By Adela D. Louie, Last updated: September 19, 2022
Molti utenti di iPhone avevano ottenuto la loro unità iPhone tramite i loro corrieri. Tuttavia, alcuni dei loro clienti adorano il fatto di poter ottenere un dispositivo iPhone ma si verificano problemi con i loro gestori. E uno dei quali è a causa della restrizione del loro vettore.
Questo è il motivo per cui alcuni utenti vorrebbero sbloccare i propri dispositivi iPhone in modo da poter utilizzare tutte le reti che desiderano. Ecco perché in questo post ti mostreremo come farlo sbloccare iPhone gratis usando il modo migliore e più semplice che ci sia.
Parte 1. Modi per sbloccare iPhone gratisParte 2. Conclusione
Ecco alcuni dei metodi migliori e anche gratuiti su come sbloccare il tuo dispositivo iPhone in pochissimo tempo.
Se risiedi nel Regno Unito, in Canada o in America, questo è il miglior sito Web che puoi utilizzare per sbloccare iPhone gratuitamente. Attraverso questo sito Web, sarai in grado di farlo sblocca il tuo iPhone gratuitamente in nessun tempo. Possono sbloccare qualsiasi modello di iPhone come:
A parte questo, questo sito Web può anche supportare qualsiasi versione di iOS come:
E ciò che accadrà è che il tuo iPhone verrà inserito nella whitelist dal database di attivazione Apple. E quindi, sbloccare il tuo iPhone il dispositivo mediante l'uso di questo sito Web è completamente legale, per questo motivo non sarà possibile annullare nessuno dei termini e la garanzia Apple. Inoltre, questo sito Web utilizzerà solo l'IMEI del dispositivo iPhone e non sarà necessario il jailbreak.
Questo sito web ti permetterà di sbloccare la scheda SIM del tuo iPhone in modo permanente. Può funzionare con modelli di iPhone come iPhone X, iPhone 8, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPhone 6, iPhone 6S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S, iPhone 4 e iPhone 4S. Può sbloccare dispositivi iPhone provenienti da AT&T, Sprint, Xfinity, T-Mobile e anche Verizon. E una volta che questo sito Web è stato in grado di sbloccare il tuo dispositivo iPhone, sarai in grado di utilizzare qualsiasi scheda SIM che desideri con esso.
Utilizzando questo sito Web, tutto ciò che devi fare è solo tre semplici passaggi. La prima cosa che devi fare è inserire le informazioni necessarie dal tuo dispositivo iPhone, come il paese in cui ti trovi e il corriere in cui è bloccato il tuo iPhone. Quindi, il sito Web deve essere condiviso con i tuoi amici tramite Twitter, Pinterest, Facebook e Google. E poi, sarai in grado di ricevere un'email che contiene le istruzioni per sbloccare il tuo dispositivo iPhone.
Questo sito Web ti offrirà il modo più semplice per sbloccare in modo permanente il tuo dispositivo iPhone. Inoltre, è gratuito. Puoi sblocca il tuo iPhone senza la necessità di fare un jailbreak. E una volta che questo sito Web è stato in grado di sbloccare il tuo dispositivo iPhone, non verrà nuovamente bloccato anche se provi ad aggiornare il tuo iPhone utilizzando iTunes.
Inoltre, l'utilizzo di questo sito Web per sbloccare il tuo iPhone non annulla la garanzia del tuo dispositivo da parte di Apple. Tuttavia, non può supportare lo sblocco di nuovi modelli di dispositivi iPhone come iPhone 8, iPhone 8 Plus e iPhone X.
Questo sito Web ti offre anche per sbloccare l'iPhone gratuitamente in modo permanente e sarà in grado di avere la tua carta SIM libera di uno che digiti le informazioni necessarie necessarie dal tuo dispositivo iPhone. Tutto quello che devi fare è inserire l'IMEI e il modello del tuo dispositivo iPhone. E poi ti guiderà sbloccare il tuo iPhone gratuitamente. Quindi puoi collegare il tuo iPhone a un Mac o un computer Windows, quindi utilizzare il programma iTunes.
Questo è un sito Web con sede nel Regno Unito. Ma questo sito funzionerà comunque ovunque tu sia. Questo sbloccherà il tuo iPhone gratuitamente usando l'IMEI e può funzionare anche sui modelli di iPhone e su qualsiasi versione di iOS. Uno che il tuo dispositivo è nella lista bianca, ora puoi scegliere qualsiasi operatore che desideri utilizzare con il tuo dispositivo iPhone. È possibile utilizzare GSM, CDMA e LET.
Questo è anche un altro modo gratuito per sbloccare il tuo iPhone in modo permanente. E una volta che hai sbloccato il tuo iPhone attraverso questo sito Web, puoi andare con qualsiasi provider di rete che desideri. Ciò è necessario quando viaggi spesso. Inoltre, non devi preoccuparti di bloccare nuovamente il tuo iPhone dopo aver utilizzato il programma iTunes quando esegui un processo di ripristino. Può anche supportare qualsiasi versione di iOS dalle versioni precedenti alla più recente.
Sbloccare iPhone gratuito è molto importante. Soprattutto quando viaggi troppo spesso. In questo modo, sarai in grado di utilizzare qualsiasi provider di rete più economico quando esci dal Paese. Inoltre, una volta sbloccato il tuo dispositivo iPhone, potrai goderti anche l'utilizzo di altri gestori oltre al tuo attuale fornitore. Questo aiuta anche quelle persone che intendono vendere i loro dispositivi iPhone. Avere un iPhone sbloccato significa un prezzo migliore per la vendita.
Inoltre, attraverso tutti i metodi gratuiti per sbloccare il tuo dispositivo iPhone, non devi più preoccuparti di bloccare nuovamente il tuo iPhone quando provi a collegarlo al tuo programma iTunes. Puoi essere certo che il tuo dispositivo iPhone sarà sbloccato in modo permanente, quindi non dovrai più preoccuparti di nulla.
Scrivi un Commento
Commento
FoneDog iOS Toolkit
There are three ways to retrieve deleted data from an iPhone or iPad.
Scarica Gratis Scarica GratisArticoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 71 rating)