Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

[Guida facile 2022] Come eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione

By Adela D. Louie, Last updated: August 29, 2022

In realtà ci sono molti modi per farlo elimina le foto da iPhone dopo l'importazione. Dal semplice utilizzo del tuo dispositivo stesso all'uso di applicazioni di terze parti, ti insegneremo come farlo. Alcune persone tendono a farlo per molte ragioni giustificabili, una delle quali è che se hai già importato le foto è meglio eliminarle per poter risparmiare spazio o per evitare che il tuo dispositivo rallenti gradualmente. Potrebbe anche assicurarsi che le tue foto e altri file multimediali possano essere organizzati in modo tale da poter ottenere ciò di cui hai bisogno in un momento specifico.

Alla fine di questo articolo, sarai in grado di conoscere gli strumenti che puoi utilizzare per eliminare facilmente le foto da iPhone dopo l'importazione. Se stai attualmente vivendo il suddetto dilemma, imparare questi strumenti sarebbe la cosa migliore che farai, quindi iniziamo.

Parte n. 1: come importare foto e video sul tuo Mac?Parte n. 2: come eliminare le foto da iPhone dopo l'importazioneParte #3: Come recuperare video e foto cancellati da iPhone?Parte #4: Qual è il modo più semplice per eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione?Parte #5: Per riassumere tutto

Parte n. 1: come importare foto e video sul tuo Mac?

Prima di procedere a identificare i processi su come eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione, facci sapere prima le cose che dobbiamo fare per poter iniziare importare file di foto da iPhone ad altri hard disk, nella parte seguente, prenderemo come esempio l'importazione di foto su Mac. Ora è facile incorporare i nostri video e foto sui nostri dispositivi Apple, devi solo seguire i passaggi che elencheremo di seguito.

  1. Per iniziare a importare le tue foto sul tuo dispositivo Apple, devi attivare le tue foto iCloud sul tuo computer Mac o sugli altri tuoi dispositivi in ​​modo che l'accesso ai tuoi file multimediali sia aperto.
  2. Se nel caso in cui non utilizzi iCloud sul tuo computer Mac, puoi sempre utilizzare il tuo iPhone o iPad per poter trasferire le tue foto sul tuo computer Mac. La soluzione è che devi sincronizzare il tuo iPad o iPhone con il tuo computer Mac.
  3. Puoi anche utilizzare vari dispositivi mobili e fotocamere e collegarli al tuo computer Mac per poter iniziare a importare le foto.
  4. Un altro metodo che puoi utilizzare è tramite i dischi rigidi. Puoi salvare le foto che desideri importare sui tuoi dischi rigidi o altri dispositivi di archiviazione, se ne hai.
  5. E per l'ultimo metodo di cui parleremo in questo articolo quando si tratta di importare le tue foto, puoi anche utilizzare altre applicazioni. Puoi salvare file multimediali che vengono inoltrati tramite posta elettronica, messaggi di testo o altre applicazioni a cui puoi accedere tramite l'app Safari.

Se parleremo delle impostazioni predefinite di Apple, tutti i video e le foto importati vengono copiati nella libreria Foto. D'altra parte, puoi sempre modificarlo e impostarlo in base alle tue preferenze. Puoi impostare la memorizzazione di foto e video al di fuori dell'app Foto sul tuo dispositivo. Alcuni degli esempi più comuni che puoi fare sono salvare i file su un disco rigido esterno e anche in una cartella sul tuo Mac computer. Anche se li hai impostati come tali, puoi comunque inserire i suddetti file multimediali in "Foto” app. Puoi anche spostare i contenuti dall'esterno della tua raccolta alla raccolta di Foto.

Parte n. 2: come eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione

Ora che sappiamo già come importare foto sui tuoi computer Mac, in questa parte dell'articolo discuteremo i passaggi su come eliminare le foto dal tuo iPhone dopo l'importazione.

  1. Sblocca il tuo dispositivo e quindi apri il "Foto"App sul tuo dispositivo.
  2. Quindi una volta che sei nel "Foto” app, procedi con “Album” che si trova nella parte inferiore dello schermo.
  3. Quindi devi andare a toccare il "Album cancellato di recente".
  4. Vedrai quindi una scheda nell'angolo in alto a destra dello schermo e devi toccare questo "Seleziona"Pulsante.
  5. Quindi ora puoi avviare il processo per eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione.

Come puoi eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione

Parte #3: Come recuperare video e foto cancellati da iPhone?

Per la terza parte dell'articolo, discuteremo anche i processi che puoi seguire nel caso tu abbia eliminato accidentalmente alcune delle tue foto e video di cui potresti aver ancora bisogno in futuro, in casi come questo, seguiamo i passaggi sotto.

  1. Per iniziare devi sbloccare il tuo iPhone e poi procedere a “Foto"E quindi tocca"Album".
  2. Scorri verso il basso e cerca l'album intitolato "Recentemente eliminato”, una volta aperto, scegli “Seleziona".
  3. Cerca il video o la foto specifici che volevi recuperare, puoi toccare un singolo file oppure puoi toccare "Recupera tutto".
  4. Quindi per finalizzare i passaggi, tocca "Recuperare” sul pop-up che apparirà per confermare l'azione desiderata.

Come recuperare video e foto cancellati da iPhone

Parte #4: Qual è il modo più semplice per eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione?

Ora è il momento in cui condividiamo con te il miglior partner quando si tratta di assicurarci che tu possa ancora risparmiare molto spazio sui tuoi dispositivi e aiutarti a utilizzare il dispositivo che hai al massimo. È attraverso l'uso di uno strumento molto affidabile chiamato Pulitore iPhone FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

È il miglior pulitore iOS che può aiutarti a sbarazzarti dei file indesiderati e non necessari archiviati sul tuo dispositivo. È uno dei migliori strumenti che puoi utilizzare per eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione poiché esiste un'enorme possibilità che non avrai più bisogno dei file multimediali sul tuo iPhone. Oltre a eliminare i file di cui non avresti più bisogno, può anche aiutarti con la tua privacy e può persino far funzionare il tuo dispositivo meglio e più velocemente rispetto a prima.

Ha una funzione che può aiutarti a risparmiare tempo poiché accelera il processo; è la funzione "Cancella tutti i dati". Puoi anche goderti una funzione in cui puoi eliminare solo file specifici e puoi anche utilizzare FoneDog iPhone Cleaner per ripristinare i tuoi file, trasferirli e persino fai un backup dei file su iPhone che devi servire come riferimento in futuro.

Quindi, come possiamo essere in grado di utilizzare FoneDog Video Converter per eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione? Abbiamo elencato le procedure che devi seguire.

  1. Per iniziare, è necessario identificare la memoria totale del tuo dispositivo. Devi scaricare e installare FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer. Per accedere è necessario utilizzare il codice di registrazione e anche l'e-mail che è stata fornita inizialmente.
  2. Quindi devi stabilire una connessione tra il tuo dispositivo e il computer tramite un cavo, per poter garantire che i due dispositivi siano ben interconnessi tocca "Fidati".
  3. Quindi devi toccare "Quick Scan" per poter avviare la scansione dei file e vedere la memoria totale del tuo dispositivo, per vedere più file che hai, tocca l'opzione che dice "Ulteriori informazioni".

Ecco i passaggi che devi seguire una volta installato correttamente iPhone Cleaner.

  1. Avvia FoneDog iPhone Cleaner, quindi tocca l'opzione che dice "Pulisci fotoscheda ", quindi toccare "Cancellare” per poter visualizzare tutte le foto spazzatura presenti sul nostro dispositivo. Puoi anche toccare il menu a discesa e quindi cercare l'opzione che dice "Pulisci foto" per eliminare i file non necessari.
  2. Quindi fare clic su "Backup e compressione” per poter comprimere tutte le foto nel caso volessi risparmiare spazio di archiviazione senza eliminare questi file. Quindi tocca le foto e quindi tocca “Comprimere”. C'è anche un'opzione per selezionare la casella Backup delle tue foto originali per poter eseguire il backup delle foto senza perdere la qualità del tuo computer.
  3. Tocca l'opzione "Esporta ed elimina” nel caso volessi esportare o eliminare le foto sul tuo iPhone. Quindi scegli il”Foto"E quindi tocca"Confermare” sul pop-up che ti chiederà di confermare per eliminare le foto.

Come eliminare le foto da iPhone dopo l'importazione utilizzando FoneDog iPhone Cleaner

Persone anche leggereCome eliminare tutte le foto da iPhone? [Il modo più veloce]Come eliminare le foto sincronizzate da iPad? La via più facile

Parte #5: Per riassumere tutto

Ci auguriamo che tu abbia imparato tutte le cose che dovevi identificare quando si tratta del processo di eliminazione delle foto da iPhone dopo l'importazione. Ci auguriamo inoltre che tutti i fatti e le informazioni che abbiamo condiviso possano esserti utili in futuro.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.5 / 5 (Basato su 97 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.