Offerta speciale Offerta speciale
FoneDog Screen Recorder FoneDog Screen Recorder
Solo Solo
4.49€ 4.49€
per ottenere una licenza di UN mese per ottenere una licenza di UN mese
La vendita termina tra xx giorni La vendita termina tra xx giorni
ACQUISTA ORA
sale

Quali sono le app gratuite per cancellare le foto per iPhone? [2022]

By Adela D. Louie, Last updated: December 2, 2022

La maggior parte di noi ama scattare foto. È un ricordo che volevamo conservare. Se sei una delle persone che amano scattare foto, dovresti conoscere alcune delle app per cancellare foto gratis per iPhone che puoi usare. È davvero possibile avere molti sfondi a causa dei diversi luoghi in cui si scattano le foto. Bene, se sei uno dei curiosi appassionati di fotografia che desideravano avere un set di foto molto presentabile, questo articolo ti aiuterà molto.

In questo articolo, parleremo di alcune delle app gratuite per cancellare foto per iPhone che possiamo consigliarti cancella senza tempo le tue foto da iPhone. A parte questo, condivideremo anche con te uno strumento che ti aiuterà ad avere un output migliore assicurandoti che il tuo dispositivo sia ben curato.

Parte #1: Quali sono alcune delle app gratuite per cancellare le foto per iPhone?Parte #2: qual è la migliore app Photo Eraser per iPhone?Parte 3. Per riassumere tutto

Parte #1: Quali sono alcune delle app gratuite per cancellare le foto per iPhone?

Cominciamo con alcune idee sulle app gratuite per la cancellazione di foto più comunemente utilizzate per iPhone. Ti daremo idee su com'è usare queste app per cancellare foto elencando tutte le buone caratteristiche che ha, quindi iniziamo.

Gomma per sfondo

Il primo della nostra lista è BackGround Eraser. Bene, si dice che sia una delle più incredibili app gratuite per cancellare foto per iPhone poiché fornisce un modo molto sofisticato per modificare e rimuovere lo sfondo nelle tue foto. Si dice che sia uno degli strumenti più precisi che può aiutarti a creare un'immagine che sarà sicuramente bella come un output. Ecco alcune delle caratteristiche che dovresti sapere su BackGround Eraser.

  1. Ha uno strumento di ritaglio che puoi usare per tagliare le tue immagini.
  2. Puoi condividere direttamente le tue foto con uno qualsiasi dei tuoi account di social media.
  3. Puoi levigare or regola gli effetti sulle tue foto
  4. Puoi cambiare lo sfondo delle tue foto o rimuoverlo nel caso in cui non ti va di averlo visualizzato insieme al tuo foto.
  5. Puoi divertirti ingrandimento sulla foto per vedere meglio i pixel durante il processo di modifica.
  6. Puoi annullare o ripetere le modifiche apportate alle tue foto. Puoi anche farlo restauro or invertire.
  7. Puoi anche modificare la funzione del colore target in modo da poter controllare la rimozione delle aree nelle tue foto che hanno quasi gli stessi colori.
  8. Puoi anche goderti la piena risoluzione per l'output delle tue foto.
  9. Puoi ritagliare la tua foto velocemente come avresti mai immaginato di usare 15 diversi set di preset.
  10. È possibile scegliere JPEG e PNG.

Gomma per sfondo

TouchRetouch

Un altro nella nostra lista di app gratuite per cancellare foto per iPhone è TouchRetouch. È anche uno dei più utilizzati poiché può anche farti godere di molte funzionalità che puoi utilizzare per modificare efficacemente le tue foto.

Puoi eliminare efficacemente il rumore attraverso l'uso di questo strumento, potrebbe essere una persona che ha fotografato la tua foto o macchie della pelle che ti impediscono di ottenere quella pelle perfetta per le immagini di cui chiunque può innamorarsi. Inoltre, per farti un'idea di ciò che TouchRetouch può fare per te, diamo un'occhiata all'elenco qui sotto.

  1. Si può godere di una rimozione con un solo tocco attraverso l'uso di TouchRetouch.
  2. È possibile eliminare macchie e altri oggetti indesiderati presenti nell'immagine che si desidera modificare. Puoi essere in grado di farlo, attraverso l'uso di un solo tocco.
  3. Utilizzando uno strumento di rimozione degli oggetti puoi farlo facilmente sbarazzarsi del rumore che è presente nella tua foto.
  4. Nei casi in cui ci sono oggetti che sono duplicati o si desidera rimuovere i difetti che si vedono è possibile utilizzare il file strumento Timbro clone.
  5. Attraverso l'uso della funzione gomma dello strumento, puoi sbarazzarti degli oggetti clonati e puoi persino impostare i tipi di testina della gomma che utilizzerai. A parte le dimensioni, puoi anche modificare il file durezza e opacità della testina della gomma.
  6. Nel caso in cui tu abbia difficoltà a capire le cose che volevi esplorare e fare, puoi sempre cercare un tutorial online. Ci sono anche video in-app che ti aiuteranno sicuramente e anche alcuni suggerimenti su come puoi utilizzare così tanto l'app e massimizzarla.

TouchRetouch

Snapseed

Il terzo nella nostra lista è Snapseed. È un'app per cancellare foto di Google che offre molti strumenti che puoi utilizzare per migliorare le tue immagini. È anche un partner preciso se si desidera avere fotografie dall'aspetto professionale per cui chiunque potrebbe morire. Ha anche molti filtri da offrire che renderanno la tua avventura di editing più divertente ed eccitante.

Ecco altri fatti che dovresti sapere su Snapseed.

  1. È possibile accedere a RAW e JPG file attraverso l'uso di questo strumento.
  2. Puoi selezionare un pennello filtro in base alle tue preferenze.
  3. Puoi divertirti a creare i tuoi filtri personali e salvarli in modo da poterli applicare al tuo nuovo set di immagini in futuro.
  4. Ha un auto-correggersi funzione che ti aiuta a regolare automaticamente il contrasto, il colore e persino l'esposizione delle foto. Attraverso questo, puoi condividere una serie di immagini più attraenti e persino più nitide di prima.
  5. Puoi goderti tutti gli stili assicurandoti che sia fatto con precisione e con il giusto controllo.
  6. Ha anche il “Approfondimenti" funzione in cui puoi goderti suggerimenti e trucchi che puoi utilizzare in Snapseed o persino applicare nella fotografia generale.
  7. Puoi goderti anche 29 filtri e strumenti. Alcuni di questi lo sono Bagliore glamour, Vignette, Guarigione, Ruota, raccolto, Espandere, Curva, Lente sfocata, Contrasto tonale, Double Exposure, e molto di più.

Snapseed

Parte #2: qual è la migliore app Photo Eraser per iPhone?

Ora che abbiamo raccolto le idee di alcune delle app gratuite per cancellare foto per iPhone che possiamo utilizzare in qualsiasi momento, condividiamo con te uno strumento che può fare qualsiasi cosa per far apparire le tue foto al meglio! Questo strumento è il Pulitore iPhone FoneDog.

Scarica gratis Scarica gratis

È uno strumento molto affidabile per eliminare i dati indesiderati presenti su un file o anche sui tuoi dispositivi. Questo strumento è compatibile sia con computer Mac che Windows, che è uno degli ottimi motivi per cui dovresti provare questo.

Per iniziare, devi essere consapevole di alcune delle cose che devi fare inizialmente, per poter utilizzare il maestro di pulizia dell'iPhone bene. Controlliamo l'elenco dei passaggi di seguito.

  1. Scarica e installa FoneDog iPhone Cleaner sul tuo computer. Per continuare, devi utilizzare il codice e l'e-mail forniti nella prima parte del processo di registrazione.
  2. Quindi, devi utilizzare un cavo per creare una connessione tra il tuo dispositivo e anche il tuo computer. Clicca il "Fidati” per poter continuare con il processo.
  3. Clicca il "Quick Scan” per scansionare tutto il contenuto del tuo dispositivo. Quindi, dopo alcuni minuti, vedrai i contenuti del tuo dispositivo, se vuoi saperne di più puoi sempre toccare "Maggiori Informazioni".

Ecco i passaggi su come possiamo utilizzare FoneDog iPhone Cleaner come app per cancellare le foto.

  1. Apri FoneDog iPhone Cleaner e poi procedi al "Pulisci foto" opzione. Puoi anche utilizzare il menu a tendina come alternativa alla visualizzazione del "Pulisci foto" opzione.
  2. Quindi, cerca il "Backup e compressione” e quindi toccalo. Ti aiuterà a comprimere tutte le tue foto se vuoi avere un po' di spazio senza cancellare le foto che hai sul tuo dispositivo. Seleziona tutte le foto, quindi fai clic su "Comprimere”. Una volta che hai finito, devi toccare il "Backup delle foto originali” opzione, metti un segno di spunta sulla sua casella per creare un backup di tutte le tue foto e salvalo sul tuo personal computer.
  3. Terzo, devi scegliere "Esporta ed elimina” se volevi esportare o eliminare le foto presenti sul tuo iPhone. Oppure hai anche la possibilità di toccare "Esportare” in modo da poter esportare le foto sul tuo personal computer. Infine, devi toccare "Elimina" e poi "Confermare” per eliminare tutte le foto selezionate.

Persone anche leggere[Guida] Come eliminare definitivamente le foto di WhatsApp[2022 RISOLTO] Le foto eliminate di recente su iPhone non verranno eliminate

Parte 3. Per riassumere tutto

Speriamo di averti dato un'idea sufficiente su alcune delle app gratuite per cancellare foto per iPhone che puoi utilizzare in qualsiasi momento a seconda del tipo di risorse che hai e dell'output che volevi avere. Ora, non è mai impossibile avere una foto molto bella che puoi condividere con chiunque ogni volta che vuoi.

Scrivi un Commento

Commento

Commento ()
author image

Adela D. Louie

Scrittura del sito Web Tech /Ottimizzazione contenuto

Cantare, sorridere, sorprendere ogni giorno!

Quindi come scrittore tecnico, è mio dovere raccogliere soluzioni efficaci e affidabili per rispondere alle domande su come affrontare i problemi che stanno avendo con i loro dispositivi.

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

Scarica Gratis Scarica Gratis

Che Ne Pensi Di Questo Articolo??

Check icon/ Check icon

INTERESSANTENOIOSO

Check icon/ Check icon

SEMPLICEDIFFICILE

Grazie! Ecco le tue scelte:

Valuta Questo Articolo: Excellent

Rating: 4.6 / 5 (Basato su 106 rating)

iPhone Cleaner logo

iPhone Cleaner

Libera Facilmente lo Spazio & Accelera il Tuo iPhone

) Scarica Gratis Scarica Gratis

FoneDog utilizza i cookie per garantire la migliore esperienza sul nostro sito web. Clicca qui per saperne di più.