By Adela D. Louie, Last updated: August 8, 2023
Tra le principali preoccupazioni prevalenti sui dispositivi Apple c'era quel poco spazio interno che in qualche modo si imbattono nei modelli più bassi. Utilizziamo i dispositivi per una varietà di funzioni e conserviamo una grande quantità di dati su questi.
Gli abbonati iPad potrebbero concordare sul fatto che un tale dispositivo tablet viene sempre utilizzato per leggere e-book, giocare, guardare video e altro. Ogni volta che utilizzavi il tuo iPad in modo così regolare, alla fine riceverai un messaggio che indicava che lo spazio del tuo iPad era quasi pieno. Dovresti davvero sapere come farlo aggiungi spazio di archiviazione su iPad nonostante la capacità del disco su cui si avvia il tuo iPad.
Parte n. 1: strumento gratuito per pulire e aggiungere spazio di archiviazione su iPad: FoneDog iPhone CleanerParte #2: Suggerimenti su come gestire e aggiungere spazio di archiviazione su iPadParte #3: Conclusione
Il tuo iPad funziona lentamente di recente e vorresti farlo aggiungi spazio di archiviazione su iPad? Dovresti considerare di controllare lo spazio di archiviazione disponibile sul tuo dispositivo iPad. Tutto ciò è solitamente causato da una capacità di archiviazione inadeguata dell'iPhone. In questa situazione, devi pulire rapidamente il tuo iPad per migliorare le cose e ti consigliamo qualcosa.
Quando si tratta di problemi di archiviazione dell'iPad, Pulitore iPhone FoneDog sembrerebbe la tua grande opzione. Il suddetto strumento di pulizia può sicuramente aiutarti a ridurre le cose non necessarie dal tuo iPad, spesso inclusi dati inutili, applicazioni non aperte, immagini indesiderate e documenti estremamente grandi e questo genererà spazio extra per il tuo iPad.
Per sapere come utilizzare questo strumento, seguire le istruzioni seguenti:
In questa parte, condivideremo diversi suggerimenti su come potresti gestire aggiungi spazio di archiviazione su iPad. Questo può essere utile se stai cercando più opzioni per l'espansione e liberando lo spazio di archiviazione su qualsiasi iPhone o iPad. Continua a scorrere per conoscere questi suggerimenti.
Quindi iniziamo semplicemente osservando il consumo complessivo del tuo iPad. Entra Impostazioni profilo, quindi tocca Generale, quindi tocca Stoccaggioe poi in Utilizzo di iCloud fare così. Lo storage, così come iCloud, sono davvero i due componenti chiave. Il tuo spazio di archiviazione iCloud è stato condiviso tra tutti i tuoi dispositivi iPad. Prestare molta attenzione alla memoria interna.
Tutta la Stoccaggio area, ci sono state informazioni da parte degli utenti oltre allo spazio rimanente e quindi a Gestione archiviazione pulsante. Premi sull'opzione "Gestione archiviazione” in modo da poter visualizzare un altro menu delle app del tuo iPad organizzato per dimensione. Di conseguenza, è possibile monitorare la quantità di spazio di archiviazione consumata da ogni programma.
Sfoglia il rundown dei programmi, quindi rimuovi tutto ciò che non usi più. Basta fare clic Elimina app su quell'applicazione indesiderata.
Probabilmente potresti osservare che mentre il software stesso occupa poco spazio, il database spesso ne occupa dozzine gigabyte ma erano le cache del programma. Di conseguenza, quando si utilizza un'app o si naviga sul Web, l'applicazione ma anche le cache del sito sono state salvate automaticamente sull'iPad.
Quindi, se vuoi svuotare più spazio dell'iPad dopo svuotare la spazzatura sul tuo iPad, è necessario disinstallare e quindi ricaricare i programmi. Naviga in Impostazioni profilo > generare > Utilizzo di archiviazione e iCloud > Gestione archiviazione, dopodiché seleziona l'app, quindi procedi Eliminazione dell'app.
Puoi effettivamente eliminare alcune tracce che hai già acquisito per liberare spazio di archiviazione su un iPad. Visitare Impostazioni profilo > Generale > Archiviazione e iCloud Impiego > Gestione archiviazione > Musica> Modifica. Successivamente premi su sottraendo il simbolo su quel cerchio rosso per eliminare davvero le tracce non necessarie.
Gli oggetti molto più voluminosi sul tuo iPad, secondo la maggior parte degli utenti, comprendono immagini e filmati. Questi devono occupare più di una parte della capacità di archiviazione su un tale iPad. È possibile trovare backup di beni se hai sincronizzato l'intero iPad.
Persone anche leggereIl miglior pulitore di archiviazione per iPhone per ripulire iPhone nel 2023Come acquistare più spazio di archiviazione su iPhone: una guida completa
Ogni volta che ti rendi conto che la maggior parte delle app del tuo iPad ha funzionato male o se lo spazio del tuo iPad si sta esaurendo, non affrettarti a prendere un nuovo gadget. Puoi aumentare la funzionalità del tuo iPad liberando spazio di archiviazione su quello, e questo continuerà a servirti.
Quindi, con questo articolo, speriamo che i suggerimenti per gestire e aggiungere spazio di archiviazione su iPad ti siano di grande aiuto. Ma se non preferisci qualcosa che faresti manualmente, puoi utilizzare FoneDog iPhone Cleaner. Questo strumento sarà davvero utile in così tanti modi che potrebbe ripulire o aggiungere spazio di archiviazione al tuo dispositivo.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.6 / 5 (Basato su 82 rating)