavo USB. Dopodiché, apri semplicemente anche il programma iTunes sul tuo computer.

Passaggio 2: utilizza i pulsanti su iPad Air 2

Quindi, una volta che il tuo iPad Air 2 è collegato al tuo computer, vai avanti e tieni premuti il ​​pulsante Sospensione o Riattivazione e il pulsante Home contemporaneamente finché non vedi il logo Apple visualizzato sullo schermo.

Passaggio 3: controlla iTunes per l'icona iPad Air 2

Dopo che il logo Apple è scomparso sullo schermo, rilascia semplicemente il pulsante Sospensione / Riattivazione ma continua a tenere premuto il pulsante Home. Quindi controlla sul tuo programma iTunes se sei riuscito a vedere l'icona dell'iPad Air 2 al suo interno.

Passaggio 4: ripristino e aggiornamento

Dopodiché, vai avanti e tocca semplicemente il pulsante Ripristina. Dopodiché, vai avanti e seleziona il pulsante Ripristina e aggiorna per confermare l'azione.

Passaggio 5: ripristino completato

Dopo aver confermato l'azione, tutto ciò che devi fare da qui è aspettare che l'intero processo finisca.

NOTA: se si esegue questo metodo per ripristinare iPad Air 2, verranno eliminati tutti i contenuti di iPad Air 2. Inoltre, il software iOS verrà aggiornato all'ultima versione.
Ripristina iPad Air 2 manualmente

Parte 2: il vecchio modo per resettare iPad Air 2

Come si esegue un hard reset sul mio iPad Air 2? Fare un ripristino sul tuo iPad Air 2 non è una cosa difficile da fare. Questo vale soprattutto se hai la password necessaria. Quindi, tradizionalmente per ripristinare iPad Air 2, ecco i passaggi che dovrai eseguire.

  • Passaggio 1: assicurati che il tuo iPad Air 2 sia attualmente spento.
  • Passaggio 2: Successivamente, vai avanti e collega il tuo dispositivo iPad Air 2 al computer tramite il cavo USB.
  • Passaggio 3: mentre colleghi l'iPad Air 2 al computer, vai avanti e tieni premuto il pulsante Home.
  • Passaggio 4: successivamente, avvia il file iTunes programma sul tuo PC. Qui, assicurati di avere la versione più recente del programma.
  • Passaggio 5: quindi, consenti al programma iTunes di riconoscere il dispositivo iPad Air 2.
  • Passaggio 6: una volta che è stato riconosciuto, fai semplicemente clic sull'opzione Ripristina iPad.
  • Passaggio 7: infine, vai avanti e fai clic su Ripristina e aggiorna per confermare l'azione.
Vecchio modo per ripristinare iPad Air 2

Parte 3: come ripristinare iPad Air 2 senza un computer

Un altro modo per resettare iPad Air 2 è farlo sul dispositivo stesso. Ciò significa che non è più necessario che il tuo iPad Air 2 sia collegato al computer. Detto questo, ecco i passaggi che devi seguire.

  • Passaggio 1: tieni premuto il pulsante di accensione per spegnere e accendere l'iPad Air 2.
  • Passaggio 2: quindi, vai avanti e tocca l'app Impostazioni sul tuo dispositivo.
  • Passaggio 3: da lì, vai avanti e scegli Generale, quindi tocca Ripristina.
  • Passaggio 4: dalla pagina Ripristina, vai avanti e cerca l'opzione Cancella tutto il contenuto e le impostazioni, quindi toccala.
  • Passaggio 5: quindi confermare l'azione semplicemente toccando il pulsante Cancella.
  • Passaggio 6: qui, il tuo iPad Air 2 ti chiederà quindi di inserire la password sul tuo iPad Air 2.
  • Passaggio 7: una volta inserita la password, ripristinerà iPad Air 2.

Parte 4: Conclusione

Reimposta iPad Air 2 non è così difficile. Hai solo bisogno di sapere come lo farai sul tuo dispositivo. Inoltre, prima di procedere con l'intero processo, devi assicurarti di averlo fatto backup dei dati nel caso in cui li perdi durante il processo di ripristino del tuo iPad Air 2.

Inoltre, essere in grado di ripristinare iPad Air 2 sarà in grado di aiutarti a sbarazzarti di alcuni problemi che potresti riscontrare con questo dispositivo. Puoi sbarazzarti di qualsiasi problema hardware e persino software, quindi potresti anche provare questo per risolverli.

Ripristino del sistema iOS Risolto il problema con vari problemi del sistema iOS come la modalità di recupero, la modalità DFU , avvio dello schermo bianco all'avvio, ecc. Riporta il tuo dispositivo iOS alla normalità dal logo Apple bianco, schermo nero, schermo blu, schermo rosso. Riporta il tuo iOS alla normalità, nessuna perdita di dati. Correggi l'errore iTunes 3600, l'errore 9, l'errore 14 e vari codici di errore dell'iPhone Sblocca iPhone, iPad e iPod touch. Scarica gratis Scarica gratis FoneDog Ripristino del sistema iOS

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 68 rating)

FoneDog iOS Toolkit logo

FoneDog iOS Toolkit

There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.