By Adela D. Louie, Last updated: November 28, 2022
Se siamo davvero troppo infastiditi dalle tante cose che stanno accadendo ai nostri dispositivi, una delle cose comuni a cui possiamo pensare è ripristinare il dispositivo. Ma cosa succede se non è fattibile; sai come cancella i dati dell'iPhone senza ripristinare? Bene, nel caso in cui non hai idea di come farlo, questo articolo ti mostrerà come.
Dobbiamo anche sapere che ogni volta che c'è qualcosa di sbagliato che pensiamo stia accadendo ai nostri dispositivi, il ripristino o il ripristino delle impostazioni di fabbrica del dispositivo non è l'unica soluzione che possiamo fare. Questo può avere molti svantaggi, uno dei quali è la perdita di controllo sulle cose o sugli elementi che intendiamo veramente eliminare.
In questo caso, c'è anche la tendenza a perdere file che ci stanno a cuore come foto, canzoni significative e dati che utilizziamo per lavoro, scuola o affari. C'è anche la possibilità che possa influenzare le solite impostazioni che hai che non sono consigliabili se sei già appassionato dei passaggi o della routine che fai di solito.
In tal senso, questo articolo ci insegnerà tante lezioni su come cancellare i dati dell'iPhone senza ripristinarli. Quindi, se pensi che potresti dover fare questa precauzione nei prossimi giorni, è meglio che tu tenga pronte penne e quaderni mentre annotiamo le note necessarie che possono aiutarci rimuovere i dati dell'iPhone.
Parte #1: quali sono i metodi per cancellare i dati dell'iPhone senza ripristino?Parte #2: Qual è il modo più efficace per cancellare i dati dell'iPhone senza ripristino?Parte #3: Per riassumere tutto
In questa parte dell'articolo, approfondiremo i diversi metodi su come cancellare i dati dell'iPhone senza ripristinarli. Includeremo anche passaggi su alcuni dei metodi in modo che nel caso tu abbia scelto di usarli, puoi seguirli perfettamente e facilmente.
Esiste la possibilità che i nostri dispositivi siano lontani da noi quando allo stesso tempo dobbiamo cancellare alcuni dei dati memorizzati in questi dispositivi. In questi tempi, possiamo usare iCloud per cancellare da remoto i dati dell'iPhone senza ripristino. In questo passaggio, non è necessario che colleghiamo i nostri dispositivi o iPhone al computer che utilizzeremo. Ecco i passaggi su come puoi essere in grado di eseguire questo metodo:
Il secondo metodo che possiamo provare se volessimo cancellare i dati dell'iPhone senza ripristinare è attraverso il processo di ripristinare le impostazioni di fabbrica del tuo iPhone. Ecco i passaggi su come ripristinare le impostazioni di fabbrica del dispositivo:
Significa che tutti i dati memorizzati sul tuo dispositivo verranno eliminati.
Un altro metodo che puoi fare per cancellare i dati di iPhone senza ripristino è eliminare i singoli dati sui nostri dispositivi uno per uno. Puoi farlo manualmente attraverso l'uso di diversi passaggi, puoi anche notare che questo metodo è molto più noioso e richiede tempo poiché devi gestire i tuoi file uno dopo l'altro.
D'altra parte, se vuoi assicurarti che i tuoi file siano al sicuro; questo metodo è l'unica cosa che puoi provare. Devi anche ricordare che non tutti i file che hai eliminato attraverso l'uso di questo metodo sono completamente cancellati, è ancora memorizzato da qualche parte sul tuo dispositivo, quindi potrebbe ancora consumare parte dello spazio di archiviazione del tuo dispositivo.
Se hai scelto di utilizzare questo metodo, puoi andare su "Impostazioni profilo" del tuo dispositivo, quindi procedi a "Generale”, e poi cerca “Trasferisci o ripristina iPhone”. Nel caso in cui il tuo scopo per cancellare i contenuti del tuo telefono sia perché hai portato un nuovo iPhone, puoi utilizzare lo spazio su iCloud per archiviarne una parte nel caso in cui tu abbia ancora spazio. Per farlo tocca "Per iniziare” e vedrai molte istruzioni che devi seguire. Una volta completati questi passaggi, puoi tornare a "Impostazioni profilo”, quindi procedere con “Generale”, e poi a “Trasferisci o ripristina iPhone"
E quando tutte le impostazioni e i contenuti del tuo iPhone sono stati cancellati, hai la possibilità di configurarlo come un nuovo iPhone in base alle tue preferenze. Questo è perfetto se hai acquistato un dispositivo di seconda mano e volevi ricrearlo come se fossi il proprietario originale del dispositivo.
Ci sono momenti in cui ti verrà chiesto di inserire il passcode del dispositivo, puoi digitarlo se ricordi ma in caso contrario, devi toccare il "Reimposta il codice di accesso" opzione. E d'altra parte, se hai dimenticato il Apple ID password e anche tu l'hai dimenticata, puoi anche sempre toccare il "Recupera il sito web del tuo ID Apple".
Ora, passiamo al modo più efficace per cancellare i dati dell'iPhone senza ripristinarli, attraverso l'uso del Pulitore iPhone FoneDog. Uno strumento che può aiutarti a mantenere la salute e la corretta gestione e organizzazione dei file o dei dati che hai sul tuo dispositivo. Può anche garantire che i tuoi dati memorizzati su un dispositivo specifico siano sani e salvi. E tutte le questioni private rimangono private senza avere la possibilità che qualcuno possa usarle per cose che non vuoi.
Ha un "Cancella tutti i dati” funzione in cui puoi cancellare tutti i dati che hai sul tuo dispositivo più velocemente che avresti mai potuto immaginare. Puoi anche eliminare i singoli dati nel caso in cui desideri assicurarti che la maggior parte dei tuoi dati sia al sicuro e intatta e che solo quelli che hai scelto verranno eliminati. Può anche essere utilizzato per ripristinare i file, trasferirli da un dispositivo a un altro e persino creare un backup di questi file per un uso futuro.
Per iniziare a utilizzare FoneDog iPhone Cleaner per rimuovere i dati dell'iPhone senza ripristinare, devi scaricare e installare lo strumento sul tuo computer, quindi utilizzare un cavo Lightning devi stabilire una connessione tra il tuo dispositivo e il computer. E poi puoi toccare "Quick Scan” per vedere tutti i contenuti del tuo dispositivo, nel caso volessi vedere maggiori informazioni, puoi toccare “Maggiori Informazioni".
Quindi, come possiamo utilizzare FoneDog iPhone Cleaner per cancellare i dati dell'iPhone senza ripristinare?
Persone anche leggereGuida efficiente su come cancellare Instagram 20223 modi per risolvere Come cancellare iPhone con schermo rotto [Aggiornato 2022]
Ci auguriamo che tu abbia imparato molte cose che puoi provare nel caso in cui volessi cancellare i dati dell'iPhone senza ripristinarli. Tutti i metodi discussi sopra possono cancellare i dati sul tuo dispositivo, tuttavia, ti consigliamo l'uso di FoneDog iPhone Cleaner in quanto può sicuramente assicurarti che non ci siano tracce del tuo vecchio iPhone prima soprattutto se stai cercando di costruire un dispositivo di il tuo.
Dopotutto, meritiamo di creare una preferenza personale per il nostro dispositivo e renderlo un duplicato della nostra personalità, possedendolo attraverso la modifica delle impostazioni e utilizzandolo come i nostri spazi sicuri per archiviare dati e informazioni che sono davvero cari e utili a ciascuno di noi.
Scrivi un Commento
Commento
Articoli Popolari
/
INTERESSANTENOIOSO
/
SEMPLICEDIFFICILE
Grazie! Ecco le tue scelte:
Excellent
Rating: 4.7 / 5 (Basato su 65 rating)