By Gina Barrow, Last updated: May 11, 2023
Una delle migliori caratteristiche dei dispositivi iOS è la loro sicurezza. Devi a tutti i costi avere il tuo ID Apple pronto. Perché una volta che dimentichi i dettagli, sei destinato ad affrontare sfide per sbloccarlo.
Fortunatamente, ci sono hack disponibili online che potrebbero aiutarti attiva iPhone senza ID Apple. L'opzione più popolare è bypassare questa parte della sicurezza, ma come?
L'articolo di oggi riguarda l'attivazione del tuo iPhone senza la necessità di un ID Apple. Dai un'occhiata qui sotto. (Se lo desidera attiva il tuo iPhone senza sim, puoi leggere un'altra guida.)
Parte 1. Come attivare il tuo iPhone senza un ID AppleParte 2. Ripristina il tuo ID Apple per attivare iPhoneParte 3. Chiedi al primo proprietario di attivare o reimpostare l'ID AppleParte 4. Suggerimenti per l'acquisto di iPhone di seconda manoParte 5. Sommario
Se il dispositivo in questione è il tuo iPhone, quindi il modo migliore per attivare iPhone senza ID apple è ripristinarlo completamente.
Ma poiché non puoi ripristinarlo tramite le Impostazioni del tuo telefono, puoi utilizzare un software alternativo per cancellare i dati dal tuo iPhone. Si consiglia di utilizzare Pulitore iPhone FoneDog per cancellare tutto il contenuto dall'iPhone inclusa la schermata di blocco dell'attivazione.
Ha una varietà di funzioni che puoi usare per cancellare i dati.
Utilizzando la funzione Cancella tutti i dati di FoneDog iPhone Cleaner, puoi scegliere tra i 3 tipi di livelli di cancellazione: Basso, Medio e Alto.
FoneDog iPhone Cleaner ha una soluzione anticipata a vari problemi iOS, soprattutto quando si considera la cancellazione dei dati. Ecco come puoi utilizzare FoneDog iPhone Cleaner per attivare un iPhone senza un ID Apple:
Passaggio 1. Installa il software
Fondamentalmente, devi installare FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer seguendo le istruzioni sullo schermo. Avvia il software subito dopo e inserisci il tuo indirizzo e-mail e la password per accedere.
Passo 2. Connetti iPhone
Quindi, dopo aver registrato un account, collega il tuo iPhone utilizzando un cavo USB. Automaticamente, FoneDog iPhone Cleaner rileverà il tuo dispositivo e inizierà a visualizzare i dettagli.
Passaggio 3. Cancella tutti i dati
Seleziona Cancella tutti i dati dal menu a sinistra e scegli il livello di cancellazione che desideri utilizzare. I livelli Medio e Alto cancelleranno completamente le tue informazioni e sovrascriveranno i dati.
Passaggio 4. Fine
Immettere il codice di accesso predefinito che è 0000 e fare clic sul pulsante Cancella. Attendi qualche istante fino al completamento dell'intero processo di cancellazione.
Puoi anche utilizzare FoneDog iPhone Cleaner nel caso in cui sia necessario liberare spazio sul tuo dispositivo iOS come iPhone e iPad.
La prima cosa che viene in mente dopo aver ricevuto un errore nell'attivazione del tuo iPhone è reimpostare l'ID app. Il tuo ID Apple è la funzione di sicurezza essenziale sul tuo iPhone e nessuno dovrebbe usarlo tranne il proprietario.
C'è un'opzione per reimpostare l'ID Apple o la password. Puoi farlo andando sul sito ufficiale e facendo clic su Hai dimenticato l'ID Apple o la password collegamento.
Mancia: Se volete sapere come ripristina il tuo iPhone senza ID Apple, puoi fare riferimento a un'altra guida.
C'è un altro collegamento di ripristino che puoi utilizzare andando sul sito Web di Apple. Quando ti viene chiesto il tuo ID Apple, fai clic sul collegamento Cerca e fornisci le informazioni necessarie, inclusi nome, domanda di sicurezza e indirizzo e-mail.
Una volta che l'ID Apple avrà i tuoi dati, riceverai un'e-mail contenente l'ID Apple e una password temporanea per accedere.
Se mai hai acquistato un iPhone di seconda mano e se conosci il precedente proprietario, puoi metterti in contatto con lui e chiedere di attivare l'ID Apple o, meglio ancora, resettare l'iPhone poiché lo farai anche tu per impostare il dispositivo.
Puoi avvisare il precedente proprietario di accedere da remoto iCloud.com per questo processo. Dai un'occhiata a questa guida:
Adesso sai come attivare iPhone senza ID Apple. Nel caso in cui tu abbia intenzione di acquistare un iPhone di seconda mano, devi essere appassionato di alcune funzionalità che possono impedirti di utilizzare immediatamente il dispositivo. Puoi seguire questi suggerimenti di seguito:
Persone anche leggereCome ripristinare le impostazioni di fabbrica dell'iPad senza ID AppleCome ottenere app senza ID Apple/password Apple
Ecco qua, hai appena imparato a farlo attivare iPhone senza ID Apple. Sebbene all'inizio sia piuttosto intimidatorio, se questo ti accade, non hai altra scelta che cercare il miglior modo possibile.
E con questo, FoneDog iPhone Cleaner è la soluzione più ideale per cancellare completamente tutti i dati sul dispositivo. Questo programma può facilmente cancellare tutti i dati precedenti salvati sull'iPhone. Devi semplicemente scaricarlo e installarlo sul tuo computer e collegare il tuo iPhone.
Esistono altri modi per attivare il tuo iPhone anche senza l'ID Apple, come contattare il precedente proprietario o reimpostare l'ID Apple o la password. Hai altri suggerimenti da condividere?
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.8 / 5 (Basato su 72 rating)